News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

orangetenere

 (ciao) buongiorno, ho voglia di una bella tavoletta di cioccolata........ (caffe)

bulè

Un pastis per me che vado a mangiare...

... anzi, un ricard...

Watson

STUPENDA
(appl)  (felice1)  (gloria)  (abbraccio)  (bevuta)  (bevuta)  (bevuta)

ma dove l'hai trovata, si potrà vedere quale supermercato c'è l'ha esposta, fantastica... l'auto più fermata al mondo  (police1)

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

So sole che è in francia.

Di più nin zo.

Aspes

Buongiorno a tutti .... questa mattina sono uscito, ed al ritorno verso l'ufficio capito in Feltrinelli !!!!

Mi aggiravo tra gli scaffali, quando ho visto " Storia di un Impiegato  " ..... l'ho preso, ed ho preso pure" Non al denaro, non all'amore ne al cielo ", e gia' che c'ero anche " Trespass " ( Genesis ).

Mi sento come un bambino, e non vedo l'ora di salire in macchina e riascoltarmeli ..... !!!!

[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Bocco

#2885
Citazione da: bulè - 23 Gennaio 2007, 12:40:22 PM
Un pastis per me che vado a mangiare...

... anzi, un ricard...



Miiiii...

Meno male che non è del "51", sarei caduto con la faccia sulla tastiera!

Un pastis anche per me, visto che stamattina la birra non è arrivata... (la foto c'ha dentro un quiss a tema 2CV...)

(birra)



Watson

Citazione da: Aspes - 23 Gennaio 2007, 12:47:30 PM
Buongiorno a tutti .... questa mattina sono uscito, ed al ritorno verso l'ufficio capito in Feltrinelli !!!!

Mi aggiravo tra gli scaffali, quando ho visto " Storia di un Impiegato  " ..... l'ho preso, ed ho preso pure" Non al denaro, non all'amore ne al cielo ", e gia' che c'ero anche " Trespass " ( Genesis ).

Mi sento come un bambino, e non vedo l'ora di salire in macchina e riascoltarmeli ..... !!!!

Aspes, ora esco e vado a mangiare, visto che ci sono passo da Mondadori per comprarmi alcuni cd, dvd, libri e pubblicazioni su carta patinata con paginone centrale espandibile, se vuoi venire con me, chissa forse trovi qualcosaltro da prendere  (muoio)

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

orangetenere

Citazione da: Bocco - 23 Gennaio 2007, 12:56:55 PM
Citazione da: bulè - 23 Gennaio 2007, 12:40:22 PM
Un pastis per me che vado a mangiare...

... anzi, un ricard...



Miiiii...

Meno male che non è del "51", sarei caduto con la faccia sulla tastiera!

Un pastis anche per me, visto che stamattina la birra non è arrivata... (la foto c'ha dentro un quiss a tema 2CV...)

(birra)



(doppiomuro) (doppiomuro)ma era tutta birra????? Noooooooooo  (doppiomuro) (doppiomuro).....barista, dammi qualcosa per dimenticare...... (bevuta)

Elena MeM

#2888
Citazione da: Bocco - 23 Gennaio 2007, 12:56:55 PM
Un pastis anche per me, visto che stamattina la birra non è arrivata... (la foto c'ha dentro un quiss a tema 2CV...)

Io lo so!!  ;D ...perché me l'avevi già svelato....  (angel)
Ma dovresti aggiungere un aiutino, qualche altro indizio...
Che ne so.... un anno per esempio....  ;)

Beh, già che son qui prendo un caffè, grazie!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Citazione da: Elena MeM - 23 Gennaio 2007, 13:25:35 PM
Citazione da: Bocco - 23 Gennaio 2007, 12:56:55 PM
Un pastis anche per me, visto che stamattina la birra non è arrivata... (la foto c'ha dentro un quiss a tema 2CV...)

Io lo so!!  ;D ...perché me l'avevi già svelato....  (angel)
Ma dovresti aggiungere un aiutino, qualche altro indizio...
Che ne so.... un anno per esempio....  ;)

Beh, già che son qui prendo un caffè, grazie!

Sarebbe troppo facile >:D ... Vabbè, diciamo che era un anno dispari...


(birra) (birra)

(gatto) (gatto)

(ho sentito la tizia, la richiamo a metà febbraio)



orangetenere

Buon pranzo a tutti, vado a spolparmi un pollo....... (mang1)  (mang1)

scanner79

#2891
io ho appena finito. Un limoncello che aiuta a digerire

Sto chiccherand con Marlen in msn

se qualcuno si vuole unire.

Certo che tutta quella birra li a terra ...  (piango)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Bocco

Citazione da: scanner79 - 23 Gennaio 2007, 15:25:47 PM
io ho appena finito. Un limoncello che aiuta a digerire

Sto chiccherand con Marlen in msn

se qualcuno si vuole unire.

Certo che tutta quella birra li a terra ...  (piango)


Eh, son scene brutte...

(birra) (birra)

Watson

Citazione da: Bocco - 23 Gennaio 2007, 13:34:21 PM
Citazione da: Elena MeM - 23 Gennaio 2007, 13:25:35 PM
Citazione da: Bocco - 23 Gennaio 2007, 12:56:55 PM
Un pastis anche per me, visto che stamattina la birra non è arrivata... (la foto c'ha dentro un quiss a tema 2CV...)

Io lo so!!  ;D ...perché me l'avevi già svelato....  (angel)
Ma dovresti aggiungere un aiutino, qualche altro indizio...
Che ne so.... un anno per esempio....  ;)

Beh, già che son qui prendo un caffè, grazie!

Sarebbe troppo facile >:D ... Vabbè, diciamo che era un anno dispari...

(birra) (birra)

(gatto) (gatto)

(ho sentito la tizia, la richiamo a metà febbraio)


la birra è la Grolsch con sede in olanda (Bulè è andato ad amsterdam il mese scorso), la risposta è....

guardate cosa può combinare un forumista in astinenza?  (birra)

però si parla anche di anno dispari, forse qualcuno nel 2003 o nel 2005 ha distrutto una cassa di birra al mondiale?  (bevuta)

altro suggerimento please

(watson)  (bevuta)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

scanner79

Citazione da: Bocco - 23 Gennaio 2007, 15:55:02 PM
Citazione da: scanner79 - 23 Gennaio 2007, 15:25:47 PM
io ho appena finito. Un limoncello che aiuta a digerire

Sto chiccherand con Marlen in msn

se qualcuno si vuole unire.

Certo che tutta quella birra li a terra ...  (piango)


Eh, son scene brutte...

(birra) (birra)


E' vero fanno un certo effetto ... è diffcile che ti riprendi ....
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Elena MeM

#2895
Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 15:56:33 PM
la birra è la Grolsch con sede in olanda (Bulè è andato ad amsterdam il mese scorso), la risposta è....
guardate cosa può combinare un forumista in astinenza?  (birra)
però si parla anche di anno dispari, forse qualcuno nel 2003 o nel 2005 ha distrutto una cassa di birra al mondiale? 

Ecco il suggerimento: nel tuo post ci sono ben 2 parole chiave utili alla soluzione del quiz!
Dai Watson! Ci sei vicino!!  ;)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

si tratta del famoso rutto di Willy che al mondiale di Vinadio devastò la valle!!
(ballo) (muoio) (muoio) (muoio) (birra) (bevuta)
(lingua) (lingua) (lingua)

Bocco

Citazione da: obel-ic - 23 Gennaio 2007, 16:07:15 PM
si tratta del famoso rutto di Willy che al mondiale di Vinadio devastò la valle!!
(ballo) (muoio) (muoio) (muoio) (birra) (bevuta)
(lingua) (lingua) (lingua)

Hihi, no no, e poi non avrei potuto perchè il sindaco che ci diede il permesso per fare il Mondiale era il mio dirigente supremo Ing. Giverso, ora pensionato da qualche mese.
Quindi ero sotto controllo...! (angel)
All'epoca del Mondiale il sindaco era un altro perchè lui non poteva essere rieletto (non più di tot mandati consecutivi).
Lo è ridiventato l'anno scorso.

Ma il Mondiale c'entra!

(lingua) (birra) (birra) (lingua)

(gatto) (gatto)

Watson

Citazione da: Elena MeM - 23 Gennaio 2007, 16:04:19 PM
Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 15:56:33 PM
la birra è la Grolsch con sede in olanda (Bulè è andato ad amsterdam il mese scorso), la risposta è....
guardate cosa può combinare un forumista in astinenza?  (birra)
però si parla anche di anno dispari, forse qualcuno nel 2003 o nel 2005 ha distrutto una cassa di birra al mondiale? 

Ecco il suggerimento: nel tuo post ci suno ben 2 parole chiave utili alla soluzione del quiz!
Dai Watson! Ci sei vicino!!  ;)


io ODIO quando mi dicono nel tuo forum ci sono 2 parole utili, ne ho scritte 50, quali sono quelle giuste  (muro)...

vediamo di pensare, l'immagine fa vedere delle casse di birra distrutta, penso che la marca non centri nulla, è più facile pensare che qualcuno nel 2003 era di corvè birra e forse mentre portava una cassa di birra dal magazzino al punto ristoro l'ha fatta cadere  (muro), magari è Bulè che da quando ha postato la 2CV con il faro quadrato si è montato la testa e sorride in modo strano  (muoio)

(watson)   (??)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

obel-ic

non c'entra con il quiz : Willy ma tu hai un gatto?perchè metti sempre il simbolo  (gatto)? a Vinadio non avevi una simpatica terranova?
(birra)
ciao fratellino  ;)

Elena MeM

#2900
Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 16:27:04 PM
vediamo di pensare, l'immagine fa vedere delle casse di birra distrutta, penso che la marca non centri nulla, è più facile pensare che qualcuno nel 2003 era di corvè birra e forse mentre portava una cassa di birra dal magazzino al punto ristoro l'ha fatta cadere

Nooooooo....  (stupid)
La marca c'entra.......... e le bottiglie in frantumi no!!  :-X di più non posso dire!!

(felice)

PS Ricordo che io sto solo dando indizi ed aiuti.... quando si arriverà alla soluzione... prendetevela con chi ha lanciato il quiz!!  (angel)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

#2901
Citazione da: obel-ic - 23 Gennaio 2007, 16:32:26 PM
non c'entra con il quiz : Willy ma tu hai un gatto?perchè metti sempre il simbolo  (gatto)? a Vinadio non avevi una simpatica terranova?
(birra)
ciao fratellino  ;)

Io ho un gatto, anzi una gatta vecchia, nera, e bisturna (dal Piemontese: nevrotica, lunatica, ecc ndt), con un occhio solo a seguito di chissà quale rissa...

E ho anche un terranova, anzi, una terranova vecchia, nera e dolcissima!

Ma il gatto qui nel forum è un'altra cosa, infatti ne metto due  ;D

(birra) (birra)
(gatto) (gatto)

(le parole chiave di Watson erano "Grolsch" e "mondiale"

obel-ic

le parole chiave di Watson erano "Grolsch" e "mondiale"......capisco nulla lo stesso uff!  (??) (??)
(gatto) (cane)     (cane) ingrassato.....come si dice a Vicenza " che bella tecia de gato, ciò!"
(birra) (bevuta)

Antodeuche89

Citazione da: Bocco - 23 Gennaio 2007, 12:56:55 PM
Citazione da: bulè - 23 Gennaio 2007, 12:40:22 PM
Un pastis per me che vado a mangiare...

... anzi, un ricard...



Miiiii...

Meno male che non è del "51", sarei caduto con la faccia sulla tastiera!

Un pastis anche per me, visto che stamattina la birra non è arrivata... (la foto c'ha dentro un quiss a tema 2CV...)

(birra)



ma questa foto nno è già stata messa qualche mesa fa sul forum?? se non sbaglio propio sul bar!!!!!!! :o
Non avete nessuna prova

Watson

sempre più difficile, vediamo il mondiale è in un anno dispari, praticamente possono essere tutti  (muro), la birra è olandese e nel 1997 il 12 incontro è stato fatto proprio in olanda  (matto) quindi potrebbe essere che sulla strada per il raduno avete assaltato un camion di birra  (??) e poi siete scivolati su una buccia di banana e la foto documenta l'accaduto  (foto)

(watson)  (??)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

ATTENZIONE PERICOLO

(spett)

IL  (cane) Watson fa finta di niente, ma è lanciato per superare il record dei 1000 post

(gatto)

Watson

 mi è sembrato di vedere uno squalo  (??)

(watson)  (blabla)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

cavolo non capisco, leggo il post del diavolaccio >:D kea e vedo mezzo cane che corre, posto la mia risposta e all'improvviso spunta anche la parte inferiore con il testo  (??), inoltre sul testo del post c'è scritto Re: saluti al bar ATTENZIONE!!, e siamo solo su Saluti al bar, secondo me c'è un virus che fa vedere alcune cose e poi li trasforma come per i miraggi  (??)

(watson)  (bevuta)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: patatacotta - 22 Gennaio 2007, 22:31:57 PM
Abbiamo danneggiato irrimediabilmente tutto il topic/racconto di Antonello adesso ce ne possiamo andare picciotti!  (caffe)

Scusa ma Patata sei anche tu un admin di questo forum?  (muro)

dopo la tua osservazione le "simpatiche" pagine di alcuni post sono miracolosamnete emigrate dal bellissimo racconto di Antonello  (abbraccio), al 3d attuale  (scherma), mi sembra giusto che qui da noi non esiste la censura, ma i tavolini con tre gambe ci sono  (discu)

questa è magia nera >:D non oso neanche lontanamente pensare che al mio fratello di Charleston gli siano girate le pal**ne perchè qualche bontempone ha macchiato il suo bel racconto  (nonso), in fin dei conti è proprio questo il bello del forum, mischiare il sacro con il profano  (pupazzo), o è già giunto il giorno del giudizio universale e il nostro  (adoraz) (adoraz) ha iniziato a dividere i buoni e i cattivi per dirottare questi ultimi quaggiù nel bar  (caffe) dei cattivoni  (vecchio)

chiuso, clouse, terminato, domani leggero le eventuali risposte... mi autocensuro nel mio letto... prima che mi spostino nel girone dell'inferno bicilindrico...il terribile "Archivio forum"  (bast)

(watson)  (discu)  (lingua)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 21:49:45 PM
mi è sembrato di vedere uno squalo  (??)

(watson)  (blabla)  (felice)
questo squalo?  (angel)
Non avete nessuna prova