News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Re: Vendo 2 cv del 1980 disquisizioni al sapor di coltello

Aperto da jan, 23 Febbraio 2010, 16:17:24 PM

« precedente - successivo »

jan

Ciao Marcella, piacere io sono John,
scusa se mi faccio gli affari tuoi, ma sei proprio certa della tua decisione?

Non mi sembra che la simpatica giacomo caterina
sia proprio convinta di separati da te !!!
Se puoi ripensaci! Una separazione è per sempre, quando ti ricapita.


 
;D ;D :D

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

sert

Citazione da: Watson - 23 Febbraio 2010, 15:26:34 PM
Ecco un esempio di vendita che poteva benissimo finire nella nuova sezione MERCATINO se solo si fosse messo in piedi.....
.... con le sue regole, con le sue informazioni esaustive, le foto, il prezzo ed i commenti dei forumisti  (appl)

************************************************************************************
********Mod.  mod******************************************************************


ecco un esempio di annuncio che è stato fatto già meglio della media di quelli fatti finora da una nuova iscritta che nulla sapeva circa tutte le elucubrazioni fatte in altri post.

Questo dimostra che basta un pò di buon senso e le cose si fanno bene..... le foto sono arrivate, il prezzo pure ed anche i commenti...

L'aver scritto mercatino/solidarietà duecavallista in cima alla board non avrebbe cambiato il senso dell'annuncio.

************************************************************fine mod mod**************
*************************************************************************************

@marcella

a differenza di john  se pensi di non riuscire a tenerla in modo adeguato o come vorresti fai bene a venderla a chi ritieni riesca a "trattarla meglio"
megliobene ed in mano ad altri che marci e a pezzi in strada...


saluti>>L

jan

sert non mi bacchettare, io volevo solo che le amiche rimanessero unite...  ;)

sert

la bacchetta semmai è nella modalità mod  ;D

certo che nessuno vorrebbe mai separarsi ma  a rimarcare che gennar gaet  (stupid) giacomo caterina non vorrebbe è come rivangare il coltello nella piaga....

(abbraccio)>>L

The Dude

Citazione da: sert - 23 Febbraio 2010, 16:43:50 PM
ecco un esempio di annuncio che è stato fatto già meglio della media di quelli fatti finora da una nuova iscritta che nulla sapeva circa tutte le elucubrazioni fatte in altri post.


Il fatto che la nuova iscritta non sapesse nulla è solo una supposizione: è appena iscritta, ma potrebbe aver letto gli altri post prima.

Non credo che le opinioni di alcuni utenti possano essere liquidate come "elucubrazioni" semplicemente perchè non rispettano la tua visione.


Citazione da: sert - 23 Febbraio 2010, 16:43:50 PM
Questo dimostra che basta un pò di buon senso e le cose si fanno bene..... le foto sono arrivate, il prezzo pure ed anche i commenti...

L'aver scritto mercatino/solidarietà duecavallista in cima alla board non avrebbe cambiato il senso dell'annuncio.


Se tutti avessero buon senso, il mondo non sarebbe ridotto così...

Forse "organizzare" la sezione Mercatino, aiuterebbe il buon senso.


Annuncio magari meglio della media, che corrisponde ad un'inserzione classica da giornale, ma non certo di immediata e facile lettura.
Come sempre, foto, prezzo e dettagli devono essere chiesti e se arrivano, arrivano in più riprese.
Mille post, quando basterebbe un form compilato.

In più è stato reso pubblico l'indirizzo e-mail quindi proposte ed aste possono fioccare come niente.

La proposta di sezione a cui alludi è posta in un'altra maniera, non si tratta certo di cambiare solo il nome...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sert

dude perdona ma a mio avviso non puoi entrare nel merito dell'annuncio...

che sia un inserzione classica  da giornale, da telegiornale, da fanzine.....la macchina è la sua.....ha sbagliato  a non mettere subito il prezzo  ma in poco tempo è stato aggiunto insieme alle foto.(era il suo primo post)

e se poi lei vuol mettere il suo indirizzo mail e il telefono e l'indirizzo di casa sono affari suoi, l'ha messo lei....ha fatto un prezzo e non ha detto al miglior offerente......

cos'è che ti rode tanto del fatto che abbia messo il suo contatto?

facce capì


>>L




ps in totale Ot : per rinfrescarti la memoria riguardo alle elucrubrazioni in quel thread ho partecipato ed abbondantemente pure io, le elucubrazioni ( elaborazioni meticolose o semplicemente meditazioni) erano pure le mie insieme alle tue e a quelle di tanti altri......

The Dude

#7
Non c'è peggior sordo...


Inoltre dici cose in perfetta contraddizione sui fantomatici regolamenti sulle aste e via dicendo.

Se c'è l'inidirizzo e-mail pubblico non ci vuole molto a capire che partirà un'asta alimentata da utenti e non...

A me, a parte i magheggi, i giochi di potere e l'ipocrisia, non rode niente...

A te?


P.S.: penso, in quanto utente e socio del Club, di poter entrare nel merito dell'annuncio e dire la mia perchè pubblicato sul forum...







... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gio K 5000

bè, io torno a bomba sull'annuncio!
qualcuno da quelle parti per andare a vederla?
qualcuno interessato all'acquisto?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

The Dude

E comunque, caro Sert, la mia proposta è sufficientemente ostacolata ed ignorata, ma io sto cercando di non rompere l'anima a nessuno, invece il tuo intervento era palesemente provocatorio e sarcastico, quindi ho ritenuto di dover rispondere.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sert

Citazione da: The Dude - 23 Febbraio 2010, 18:05:17 PM
Non c'è peggior sordo...


dude

cerco sempre di risponderti con cortesia e lo farò anche sta volta benchè forse sarebbe meglio lasciar perdere (la risposta)....vista la nostra totale e palese incompatibilità

le regole fino adesso sono state condivise e sono non si fanno aste e stop ( unito a cosa dove come prezzo)

da nessuna parte si è mai sentito : non si mettono contatti personali...

tant'è che il contatto di marcella nel caso è visibile anche nel suo profilo.....è se uno dei famosi furbetti vuole soffiare sta macchina, si iscrive al forum ed accede al profilo ricavando il contatto e offrendo un milione di euro!

se ti vai a rileggere il suo annuncio, a parte il prezzo mancante è fra i più completi mai postato (macchina tipo freni proprietari interni puntine etc....)

dimmi cortesemente cosa ti pare in contraddizione riguardo a quanto dico sulle aste perchè non lo so nemmeno io.... (e fallo tramite mp)

Citazione da: The Dude - 23 Febbraio 2010, 18:20:47 PM
E comunque, caro Sert, la mia proposta è sufficientemente ostacolata ed ignorata, ma io sto cercando di non rompere l'anima a nessuno, invece il tuo intervento era palesemente provocatorio e sarcastico, quindi ho ritenuto di dover rispondere.


Se ritieni che qualcuno ostacoli  o ignori la  tua proposta segnala la cosa all'admin che è l'unico che può creare/rimuovere e gestire le board non io e  nemmeno gli altri moderatori.
lui può vede e provvede ma fino a che non si arriva ad una condivisione di intenti a cosa deve provvedere?

>>L




The Dude

Citazione da: sert - 23 Febbraio 2010, 18:35:32 PM
Citazione da: The Dude - 23 Febbraio 2010, 18:05:17 PM
Non c'è peggior sordo...


dude

cerco sempre di risponderti con cortesia e lo farò anche sta volta benchè forse sarebbe meglio lasciar perdere (la risposta)....vista la nostra totale e palese incompatibilità


Ovviamente il motto era riferito all'atteggiamento tuo e di altri nei confronti dei dubbi sul sistema delle inserzioni sollevati da diversi utenti e da me.

Pare proprio anche a me di risponderti in maniera educata, considerando il tenore delle tue considerazioni.

Potrei lasciar perdere anch'io nel risponderti, se solo dicessi cose accettabili e non esagerassi volendo girare sempre la frittata e far passare me come il rompic*glioni.



Citazione da: sert - 23 Febbraio 2010, 18:35:32 PM
da nessuna parte si è mai sentito : non si mettono contatti personali...


No, infatti!

E questo è un bel problema in una sezione trasparente di compravendita.

Si fa battaglia agli mp per le questioni relative agli annunci perchè "poco corretti" e poi si accettano i contatti privati?! (nonso)



Citazione da: The Dude - 23 Febbraio 2010, 18:20:47 PM
E comunque, caro Sert, la mia proposta è sufficientemente ostacolata ed ignorata, ma io sto cercando di non rompere l'anima a nessuno, invece il tuo intervento era palesemente provocatorio e sarcastico, quindi ho ritenuto di dover rispondere.


Al fatto che hai bellamente provocato, chiaramente, non hai replicato...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Dimenticavo...



Citazione da: sert - 23 Febbraio 2010, 18:04:08 PM
cos'è che ti rode tanto del fatto che abbia messo il suo contatto?

facce capì


Io ho risposto:

Citazione da: The Dude - 23 Febbraio 2010, 18:05:17 PM
A me, a parte i magheggi, i giochi di potere e l'ipocrisia, non rode niente...

A te?


Anche qui la tua replica invece non c'è.


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sily

ragazzi non vorrei infilarmi nella discussione ma mi viene da chiedermi se due persone come voi così intelligenti piene di iniziative non possono collaborare a un progetto insieme?Dare vita a una sezione per mè è una cosa importante visto che siamo in tanti a seguire la cosa,Dude ha veramente delle buone idee,Sert tu potresti sovrintendere alla cosa un gioco di squadra è meglio,cosa ne pensate?Si può fare un sondaggio,che dite? (birra)
I love my 2cv

The Dude

Sily, io invece ti ringrazio per essere intervenuto.

Vedi, la mia idea era basata sulla collaborazione ed il contributo di tutti fin dall'inizio e chi ha saputo leggere il relativo topic, o mi conosce, lo sa...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

gio K 5000

Si, e l'annuncio di Marcella?
Lo ripeto sino alla nausea, e ricordo a me stesso prima che agli altri, che Marcella ci legge.
I panni sporchi....
(felice)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

The Dude

Sì, gioK, stavo postando in contemporanea a te proprio questo...

Per non imballare questo annuncio, nel caso, ci si può sentire per questi argomenti generali nell'altro 3d.

Per completezza, vi lascio con questo link di una ventina di giorni fa:

http://www.autobelle.it/annunci/dettid.php?gb_id=104777


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

cugino itt

però l'annuncio non è inedito (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso) (nonso)
marcella (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Beppe

GK, senti..., perché non facciamo il famoso acquisto collettivo?
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

cugino itt


sily

Dude sei un segugio non ti scappa nulla
I love my 2cv

miki

Citazione da: cugino itt - 23 Febbraio 2010, 20:09:29 PM
che acquisto??????????????????




(felice) giorni fa si parlava di mettere delle quote associative per un'acqisto comune di un bicilindrica,a parte questo,da me ampiamente condiviso,mi sembra il caso di lasciare a marcella ciò che è di marcella e di continuare i nostri discorsi su altri thread altrimenti rischiamo di inquinare l'annuncio piu'di quanto gia non lo sia  (su)


«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

The Dude

Citazione da: citroc4 - 23 Febbraio 2010, 20:17:26 PM
mi sembra il caso di lasciare a marcella ciò che è di marcella e di continuare i nostri discorsi su altri thread altrimenti rischiamo di inquinare l'annuncio piu'di quanto gia non lo sia  (su)


Certo citroc!
L'abbiamo detto.

Però Marcella non sarà mica Madre Teresa...
Non si scandalizzerà certo dei nostri interventi.
Il suo annuncio ormai c'è ed assolve alla sua funzione, non è che altri post in realtà tolgano qualcosa...
E comunque, a ben vedere, ha postato solo 2 volte.
Nel primo post ha semplicemente fatto un copia e incolla di un annuncio esterno al forum e di parecchi giorni fa.
Non si è presentata, quindi lo scopo della sua iscrizione non ha bisogno di molte spiegazioni.


(felice)



... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

sily

Giusto,ciao Marcella benvenuta,sicuramente appena venduta la 2cv" ciao Marcella "ricordatevi sempre l'amì in regalo,ciaoooooo amì
I love my 2cv

Pacifico

Citazione da: The Dude - 23 Febbraio 2010, 19:20:33 PM

Citazione da: sert - 23 Febbraio 2010, 18:04:08 PM
cos'è che ti rode tanto del fatto che abbia messo il suo contatto?

facce capì


Io ho risposto:

Citazione da: The Dude - 23 Febbraio 2010, 18:05:17 PM
A me, a parte i magheggi, i giochi di potere e l'ipocrisia, non rode niente...

A te?


Anche qui la tua replica invece non c'è.



La replica non c'è perchè è chiaramente una provocazione e quella buon'anima del Sert si astiene per carattere e per posizione di rispondere.
Peraltro, come ti ha anche fatto notare, è solo admin che può aggiungere o togliere sezioni e board, per cui le accuse rivolgile a lui ma forse non sei tra
Citazione da: The Dude - 23 Febbraio 2010, 19:35:30 PMchi ha saputo leggere il relativo topic


Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

The Dude

Perchè, quelle di sert non sono provocazioni e battute sarcastiche?


Per favore...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Pacifico - 23 Febbraio 2010, 20:53:56 PM
per cui le accuse rivolgile a lui ma forse non sei tra
Citazione da: The Dude - 23 Febbraio 2010, 19:35:30 PMchi ha saputo leggere il relativo topic


Il topic l'ho aperto io e so bene qual'era l'intento costruttivo con cui ho fatto la mia proposta.

Mi sembra si continui a rigirare la frittata...


... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Pacifico

Io ho risposto:

Citazione da: Pacifico - 23 Febbraio 2010, 20:53:56 PM


...... Peraltro, come ti ha anche fatto notare, è solo admin che può aggiungere o togliere sezioni e board, per cui le accuse rivolgile a lui ....



Citazione da: The Dude - 23 Febbraio 2010, 19:20:33 PM

Anche qui la tua replica invece non c'è.

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Pacifico

Citazione da: Pacifico - 27 Gennaio 2010, 22:24:02 PM
.......
Premetto questo perchè da più di un mese a livello di club si parla di annunci. In realtà non tanto di annunci sul forum quanto dell'utilizzo della bacheca sul sito che, nata per messaggi occasionali, di fatto ultimamente è usata per annunci.



Citazione da: patatacotta® - 29 Gennaio 2010, 12:04:54 PM

magari se avete tempo parlatene in assemblea, non è tra poco?


questa settimana
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Beppe

Per cugino itt: il topic era Vendo 2cv....
Mi sono detto: se qualcuno vende, noi possiamo comprare (al prezzo giusto) anche in "cooperativa". GK saprà trovare il cavillo. Insieme ci mettiamo le palanche e realizziamo il grande sogno di qualcuno. Perché no? 
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?