News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

Paolone

Per Marta: e dove è finita la presentazione? ci deve essere stato un buco spazio temporale che si è inghiottito la tua presentazione lasciando solo le domande pratiche... ;)
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

Watson

Citazione da: marta - 30 Agosto 2010, 15:20:24 PM
Allora mi presento anche io che mi sono iscritta proprio adesso... e vi pongo subito una domanda!  nella Mehari quale è la posizione "a riposo" del crick? sotto il cofano (guardando di fronte a sinistra) ho due staffette nelle quali sembra che si incastri perfettamente la base triangolare del mio crick ma poi c'è un sistema per bloccarlo? grazie e ciao

se ci riesci è tutta scritta nei puntini, neh  (muoio)


(vecchio) per la domanda, prova a ripostarla nella board delle mehari ----> QUI
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

kingfish

 Salve a tutti spero di presentarmi nel post giusto........Sono  Kingfish possessore di una 2cv Charleston dal 1986 e dopo parecchi anni di meritato riposo ho deciso di rimettere in pista ma pero'rifacendole il trucco ed ora sono fiero di far di nuovo parte del fantastico mondo delle 2cv (superok) (superok) (superok)

Pacifico

Bravo! Benvenuto


non ho capito se ti accingi a rifargli il trucco o se l'hai già fatto

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

kingfish

il trucco e'gia' rifatto lo puoi vedere dalle foto nella galleria fotografica album "la mitica si e' rifatta il trucco"poi fammi sapere cosa ne pensi

CDSC

Il mio è un ritorno più che un nuovo arrivo: sono Maurizio Marini ho frequentato per diversi anni il forum col nick di "martini", torno adesso come CDSC che è la sigla che identifica il Centro documentazione storica Citroën di cui mi occupo, anche per aggiornarvi sulle iniziative che stiamo portando avanti.

Buona settimana a tutti.
(felice)

scanner79

Bentornato!!!!

Sono contento che sei di nuovo tra noi!!!!

Salutoni!!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

bulè


mario55

Bentornato, Cardinal "Martini"  (abbraccio)

ciao Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

Luciano

1961  La beat generation
è un gruppo di bambini all'angolo della strada che parlano della fine del mondo
(jack kerouac)

salbifulco

...non ricordo, sono relativamente nuovo del forum, comunque "bentrovato", sempre meglio uno in più nella famiglia  ;) (felice)
sdeghedè sdeghedè

Gianni Gandini

Citazione da: CDSC - 26 Settembre 2010, 23:22:49 PM
Il mio è un ritorno più che un nuovo arrivo

Uelcom, anzi Ri-uelcom!! Saluto te e la tua barba   ;D (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

SAVONA

Bentornato Marini!!!  (su) (su) (su)
  Vecchio stampo!

pata2cv

Ben tornato al famoso Marini  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bigrigio

Ciao Mau, ben rientrato ;D (felice)

CDSC


2cvAX mirco

Citazione da: CDSC - 28 Settembre 2010, 10:58:43 AM
Grazie ragazzi.  (felice)

non ti conosco di persona , ma sappi che sei famoso  (superok)
bentornato  (felice)
Auzz!

sandrob

Ciao,
anche ioono nuovo e volevo presentermi
comunque sono Sandro
Ciao

scanner79

Citazione da: sandrob - 10 Ottobre 2010, 19:53:51 PM
Ciao,
anche ioono nuovo e volevo presentermi
comunque sono Sandro
Ciao


Ciao e Benvenuto!!!

Di dove sei???Che 2cv hai???

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Citazione da: sandrob - 10 Ottobre 2010, 10:52:01 AM
Ciao a tutti,
[...]
visto che io risiedo in Svizzera mentre l'auto era in Calabria.
[...]
Vi ringrazio in anticipo tutti

Spero che troverai tutti i consigli che cerchie.... buon forum a nche a te  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pasterix

Ciao a tutti sono Antonello dal gargano arrivo in sardegna e mi innammoro di una Dyane volevo presentarmi e salutarvi tutti la mia è arancione in pieno restauro auguro tanti  km a tutti ovviamente sull'amata bicilindrica...salutiiii

Watson

Auguri anche alla tua dyane arancio  (appl)

non ho capito solo se tu ora sei in Puglia o in Sardegna (??)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

InvisibleMan

 (felice)
Ciao a tutti sono mehariorange e dal 21 ottobre sono possessore di una Mehari arancio che è in fase di piccola ristrutturazione
Mi sono innamorato definitivamente della Mehari lo scorso settembre in sardegna, quando una famiglia che occupava il boungalow di fianco al mio tutte le mattine partiva pr le varie spiaggette con la loro fiammante Mehari bianca.
Spero di conoscere tanti amici e di avere tanti consigli (abbraccio)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

scanner79

Benvenuto ad Antonello e mehariorange!!!!

(abbraccio) (felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Watson

Innanzittutto benvenuto anche a te mehariorange  (appl)

poi una domanda che mi viene spontanea dopo aver letto le vostre due presentazioni:

ma vi conoscete  (?)

Citazione da: pasterix - 02 Novembre 2010, 18:11:48 PM
Ciao a tutti sono Antonello dal gargano arrivo in sardegna e mi innammoro di una Dyane volevo presentarmi e salutarvi tutti la mia è arancione in pieno restauro auguro tanti  km a tutti ovviamente sull'amata bicilindrica...salutiiii

Citazione da: mehariorange - 03 Novembre 2010, 23:46:21 PM
(felice)
Ciao a tutti sono mehariorange e dal 21 ottobre sono possessore di una Mehari arancio che è in fase di piccola ristrutturazione
Mi sono innamorato definitivamente della Mehari lo scorso settembre in sardegna, quando una famiglia che occupava il boungalow di fianco al mio tutte le mattine partiva pr le varie spiaggette con la loro fiammante Mehari bianca.
Spero di conoscere tanti amici e di avere tanti consigli (abbraccio)

in ogni caso sembra che quest'isola (la sardegna) sia il regno degli innamorati bicilindrici, entrambi avete conosciuto ed aquistato le vostre auto proprio su quell'isola  (su), forte come combinazione, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

LAVVOCATO

...ora vado in Sardegna, magari della giallina si innamorano anche! (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

InvisibleMan

 ;D
hehee ciao!
assolutamente no, non ci conosciamo! Però sicuramente abbiamo la passione per la Sardegna e per le Citroen!!
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

pier

#2397
 (guid) CiaoCiao a tutti! Sono Pier dalla provincia di Pesaro, sabato ho acquistato una MEHARI in Lombardia che poi mi ha portato a casa! 450 km.! Mentre la guidavo non facevo altro che sorridere come un bambino! Erano anni che pensavo di acquistarne una! Ed oggi mi sono iscritto a questo forum dove sono certo di trovare utili consigli e buoni amici.

pier

 (guid) CiaoCiao a tutti! Sono Pier dalla provincia di Pesaro, sabato ho acquistato una MEHARI del 75 in Lombardia che poi mi ha portato a casa! 450 km.! Mentre la guidavo non facevo altro che sorridere come un bambino! Erano anni che pensavo di acquistarne una! Ed oggi mi sono iscritto a questo forum dove sono certo di trovare utili consigli e buoni amici.

Watson

Citazione da: pier - 04 Novembre 2010, 22:33:54 PM
(guid) CiaoCiao a tutti! Sono Pier dalla provincia di Pesaro, sabato ho acquistato una MEHARI in Lombardia che poi mi ha portato a casa! 450 km.! Mentre la guidavo non facevo altro che sorridere come un bambino! Erano anni che pensavo di acquistarne una! Ed oggi mi sono iscritto a questo forum dove sono certo di trovare utili consigli e buoni amici.

(vecchio) ahia ahia ahiaiiiii non l'hai acquistata nella regione giusta, neh  ;D


Scherzi a parte benvenuto su questo forum dove diversi sono i possessori di Mehari, tra questi ricordo Gianni di Genova che la usa tutto l'anno ed il mitico CitroBaz che con essa è salito fino ai 3000 metri pochi giorni fa  (sorpreso)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi