vendo dyane6, 1981, bianca

Aperto da dave, 27 Febbraio 2010, 15:38:12 PM

« precedente - successivo »

dave

vendo la mia dyane 6 del 1981 bianca no ruggine iscritta asi marciante in discrete condizioni,(la uso quotidianalmente) motore perfetto in ottime condizioni modello con i freni a disco vetri a manovella (no scorrevoli) tetto rigido (no in tela).

prezzo 1800 euro

sono di Bisceglie prov. di (BAT)

x info o foto: davide_gsi@yahoo.it oppure 3492728107


dave


Paolone

Dai il tempo che vedano l'annuncio!
é domenica e non tutti sono a casa sul pc.. :) se la giornata è bella possono essere usciti a farsi un giro in citroen!
Iscriviti alla galleria fotografica e metti li le foto della tua dyane cosi tutti la posso vedere
Paolone "lo smilzo" ;D
"Conoscendo la nostra meta, sarà più semplice accettare il sacrificio"
"Leggere è un atto di smisurato amore verso se stessi"

dave

Citazione da: Paolone - 28 Febbraio 2010, 14:31:03 PM
Dai il tempo che vedano l'annuncio!
é domenica e non tutti sono a casa sul pc.. :) se la giornata è bella possono essere usciti a farsi un giro in citroen!
Iscriviti alla galleria fotografica e metti li le foto della tua dyane cosi tutti la posso vedere

ok paolone appena possibile inserisco le foto.....

Charlotte

il week-end forse non è il momento della settimana più adatto per mettere un annuncio... magari nei prossimi giorni chi è interessato ti risponderà. Datti tempo! E in bocca al lupo!

(felice)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

byllot

Magari se metti un paio di foto ci si capisce meglio.
buona vendita.


byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...


sert


pata2cv

ma scusa ha il tettuccio rigido i finestrini scorrevoli e non ha la ruggine!?
ma che Dyane é!!  ;D
Scherzo  (felice)
p.s ma MT che capoluogo è  (?)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

luca pz

ciao, un mio caro amico di Potenza cerca un dyane bianco, gli giro i tuio contatti vedrai che a breve ti contaterà lui

luca pz

 P.S. dimenticavo, MT =matera , capoluogo di provincia della basilicata, anche la mia 2cv è targata mt anche se io sono di Potenza, l' altro capoluogo di provincia nonche di regione della Basilicata. Matera è conosciuta nel mondo per essere la terra natia del nobile Willy Joe (stupid)   (muoio) (muoio) (muoio)

jan

#11
...nonchè la Città dei Sassi...che tutte le volte che WJ ci ritorna gli tirano dietro !!! (muoio) (muoio) (muoio)

(faccio notare però che la targa in questione è MS non MT)

dave

ragazzi MS è (massa carrara) no mt

byllot

Molto bella, peccato non averci li sordi!
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

dave

oggi un interessato di Terlizzi la verrà a visionare....lui è gia possessore di una 2cv, acadiane, e una ds.

Spot

Citazione da: dave - 04 Marzo 2010, 12:48:33 PM
oggi un interessato di Terlizzi la verrà a visionare....lui è gia possessore di una 2cv, acadiane, e una ds.

ummm acquisterà a 1800 per poi rivendere a ? ;D
2cv6 DOLLY

dave


dave

mi ha contattato un signore di Ascoli piceno e domani fa un salto a vedere la mia dyane 6.... (superok)