News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

WillyJoe

ci siamo sentiti.

ha riso parecchio... secondo me si è spaventato :o

ahahah ;D  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo

 (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) e chi non si spaventa la prima volta che ti vede/sente? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (stupid) (stupid)

WillyJoe

Ecco la Dyane di FRANZ:



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: ludo - 22 Maggio 2010, 17:48:50 PM
Sentite, tanto il mio numerol'hanno tutti
3382429969!!!!

Mi dispiace ma io non ce l'avevo :(

Adesso si  :D

susy

Citazione da: WillyJoe - 26 Maggio 2010, 11:03:13 AM
Ecco la Dyane di FRANZ:




ah...sei tu wj???  (compl) x la tua dyane..ma la charleston è più bella!!!    ;)
(felice)

pallasalpiede

Ciao a tutti i citroamatori!!! Sono Massimo e vivo a Firenze. Felicissimo possessore di una Ds 21 i.e. pallas mi è scoppiata la voglia di bicilindrico ed eccomi qua. Considerati i prezzi stratosferici dei restaurati e i rottami da TREMILAEURO (!) pare che l'impresa sia ardua. Le occasioni poi vanno via come il pane (vero Alfredo? :-)
Però non demordo, spero di trovare a breve una bella 2cv bisognosa di cure con cui sfidare la mia manualità.
Accetto volentieri suggerimenti...


WillyJoe

Citazione da: susy - 04 Giugno 2010, 09:30:14 AM
ah...sei tu wj???  (compl) x la tua dyane..ma la charleston è più bella!!!    ;)
(felice)

susy ma è la dyane di franz, non la mia!  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

citronuevo

Citazione da: pallasalpiede - 01 Luglio 2010, 17:45:59 PM
Ciao a tutti i citroamatori!!! Sono Massimo e vivo a Firenze. Felicissimo possessore di una Ds 21 i.e. pallas mi è scoppiata la voglia di bicilindrico ed eccomi qua. Considerati i prezzi stratosferici dei restaurati e i rottami da TREMILAEURO (!) pare che l'impresa sia ardua. Le occasioni poi vanno via come il pane (vero Alfredo? :-)
Però non demordo, spero di trovare a breve una bella 2cv bisognosa di cure con cui sfidare la mia manualità.
Accetto volentieri suggerimenti...




.. e noi saremo ben felici di dartene  ;D buona ricerca e ovviamente benvenuto  (felice)

bleulagune

#2348
Ciao a tutti,
ho scoperto da poco questo forum che mi piace molto, ho una passione per le Citroën e, in particolare, per quelle a due cilindri da quando mi ricordo...
La mia prima macchina era una 2cv 6 con 26 cavalli, ma avrei sempre voluto una Dyane (solo che in Svizzera, 25 anni fa', ce n'erano poche e costavano caro, a differenza dall'Italia!), qualche anno fa' me la sono poi finalmente regalata e me la godo quando posso!
E una Dyane 6 di ottobre 1981 (annata 1982), bleu lagune, ha ormai 80'000km, ma va come nuova...
Purtroppo non arrivo mai con la Dyane in Italia, dove mia molgie (che è Piemontese, io sono di Zurigo) e io abbiamo la nostra seconda residenza, a dire il vero soprattutto perché mia moglie ha troppa paure se faccio i viaggi lunghi con la Dyane, per questo motivo sto cercano una VIsa da tenermi là - e da poter, forse, incontrare talvolta qualcuno di voi in Italia!
saluti "citroenisti" dalla Svizzera
Urs



Telaio Pazzo

Ciao Urs e benvenuto nel gruppo.

Ho visto le foto della tua Dyane e l'ho trovata molto bella  (su)


byllot

Ciao Urs e benvenuto!

Mazza OH quanto è sexy la tua Dyane!!!!!  :o :o :o


(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

bleulagune

 :)
grazie, ragazzi!
E sì, e se la tira anche un po, con i suoi compricerchioni GS, vero?
;)

byllot

Citazione da: bleulagune - 09 Luglio 2010, 16:45:56 PM
:)
grazie, ragazzi!
E sì, e se la tira anche un po, con i suoi compricerchioni GS, vero?
;)
Già, li ho notati! E' proprio una donna!  (appl)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

tiotio

davvero molto bella!! condizioni impeccabili a quanto sembra... è sicuramente in grado di arrivare in italia e ritorno...  (superok)

(felice) (felice)

jan


La parte più bella della tua presentazione è quando dici
..."La mia prima macchina era una 2cv 6 con 26 cavalli, ma avrei sempre voluto una Dyane ...

Urs Benvenuto e complimenti per la Tua dyane !!!  (superok)

bleulagune

...si, una "2 cavalli" che ne aveva 26... di cavalli! Ma sapete, all'epoca, che invidia per le Dyane, con 32! E oggi posso dire: fanno la differenza! Mi sembra una 2cv da corsa  ;D
Lo stato è davvero eccezionale, anche se, da vicino, qualche segno del tempo si vede. Ma si tiene bene, la mia vecchia signora. Stirare le sue rughe è un po' il mio hobby, anche se non sono né carrozziere né meccanico, faccio quel che riesco...
Ma è vero, la Dyane non temrebbe i viaggi, lei no di sicuro!

ludo

Bellissima!!!!!
io sono di Torino, Dai vieni giù dai monti che organizziamo qualcosa!!!!

Donato

Complimenti davvero per la dyane bellissima, è tunuta molto bene (felice)

bleulagune

Citazione da: ludo - 09 Luglio 2010, 18:53:42 PM
Bellissima!!!!!
io sono di Torino, Dai vieni giù dai monti che organizziamo qualcosa!!!!

Di Torino sei! Noi abbiamo la casa a Torre Pellice eh be sì, anche quando sono in Piemonte devo scendere dai monti  ;) - ma in agosto, quando sarò là, avrò ospiti, poche possbilità di muoverni, anche se non fosse con la Dyane... Eppure mi piacerebbe incontrarti!
Vediamo, forse riusciamo a combinare qualcosa, se non adesso un altra volta!

ludo

Ti va giusto bene!!!!, quest'anno non vado in ferie, sono qui a casa!!!
Più precisamente sono di San Mauro torinese, poi c'è  il grande Maki, di Venaria, il Mitico Watson di Torino,  insomma, siamo in Parecchi, dai, se ne hai la possibilità ,quando sei qui fatti sentire!!!! (superok) (su)

bleulagune

Se ho la possibilità lo faccio di sicuro, promesso! Sarebbe troppo bello conoscervi! (superok)

scanner79

BEllissima!!!

Quello dovrebbe essere il colore della 2cv di Anita!!!Cino il Catrocino!!!!

Speriamo che il carrozziere lo fa uguale!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bleulagune

Grazie, siete tutti fantastici!
Il colore "bleu lagune" è stato usato due volte dalla Citroën, la prima nel 1974, la seconda dal 1982 fino al 1984 (se non erro, comunque fino alla fine della produzione della Dyane).
Mi piace molto anche per il fatto che sembra cambiare tonalità con la luce...
A presto, saluti cordiali!
Urs

susy



susy ma è la dyane di franz, non la mia!  (stupid)
[/quote]


maròòò  non ci capisco nulla!! (nonso)
(??)

(ura) (ura) (ura) (ura) (ura)  ahahahahahahah

(felice)

Watson

Citazione da: Luna_Rock - 16 Aprile 2010, 21:49:13 PM
Ciao sono Luna alcuni di voi già mi conoscono  ;D viaggio in 2cv da quando avevo 4 mesi  (appl) (mi faccio pure l'applauso) non vedo l'ora di avere la patente per poter giudare  (guid) le mie 2cv Pythagoras & Artemis anche se mio padre (2cvami) dice che sono ancora sue e bla bla bla...
vabbè spero di conoscere tanta gente buona serata a tutti  (abbraccio)

Ho letto solo ora ed ho capito chi sei  ;D

Benvenuta anche da parte mia su questo pazzo forum  (abbraccio)

divertiti ma non abusarne, neh  (felice)


P.S. e stai attenta hai temporali improvvisi  ;)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Luna_Rock

Citazione da: Watson - 13 Luglio 2010, 14:13:10 PM
Citazione da: Luna_Rock - 16 Aprile 2010, 21:49:13 PM
Ciao sono Luna alcuni di voi già mi conoscono  ;D viaggio in 2cv da quando avevo 4 mesi  (appl) (mi faccio pure l'applauso) non vedo l'ora di avere la patente per poter giudare  (guid) le mie 2cv Pythagoras & Artemis anche se mio padre (2cvami) dice che sono ancora sue e bla bla bla...
vabbè spero di conoscere tanta gente buona serata a tutti  (abbraccio)

Ho letto solo ora ed ho capito chi sei  ;D

Benvenuta anche da parte mia su questo pazzo forum  (abbraccio)

divertiti ma non abusarne, neh  (felice)


P.S. e stai attenta hai temporali improvvisi  ;)


L'ultima frecciatina non la meritavo  ;) ma grazie per il benevenuto !  (superok) a presto

pratt

Eccomi qua, "povero vecchio"! Un saluto a tutti.

scanner79

Benvenuto!!!!

Come ti chiami e di dive 6???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

byllot

Ciao e benvenuto!

Dai parlaun po' di te e della tua Poderosa.


(guid)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

marta

Allora mi presento anche io che mi sono iscritta proprio adesso... e vi pongo subito una domanda!  nella Mehari quale è la posizione "a riposo" del crick? sotto il cofano (guardando di fronte a sinistra) ho due staffette nelle quali sembra che si incastri perfettamente la base triangolare del mio crick ma poi c'è un sistema per bloccarlo? grazie e ciao