News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Vicè

#17940
Citazione da: narota - 02 Febbraio 2011, 09:53:54 AM


Se potessero, per fare "quadrare i conti" lo farebbero tranquillamente anche con gli operai. Il primo passo l'hanno fatto recidendo vite "inutili" al loro reddito.

http://www.carmillaonline.com/archives/2010/06/003527.html

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

narota

Citazione da: Vicè - 02 Febbraio 2011, 16:39:37 PM
vite "inutili"

a me piace pensare (con la daniele  :) )
che 'fra di loro' si comportino allo stesso modo



D.A. club cochabamba


scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Ludo

Giro di aperitivi per tutti!!!!!! (superok)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

In effetti mi sono fischiate le orecchie un paio di volte...

Citazione da: ludo - 23 Gennaio 2011, 21:41:13 PM
Birrozzo pagatooooooo!!!!!!

Una tranquilla domenica sera.................. Oh! a proposito, qualcuno ha notizie di Watson? (?) (?) (?) (?)


Citazione da: ludo - 28 Gennaio 2011, 20:49:44 PM
Saluti a tutti, un caffe e rilancio:


WATSONNNNNNNNNNNNNN!!!!!!!


ne aprofitto della tua generosità, per prendere il mio aperitivo a base di acqua del rubinetto, quello di sinistra, mi raccomando Aspes, quello di sinistra, neh.

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Toni, vuoi l'acqua calda?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Citazione da: Aspes - 17 Febbraio 2011, 11:33:39 AM
Toni, vuoi l'acqua calda?

Si grazie, ma non è che mi fai pagare l'extra..... sai altrimenti la bevo fredda come al solito, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luigi spino

Scusate, ma avendo appena letto i post di uno dei forumisti da me più apprezzati offro da bere io a tutti, anche a quel tirchiaccio  ;D di Watson (acqua bollente per lui  (muoio) )


BENTORNATO GIGA

(felice)
  in hoc signo vinces

Watson

Mi associo anch'io ai saluti peril vecio che rientra dopo una sospensione di ben 14 mesi  (sorpreso)

Citazione da: GIGA34 - 06 Febbraio 2011, 18:25:00 PM
(felice) eccomi qua  (felice)

ho di nuovo una connessione internet e rientro ufficialmente nei vari circuiti FINTI che hanno accompagnato la mia vita (forum e comunità virtuali varie)........


(vecchio) certo cha da voi a Milano vi fanno aspettare un pochino per connettervi alla rete, neh  (muoio)


Giro l'offerta di luigi e offro parte della mia acqua tiepida al grande GIGA  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orsomaki

buongiorno bar... un cappuccino, 2 brioches e una spremuta di arance e pompelmo... e 2 panini in un sacchetto per dopo...
la vita rustica richiede più calorie che non in città...
mi colaziono e poi scendo a recuperare una robinia tipo di 10 metri che è proprio dove non dovrebbe stare...
ah che disordine....

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

orsomaki

Buongiorno Bar!

un tamarindo offerto a tutti gli avventori che lo desiderino.
devo  festeggiare il raggiungimento del fondo del bosco... ma questo interesserà nessuno e l'arrivo della lumaca di latta...
che dire... sono socio dal 2003 e questa è senza dubbio la copertina più ...più....più---
Bellissima, da incorniciare! ( gusti personali, si intende, non se ne abbia chi ricevendo la Lumaca troverà la copertina non così bellissima)
suggerirei al Club di produrre con la medesima immagine (salvo le diciture a fianco) posters modello locandina ed eventualmente magliette , che a mio modesto parere andrebbero a ruba...
Bravi!

GIGA34

 (appl) grazie ragazzi, prendo tutto quello che è stato offerto in mio onore e lascio pagato un giro di birra (appl)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

Ludo

Grazie Giga!!!!!! finalmente una beckssssssssssssssss!!!!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

2cvAX mirco

è venerdì grazie al cielo  ;D
brindiamo alla salute di chi si fa un fegato così  (muro)  tutta le settimana sul lavoro
(bevuta)
e alla faccia dei capi strxxxi !  (puni)
Auzz!

Ludo

Giro di becks?

Senza parole!!!!!!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

 (sorpreso)incredibile , dove puo' arrivare l'amore per un figlio! (abbraccio)

Ludo

non ci sono parole abbastanza efficaci per descriverlo.................. (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

orsomaki

buongiorno bar... oggi sveglia tardissimo.... la primavera è alle porte e bisogna festeggiare il fatto che questa mattina non mi si è congelata la tazza del gabinetto... evvai.
perciò una granita per tutti!!
ieri forte vento e stamattina si sente il profumo del mare, wow

buon venerdi a tutti

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

bulè

MI hai strappato un sorriso, anche se amaro.

(su)

bulè

No, no.

Mi sono lasciato trascinare, ma questa volta faccio un passo indietro.

Vicè: la tua MACABRA SPECULAZIONE è fuori luogo, alimenta lo SCIACALLAGGIO POLITICO A FINI DOMESTICI, ma io questa volta non ci casco.

Per fortuna il nostro governo va avanti e domani approverà alla camera il nuovo decreto modificato, nel quale non ci sarà più l'obbligo di pubblicizzare quali saranno i siti individuati per le nuovissime e sicurissime centrali.

Ignoranti e contenti, potremmo avere finalmente l'energia pulita qui, nel paese del sole.

(vomit)

Vicè


Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

Ludo

giro di beckksssssss pagato!!!

Non volevo aprire un topic, ma vi voglio mostrare una foto..

Guardate che bello!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Roberto Threeyes

Citazione da: ludo1 - 30 Marzo 2011, 21:02:56 PM
giro di beckksssssss pagato!!!

Non volevo aprire un topic, ma vi voglio mostrare una foto..

Guardate che bello!


è un mostro di bellezza e tecnologia!!!!.....ma che mink...è? (muoio) (muoio) (muoio)

Ludo

magari un bicilindrico citroen...........................

Un po elaborato..............magari.......................
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: ludo1 - 30 Marzo 2011, 21:02:56 PM
giro di beckksssssss pagato!!!


Questa volta NO (police1)

Per la prima volta sono riuscito ad offrire una vera BECKSSSSSSSSSSSSSSS al mitico ludo2  (sorpreso)

non il ludo 1 del forum, ma quello vero e reale, ludo 2 appunto  (muoio)




P.S. ho dovuto solo raccomandargli di non sbriciolarmi la lattina, visto che ne faccio collezione  (nonso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Che gusto!!!! berla con un'amico in carne ed ossa!!!!!!!

;D ;D ;D ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

 (appl) (birra)  (superok)


N.B. ora che ho la lattina della becks.... scordati il bis, ho solo moretti, la birra col baffo, neh  (muoio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi