PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

topo

Citazione da: Anita - 24 Aprile 2013, 17:49:38 PM
Ciao a tutti  (felice)  mi chiamo Anita  (inchino), sono di Salerno ed ho una bellissima 2cvSpecial RossaRossaRossa  ;D (guid) (guid) (guid)... (stupid)... (eli)

(sorpreso) ciao  (sorpreso) Anita  (sorpreso)
...eppur si muove!!!

Anita

Ciao Topastroooooo  (felice) ;D (guid)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Ludo

 (??) (??) (??)

(matto) (matto) (matto)

:o :o :o :o :o :o :o


........................................................................ (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

come dici ludo qualcuno beve strano  ;D ;D ;D ciao anita  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Anita

Citazione da: Ludo - 25 Aprile 2013, 11:03:25 AM
(??) (??) (??)

(matto) (matto) (matto)

:o :o :o :o :o :o :o


........................................................................ (muoio) (muoio) (muoio)


;D ;D ;D :P :P :P... (eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Anita

Ciao Salbi  (felice) grazie per la foto!!! (su)


(spett) Non ricordo come si postano... (stupid)... ;D
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

guia70

ciao sono Guia e ieri ho fatto una follia, a mio figlio come regalo x i suoi 17 anni ho pensato bene di regalargli una 2 cv
l'ho regalata con un anno di anticipo in modo che durante le vacanze estive potrà sbizzarrirsi con un pò di manutenzione,sotto l'occhio vigile del nonno possessore di un paio di vespe e una 500 naturalmente ultra ventennali ed ex corridoremeccanico di moto
spero,se non sorgono problemi visto che è ferma da parecchi anni, nel giro di qualche mese di poterla rimettere in sesto e farci qualche giro con la capote aperta prima della fine dell'estate
vi leggo già da un pò di tempo,ma nei prossimi giorno vi leggerò con + assiduitàx reperire notizie utili e magari mi farò viva x chiedere consigli
ciao e buona serata a tutti (felice)

salbifulco

ciao guia di dove sei?  (felice)
sdeghedè sdeghedè

The Dude

Benvenuta!
Lo invidio: grandissima prima macchina e quindi... Grande mamma! (su)

Vogliamo le foto!

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

topo

...eppur si muove!!!

guia70

ok. abito a Milano,x le foto volevo aspettare qualche giorno x renderla almeno accettabile
fate conto che è rimasta x una decina d'anni sotto una tettoia,gli ultimi due manco quella,solo un telo che copriva a mala pena la capotta
mi sposto nelle sezioni x una domanda
ciao

Roberto Threeyes


Marchino

benvenuta anche da parte mia  (guid)

max68

ciao a tutti sono massimiliano dalla provincia di pisa.
mia suocera ha una 2cv che io sistemo e a volte utilizzo mi sa che vi romperò un po le scatole per carpirvi tutti i segreti per renderla un gioiellino... :) :) :)

Marchino

Ciao Massimiliano, benvenuto!  (guid)

topo

...eppur si muove!!!

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

salbifulco

benvenuto, rompi pure  ;D  (felice)
sdeghedè sdeghedè

mallare81

ciao
mi presento, sono Andrea e ho una 2cv charleston del 1982
o meglio è intestata a mia madre che è pure iscritta al club

(felice) (felice) (felice)

Watson

benvenuto mallare81, poi quando sarai più esperto mostraci pure una foto della 2cv di tua mamma....

... ma lei lo sa che la usi tu (??)

Non è che crede sia giù in garage (la 2cv) ed invece stai scorrazzando (con la 2cv) da qualche parte a sua insaputa  (muoio) (muoio)


(abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

The Dude

 (felice)

Benvenuto, Andrea!

Manca un'informazione fondamentale data la tua domanda sul raduno mondiale: di dove sei?

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

salbifulco

Citazione da: The Dude - 19 Giugno 2013, 14:34:32 PM
(felice)

Benvenuto, Andrea!

Manca un'informazione fondamentale data la tua domanda sul raduno mondiale: di dove sei?


Sesso:  Maschile
Età: 31
Starsign: Cancer Cancer
13 Moon Kin:
CrystalRed Dragon

Red Crystal Dragon

13 Moon Oracle:
I Dedicate in order to Nurture
Universalising Being
I seal the Input of Birth
With the Crystal tone of Cooperation
I am guided by the power of Space

Earth Family: Cardinal - Establish the genesis
Residenza: savona
Ora Locale: Giugno 19, 2013, 17:03:18 

--------------------------------------------------------------------------------

sdeghedè sdeghedè

Watson

Citazione da: salbifulco - 19 Giugno 2013, 17:03:45 PM
Età: 31


(stupid) ed io che pensavo fosse un novellino neo-patentato che fregava la bicilindrica alla madre  (muoio) (muoio)

Andrea (mallare81) non spaventarti, chiedi chiedi pure,non mordiamo  (appl) (abbraccio) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

topo

...eppur si muove!!!

Marchino

Citazione da: Watson - 19 Giugno 2013, 17:21:58 PM
Citazione da: salbifulco - 19 Giugno 2013, 17:03:45 PM
Età: 31

(stupid) ed io che pensavo fosse un novellino neo-patentato che fregava la bicilindrica alla madre  (muoio) (muoio)

Andrea (mallare81) non spaventarti, chiedi chiedi pure,non mordiamo  (appl) (abbraccio) (felice)

UOTTSSSON, a volte mi meravigli... tu che sei capace di andare a cercare il pelo nell'uovo quando fai ricerche...  (nonso)
"mallare81"... mah, chissà cosa sarà quell'81....  :)
f.to
Riccardo64  ;D

Watson

 (nonso) poteva essere il nome che ha dato alla 2cv la madre e l'anno di immatricolazione  (specchio)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

willupocattivo

Ciao a tutti sono Nicola felice possessore da un annetto circa di una 2CV del 1981 e curioso di leggere qualche trucchetto per mantenere in forma la lumaca