signori buondì, mi riririripresento.
manco dal forum da diversi anni, non per cattiveria ma per motivi lavorativi/emotivi
i motivi lavorativi hanno contribuito a togliermi un po' più di tempo che prima dedicavo a smanettare sul forum ma in cambio mi hanno dato parecchie soddisfazioni (pensate che l'azienda per la quale lavoro mi ha affidato circa 4 milioni di euro di fatturato!!) comunque, i motivi emotivi sono sicuramente i più pesanti da raccontare e mettere su piazza. con alcuni di voi che mi hanno raggiunto ''via mail'' mi sono sentito e ho spiegato il mio allontanamento dal forum. ma ora che sto vedendo la luce.. posso tornare!! si il Signore mi ha aperto la via illuminando il cammino con 2 fari di 2cv!!
no non sono matto ma guardate!!!! è quasi ultimata!! mancan solo le targhe!!!!!

questa all'inizio doveva essere 'chicchina'' replica della 2cv chic, ma alla fine è e sarà così e così mi piace.
non mi va di postare su un forum pubblico il mio allontanamento perchè è scaturito da comportamenti non corretti di persone 'amanti' della 2cv (tranquilli nessuno del forum) e dato che sono un signore non mi va di fare pubblica accusa. se qualcuno fosse interessato potrò rispondere in privato.
ma bando alle malinconie!!! che ne dite? vi piace???
colore gris nocturne e blanc (non mi ricordo più..)