Scelta wallpaper febbraio 2010

Aperto da Admin, 23 Gennaio 2010, 00:19:15 AM

« precedente - successivo »

a me piace il numero .....

1
2 (6.1%)
2
1 (3%)
3
0 (0%)
4
2 (6.1%)
5
12 (36.4%)
6
1 (3%)
7
2 (6.1%)
8
3 (9.1%)
9
2 (6.1%)
10
4 (12.1%)
11
1 (3%)
12
3 (9.1%)

Totale votanti: 31

Le votazioni sono chiuse: 30 Gennaio 2010, 00:19:15 AM

Admin

Queste sono le proposte per il mese di febbraio a cui manca solo il nome dell'autore della foto, omesso per non turbare il sondaggio. Non essendoci raduni lo spazio sotto le date rimarrà vuoto.Alcune foto sono state inviate appositamente e alcune sono state pescate dalla galleria. Ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato.

Il sondaggio verrà chiuso a mezzanotte di venerdì 29 gennaio. Nel caso ci siano due o più sfondi a pari punti ci sarà un ballottaggio che si chiuderà a mezzanotte di domenica 31 gennaio. In caso di ulteriore parità lancio della monetina da parte di admin  ;D

Il wallpaper prescelto verrà pubblicato sul sito del club. Chi volesse potrà scaricarsi in ogni caso lo sfondo preferito dalla galleria fotografica. Vi ricordo che avete solo una preferenza e, anche se sono sicuro nessuno lo farà, che il regolamento vieta di re-iscriversi con altri nick (karmapunti docet)

Per non rendere questo 3d troppo pesante sono state messe le miniature pertanto per vedere gli sfondi in dettaglio bisogna cliccarci sopra. Molte foto "nevose" visto che è l'ultimo mese in cui ci si può permettere paesaggi così. Per la stessa ragione tengo al caldo le foto "solari" pervenute che saranno proposte nei mesi successivi. 
Grazie per il voto


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

Gianni Gandini

Se nevosa dev'essere, che nevosa sia, la 10!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

bulè


pata2cv

mi piaciono tutte  (superok) però la più bella è anche per me quella di Corrado  ;)
..attenzione solo al testo "FEBBRAIO"
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

Mii, che responsabilità, sono tutte molto belle  (su) e allora chi scegliere  (?)

Mi sà che alla fine opterò per una vile astensione  (help)
  in hoc signo vinces

Epy

Ho votato e non ho portato nella cabina apparecchi per registrare la mia preferenza ......  (muoio)

almodna

Febbraio,carnevale,la 5...........poi sono bellissime tutte (superok)
VIVA VIVA VIVA!!!

Ci

Le persone sono come le vetrate. Scintillano e brillano quando c'è il sole, ma quando cala l'oscurità rivelano la loro bellezza solo se c'è una luce dentro. - E. Kubler Ross-

pelikan

sarà una sfida  (scherma) all'ultimo sangue ....veramente belle tutte e la scelta non è facile...però a parità di bellezza la 5 è la più in tema di tutte...ma la 4 ...cioè la mia è la più bella (felice1)
grande Superpippo!!

luigi spino

Alla fine ho votato. Si, devo dire che pur non amando il Carnevale, trovo anch'io che la 5 sia la più in tema... Tutte belle comunque
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

scanner79

Citazione da: luigi spino - 26 Gennaio 2010, 11:23:10 AM
Alla fine ho votato. Si, devo dire che pur non amando il Carnevale, trovo anch'io che la 5 sia la più in tema... Tutte belle comunque

mi associo anche io alla 5 però sono tutte belle, non è stata un scelta facile!!!

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

citronuevo

scelta davvero difficile  ???  leggera preferenza per la prima  (felice)

gio K 5000

complimenti a tutti, sono molto belle!
anche la mia che non ho fatto.......
(muoio)
ho votato!
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

sily

I love my 2cv

Vicè

Votato la 9: una strada verso il calore di Casa.

Croccantini piliferi? e chi li vuole?
Beh... i capelloni, no? I cantanti folk e i motociclisti!

roxie

"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

pata2cv

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2010, 11:47:01 AM

Citazione da: AntoineDoinel - 29 Gennaio 2010, 11:00:02 AM
Votato la 9: una strada verso il calore di Casa.


:) mi associo  :)

calore...     tubi permettendo  ;D

scherzo ovviamente  :)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

byllot

..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

luigi spino

Ho vinto  (su), nel senso che, nella migliore tradizione italica, sono salito sul carro del vincitore  (stupid). Scherzi a parte avevo effettivamente votato la 2cv carnevalesca, ma solo perché, in mezzo a foto tutte bellissime  (appl), e che rendevano difficile scegliere, la 5 era forse quella più in tema, visto che febbraio è il mese del carnevale e quello in cui - si spera - la neve inizierà a sciogliersi un po' dappertutto...

Comunque - visto che tanto siamo a urne chiuse - grazie anche ai tre elettori (uno "reo confesso", ossia WJ, gli altri due anonimi) che hanno votato la mia briciolina  (abbraccio)
  in hoc signo vinces

Admin

Sondaggio chiuso e the winner is ..... number 5 autore mario55





lo sfondo è disponibile sul sito all'indirizzo http://www.2cvclubitalia.com/wp/?p=1184
Ringrazio tutti quelli che hanno votato


Alcune foto sono state estratte dalla galleria fotografica all'insaputa degli autori, altre sono state inviate appositamente. Questi i fotografi
Una curiosità: il wallpaper di febbraio era già stato realizzato e senza il sondaggio sarebbe stato il numero 1 (foto AntoineDoinel - raduno assoro 2007)

appuntamento tra meno di un mese per il sondaggio di marzo
(felice)


A tuo ammaestramento. Sai tu qual sia, in questa nera valle, la risultanza di ogni sforzo e sacrifizio umano? Calci, nel deretano. - Brancaleone da Norcia

bulè

Citazione da: Admin - 30 Gennaio 2010, 15:02:40 PM



Alcune foto sono state estratte dalla galleria fotografica all'insaputa degli autori....

...bule...


Ma va? non l'avevo neanche riconosciuta...


(muoio)

oxi883


pata2cv

ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Gianni Gandini

Bene Mario, complimenti.

Ah, visto che hai vinto, paghi da bere?  ;D ;D ;D ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

sert

mi sono dimenticato di votare  (stupid)

avrei votato per la 8.....

>>L

mario55

Citazione da: GIANNI da Genova - 31 Gennaio 2010, 21:26:13 PM
Bene Mario, complimenti.

Ah, visto che hai vinto, paghi da bere?  ;D ;D ;D ;D

passate tutti al bar freccia, offre Mario ma visto che è mattina,
niente alcoolici solamente acqua




Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

pata2cv

bè pensavo peggio ...dal rubinetto  (stupid)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luigi spino

beh, ci ha fatto vedere la bottiglia, mica è detto che non sia stata già usata e riempita con acqua di rubinetto...  (muoio) (muoio) (muoio)
  in hoc signo vinces

mario55

Citazione da: luigi spino - 02 Febbraio 2010, 13:19:25 PM
beh, ci ha fatto vedere la bottiglia, mica è detto che non sia stata già usata e riempita con acqua di rubinetto...  (muoio) (muoio) (muoio)

pistoiese di poca fede  ;D

e visto che è l'ora dell'aperitivo



offre Mario
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"