PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

salbifulco

benvenuto, di dove sei? (felice)
sdeghedè sdeghedè

magomerlino

#2791
E' della Vergine...cinque Settembre millenovecentoottanta  ;)

adalberto70

Saluti nuovamente per tutti!!!! Colgo l'occasione per segnalare il blog della piccolina dove potrete vedere le foto del restauro ancora in atto.... www.2cv-christine.blogspot.com

corazon

Ciao a tutti sono Giorgio e sono un meharista  del basso Lazio e più precisamente di Scauri un cittadina sul mare sono contento di far parte di questa famiglia che come me ama scorazzare con le bicilindriche citroen


salbifulco

benvenuto e tieniti aggiornato sui nostri raduni.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Beppe

Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

toni c

ciao dai che ce la fai  (su) (su) (guid) (guid) (guid) (guid)

Charlie fa surf

Grazie per l'accoglienza!!! Cercherò di fare il possibile per agosto, anche se ripristinare gli interni è la cosa più rognosa. :D

Lu

Citazione da: Charlie fa surf - 12 Marzo 2012, 11:32:53 AM
Grazie per l'accoglienza!!! Cercherò di fare il possibile per agosto, anche se ripristinare gli interni è la cosa più rognosa. :D

Ciao a te.
Benvenuto nel forum
COsa intendi per "ripristinare gli interni"?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Charlie fa surf

benvenuto in questo mondo di matti !!! :D




Christine70

Ciao a tutti sono ritornato dopo una breve pausina....Mi scuso per non essermi ripresentato..,Ho cambiato nick (Preferisco usare il nome della piccolina) Sono di Palermo e piano piano la rinascita di christine si va realizzando..... www.2cv6-special.blogspot.com  ;)

toni c


Christine70

Grazieee P.S Ringrazio chi mi ha consigliato di lasciare Christine Bleu Azurite....Ac650 Montata oggi la scocca al telaio.....www.2cv6-special.blogspot.com

Christine70

Citazione da: Tarantio - 06 Marzo 2012, 13:49:48 PM
Salve a tutti, siamo Anna & Andrea  (felice) felici  possessori della mitica deux chevaux  (guid)
La nostra Gina è del 1981, color blu carta da zucchero e ci scorrazza in giro per la Lomellina....terra di risaie e zanzare nella provincia di Pavia!!!

[/quote

Ciao la vostra piccola è targata Pavia? La mia chrisyine dell'80 si....

squallor

Ciao a tutti! Sono Patrick da Belluno.
Da una decina di anni mi faccio trasportare nelle calde estati (e nelle lunghe salite) da una Dyane del 79,
e prima ancora da una sua sorella tragicamente scomparsa a causa di un mio numero funambolico di alta classe (stupid)
Pronto a fare taaante domande e magari riuscire ad essere d'aiuto ;D
(felice)

magomerlino

Benvenuto Squallor!!  (cavolo che Nick)  (urra)

(spett) mi complimento con Te per la perfetta e completa compilazione del tuo profilo.

salbifulco

grandissimi gli squallor........benvenuti  (felice)
sdeghedè sdeghedè

squallor

Grazie! molto gentili.
Ne approfitto per chiedere se anche chi è appena arrivato ha la possibilità di postare delle foto (imageshack) per evidenziare un problema di meccanica.
Praticamente dei dettagli su la frizione, e se si a che risoluzione massima?
Grazie 1000
(felice)


salbifulco

Citazione da: squallor - 25 Aprile 2012, 22:46:55 PM
Grazie! molto gentili.
Ne approfitto per chiedere se anche chi è appena arrivato ha la possibilità di postare delle foto (imageshack) per evidenziare un problema di meccanica.
Praticamente dei dettagli su la frizione, e se si a che risoluzione massima?
Grazie 1000
(felice)


è preferibile iscriversi nella galleria del forum ed inserire le immagini, con altri sistemi molti potrebbero avere filtri (aziendali) e non leggere le immagini.  (felice)
sdeghedè sdeghedè

Bazo93

Ciao a tutti sono Francesco da Brescia... Sono ancora uno studente che quest'anno spera di diplomarsi, patentato da solo qualche mese ma possessore di una stipenda 2cv charleston...
Tuttavia la piccola citroën ha ancora bisogno di qualche piccolo ritocco interno e nel motore... Spero Che grazie anche a questo forum possa migliorare Ed imparare trucchi e metodi per restaurarla-revisionarla nel migliore dei modi. grazie a tutti...

morticia

 (felice)
benvenuto francesco in questo forum  ;D

Ludo

Benvenuto e..........stai attento a Serena.......MORDE! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia


squallor

Citazione da: salbifulco - 26 Aprile 2012, 08:19:46 AM
Citazione da: squallor - 25 Aprile 2012, 22:46:55 PM
Grazie! molto gentili.
Ne approfitto per chiedere se anche chi è appena arrivato ha la possibilità di postare delle foto (imageshack) per evidenziare un problema di meccanica.
Praticamente dei dettagli su la frizione, e se si a che risoluzione massima?
Grazie 1000
(felice)


è preferibile iscriversi nella galleria del forum ed inserire le immagini, con altri sistemi molti potrebbero avere filtri (aziendali) e non leggere le immagini.  (felice)

Grazie della dritta, sto attendendo l'email post iscrizione fiducioso  (superok)
(felice)

ricca

ciao, sono riccardo da modena. bazzico in questo forum da due anni ma mi iscrivo solo adesso. ho comprato due anni fa una special azzurra dopo venti anni di sogno nel cassetto. nel 1989 infatti ho venduto una dyane verde giada per il suo colore, volendo comprare una 2cv4 verde o una dyane arancione ma rinunciando, capitandomi solo dei catorci. visto che la dyane me la sognavo di notte, ho comprato una 2cv, che è poi la stessa cosa.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

benvenuto anche da parte mia  :)
sdeghedè sdeghedè

Luis


InvisibleMan

Citazione da: ricca - 21 Maggio 2012, 12:35:52 PM
ciao, sono riccardo da modena. bazzico in questo forum da due anni ma mi iscrivo solo adesso. ho comprato due anni fa una special azzurra dopo venti anni di sogno nel cassetto. nel 1989 infatti ho venduto una dyane verde giada per il suo colore, volendo comprare una 2cv4 verde o una dyane arancione ma rinunciando, capitandomi solo dei catorci. visto che la dyane me la sognavo di notte, ho comprato una 2cv, che è poi la stessa cosa.

(caffe)  (sorpreso)


Benvenuto!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.