saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Antodeuche89

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 22:08:38 PM
Citazione da: patatacotta - 22 Gennaio 2007, 22:31:57 PM
Abbiamo danneggiato irrimediabilmente tutto il topic/racconto di Antonello adesso ce ne possiamo andare picciotti!  (caffe)

Scusa ma Patata sei anche tu un admin di questo forum?  (muro)

dopo la tua osservazione le "simpatiche" pagine di alcuni post sono miracolosamnete emigrate dal bellissimo racconto di Antonello  (abbraccio), al 3d attuale  (scherma), mi sembra giusto che qui da noi non esiste la censura, ma i tavolini con tre gambe ci sono  (discu)

questa è magia nera >:D non oso neanche lontanamente pensare che al mio fratello di Charleston gli siano girate le pal**ne perchè qualche bontempone ha macchiato il suo bel racconto  (nonso), in fin dei conti è proprio questo il bello del forum, mischiare il sacro con il profano  (pupazzo), o è già giunto il giorno del giudizio universale e il nostro  (adoraz) (adoraz) ha iniziato a dividere i buoni e i cattivi per dirottare questi ultimi quaggiù nel bar  (caffe) dei cattivoni  (vecchio)
chiuso, clouse, terminato, domani leggero le eventuali risposte... mi autocensuro nel mio letto... prima che mi spostino nel girone dell'inferno bicilindrico...il terribile "Archivio forum"  (bast)

(watson)  (discu)  (lingua)


non mi sono girate le palle!!!!!  non è vero!!!!!  (abbraccio) (discu) (lingua)
Non avete nessuna prova

GattoKea

Citazione da: anto4ever2cv - 23 Gennaio 2007, 22:26:37 PM
Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 22:08:38 PM
Citazione da: patatacotta - 22 Gennaio 2007, 22:31:57 PM
Abbiamo danneggiato irrimediabilmente tutto il topic/racconto di Antonello adesso ce ne possiamo andare picciotti!  (caffe)

Scusa ma Patata sei anche tu un admin di questo forum?  (muro)

dopo la tua osservazione le "simpatiche" pagine di alcuni post sono miracolosamnete emigrate dal bellissimo racconto di Antonello  (abbraccio), al 3d attuale  (scherma), mi sembra giusto che qui da noi non esiste la censura, ma i tavolini con tre gambe ci sono  (discu)

questa è magia nera >:D non oso neanche lontanamente pensare che al mio fratello di Charleston gli siano girate le pal**ne perchè qualche bontempone ha macchiato il suo bel racconto  (nonso), in fin dei conti è proprio questo il bello del forum, mischiare il sacro con il profano  (pupazzo), o è già giunto il giorno del giudizio universale e il nostro  (adoraz) (adoraz) ha iniziato a dividere i buoni e i cattivi per dirottare questi ultimi quaggiù nel bar  (caffe) dei cattivoni  (vecchio)
chiuso, clouse, terminato, domani leggero le eventuali risposte... mi autocensuro nel mio letto... prima che mi spostino nel girone dell'inferno bicilindrico...il terribile "Archivio forum"  (bast)

(watson)  (discu)  (lingua)


non mi sono girate le palle!!!!!  non è vero!!!!!  (abbraccio) (discu) (lingua)

O menti, o non le hai....  e non è vero
Scusami   (piango) per tutte le ca..te, ammetto la mia colpa, anzi vado subito a confessarmi dall'AvvocatoVit

(paura)


Antodeuche89

ma porcamiseria!!! non mi sono girate (le ho , leho..) era solo una battuta quella di ieri!!!!!  (stupid) (blabla)
Non avete nessuna prova

orangetenere

 (zz) (zz) (zz)Buongiorno, che notti insonni queste, barista un caffè doppio per favore.... (caffe)

Watson

Buongiorno a tutti, ecco il vostro incubo che si materializza anche per questa giornata  (angel), anch'io dormito male, incubi  (gatto), barista un cappuccino caldo per me e un tiramisu doppio per il mio amico orangetenere.... che stà ancora dormendo la sopra  (muoio)

(watson)  (caffe)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

luomonero

 (ciao) da un  (vecchio) e    (felice1) 2cavallista e  (police1),un minuto di collegamento solo per augurarvi una buona giornata che sia di lavoro o no.ricordatevi che se per caso passate da queste parti siete sempre i benvenuti in casa nostra..... (birra).un  (abbraccio) e a stasera adesso vado perchè devo meritarmi la pagnotta...... (doppiomuro)

luomonero

watson un altro K per il racconto di ieri,grazie ancora. (adoraz) a stasera.

Watson

 (police1) no stasera sono in piazza a sentire il concerto delle universiadi, domani mi preparo e se trovo il computer libero posto, intanto preparatevi alla valanga Watson verso i 1000  (gloria)

(watson)  (abbraccio)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Watson, mi piacerebbe potessimo scrivere qualcosa insieme .....



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

... interessante, il problema è l'ispirazione, per me l'idea e la trasformazione in racconto è velocissiam  (guid)... a volte mi basta pochissimo, butto tutto giù velocemente lo rileggo di corsa e lo posto, se lascio passare un poco o se mi sforzo di scrivere qualcosa  (police1) non riesco, mi si bloccano le idee, il momento migliore c'è l'ho il mattino andando a lavorare, sono in auto e con il pensiero sono fuori in modi paralleli e penso a cosa potrei dire e scrivere a voi del forum, poi nella prima mezzoretta di lavoro, quando l'ufficio è deserto e i colleghi non sono ancora arrivati.. elaboro e scrivo  (post), ma tutto di getto altimenti l'ispirazione evapora e la voglia di comunicare svanisce  (piango) e torno ad essere il solito orso  (nonso)

(watson)  (post)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

Buongiorno a tutti!!
un bel caffe caldo e una brioche da portare via che sono di fretta.... (cane)
ci vediamo dopo....buonagiornata  (abbraccio)

bulè

Che concerto c'è a To stasera????

Ah, una cosa... probabilmente venerdì sera sono a To da BeppePaoloPaolino perchè sabato c'è la notte bianca. C'è qualcuno per una pizza?

Aspes

Si Watson, e' la stessa cosa anche per me .... neanche rileggo .... ed infatti spesso sono pieni di errori.

Chi lo sa, magari la prossima volta ti dico quello che mi viene in mente prima di scriverlo, e se ti ispira ... !!!!!!!



[allegato eliminato dall\'amministratore]
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Watson

Goran Bregovic & The Wedding and Funeral Band

stasera in piazza Vittorio sul palco delle universiadi

per la pizza cavolo può essere l'occasione per fare il secondo incontro dei Bogianen Piemontesi, bisogna informare subito il Kaneda e il Patata, e anche tutti gli altri desparesidos piemontesis

solo un piccolo problema ma secondario, l'ultima notte bianca a cui ho partecipato (Olimpiadi 2006), trovare un posto dove cenare era un poco difficile, muoversi era un poco difficile, trovare qualcuno era un poco improbabile, diciamo che se non si soffre di claustrofobia riesci anche a divertirti  (vecchio)

http://www.comune.torino.it/nottebianca/pdf/programma.pdf

(watson)  (ballo)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bulè

Goran Bregovic???????????????????????????????'


Se non sono solo, mi sa che vengo anche stasera.

Grandioso. Ho visto un concerto qui da me, uno spettacolo!!!!

Elena MeM

#2925
Ciao Bulè.
Appena ho letto ho avvisato Cinzia (le ho mandato una mail). Prova a sentirla se vuoi, in mancanza di altri impegni non credo che lei mancherà l'appuntamento!!
(felice)

.....uffa, ci verrei volentieri anche io.....  :(
Al momento dell'addio*.... Sara mi passò i cd di Bregovich ....dicendomi che erano le ninna-nanne preferite di Mathias  ;D
E in seguito mi ha anche raccontato che lei e Marco erano stati ad un suo concerto... ne era entusiasta, una gran festa...!

* inteso come passaggio di proprietà  ;D
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

bulè

Grazie, si, avevo già intenzione di sentirla.

Grazie

laura2cv

Interessante, quando arriva patatoni,se non ha preso impegni di lavoro, magari andiamo anche noi al concerto di stasera.
Per la pizza, perchè no! (ciao)
Buon aperitivo a tutti...

Bocco

Citazione da: Watson - 23 Gennaio 2007, 20:20:09 PM
sempre più difficile, vediamo il mondiale è in un anno dispari, praticamente possono essere tutti  (muro), la birra è olandese e nel 1997 il 12 incontro è stato fatto proprio in olanda  (matto) quindi potrebbe essere che sulla strada per il raduno avete assaltato un camion di birra  (??) e poi siete scivolati su una buccia di banana e la foto documenta l'accaduto  (foto)

(watson)  (??)  (felice)

Mia morosa mi ricorda giustamente che il quiss le ha rotto le p...e, anche perchè non può partecipare perchè sa già la risposta (in realtà non si è rotta ecc, ma me l'ha gentilmente ricordato... (angel))

Quindi chi si è avvicinato di più è Watson che però non ha vinto perchè ha messo sul tavolo, anzi, sul bancone gli elementi (Grolsch, Olanda, '97, mondiale...) ma non li ha collegati.

Nessun assalto o buccia di banana, semplicemente, la Grolsch, in Olanda, nel '97, al Mondiale


(birra) (birra) (bevuta)era la birra ufficiale del raduno!!!!!! (bevuta) (birra) (birra)


(nonso) tutto qui (nonso)



D'altronde ai raduni mondiali si cerca sempre di servire una birra di produzione nazionale, a parte in Scozia che a vedere (e a bere) la Kronenburg mi son girate ben ben le balle...
E manco il boccale... (nonso)




(birra) (birra)

Watson

cacchio, non ci crederai ma era il mio secondo ragionamento, a Vinadio c'era la Peverada e stavo pensando che la birra centrasse con il beveraggio  (stupid)

però di alla tua ragazza che è proprio st***za a rompersi le palle, perchè un quiss così non è stato niente male, ieri sera invece di pensare a cose serie cercavo di trovare la soluzione  (bast)

P.S. speriamo che la tua ragazza non sia troppo vendicativa, mi scuso se le ho date della **ron**, mi è scappato  (muoio)

N.B. e solo detto in modo affettuoso il termine *******

n.d.a. non c'è nulla di personale, lo dico sempre al mio padroncino

(adoraz) chiedo scusa  (adoraz)

PERDONATEMI
(watson)  (bast)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

Citazione da: bulè - 24 Gennaio 2007, 10:37:37 AM
Goran Bregovic???????????????????????????????'


Se non sono solo, mi sa che vengo anche stasera.

Grandioso. Ho visto un concerto qui da me, uno spettacolo!!!!

vengo anch'io!!!!! (guid) (guid)
uff peccato che ci sia il mare di mezzo...se no la 2cv ci arrivava eee

salutatemi Bregovic....  (felice)..... (piango)

kaneda03

stasera no,sono malaticcio e ho le balle che girano un po' troppo.....non é proprio serata.
divertitevi!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

kaneda03

ron= ronfante?
o volevi dire rom?
mah?
valli a capire sti quadrupedi
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Elena MeM

Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2007, 12:11:48 PM
però di alla tua ragazza che è proprio st***za a rompersi le palle, perchè un quiss così non è stato niente male, ieri sera invece di pensare a cose serie cercavo di trovare la soluzione  (bast)
P.S. speriamo che la tua ragazza non sia troppo vendicativa, mi scuso se le ho date della **ron**, mi è scappato  (muoio)
N.B. e solo detto in modo affettuoso il termine *******

Non ti sembrano parole un po' pesanti?!
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

E tra l'altro.....

Citazione da: Bocco - 24 Gennaio 2007, 12:04:49 PM
in realtà non si è rotta ecc, ma me l'ha gentilmente ricordato...
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Roald

Citazione da: Elena MeM - 24 Gennaio 2007, 13:28:24 PM
Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2007, 12:11:48 PM
però di alla tua ragazza che è proprio st***za a rompersi le palle, perchè un quiss così non è stato niente male, ieri sera invece di pensare a cose serie cercavo di trovare la soluzione  (bast)
P.S. speriamo che la tua ragazza non sia troppo vendicativa, mi scuso se le ho date della **ron**, mi è scappato  (muoio)
N.B. e solo detto in modo affettuoso il termine *******

Non ti sembrano parole un po' pesanti?!

Watson, qui' nuove scuse sono d'obbligo  (vecchio)
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

#2936
 (felice) Buon giorno a tutti
Io prendo un goccino di genepy magari quello nella bottiglietta lisa e scheggiata che c'è sotto il banco con tappo in ceramica e guarnizione rosa antico (lercia) che hanno i  "marghè" o "marghìer". Sono i cow-boy delle Alpi
Citazione da: Elena MeM - 24 Gennaio 2007, 13:33:26 PM
E tra l'altro.....

Citazione da: Bocco - 24 Gennaio 2007, 12:04:49 PM
in realtà non si è rotta ecc, ma me l'ha gentilmente ricordato...
Woooootson..............a che pro?


Watson

Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2007, 12:11:48 PM

n.d.a. non c'è nulla di personale, lo dico sempre al mio padroncino

(adoraz) chiedo scusa  (adoraz)

PERDONATEMI

(watson)  (bast)  (felice)


ma l'ho gia fatto ho chiesto subito scusa e poi non è giusto rovinare così un bel quiss, ci tenevo, mi stavo divertendo, c'è così tante ingiustizie al mondo che quando uno si trova bene vorrebbe continuare... e il quiss mi piaceva...

e poi l'ho detto in modo affettuoso

e poi ho messo gli asterischi, non l'ho reso esplicito

e poi lo dico sempre al mio padroncino

e poi mi conoscete

e poi sono buono in fondo, molto in fondo

e poi stasera non mi potro far riconoscere altrimenti chissa come mi concerete per le feste

e poi non la conosco la ragassa di Bocco

e poi mica la conoscete, magari non ha neanche la bicilindrica

e poi perchè vi coalizzate tutti contro di me (Watson) se poi e lui lo st***zo di Toni che scrive

e poi CHIEDO SCUSA MI DEVO LAVARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE   (angel)

(watson)  (adoraz) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Sbiru


Bocco

Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2007, 14:41:07 PM
Citazione da: Watson - 24 Gennaio 2007, 12:11:48 PM

n.d.a. non c'è nulla di personale, lo dico sempre al mio padroncino

(adoraz) chiedo scusa  (adoraz)

PERDONATEMI

(watson)  (bast)  (felice)


ma l'ho gia fatto ho chiesto subito scusa e poi non è giusto rovinare così un bel quiss, ci tenevo, mi stavo divertendo, c'è così tante ingiustizie al mondo che quando uno si trova bene vorrebbe continuare... e il quiss mi piaceva...

e poi l'ho detto in modo affettuoso

e poi ho messo gli asterischi, non l'ho reso esplicito

e poi lo dico sempre al mio padroncino

e poi mi conoscete

e poi sono buono in fondo, molto in fondo

e poi stasera non mi potro far riconoscere altrimenti chissa come mi concerete per le feste

e poi non la conosco la ragassa di Bocco

e poi mica la conoscete, magari non ha neanche la bicilindrica

e poi perchè vi coalizzate tutti contro di me (Watson) se poi e lui lo st***zo di Toni che scrive

e poi CHIEDO SCUSA MI DEVO LAVARE LA BOCCA PRIMA DI PARLARE   (angel)

(watson)  (adoraz) (felice)



Bah, io è meglio se non rispondo...


(birra) (Pedavena) (birra)