ANIMALI IN 2CV

Aperto da obel-ic, 18 Ottobre 2006, 16:03:19 PM

« precedente - successivo »

roxie

I miei due cagnoni cagnetti orsacchiottoni  (bacio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

ArabaPhoenix602

Citazione da: fabbio - 16 Febbraio 2007, 23:47:32 PM
beh! per ora in 2cv non ci sono ancora andati pero' li ho gia' portati in giro per mezza europa almeno, per loro abbiamo lasciato roma e siamo emigrati in campagna, non potevo tenerli in un appartamento senza neanche il balcone , ora hanno tutto lo spazio che vogliono, ma chiaramente vivono con noi, mentre scrivo stanno tutti dormicchiando intorno a me vicino alla stufa, pecore e cavalli esclusi, la casa e' troppo piccola per loro ;)
manca ancora qualche animalastro ma non ho foto digitali al momento-
ciauz


che belli i tuoi cani...sono pastori australiani??? Mia zia ne ha uno...razza fantastica
ciao ciao
Nikolita

fabbio

no australia,  pirenei lato frencese  ;)
carino il cucciolo eh?, si chiama darre' dall'occitano che significa ultimo , ma anche in siculo se no sbaglio, strane le  (nonso) lingue.
la lupa invece e' un pastore olandese, trovatga abbandonata sulla via salaria

su.piu

Eccole finalmente!!

Le mie due pesti: Cassy & Netti sorelline da me trovate nella primavera del 1999 nel fondo di un cassonetto (pieno) che miagolavano disperate con non più di due settimane di vita e che ora la fanno da padrone a casa nostra. manca Romeo, il maschietto di casa, figlio di Cassy, sarà postato più in là.


BEPPEAK69

Quella bellissima e "voracissima" cagnetta si chiama AGATA.....e' di CESCU degli
ZD
Io porto con me 2 cani MAGOR e MUFFA.....mi avete sentito urlare i loro nomi a qualche raduno e WATSON li conosce sicuramente....

ARVEZZIIIIII



















Watson

Carissimo Beppe/Paolo/Paolino e postarle le foto ehhh  (vecchio)

Agata e quella di sinistra io sono a destra  (muoio)

[size=08pt]foto tratta dlla galleria fotografia  Raduni 2006 - Ferrere[/size]

Muffa è un pò insistente, e poi con quei capelli davanti agli occhi  8), non sai mai cosa pensa, Magor non ricordo  (nonso)

Watso l'esperto canino O0
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

BEPPEAK69

la cagnoletta si chiama AGATA è il cane di Cescu degli ZD......
Ma avete dimenticato MAGOR e MUFFA...... >:(
Uffa basta saltare qualche radubo e la gente si dimentica subito di MAGOR e MUFFA

GattoKea

Citazione da: BEPPEAK64 - 20 Marzo 2007, 13:09:16 PM
la cagnoletta si chiama AGATA è il cane di Cescu degli ZD......
Ma avete dimenticato MAGOR e MUFFA...... >:(
Uffa basta saltare qualche radubo e la gente si dimentica subito di MAGOR e MUFFA


Kea si ricorda, eccome!  mi ha detto: "ma sì, Muffa... non ti ricordi il cane-pecora?"

(muoio) (muoio) (muoio)

mafalda88

Citazione da: su.piu - 19 Marzo 2007, 22:54:06 PM
Eccole finalmente!!

Le mie due pesti: Cassy & Netti sorelline da me trovate nella primavera del 1999 nel fondo di un cassonetto (pieno) che miagolavano disperate con non più di due settimane di vita e che ora la fanno da padrone a casa nostra. manca Romeo, il maschietto di casa, figlio di Cassy, sarà postato più in là.


Sono bellissime!!! Credo che se le vedesse il mio Manolito  (gatto) si innamorerebbe....  (sex)
Odio chi abbandona i micetti,  i cani, i conigli, ecc...  (puni)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

su.piu

Citazione da: mafalda88 - 26 Marzo 2007, 14:14:43 PM
Odio chi abbandona i micetti,  i cani, i conigli, ecc...  (puni)

come te... non ho parole!  (punizione)

Passeggero...Ivan

Citazione da: BEPPEAK64 - 20 Marzo 2007, 13:09:16 PM
la cagnoletta si chiama AGATA è il cane di Cescu degli ZD......
Ma avete dimenticato MAGOR e MUFFA...... >:(
Uffa basta saltare qualche radubo e la gente si dimentica subito di MAGOR e MUFFA

Dimenticarsi di Muffa?!? Un pò difficile direi!!!

BEEHHHEEE  (muoio)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Pacifico

Vi presento Titta neoarrivata e ormai fuori pericolo!!
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

scanner79

Che carina!!!anche la mia gatta ha avuto i cuccioli. Ma qua nella campagna non so dove li ha messi ..... ne ho il tempo per seguirla .... se li porta a casa magari faccio qualche foto ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

su.piu

Un amore: somiglia tanto alla mia Netty.

Ben fatto Pacifico!  (su)

mafalda88

 (bacio) Titta sei bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (mamma)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Antodeuche89

 :o :o :o :o :o :o :o :o :o

è bellissiiiiiiiiima!!!!!!!! complimenti pacifico!!!!!!  (abbraccio)  (gatto) (gatto) (gatto)
Non avete nessuna prova

roxie

Citazione da: Pacifico - 22 Aprile 2007, 13:55:45 PM
Vi presento Titta neoarrivata e ormai fuori pericolo!!


Bravo Paci!! E' bellissima!!!! viene voglia di riempirla di bacetti  (bacio)
(gatto)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

laura2cv

Citazione da: roxie - 23 Aprile 2007, 08:56:13 AM
Citazione da: Pacifico - 22 Aprile 2007, 13:55:45 PM
Vi presento Titta neoarrivata e ormai fuori pericolo!!


Bravo Paci!! E' bellissima!!!! viene voglia di riempirla di bacetti  (bacio)
(gatto)


Sono d'accordo anch'io è un amore, ma cosa intendevi con "fuori pericolo"  (?)

Watson

La Titta è stupenda  (ole)... ma non è per caso che le hai dato il nome in omaggio all più famosa Titta del nostro Amarcord  (?)

Io non posso darle un bacino sul musetto  (nonso)..... se mi vedesse (watson) la titta farebbe un salto dì almeno tre metri e mi pianterebbe le unghie sul mio nasone...


foto tratta dalla galleria fotografica raduni 2006 - vinadio

Auguri Titta e mi raccomado salta sulla 2cv del padroncino e foragli la capotte  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 23 Aprile 2007, 09:22:17 AM


Auguri Titta e mi raccomado salta sulla 2cv del padroncino e foragli la capotte  (muoio)
(puni)

Pacifico

Citazione da: laura. - 23 Aprile 2007, 09:03:56 AM

Sono d'accordo anch'io è un amore, ma cosa intendevi con "fuori pericolo"  (?)

E' un orfanella trovata in condizioni tali da far presagire una rapida dipartita .... ora il peggio è passato ( (scara) ma è sempre meglio aggiungere qualche scongiuro)

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

mafalda88

Ho visto una foto che mi ha assai incuriosita.... una zebra su una 2cv!  ??? (matto) (??)     ;D
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

e un giaguaro che ci fa?!?  (nonso)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Passeggero...Ivan

Citazione da: mafalda88 - 25 Aprile 2007, 22:48:45 PM
Ho visto una foto che mi ha assai incuriosita.... una zebra su una 2cv!  ??? (matto) (??)     ;D


Devo andare a ripescare una foto fatta un paio d'anni fa a Praga, quella zebra battente bandiera Ceca mi pare di averla avvistata proprio li  (stupid) com' è piccolo il mondo (appl)
"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

mafalda88

ma non è giusto! io a praga ho visto solo Skoda Felicia e Trabant, carine sì..... ma di 2cv solo un'ombra di sfuggita...  :(
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Giulio 2cvRoma

Tutti Innoqui tranne Anto ! Che logora anche peggio della ruzza sulle 2cv portoghesi!!! (scara) (aiuto)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 09 Maggio 2007, 00:13:02 AM
Tutti Innoqui tranne Anto ! Che logora anche peggio della ruzza sulle 2cv portoghesi!!! (scara) (aiuto)
(bacio) te l'ho detto..quando vengo a roma sò cacchi tuoi... >:D non scampi...

devi scontare tutto quello che mi fai  ;D (puni) (lingua)
Non avete nessuna prova

Giulio 2cvRoma

Se vuoi ti presto la mia dyane 6 giallina a pedali di quando ero bambino !
Così arrivi prima! (guid) (guid) (guid) (guid) (matto) (scherma)
Se il ricordo più lontano che riesci a ricordare è il frullio di una 2cv vuol dire che ci sei nato dentro...
Giulio 2cvamoRoma

Antodeuche89

Citazione da: Giulio 2cvRoma - 10 Maggio 2007, 01:17:27 AM
Se vuoi ti presto la mia dyane 6 giallina a pedali di quando ero bambino !
Così arrivi prima! (guid) (guid) (guid) (guid) (matto) (scherma)


(muoio)
Non avete nessuna prova

Antodeuche89

questi video non sò mmmale (angel)



[youtube=425,350]8X-Cq11H4Lc&mode=related&search=[/youtube]


[youtube=425,350]jw288nQVfyU&mode=related&search=[/youtube]
Non avete nessuna prova