News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Doppio avvistamento a Torino

Aperto da Watson, 21 Gennaio 2010, 16:32:53 PM

« precedente - successivo »

Ludo

Ce ne son tante a Torino, Herald, vedrai a primavera, escon fuori come funghi ;D

ne conosco una , in via Vanchiglia, Charleston bordeaux e nera, degli anni 80, con 4.000 km, la usa 2 volte all'anno e solo con il sole ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

Azz...mi son perso qualcosa.. :(

Dai aspettiam la primavera per fare incontri ravvicinati del citro tipo... (appl)

Ciao!!!!
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

Citazione da: Ludo - 21 Febbraio 2013, 21:38:37 PM
Ce ne son tante a Torino, Herald, vedrai a primavera, escon fuori come funghi ;D

ne conosco una , in via Vanchiglia, Charleston bordeaux e nera, degli anni 80, con 4.000 km, la usa 2 volte all'anno e solo con il sole ;D

penso di sapere qual'è  ;D

la prima volta l'ho vista all'inizio del 2010 in zona assieme ad un'altra con il bauletto...






poi l'ho ritrovata parcheggiata sul corso Regina dove è rimasta ferma tutto l'inverno e gran parte della primavera arrivando fino ad agosto del 2011, quando mi sono deciso di ri-fotografarla (foto)







ora non so dove sia, ma chiedi a Ludo scommetto che te la ritrova immediatamente, lui è un vero segugio (solo che non porta mai la macchina fotografica come un'altro di Torino.... )

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Citazione da: Herald - 18 Febbraio 2013, 21:29:14 PM
Continuano avvistamenti in zona.

Special bianca con targhe nere con targhetta RIASC, quasi ogni lunedì, su str Rivalta a Rivoli.
Io, solita testa éd bosch, non ho mai la digitale.

E' qualcuno di qui?

(felice)

Citazione da: Herald - 21 Febbraio 2013, 21:35:57 PM
...e che dire di Carleston Boreaux su cso Francia al cavalcavia di Collegno??.... (nonso)


mi sa che la prossima settimana mi faccio un giro da quelle parti con la mia (foto)  ;D


intanto doppio avvistamento di bicilindrica gialla targata Roma, anche questa volta fotografata al volo  (guid)




(spett) è la stessa dell'altra volta
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Non è doppio, ma c'è una coincidenza con un forumista.

WATSON, a 3 metri da casa tua vendono una bigrigia come la tua ;D

Bella è bella, ne chiedono 5000 (sorpreso)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 12:58:32 PM
Non è doppio, ma c'è una coincidenza con un forumista.

WATSON, a 3 metri da casa tua vendono una bigrigia come la tua ;D

Bella è bella, ne chiedono 5000 (sorpreso)

conosco il mio vicino di casa elui aveva una diane 8come si diceva una volta).... mi sa che hai sbagliato avvistamento


(pinocchio)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Citazione da: Watson - 28 Marzo 2013, 14:38:46 PM
Citazione da: Ludo - 28 Marzo 2013, 12:58:32 PM
Non è doppio, ma c'è una coincidenza con un forumista.

WATSON, a 3 metri da casa tua vendono una bigrigia come la tua ;D

Bella è bella, ne chiedono 5000 (sorpreso)

conosco il mio vicino di casa elui aveva una diane 8come si diceva una volta).... mi sa che hai sbagliato avvistamento


(pinocchio)

Sai di chi parlo.............. ;D (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

venerdì ho fatto un avvistamento al volo  (volo)

ero dalle parti di corso Grosseto quando ho avvistato questa splendida 2cv....




... con sorpresa attaccata dietro  (sorpreso)

(vecchio) schifosa panda levati da lì  (muoio) (muoio)




una roulotte in tinta con la 2cv  (appl)

ha svoltato a sinistra, per fortuna che dietro di me non c'era nessuno e mi sono spostato anch'io  (guid)




... poi quando è scattato il verde loro erano spariti (piango)

probabilmente ha svoltato da qualche parte a meno che non facesse i 120 km/h in città  (nonso)


Chissà se era diretta verso Lodi  (?)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watson, E' PENELOPE, e sicuro che andava a Lodi, ed è di Torino. (su)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

A Lodi non l'ho vista, però credo che faccia la spola fra Roma e Torino.
Con rulottina al seguito, motore Visa gasato.
E nonostante ciò va che è un piacere.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

la 2cv è davvero bella, colori e finiture ;)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Ludo - 15 Aprile 2013, 11:35:46 AM
Watson, E' PENELOPE, e sicuro che andava a Lodi, ed è di Torino. (su)

Grazie, non sapevo che fosse di Torino, in compenso ieri cercando nelle vecchie foto mi sono ricordato che l'avevo vista da qualche parte (ma non ero sicurissimo)....


... Vinadio 2011




dalla foto si intravvede la targa (parzialmente cancellata) ed è Genova , per questo non immaginavo fosse un torinese  (nonso)




Mi dispiace averla vista e persa nel giro di un semaforo, non è da tutti i giorni vedere una 2cv con roulotte in città  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Watson.ne vuoi una?

si da il caso che abbia una Lander grazziella..la "piccolissima"............ ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino

guarda, ormai le città sulle targhe non fanno più fede  ;D

Watson

Citazione da: Ludo - 15 Aprile 2013, 11:46:26 AM
Watson.ne vuoi una?

si da il caso che abbia una Lander grazziella..la "piccolissima"............ ;D

lascia perdere.... (sai a cosa mi riferisco  (muro)), è vero ormai le targhe non indicano più la provincia di residenza del proprietario  (nonso)

forse è un bene, eviti sbattimenti di cambi targa, però confondi le persone che in questo modo non sanno da dove provieni....


... ora non so se in Lombardia ci sono provincie particolari con cui fare attenzione  (sorpreso), ma da noi di solito quando si vedeva una targa con la sigla CN si cercava sempre di stare a debita distanza  (sorpreso)

ovviamente non mi riferisco a nessun bicilindrico cuneese, neh  (abbraccio)


erano luoghi comuni verso alcuni automobilisti di certe province  (guid)  (discu)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

.........Grazie ,grazie ce l'ho già accese................ahahahhahahahhahahahhaha
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Ieri triplo avvistamento, ma solo una fotografata  (nonso)

Iniziamo con una 2cv azzurra capotte nera avvistata a Casellette sul nuovo raccordo che porta all'Ikea....

... ed avevo la digitale pronta a portata di mano( per un attimo ho pensato di inseguirla  (stupid))


La seconda a Torino è la classica Charleston bordeaux e nera (questa l'ho fotografata)



(spett) non ho avuto tempo di cercarla tra quelle avvistate, magari l'ho pure fotografata  (stupid))


e la terza porc*** stavo portando il cane a passeggiare quando mi vedo arrivare una Traction Avant  (sorpreso) (sorpreso)

maledettamente era nudo  (?) (nel senso che non avevo nulla dietro con me, solo il cane, altrimenti ci veniva una bella foto  (nonso)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Uno strano avvistamento, oggi, o meglio, non ho visto proprio nulla, ma ho sentito ;D

Ero sul tetto,sul lavoro, e per un buon quarto d'ora, da dentro un box li vicino l'inconfondibile frullio di un bicilindrico....poi, il proprietario è salito sulla sua Alfa scura e se ne è andato......

Chissà se è qualcuno del forum? Zona Piazza Massaua a Torino.
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Herald

Ieri Charleston a Rivoli zona bingo..stamattina  Dyane in pzza Cavallero...avete ragione:in primavera escono come funghi!!!







.....ma usatele anche d'inverno!!!!!!! (superok)
Eraldo
"Ci vuole scienza, ci vuol costanza, ad invecchiare senza maturità.."
2cv6 Special 1990

Watson

.... e tu cerca di fotografarle, neh  ;D


Ultimamente non se ne vedono forse anche per via dei blocchi euro 0, mah  (nonso)

cercando tra le foto vecchie di 2cv ho trovato questa avvistata la scorsa estate in centro



è tutta nera, non se ne vedono molte in giro...



chissà che caldo deve fare sotto il sole.... da impazzire se non si apre la capotte   ;)




sul lunotto c'è scritto che va a metano e la targhetta è personalizzata non ne ho mai viste così.... strano, molto starano (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

ma è stata la visione dei suoi sedili interni a farmi riflettere e pensare "questa l'ho già vista?"




bandiera della Jamaica, durante le olimpiadi di Torino c'era una panda colorata in quel modo  (muoio)

ma una bicilindrica con quei sedili ricoprdavo di averla vista nel settembre 2003 qualndo sull'onda del successo interplanetario del mondiale a Vinadio, molte organizzazioni locali facevano a gara per avere nelle loro manifestazioni delle bicilindriche  (guid)


questa è una festa in corso belgio e lei è la 2cv nera fotografata dopo 9 anni (quindi un doppio avvistamento  (su))

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roberto Threeyes

Tony! ti faccio notare che nel portellone posteriore ci sono disegnati due gabbiani......questo mi porta a Francesco dei Gabbiani....elementare watson!ecco svelata la personalizzazione (appl) (felice)

Watson

Citazione da: Roberto Threeyes - 16 Maggio 2013, 10:06:33 AM
Tony! ti faccio notare che nel portellone posteriore ci sono disegnati due gabbiani......questo mi porta a Francesco dei Gabbiani....elementare watson!ecco svelata la personalizzazione (appl) (felice)

(su)  (appl) bravo Roberto, e se hai notato dietro la foto del 2003 c'è un'auto che ho già postato in un'altro 3D  ;)

(felice)


P.S. c'è anche un'altra info che però non posso scrivere su questa vettura.... ma la fece notare Paola 9 anni fa  (sorpreso)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Ieri ho avvistato un'altra 2cv  (appl)

mi sa che Herald ha proprio ragione, in primavera escono come funghi  (su) , anche se mi pare che i fughi escano in autunno  (stupid)






ho invertito la marcia e mi sono messo all'inseguimento  (guid)




poi ho pensato a Riccardo  (abbraccio) ed ho osato, rischiando che il tipo uscisse dalla sua bicilindrica e mi riempisse di  (pugil)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Quella 2cv era ,fino alla scorsa settimana da Francesco.... ;D   ed ha un secondo motore nel bagagliaioooooooooooooooooooooooo

4x4 EEEEEEEEEEEEEEEEEEEE


Min@ia Watson, tutte le becchi ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Il 3D si chiama "DOPPIO" avvistamento.... e tu credi che questa 2cv non l'abbia già vista  ;D

non l'avevo postata o meglio non ricordo se l'ho postata, ma nel marzo del 2010 rientrando a casa vidi questa strana dolly parcheggiata senza il paraurti anteriore



ma con un motore posteriore in più  (sorpreso)



hai notato che rispetto a quella di oggi i parafanghi posteriori erano ancora interi e la ventola posteriore in vista  (?)




Non sapevo che tu l'avessi vista da Francesco, ma secondo te perchè ha modificato il bauletto posteriore (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Ne ha 2........quello normale lo mette quando deve andare alla revisione ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Avvistamento freschissimo di giornata, meno di 3 ore fa  ;D


Stasera al concerto di Vasco Rossi abbiamo un rappresentante bicilindrico  (urra)



è di Milano (che sia il riccardo  :P), e penso visto dove ha parcheggiato, che sia arrivato già in mattinata  (su)



[youtube=350,300]IkBTGj0tG00[/youtube]

vado al massimo
vado al massimo
vado al massimo
vado in bicilindrica
a gonfie vele
a gonfie vele
voglio proprio vedere
e voglio proprio vedere
e voglio proprio vedere
come va a finire

ahi ahi ahi ahi
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Watson

Questo non è un vero avvistamento.... diciamo che lo è stato per l'operatore della google nel momento che girava per le vie della mia città a mappare le strade per voi, ma visto che il confine tra virtuale e reale tende sempre più a confondersi....

... ecco a voi un avvistamento davverro eccezionele  (ole)


Stiamo percorrendo una strada anonima di un quartiere ex-popolare di Torino quando sulla destra scorgiamo parcheggiata una 2cv charleston



neanche il tempo di fare 10 metri ed eccone un'altra parcheggiata sullo stesso lato  (sorpreso)




supero l'incrocio e visto che la mia capotte è aperta lo sguardo mi cade come telecomandato sul terrazzo di un basso fabbricato dove con  mio grande stupore scopro altre due bicilindriche più un DS parzialmente visibile nella foto  (sorpreso)




la sorpresa è già molta, voglio accertarmi che non stia sognando e faccio il giro dell'isolato per riosservare meglio queste nostre 2cv & derivate, accellero svolto a sinistra tre volte ed improvvisamente vedo sporgere da sopra i tettuci delle macchine un raro esemplare di HY



ma dietro a manco 10 metri sul lato destro della strada ecco apparire lo squalo di ricordi lontani....




.. e di fronte a lui sul lato opposto della strada mi rispecchio nella mia charleston come a conclusione di questo cerchio magico degli avvistamenti (appl)




(vecchio) non vi ho raccontato frottole e neppure assemblato foto prese di qua e di la sulla rete, tutto documentabile e visibile su street view


ma scommetto che qualcuno avrà capito che il luogo dei miracoli già in passato su queste pagine era stato teatro di un vero avvistamento bicilincrido-citronico  ;)


Al prossimo avvistamento (questa volta reale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

pata2cv

Borough Market, a pochi passi da London Bridge
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati