News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

joy

volevo dire: gentile barista e qui' ragazzi presenti gradirei uno spritz con aperol ...grazie ???
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

Joy, scherzavo! si capisce benissimo il tuo meraviglioso dialetto! :)
(felice)

joy

e ora bevi un spris anca ti vecio....salute (birra)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche


joy

pero' anche un nero d'avola non ci starebbe male ;)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

viveladeuche

 :) Magari con qualche mandorla salata...  ;)
(felice)

joy

bravo giusto accompagnamento (superok)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

LAVVOCATO

Citazione da: obel-ic - 17 Ottobre 2007, 20:37:46 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 17 Ottobre 2007, 16:52:29 PM
...solo per precisare: nessuna corrente politica ci appartiene, anche se siamo calvi...solo musicisti siamo, il resto è noia. Ciao (abbraccio)

e cmq in questo forum la politica non è importante, da qualunque parte tu stia sei ben accetto, è richiesto solo il rispetto per il prossimo.....sbaglio??
ciao fioi! quando quei becchi mi ridaranno l'adsl in ufficio tornerò ad essere più presente!
un abbraccio a tutti!!
(felice)
...ciao OBEL, sono daccordo con te. Saluti (abbraccio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

Anita

Citazione da: obel-ic - 17 Ottobre 2007, 20:37:46 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 17 Ottobre 2007, 16:52:29 PM
...solo per precisare: nessuna corrente politica ci appartiene, anche se siamo calvi...solo musicisti siamo, il resto è noia. Ciao (abbraccio)

e cmq in questo forum la politica non è importante, da qualunque parte tu stia sei ben accetto, è richiesto solo il rispetto per il prossimo.....sbaglio??
ciao fioi! quando quei becchi mi ridaranno l'adsl in ufficio tornerò ad essere più presente!
un abbraccio a tutti!!
(felice)

Ico, torna presto!!!Mi manki tanto!!! (piango) (piango) (piango)


Buongiorno Bar!!! (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Aspes

Una buona giornata a tutti Voi !!!!

Nemmeno dal vivo a Rubiera Pacifico ha risolto il Quiz del Casco proposto in
Duecavallisti e Morociclisti ... allora ci riprovo qui ....

Io ho usato sempre e solo quello per girare in moto ... pensare che per anni
quando mi fermavo mi chiedevano se potevano  fotogrofarlo !!!
Era di un pilota il piu' veloce che abbia mai visto, velocissimo, il piu' veloce di sempre, grandissimo, immenso, eroico .....!!!!!
E sulla sua auto aveva un numero magico !!!

Dai , vi ho gia' aiutato troppo ....

Giornata gratis al Bar a chi indovina ,,,,,
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

BOMBAROLO

Ciao Raga....stamattina ho sonnoooo...un caffe' doppio grazie!|!!!...CIAO A TUTTI!!!
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Watson

Buongiorno a tutti, un salto veloce che devo finire il mio racconto detto "Il Milione" di Watson che spiega come vive un cane sul forum e di come non si riesca più a disfarsene  ;D


Vecjo visto che il Paolini non parla solo di Venexia ma del Veneto si..... (vecchio) ti ricordo che il 30 ottobre alle 21.30 su La7 va in onda in diretta e senza pubblicita un racconto del grande Mario Rigoni Stern (che se non sbaglio è veneto pure lui  :o) dal titolo "Il Sergente"


Ma ora passimao ad ordinare due succhi di mirtillo e un'acchiappamosche...

... eporcamisieriuccia quanto è fastidiosa questa mosca che ti ronza attorno....  >:(

Aspes ma perchè ci sono le mosche nel bar, ma chiudiamola stà porta ogni tanto  >:(


.... e poi non capisco il suo ronzio... non fa bsssz bsssz  ??? è strano vola facendo uno strano ronzio.... unsacciu...unsacciu.... ma che strana mosca  (nonso)



(felice) pace e forum  (abbraccio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

bubbo

Caro Watson, dovrebbe trattarsi di un racconto tratto dal libro "il sergente nella neve" che ho letto questa estate.

bubbo

Oggi ARABAPHOENIX ha lasciato la 2cv con i fari accesi! speriamo che legga il messaggio...ma credo che stamane sia un po fulminata!

lucajack2cv

Non so risolvere il motoquiz e il 30 ottobre ricorderò di sintonizzare l'Alfa1 Kennedy B/N su La7 anche se per farla prendere bisogna fare l'antenna con le padelle come ne Il Ciclone ma oggi è il 18 ottobre e mi hanno appena ricordato che è il mio onomastico.

Procedo con un giro di ceffecappuccini ecc.. ai presenti e ritorno un po' più tardi con le paste di meliga e il moscato.  

a più oltre!

(felice) lj

Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

viveladeuche

#9525
Citazione da: lucajack2cv - 18 Ottobre 2007, 09:42:14 AM
Non so risolvere il motoquiz e il 30 ottobre ricorderò di sintonizzare l'Alfa1 Kennedy B/N su La7 anche se per farla prendere bisogna fare l'antenna con le padelle come ne Il Ciclone

Prova sulla frequenza interstellare.. ;)
Auguri Lucagecchi! (ura)

Stamattina caffè non virtuale offerto dal FANTASMADIORANGE!!!  :o :o

:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Merci, mes amis!  (abbraccio)
Buona giornata a tutti! (ura)

ahem.. Mosche? quali mosche?

Ci

Auguri luca....buon onomastico.... (??) (birra)

Un caffè per me...e un panino al salame....
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Anita

Citazione da: lucajack2cv - 18 Ottobre 2007, 09:42:14 AM
Non so risolvere il motoquiz e il 30 ottobre ricorderò di sintonizzare l'Alfa1 Kennedy B/N su La7 anche se per farla prendere bisogna fare l'antenna con le padelle come ne Il Ciclone ma oggi è il 18 ottobre e mi hanno appena ricordato che è il mio onomastico.

Procedo con un giro di ceffecappuccini ecc.. ai presenti e ritorno un po' più tardi con le paste di meliga e il moscato.  

a più oltre!

(felice) lj


Tanti Auguri Lucagekki!!! :D :D :D
Allora prendo un ceffè e dopo una meliga!!! (matto)... (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ci

ops...e non posso dimenticare gli auguri anche per il semprepresidentetolaorobica Luc..... ;D  (e aggiungo anche a tutti gli altri Luchi del forum  (appl))   (birra)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

Aspes

Ciao LJ ..... Ciao CI ... ma dove la metti tutta sta' roba ?
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

laura2cv

E ma non è giusto!!!!! Loro riescono a fare la colazione non virtuale assieme... e noi  ??? ???
Luca auguroni  (birra), mangiane poche di queste paste di meliga che se sono fatte come le fanni quì c'è più burro di alpeggio che farina  (muoio) e non sono facili da digerire  ;D

Accidenti Ci sei come Patata vai di panino al salame già di primo mattino? Ma so di peggio, c'è qualcuno che spalma sul pan cassetta la nutella con aggiunta di moutarde di  Dijon  (muoio) (muoio)

Ciaooooo a tutti  (felice)

Ci

Citazione da: Aspes - 18 Ottobre 2007, 09:52:35 AM
Ciao LJ ..... Ciao CI ... ma dove la metti tutta sta' roba ?

eheheh....anche mangiando, non sono mai cresciuta tanto...  ;D
....stamattina avevo pronta una colazione non virtuale con pane e salame (preferisco il salato al dolce) ... peccato che ieri a cena ci siamo finiti tutto il pane  (stupid)
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

marlen

salve a tutti...
preparo i panini al salame per gli affamati!! ;)

auguri luca e auguri anche a sert....  :)

io mi prendero un buon caffe!  (superok)

Watson

(ura) c'è l'ho fatta ho risolto il quiz di Aspes (ura).... ma non era poi così difficile  (nonso)

Citazione da: Aspes - 18 Ottobre 2007, 09:02:05 AM
Una buona giornata a tutti Voi !!!!

Nemmeno dal vivo a Rubiera Pacifico ha risolto il Quiz del Casco proposto in
Duecavallisti e Morociclisti ... allora ci riprovo qui ....

Io ho usato sempre e solo quello per girare in moto ... pensare che per anni
quando mi fermavo mi chiedevano se potevano  fotogrofarlo !!!
Era di un pilota il piu' veloce che abbia mai visto, velocissimo, il piu' veloce di sempre, grandissimo, immenso, eroico .....!!!!!
E sulla sua auto aveva un numero magico !!!


Dai , vi ho gia' aiutato troppo ....

Giornata gratis al Bar a chi indovina ,,,,,

... non vedo l'ora di papparmi tutte le brioches e i pasticcini del bar (mang)

e poi acqua con le bollicine a gogo (ballo)

... e le crostatine di arance che ho visto sul bancone  (mang1)

e poi mi autoregalo lo scacciamosche elettronico a ricerca nucleare...


(stupid) ops il nome, devo dire il nome...

Giles Villeneuve

e il magico numero era il 27  ;D vero  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

EH VAI GRANDE WATSON !!!!!!

E' proprio Lui !!!!
Oggo prenditi pure quello che vuoi.

Che dire, Gilles era Gilles .....
Sul lunotto della Giallina spiccava l'adesico : " Io ho le febbre Villeneuve ".
E poi l'aviatore se ne e' andato, volando via come solo lui poteva fare.
Ancora adesso mi si inumidiscono gli occhi !!!!

Che bei tempi che erano ..... !!!!!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

patatacotta

Bungiorno bar  :D  >:( giù le mani dal mio paninazzo  :( Marleeennnn!! Vero che è mio  ???  (abbraccio)



patatacotta

....scusate sono entrato al bar e non mi ero accorto di aver  pestato qualcosa di marrone  (nonso) (nonso)  (muoio)

Watson

Citazione da: patatacotta - 18 Ottobre 2007, 10:38:40 AM
....scusate sono entrato al bar e non mi ero accorto di aver  pestato qualcosa di marrone  (nonso) (nonso)  (muoio)

non sono stato io.... la faccio sempre fuori, cavolo mai che mi ci riesca a beccare quel maledetto buco.... ma non potevano farli più comodi i Walter chiusi (?)


Buona la crostata, scusa Aspes mi passi pure quel bombolone alla crema e se ci sono dei panini....
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

marlen

Citazione da: patatacotta - 18 Ottobre 2007, 10:36:56 AM
Bungiorno bar  :D  >:( giù le mani dal mio paninazzo  :( Marleeennnn!! Vero che è mio  ???  (abbraccio)




si patata è il tuo...
gli altri sono in arrivo...  ;)

patatacotta

 (ura) (ura) (ura) (bacio) come farei senza di te    (felice)
p.s Il giorno che ci incontreremo sul serio ne sentirò anche il sapore  :D (muoio)