saluti al bar

Aperto da mario55, 14 Settembre 2006, 13:15:13 PM

« precedente - successivo »

Iluzza

Ormai direi buona digestione a tutti! Caffè al volo per tutti e poi a lavoro di nuovo?!?!
Per quelli che avete questo brutto vizio forse...io, grazie a dio, sono sempre ed ancora disoccupata  (muro)

Un abbraccio a tutti

flash

sapete che dico ragazzi che non ho ancora preso un caffè in questo bar (stupid) (muro) (piango) per mè che è la prima volta dovrei offrirne tanti  (?) oppure me va' liscia (appl) (felice)
la dyane è sempre dyane!!!

patatacotta

guarda, mi trovi disponibile ...ho appena mangiato macchiato grazie!  (superok)

MaraBiancaneve

Buongiorno bar!!! (felice)

che si dice??

intanto da ex cassiera ordino una spremuta d'arancia.... che fa tanto tanto bene....visto che sono mezza malata.... (muro)

patatacotta

Ciao Mara ...forza  ;)  un caffettino alla mezza buona lo offro io, l'altra mezza di filato a nanna  (felice) Ciao Pata

MaraBiancaneve

 (muoio)

grazie pata!!

allora ci vedremo a lodi vero??

patatacotta

 (felice) ..non so Mara, siamo un po nelle spese (muro) e rende tutto un po difficile (oltre al Canyon ed al iccccccccccr)  (nonso) nin zò diciamo un "ni"  :)

Ciao!


MaraBiancaneve

accidenti....
dai mettetecela tutta!!!!

io vi aspetterò.... (appl)

approposito di icccr...non ho ancora fatto l'iscrizione...perchè non ho ancora la certezza di poterci essere....spero di trovare ancora posto più avanti...
sapete quanti sono i posti totali e quanti già gli iscritti??

joy

azz...hic ....non avete un digestivo per togliere 'sto virusssss (giu) (giu) (giu) (nonso)

comunque buongiorno a tutti amici vicini e lontani (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

Ci

Citazione da: MaraBiancaneve - 09 Aprile 2008, 12:17:25 PM
accidenti....
dai mettetecela tutta!!!!

io vi aspetterò.... (appl)

approposito di icccr...non ho ancora fatto l'iscrizione...perchè non ho ancora la certezza di poterci essere....spero di trovare ancora posto più avanti...
sapete quanti sono i posti totali e quanti già gli iscritti??

Ciao Mara,

allora ci si vedrà a Lodi, che bello...  (felice)

Per l'ICCCR, le preiscrizioni hanno già abbondantemente passato la soglia delle 600 macchine da qualche settimana...non ti preoccupare che di posti ce ne sono....anche se ti consiglio di decidere entro maggio/giugno e di fare la preiscrizione....spendi meno e ti eviti la coda delle persone che si iscriveranno sul momento...
Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

dede

hei, buon giorno al bar!!!!!!!! :o

Non c'è nessuno  ??? avrò mica beccato l'unico giorno di chiusura  (?) !!!!! (stupid)  (stupid), però il retro è aperto  (ura) !!!!! (spett) io mi faccio un bel caffè  forte..........chi beve?? (spett)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

Lu

Ciao Dede....
E' che il bar e' un tantino in quarantena.

Molti, per paura di prendersi un qualche virus, ne stanno lontani.
Altri non riescono comunque a venire a prendere un caffè al bar perchè la macchina gli si inchioda... i motivi sono molteplici.

Pero' dai... che l'atmosfera verrà presto bonificata...
Intanto beviamo noi... poi tornara' anche Bombarolo & C per la cisterna.

Intanto caffè a go-go
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

joy

 (muro) (muro) andate via brutte bestiacce di pustole virulenti (muoio) (muoio) (muoio)

>:( >:( >:( >:( devo augurare buonanotte e buon uichend ai miei amici
                        induecilindri (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)
...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

dede

Citazione da: cruell - 11 Aprile 2008, 14:34:24 PM
Ciao Dede....
E' che il bar e' un tantino in quarantena.

Molti, per paura di prendersi un qualche virus, ne stanno lontani.
Altri non riescono comunque a venire a prendere un caffè al bar perchè la macchina gli si inchioda... i motivi sono molteplici.

Pero' dai... che l'atmosfera verrà presto bonificata...
Intanto beviamo noi... poi tornara' anche Bombarolo & C per la cisterna.

Intanto caffè a go-go

Speriamo che tornino presto  tutti !!!!!!il bar deserto è una vera tristezza!!!!!!! (aiuto) (aiuto)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

joy

buongiornooo     (nonso)

e' passata l'influenza :D

un buon aperitivo a tutti  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

...quelli come noi che son venuti su' un po' strani...
   piuttosto silenziosi ma con la testa piena di musica
   arte e grandi amori..

dede

.............Ciao joy

Eravamo tre amici al bar,
gli altri sono in malattia!!!!!
l'influenza li ha mandati via
ma passerà
e l'allegria tornerà..... ;)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

roxie

Ciao Bar. Buon inizio di giornata a tutti  (felice)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

BOMBAROLO

GOOOOODMORNING BARRRR!!!!!

....Un super berindisi al dott Admin che e' riuscito a far passare questa brutta influenza al forum...io lo avrei guarito con una bella sorsata di Punch al mandarino....debella tutti i virus e calma gli animi...ehehehehe

Buena iurnata a todos fioli!!!! (felice) (felice)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Buona giornata a Tutti voi Amicici del Forum (felice) , anke da me olè olè!!! (stupid)... ;D

CiriCiao Gente!!! (felice) :) ;) :D ;D (cinecartonequiz!!!) ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

scanner79

YYYUUUPIIIEEE YYEEEAAAHHH!!!

Siiiii brindiamo!!! (birra) (birra) (birra) (bevuta) (bevuta)Che Bello brindare per l'admin!!! (birra) (bevuta) (bevuta)Brindiamo tutti insiem!!!! (birra) (birra) (bevuta)
(birra)

(birra) (bevuta) (birra)

Buongiorno a tutti!!! HIC ..... HIC..... (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

V i t o

 (felice) solo curiosità,ma qualcuno sa cosa significa quando appare una scritta come sotto nel forum...


Visitatore      15:56:57     Niente, o niente che tu possa vedere...
Visitatore    15:56:33    Azione Sconosciuta

COIO3

Citazione da: V i t o sempre LUOMONERO - 15 Aprile 2008, 16:08:55 PM
(felice) solo curiosità,ma qualcuno sa cosa significa quando appare una scritta come sotto nel forum...


Visitatore      15:56:57     Niente, o niente che tu possa vedere...
Visitatore    15:56:33    Azione Sconosciuta

Forse, credo, e' solo un invito alla discrezione; non vorrei rubare il "mestiere" al vecchio Kea, significasse  (sex) ? Meglio non approfondire......

Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

Lu

#13342
I forum hanno la possibilita' (come detto in passato) di creare aree riservate dove solo chi ne ha l'autorizzazione puo' vedere e accedere.
Per cui queste aree sono a tutti gli effetti invisibili a chi non ha i diritti di vederle.

Se l'admin (o chi ha i suoi privilegi di accesso) accede a un area riservata e io, che non ne ho i privilegi, guardo cosa sta facendo l'admin, il forum mi risponde appunto in tal modo.

La frase e' un po' bovina, ma rende l'idea.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Bocco

Prima, quando c'erano i kpunti, "azione sconosciuta" appariva mentre si stavano dando o togliendo, a fianco al nome di chi "operava", adesso non so.

L'altro riguarda boards riservate e pertanto segretissssime, e il fatto che queste operazioni le eseguano dei "visitatori" è semplicemente perchè hanno modificato il profilo, togliendo la spunta alla casellina che decide se renderti visibile o meno.

Il perchè si faccia così non lo so, e non so neanche perchè lo si possa fare.

Io sarò anche antipatico, ma se devo fare o guardare qualcosa mica lo faccio di nascosto...

(felice) (birra) (birra)

viveladeuche

#13344
Attività  molto gratificante, da quello che vedo...

Visitatore     22:16:57     Niente, o niente che tu possa vedere...
Visitatore    22:15:54    Niente, o niente che tu possa vedere...
Visitatore    22:11:49    Niente, o niente che tu possa vedere...
Visitatore    22:08:24    Niente, o niente che tu possa vedere...
Visitatore    22:06:41    Niente, o niente che tu possa vedere...

Abbiamo 5 amministratori nel forum? o abbiamo degli hacker interni?? >:(
Concordo pienamente con Bocco.

Passo e chiudo (felice)

Lu

In giro c'e' ancora una quantita' di gente che pensa che internet sia un covo di briganti pronti a saltarti addosso.
Ogn'uno difende la propria privacy come puo'... take it easy, gente...
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

viveladeuche

Io non penso che sia un covo di briganti. Mi spiace che il forum venga a noi (soci e non) presentato come qualcosa di estraneo al club e vengano bocciate tutte le proposte per usarlo VERAMENTE come suo organo e poi per alcuni privilegiati di cui non sappiamo nemmeno l'identità sia tutto l'opposto o forse qualcos'altro.

Ma alla fine non me ne importa nulla.  ;D
(felice)

patatacotta

Citazione da: viveladeuche - 16 Aprile 2008, 08:20:39 AM

Ma alla fine non me ne importa nulla.  ;D
(felice)
Dalla risposta di Vicè ho capito che percepisce lo stesso fastidio mio e di tanti altri, forse non è chiara la beffa che arriva ai foumisti  del messaggio. Se i Consiglieri vogliono mantenere l'anonimato per i loro segretissssimi e misteriosi messaggi ....ci mancherebbe un po come noi altri "massa"usiamo i messaggi privati, nuLLa in contrario, quello che invece non capisco e la visualizzazione di tale riga "niente o niente che..." prima dava un effetto simpatico quasi amletico adesso sapere che lo usano un gruppetto di forumisti che tral'altro abbiamo anche votato risulta un'emerita presa per i fondelli, al quanto fastidiosa, (la frase ovv.) anzi, fastidiosa e  classista, discriminante direi!!! Eliminarlo 'sto ..zzo di messaggio no ee!?!

BOMBAROLO

GOOOOODMORNING BAR!!!!
...Una super grappa colazione correttation for all....!!!!!

La frase "niente o niente...." esce solamente quando un utente,visitatore o meno" si collega ad un link postato sul forum....si la frase e' un po' cruda ma effettivamente nessuno puo' vedere cosa fa l'utente su un altro indirizzo che non sia il forum.....altra grappa!!!...altre 2....ma si facciamo tre!!!!....Beveteci su curiosoni!!!!...hehehehehehe (felice) (felice) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra) (bevuta) (birra)
....BEVI COME SE I MAYA AVESSERO RAGIONE!!!!!...

Anita

Evviva Bombarolooooooooooooooo!!! (abbraccio) (superok) (su) :) ;) :D ;D (felice1) (ole) (bevuta) (birra) (ola) O0

Buongiorno a Tutti!!! (felice)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD