Puo' presentarsi su "forum e nuovi iscritti"
X Sbiru: dovremmo parlare per un futuro sito ZD... Se hai voglia e tempo....
............beh, c'era... solo che non abbiamo più pagato, e poi ,detto tra noi, non era gran che.Ma c'è l'intenzione di rifarlo.
Ciao Sbiruadesso ho capito chi sei .... per l'avatar hai usato la foto che ti ha fatto mia moglie a Vinadio!!! Passerò a Ferrere a riscuotere i diritti. Ho visto che ti sei iscritto anche nella galleria ..... quand'è che mandi qualche foto?
Il problema non è fare un sito ma tenerlo aggiornato ... per me non c'è niente di più triste (va be .... sto esagerando) che vedere un sito che non viene aggiornato da anni.
Ciao!Mi sono piegata anch'io (come un telaio 2cv fine anni '80): eccomi qua sul nuovo forum!Buona giornata
Ciao Ragazzi. Finalmente ache il 2cv club italia ha il suo forum. Sono Bubbo da Roma mi sono appena iscritto e sono socio del club da circa 10 anni tessera n. 859 (almeno mi sembra). Mi troverete prevalentemente nell'area tecnica. Ciao a tutti e sono sicuro che il forum funzionera' alla grande!
Ciao scanner! sai che è 2 giorni che bazzico nel nuovo forum....però mi convince poco...mi piace di più la lista anche se delle volte devo smazzare più di 200 mails.Sul forum mi sa che ci devi stare tutto il giorno altrimenti ti perdi gran parte delle conversazioni....è un mio parere personale, e per di più non sono un mago della tecnologia...anzi!