regalo ami8

Aperto da gio21343, 09 Settembre 2009, 14:09:13 PM

« precedente - successivo »

gio21343

con grande dispiacere, causa mancanza spazio,regalo ami 8 da sistemare a chi se la viene a prendere a Vedano al Lambro (vicino a Monza).
Non funziona e (credo) non è più immatricolata (ma non so bene...)

2cvami

Ciao e benvenuto sul forum; la AMI8 che hai è una berlina o una break?
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

califoggiano

Benvenuto ;D
Bel gesto regalarla.. speriamo che qualcuno la faccia risorgere ;)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

salbifulco

..la prenderei volentieri, avrei anche lo spazio e la voglia di aggiustarla, ma sono di Napoli... (guid). Quanto mi costerebbe? (doppiomuro)
sdeghedè sdeghedè

Gianni Gandini

Vengo io! Berlina o break?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

pascal

vengo io.... mi metto in fila....

gio21343

ciao a tutti. E' una break, del 73 (o 74, non ricordo bene). L'ho usata (senza mai fare un vero restauro) negli anni 90 poi da almeno una decina d'anni è ferma.
Visto che gli interessati sono più d'uno, la farei prendere contattando in ordine di risposta chi ha manifestato interesse (al moderatore: valgono anche i messaggi personali che ho ricevuto?)

Gianni Gandini

Dai dai, mi sembra corretto. Siamo in trepida attesa!  (felice) (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sert

Citazione da: gio21343 - 10 Settembre 2009, 14:08:58 PM
ciao a tutti. E' una break, del 73 (o 74, non ricordo bene). L'ho usata (senza mai fare un vero restauro) negli anni 90 poi da almeno una decina d'anni è ferma.
Visto che gli interessati sono più d'uno, la farei prendere contattando in ordine di risposta chi ha manifestato interesse (al moderatore: valgono anche i messaggi personali che ho ricevuto?)

e che ne so?!?  ;D  (nonso)

positivo il fatto che tu abbia deciso di regalarla e non di rottam....  o farla  a pezzi col flessibile!  (stupid)
vedi gli orari o chi ti sta più simpatico dovendola regalare!
non innescare un'asta al miglior offerente altrimenti diventa un massacro !

se vuoi postare delle foto nel caso spediscimele che le piazzo....

saluti>>L

gio21343

No, nessuna asta. Andrò in ordine di risposta e il primo veramente interessato se la porta via.
Per chiarezza:
1.  la macchina non cammina e va portata via (direi con carro attrezzi).
2. La situazione dei documenti non la so bene e devo ricostruirla.  Io sono secondo proprietario, ma  a un certo punto mi sono dimenticato (pinocchio) di pagare il bollo per qualche anno e dopo qualche sollecito hanno smesso di chiedermi gli arretrati; mi dicono che la macchina probabilmente è radiata d'ufficio. Spero non si debba fare un trapasso... Chi sa come funziona?
Nei prossimi giorni vi do qualche notizia più precisa sul libretto e posto qualche foto così la vedete e se ancora la volete...venite a prenderla  (piango)

skippy

se era berlina e rossa come quella del mio avatar sulla quale sono cresciuto passandoci pomeriggi interi , sarei venuto a prenderla a piedi
(superok)
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

GIGA34

e se serve un furgone per andare a prenderla (io sono a Vimodrone, molto vicino a Monza) mi offro volentieri............

(su) foto grazie (su)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

The Dude

Serve zio, serve!!! ;D (su) ;D

W i CSM! (appl) (guid) (appl)

(felice)
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

2cvami

...Poichè si tratta di una break ed io ero interessato a una berlina, lascio campo libero... Buon recupero a chi la prenderà. (felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

skippy

Citazione da: GIGA34 - 11 Settembre 2009, 14:12:18 PM
e se serve un furgone per andare a prenderla (io sono a Vimodrone, molto vicino a Monza) mi offro volentieri............

(su) foto grazie (su)

(felice)
pure per portarla a palermo ?  ;D
Gli uomini passano, le idee restano. Restano le loro tensioni morali e continueranno a camminare sulle gambe di altri uomini. "Giovanni Falcone"

GIGA34

Un ci babbiari ca ste scinniennu (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

skippy

pascal

sempre interessato....  (appl) (appl)

Gianni Gandini

gio21343

eccomi qua. Scusate la latitanza, ma sono veramente incasinato (oltre alla ripresa del lavoro ho tre figli a casa con la varicella...) comunque ho fatto qualche foto che ho inviato via mail a sert. Spero possa pubblicarle. Adesso devo risolvermi un problema (se qualcuno mi aiuta...): cosa dobbiamo fare da un punto di vista legale/burocratico? Devo verificare se è effettivamente radiata, e poi? se è radiata? consegno tutto (targhe comprese?) e se non lo è? dobbiamo fare il trapasso?
Risolto questo, come vi ho detto,andrò in ordine di risposta. Mi faccio vivo io
ciao a tutti
Giovanni

The Dude

Ciao Giovanni!

Ci mancherebbe, più o meno tutti credo hanno un'idea di che casini ci riserva la vita quotidiana...

Più che altro non capisco, leggendo anche i post, se hai risposto alle persone che ti hanno scritto: io l'ho fatto più volte. (nonso)

Per le note tecniche:
ASSOLUTAMENTE NON devi riconsegnare le targhe!
Ci sarà da sistemare la questione bolli arretrati.
Chi prenderà la macchina saprà spiegarti esattamente cosa si deve fare: gli interessati hanno le idee piuttosto chiare sulle procedure e non è il caso di incasinarle, magari irrimediabilmente, smuovendo malamente la burocrazia!

Non fare niente al momento, lascia dormire il cane che dorme...

A presto spero!

FOTO! ;D

sert

Citazione da: gio21343 - 23 Settembre 2009, 16:42:42 PM
eccomi qua. Scusate la latitanza, ma sono veramente incasinato (oltre alla ripresa del lavoro ho tre figli a casa con la varicella...) comunque ho fatto qualche foto che ho inviato via mail a sert. Spero possa pubblicarle. Adesso devo risolvermi un problema (se qualcuno mi aiuta...): cosa dobbiamo fare da un punto di vista legale/burocratico? Devo verificare se è effettivamente radiata, e poi? se è radiata? consegno tutto (targhe comprese?) e se non lo è? dobbiamo fare il trapasso?
Risolto questo, come vi ho detto,andrò in ordine di risposta. Mi faccio vivo io
ciao a tutti
Giovanni

ciao giovanni ecco la foto della tua ami8

come ti ha suggerito the dude al momento non fare nulla.....quando avrai trovato chi te la prende vi muoverete di concerto, o visto che la regali, si muoverà l'acquirente.....

consegnare le targhe e il libretto adesso non avrebbe senso e sarebbe vagamente un delitto visto che c'è la seria possibilità che qualcuno la rimetta in strada.....

accertatevi se è stata radiata d'ufficio....se lo fosse in anni recenti ti sarebbe dovuto arrivare un avviso diversamente dagli anni remoti dove avveniva di nome e di fatto d'ufficio senza che tu sapessi nulla.....
chi ti dice "probabilmente" è radiata vuol dire che non sa ......o è radiata o non lo è, probabilmente, forse, magari,potrebbe darsi sono termini che non esistono.....  ;D

per maggiori informazioni su come reimmatricolare veicoli radiati:

http://www.aci.it/index.php?id=453

comunque sia il consiglio è il medesimo: per ora non fare nulla.....

saluti>>L

The Dude

Sapere che questa "Bella Addormentata Nel Box" sta aspettando da mooolto tempo di essere svegliata e si trova soltanto a 1 km da me... ;D (stupid) ;D

Quando posso venire a baciarla?!?!?!?!  (muoio) (bacio) (muoio)

Giovanni, fatti vivo! (appl)

(felice)

pascal

ma farai un'estrazione?!  (appl) (appl)
Attendiamo con ansia, non dormo la notte!!!

michael - dyane500

Quest'Ami va salvata a tutti costi!!!! Assolutamente non DEMOLIRLA,  se è stata radiata da quanto ne so basta pagare un po' di bolli e ritorna iscritta!!! Che figata la targa quadra e il vecchio logo AMI 8!!!!

Vai Franz, io sarei già ad ispezionare metro per metro questo km che ti divide dalla bella addormentata! (muoio)
michael- dyane500-

Gianni Gandini

Che fine ha fatto l'Ami?

Chi si diletterà nei prossimi sei mesi?

pascal

Corbi

Questa notte me la sono sognata. Questa Ami....

Riky 73

Ciao anch'io ne sarei interessato !

Mi fate sapere seè già stata assegnata ??

Grazie

citronuevo

quindi ancora nessuna novità su chi se la porta a casa?...Dude? Pascal? Gianni?
(felice)