viti , ddi fissaggio ove trovarli ??

Aperto da Riky 73, 26 Gennaio 2010, 17:59:56 PM

« precedente - successivo »

Riky 73

Ciao a tutti !

I lavori stanno procedendo finalmente motore,telaio e carozzeria sono assemblati, vorrei cambiare le viti di fissaggio per intenderci quelle che permettono di fissare la carrozzeria al telaio.( filettate diametro 7, passo nn me lo ricordo .. )

Quelle originali sono arruginite e sporche, oggi sono passato in Citroen e mi hanno detto che non le fanno +, dove posso trovarle ??

Grazie delle vostre sicure risposte 

salbifulco

Io le ho trovato da un fornitissimo motoricambi. (felice)
sdeghedè sdeghedè

Riky 73

ciao, sapresti dirmi + precisamnete, vorrei andare a colpo sicuro

Grazie

sert

in qualche "bulloneria" vai con i tre campioni ed è probabile che ci siano...... ad esempio

in provincia di verona:


http://veneto.paginegialle.it/veneto/vr/bullonerie.html

saluti>>L

Paolon

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

MVO

Buonasera a tutti,
Riky, i buloncini da 7" per le nostre bicilindriche si possono trovare presso un negozio che vende autoricambi moto/vespe,
infatti i buloncini, dadi e le rondelle da 7" che montano le vespe della Piaggio, hanno lo stesso diametro e lo stesso passo.
*vengono vendute a sacchetti da 20-50 pezzi, costano molto, ma vale la pena di acquistarle se si vuole fare un buon lavoro citronico.
Spero di esserti stato di aiuto
Marcello      citroen.friends.sos@alice.it

BURRO

Nelle ferramenta specializzate in bulloneria trovi tutto. Le viti e i bulloni M7 sono ancora molto usati nella meccanica di automazioni.
Per la mio 2cv le ho trovati senza problemi a un prezzo normale zincati bianchi.
(superok) (superok)
Burro

vagabondo 57

emm......... (??) (??)  secondo ME c'è 1n problema....... (spett)  (zz) (zz) (zz)
io resto sempre in bilico .

Paolon


... data l'età, (vecchio) ricordavo che più volte nacque il problema del reperimento di viti a taglio  
per chi ama il restauro Integralista. (Io ho cambiato tutto con dadi e bulloni in Inox... (spett) .)
Questo è capitato anche ultimamente da qualche parte....

Tò che nell'ultimo EpocAuto ( n. 18) a pagina 40 ho trovato l'indicazione di sopra. (sorpreso)
Che fare? come partecipare la notizia? (nonso)
Nella funzione "Cerca" ho avuto più indicazioni, ma questo 3D mi sembrava il più congruo. (su)

E con il mio apporto, anche a distanza di anni, ho pensato di Aggiornare e di Ravvivare i 3D. SempliceMente
Penso che la cosa sia MERAVIGLIOSA! ;D

    (felice) (abbraccio)

   
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni