PRESENTAZIONI

Aperto da Sbiru, 24 Agosto 2006, 16:05:11 PM

« precedente - successivo »

giorgio

Citazione da: Odysseios - 07 Febbraio 2016, 13:47:19 PM
CitazioneBenvenuto Odysseios  (felice); come ho avuto modo di verificare, anche tu troverai molti consigli utilissimi nella ricerca di una 2CV nella quale anche io sono coinvolto; sul sito del Club 2CV c'è una pagina dedicata proprio a ciò che va verificato e valutato per l'acquisto di una 2CV o anche di una derivata. Se vuoi mi rendo disponibile a condividere la mia esperienza di ricerca.  (felice) (felice)

Giorgio, assolutamente d'accordo! Ti contatterò in mp.  (su)

Grazie del benvenuto, Watson!  :)
Scrivi le tue impressioni e dubbi qui, Odysseios, non in mp, così hai la possibilità di avere anche opinioni e suggerimenti anche da altri amici del forum anche più esperti di me ( io stesso in questo periodo sto imparando varie cose sulla meccanica e sulla carrozzeria). ok ?  (su) CIAO ! (felice) (felice)

Odysseios

Anche perché il pulsante dell'mp non l'ho trovato...  (appl)
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

topo

...eppur si muove!!!

10nico

Benvenuto Odysseios!  (felice)

I messaggi personali si sbloccano dopo 10 post sul forum!  ;)
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Odysseios

Grazie della dritta...  ;)  ;D
"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

10nico

Citazione da: Odysseios - 07 Febbraio 2016, 20:57:35 PM
Grazie della dritta...  ;)  ;D

You're welcome!  ;D  (su)

Lunga vita e poppErità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Tad

Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Odysseios

"Custa no est una macchina... est una manera de bivi"

Dalfy

... un bentrovato ad Odysseios, a Venom, a Settetre, ognuno con una bella storia da raccontare (appl) ...
Offinito ...

don

Lietissimo di aver trovato un forum italiano delle amatissime citroen 2 cilindri!

In passato ho collezionato alcune Ami 8 e una mehari azur.... che appena venduta ... ero già pentito!!!

In attesa di poterne acquistare un'altra..., posterò una questione sulla mehari che uso per la campagna (senza targhe)...che mi dà problemi con la pompa della benzina!

Un saluto a tutte le doppie frecce!!
Don

Watson

Ciao don, benvenuto su questo forum e di che regione sei  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

claudio/cento

ciao a tutti,mi sono appena iscritto,avendo intenzione di ricomprare una 2cv charleston dopo 30 anni,ho pensato che questo fosse il posto piu adatto x avere consigli,suggerimenti e quant"altro,spero di non fare confusione con i messaggi  non essendo molto esperto di forum,cordiali saluti a tutti CLAUDIO ps sono di cento (ferrara)

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

claudio/cento

grazieeeee ps allora ho postato correttamente direi  (superok)

claudyane6


Tad

ciao Claudio, benvenuto.
(felice) (felice)
Meglio oprando obliar, senza indagarlo,
Questo enorme mister de l'universo!
(G. Carducci)

Descevò



(felice)
Ciao, benvenuto e auguri per la tua ricerca  (superok)

Io ho ricomprato una 2cv dopo 45 anni... e ti assicuro che è una splendida esperienza  :)

Ancora benvenuto in questo fantastico Forum  (appl)
la 2CV, ce n'est pas qu'une voiture. C'est un art de vivre

Sam

 (felice) benvenuto!!!
e buona ricerca  (superok)
Teoria freuDYANE

topo

benvenuto claudio e buona ricerca  (urra)
...eppur si muove!!!

Golf

Benvenuto anche da me' Claudio.

(felice)

10nico

Benvenuti anche da parte mia Claudio e Don!  (felice)

Buona ricerca della vostra "nuova" bicilindrica a tutti e due!  (superok)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

giorgio

Benvenuto Claudio !!    (felice) (felice)

MasterCubon

Ciao a tutti mi presento visto che non l'avevo ancora fatto sono Andrea, vengo da Cagliari e sto restaurando una 2 CV per mia madre

Sam

salve mastercubon!!  (felice)
benvenuto e complimenti per il bellissimo regalo che vuoi fare alla tua mamma.. ne sarà contentissima e fiera  (superok)
mi raccomando tante (foto)
Teoria freuDYANE

FeDeesse

Citazione da: MasterCubon - 01 Maggio 2016, 20:32:55 PM
Ciao a tutti mi presento visto che non l'avevo ancora fatto sono Andrea, vengo da Cagliari e sto restaurando una 2 CV per mia madre

benvenuto Andrea da Cagliari,
inserisci qualche foto della tua bestiola! (appl)

Watson

Ciao MasterCubon, sei di Cagliari come Odysseios, complimenti, i bicilindrici di questa regione stanno crescendo  (su)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

MasterCubon

Ciao a tutti ho già postato varie foto della piccolina, purtroppo è molto malconcia ed ho dovuto smontarla completamente  :(

claudio/cento

nuovamente grazie a tutti x la calda accoglienza,a questo punto ne approfitto:se qualcuno avesse notizie di una charleston bordeaoux/nera in vendita,sarei interessato,sarò anche a fine mese a vignola,cosi comincio ad ambientarmi e conoscere qualcuno del gruppo....a presto!!!!  (felice)

zia anita

caro claudio cento
mancava la zia e me ne scuso per il ritardo....
baderemo ad una bicolor ma.....ha mai pensato ad una incredibile dyane?


altra domandina.....
nel mio cuore segreto, ho una nipote proprio li a cento
papà & fratello, hanno bus o camioncini
forse li affittano o forse sono i bus di cento, ora non ricordo....

vabbè, me li saluti
il cognome se non ricordo male  è come alberghi ma....piccolini ;D

mi faccia sapere.
benvenuto
evitate le maiuscole...

claudio/cento

ciao zia,la dyane mi è sempre piaciuta un sacco ma la 2cv è stata la mia prima auto,e come tutti sappiamo,la prima auto è come il primo amore,non si scorda mai heheheheeh ps essendo di una frazione di cento,non conosco molta gente di quella cittadina,comunque ho capito di parli...... alla prossima  (su)