News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

ludo


The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

citronuevo

benvenuto anche da me e complimenti , veramente bella  (superok)

AleAmi

Oh grazie 1000 ragazzi :D, ci sono ancora diversi particolari che devo sistemare, vi chiederò consigli ed aiuto....
Visto che sono... inizio, vorrei sostituire le cinture di sicurezza con altre più moderne e comode fornite di avvolgitore, c'è  qualcuno di voi che ha già fatto qualcosa di simile?

Ciao a presto

ludo

io sulla chic le ho con l'avvolgitore, non penso ci siano problemi, sviti una e avviti l'altra

AleAmi

Non hai dovuto fare dei supporti? o erano apposta per il tuo modello di macchina?

sert

Citazione da: AleAmi - 13 Aprile 2010, 21:49:21 PM
Non hai dovuto fare dei supporti? o erano apposta per il tuo modello di macchina?


non è possibile fare dei supporti o creare punti di attacco.....questo a prescindere che sia un'ami o meno (la sanzione anche per una manomissione a fin di bene è pesante).....

se in origine era dotata di cinture a tre punti fissi sostituiscile con cinture sempre a tre punti con arrotolatore...... praticamnete come ti hannos critto sopra sviti le une  e avvite le altre....

complimenti per l'ami   (su)

>>L

AleAmi

Grazie ragazzi appena fatto vi dico com'è andata, grazie ancora (felice)

Donato

Sti c@££! , bella  bella..... (su)

salbifulco

Bella, complimenti, mostraci altre foto da altre angolazioni.
Per le cinture nessun problema, io ho fatto la stessa modifica di cui parli, veramente la fatta il carrozziere ed ho visto che almeno nel punto dove va l'arroltolatore, in basso, ha dovuto fare qualche piccola modifica, forse un buco in più.
(felice)
sdeghedè sdeghedè

byllot

Citazione da: quinto93 - 08 Aprile 2010, 19:42:37 PM

vista acquistata e guidata fino a casa (850 km); dopo l'acquisto mi sono accorto che era stata immatricolata il giorno del mio compleanno. un segno del destino?

c_u_l_o, si dice c_u_l_o  ! e tanto.

benvenut.


byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

freud.mic

Se girando per Roma vedete qualcosa di verde e rumoroso che passegia davanti a voi.....non è un secchione della spazzatura che ha preso il via ma sono io con la mia dyane 6 del 18/4/1979 regalatami da mio zio, ex proprietario studente universitario, per i miei 18 anni (1993) e da allora fedelissimi insieme.mi chiamo michele ho 34 anni poliziotto a cavallo da 13 anni, una laurea in psicologia vecchio ordinamento ( quella vera!!! ) sposato 2 bimbe 3 e 4 anni , una gelateria con mia moglie che ci porta via tanto tempo, altre 2 macchine 1 moto e dulcis in fundo.....LEI......CHE RESISTE SPAVALDAMENTE NELL'ETERNO RUOLO DI VERA E UNICA MACCHINA DA PASSEGGIO SEMPRE PRONTA A FARSI NOTARE E A SUSCITARE RICORDI LONTANI A CHI MENTRE LA GUARDA TI DICE......"LA MIA ERA ARANCIONE....ROSSA.....CELESTE"......AHAHHAHA
salve a tutti è un vero piacere condividere una passione.sapete quando guido mi sento solo.adesso leggo il forum e penso che siamo veramente tanti.se riesco vi carico una foto con L'AMMIRAGLIA DI FAMIGLIA
ecco fatto.

ciao michele
......la mia dyane non cammina.....passeggia!!!!!

AleAmi

Ciao e ben venuto freud (felice)

byllot

Benvenuto!

Aspetto ancora la foto..... (nonso)




BYL.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

Luna_Rock

Ciao sono Luna alcuni di voi già mi conoscono  ;D viaggio in 2cv da quando avevo 4 mesi  (appl) (mi faccio pure l'applauso) non vedo l'ora di avere la patente per poter giudare  (guid) le mie 2cv Pythagoras & Artemis anche se mio padre (2cvami) dice che sono ancora sue e bla bla bla...
vabbè spero di conoscere tanta gente buona serata a tutti  (abbraccio)

WillyJoe

Benvenuta, come mai manco un salùto a me?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Epy

Ciao Luna e benvenuta sul Forum.

C'eri anche tu a Most ? ..... con i tuoi abbiamo scambiato quattro chiacchere proprio qualche ora prima della partenza ......


Luna_Rock

Citazione da: WillyJoe - 16 Aprile 2010, 21:50:00 PM
Benvenuta, come mai manco un salùto a me?
Hai ragione scusa, un saluto al mio amico più  nobbile (2 B apposta!!!) WillyJoe  (abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Luna_Rock

Citazione da: Fabio - 16 Aprile 2010, 21:56:01 PM
Ciao Luna e benvenuta sul Forum.

C'eri anche tu a Most ? ..... con i tuoi abbiamo scambiato quattro chiacchere proprio qualche ora prima della partenza ......


Si anche io ero a Most voi avete la 2cv gialla giusto?  (abbraccio)

Epy

Citazione da: Luna_Rock - 16 Aprile 2010, 22:01:18 PM
[....]
Si anche io ero a Most voi avete la 2cv gialla giusto?  (abbraccio)

Si, siamo noi. Peccato che al Mondiale ci siamo incontrati solo alla fine.

Bentrovata anche qui e ..... a presto  (felice)

radiologo

Citazione da: freud.mic - 14 Aprile 2010, 21:47:55 PM
Se girando per Roma vedete qualcosa di verde e rumoroso che passegia davanti a voi.....non è un secchione della spazzatura che ha preso il via ma sono io con la mia dyane 6 del 18/4/1979 regalatami da mio zio, ex proprietario studente universitario, per i miei 18 anni (1993) e da allora fedelissimi insieme.mi chiamo michele ho 34 anni poliziotto a cavallo da 13 anni, una laurea in psicologia vecchio ordinamento ( quella vera!!! ) sposato 2 bimbe 3 e 4 anni , una gelateria con mia moglie che ci porta via tanto tempo, altre 2 macchine 1 moto e dulcis in fundo.....LEI......CHE RESISTE SPAVALDAMENTE NELL'ETERNO RUOLO DI VERA E UNICA MACCHINA DA PASSEGGIO SEMPRE PRONTA A FARSI NOTARE E A SUSCITARE RICORDI LONTANI A CHI MENTRE LA GUARDA TI DICE......"LA MIA ERA ARANCIONE....ROSSA.....CELESTE"......AHAHHAHA
salve a tutti è un vero piacere condividere una passione.sapete quando guido mi sento solo.adesso leggo il forum e penso che siamo veramente tanti.se riesco vi carico una foto con L'AMMIRAGLIA DI FAMIGLIA
ecco fatto.

ciao michele
benvenuto e complimenti  (felice)
le mie inseparabili:
dyane del 1975
acadiane del 1984 vespa PX125 del 1980 cagiva SST 125 del 1983 benelli LEONCINO 125 del 1951 tutte con targa originale PT  UNA PARTE DELLA MIA COLLEZIONE DI RADIO D'EPOCA http://www.radiopistoia.com/collprivata2.htm

james2744

ciao a tutti (felice)
visto che qualche mese fa ho acquistato una dyane 6 da rimettere a posto durante l'estate ho deciso di unirmi a voi spinto da questa grande passione, ed anche per avere qualche suggerimento.

saluti a tutti

Luca
la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

AleAmi

Ciao Luca e ben venuto, in bocca al lupo per il restauro

Donato

Ben arrivato e buon divertimento con la tua citro, mi raccomando  (foto)

Donato

Citazione da: Luna_Rock - 16 Aprile 2010, 21:49:13 PM
Ciao sono Luna alcuni di voi già mi conoscono  ;D viaggio in 2cv da quando avevo 4 mesi  (appl) (mi faccio pure l'applauso) non vedo l'ora di avere la patente per poter giudare  (guid) le mie 2cv Pythagoras & Artemis anche se mio padre (2cvami) dice che sono ancora sue e bla bla bla...
vabbè spero di conoscere tanta gente buona serata a tutti  (abbraccio)

(felice) ben arrivata luna, posta le foto della tua citrobeniamina  (abbraccio)

Donato

Citazione da: freud.mic - 14 Aprile 2010, 21:47:55 PM
Se girando per Roma vedete qualcosa di verde e rumoroso che passegia davanti a voi.....non è un secchione della spazzatura che ha preso il via ma sono io con la mia dyane 6 del 18/4/1979 regalatami da mio zio, ex proprietario studente universitario, per i miei 18 anni (1993) e da allora fedelissimi insieme.mi chiamo michele ho 34 anni poliziotto a cavallo da 13 anni, una laurea in psicologia vecchio ordinamento ( quella vera!!! ) sposato 2 bimbe 3 e 4 anni , una gelateria con mia moglie che ci porta via tanto tempo, altre 2 macchine 1 moto e dulcis in fundo.....LEI......CHE RESISTE SPAVALDAMENTE NELL'ETERNO RUOLO DI VERA E UNICA MACCHINA DA PASSEGGIO SEMPRE PRONTA A FARSI NOTARE E A SUSCITARE RICORDI LONTANI A CHI MENTRE LA GUARDA TI DICE......"LA MIA ERA ARANCIONE....ROSSA.....CELESTE"......AHAHHAHA
salve a tutti è un vero piacere condividere una passione.sapete quando guido mi sento solo.adesso leggo il forum e penso che siamo veramente tanti.se riesco vi carico una foto con L'AMMIRAGLIA DI FAMIGLIA
ecco fatto.

ciao michele

Ben arrivato Michele, quello che senti quando guidi non è rumore ma musica del tempo che passa,
almeno tu puoi ascoltarla io non posso perchè la mia 2cv è tutta smontata  (stupid)

Buon forum  (abbraccio)

james2744

Citazione da: AleAmi - 18 Aprile 2010, 18:29:29 PM
Ciao Luca e ben venuto, in bocca al lupo per il restauro
Citazione da: Donato - 18 Aprile 2010, 19:00:18 PM
Ben arrivato e buon divertimento con la tua citro, mi raccomando  (foto)

grazie mille, avessi qualche problema con il restauro posso contare su di voi??
la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

freud.mic

ciao luca......benvenuto
complimenti per il VERDONE.....è la dyane della foto giusto?....bella.
......la mia dyane non cammina.....passeggia!!!!!

Valvì

Citazione da: Luna_Rock - 16 Aprile 2010, 21:49:13 PM
Ciao sono Luna alcuni di voi già mi conoscono  ;D viaggio in 2cv da quando avevo 4 mesi  (appl) (mi faccio pure l'applauso) non vedo l'ora di avere la patente per poter giudare  (guid) le mie 2cv Pythagoras & Artemis anche se mio padre (2cvami) dice che sono ancora sue e bla bla bla...
vabbè spero di conoscere tanta gente buona serata a tutti  (abbraccio)

Benvenuta Luna!!  (felice)

Donato

Citazione da: james2744 - 18 Aprile 2010, 21:27:38 PM
Citazione da: AleAmi - 18 Aprile 2010, 18:29:29 PM
Ciao Luca e ben venuto, in bocca al lupo per il restauro
Citazione da: Donato - 18 Aprile 2010, 19:00:18 PM
Ben arrivato e buon divertimento con la tua citro, mi raccomando  (foto)

grazie mille, avessi qualche problema con il restauro posso contare su di voi??

Troverai sempre qualcuno per risolvere i problemi e perchè no anche a darti una mano (su)