Salute a tutti! Io sono Skassamakkinen, iscritto da poco.
Per me, la 2cv è come l' amante... mi è capitata sotto il naso nei primi anni 70 quando avevo quattro anni e, dalla finestra di casa mia, vedevo uno che abitava di fianco (che faceva il maestro di tennis) che ogni sera tornava a casa con una tipa differente.... Sul momento non avevo capito, poi - crescendo - si è fatto tutto chiaro...
Lui sarà anche stato un rimorchiatore da alto mare, però, ué, son sicuro che la macchina ha fatto la sua parte!!!!

Era una 2cv bianca, con le porte che si aprivano al contrario.La targa sul portello, in alto, da una parte. Vissutissima! Splendida! Potevo perdermi dietro a qualsiasi macchina che, periodicamente, mi sognavo la deuche.
Quindici anni fa comprai la Lella, rossa, bella - fin troppo, e si che a me le bomboniere non piacciono - che purtroppo ho dovuto vendere in un periodo un po' cupo della vita.
Ma ora la sto cercando. Le visure al PRA mi dicono che è ancora viva. Ha cambiato città, si è nascosta, ma io e la Lella torneremo insieme. Sicuro!!!
Se poi vi va di sentire le strane avventure della Fiat 126 con il muso rifatto col cemento, della Panda 750 Rock...kettone che si è fatta Verona / Siracusa tutto un tiro in 17 ore con 220.000 km sulla gobba e sedile a dondolo, del Maggiolino in versione Addams o dell' Alfasud che aveva fatto il patto col - povero diavolo, beh, ditemelo che vi racconto tutto! Non c'è niente di meglio di una sganasciata in compagnia! Splendido forum! Splendida gente!
Sani argomenti! Avanti così! Buonanotte da Skassamakkinen!!!!