2° Gran Galà 2CV 18 aprile 2010 San Gemini (TR)

Aperto da Riccardo Tr gialla, 01 Marzo 2010, 11:48:54 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Cedro

Citazione da: dede - 14 Aprile 2010, 09:52:52 AM
Per gli AMICI DI ROMA , informo che verranno un bel gruppo, primo fra tutti Giulio il meccanico..... ;D
pertanto  se c'è qualcuno interessato a fare il viaggio insieme, lo metteremo in contatto con lui che sicuramente sarà lieto di viaggiare in compagnia....

Roma c'è!!! (ballo) ma data la mia scarsa affidabilità....ci si vede al raduno!

(muoio) (guid) (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

ALFREDO FREEDOM

salve a tutti chi di voi parte dalla campania per san gemini???
io vorrei andare .....

james

.....Dede, ciao tesoro hai completato i cartellini dell'iscrizione? credo sia necessario arrivare almeno fino a sessanta (ieri mi ha telefonato un appassionato di Soriano dicendomi che verrebbero con quattro macchine..). vorrà dire che se ne venissero di più avranno il privilegio che glieli faremo rigorosamente a mano! e vaiiii a presto fede. smakete

dede

 (superok)  james........tutto pronto per il gran galà  (su)...  (ura) (ura)

cartellini cartelloni, ombrellini e ombrelloni ,visto che sarà bel tempo ;D

Gli equipaggiamenti sono ok......per i ragazzi di soriano fammi contattare e arriveremo tutti insieme come un meraviglioso arcobaleno  (ura) (ura)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

dede

ALFREDO.....non so dirti se qualcuno verrà dalla campania.......tu vieni comunque che la compagnia sicuramente si trova.
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

FireMax

Citazione da: Cedro - 14 Aprile 2010, 10:30:07 AM
Citazione da: dede - 14 Aprile 2010, 09:52:52 AM
Per gli AMICI DI ROMA , informo che verranno un bel gruppo, primo fra tutti Giulio il meccanico..... ;D
pertanto  se c'è qualcuno interessato a fare il viaggio insieme, lo metteremo in contatto con lui che sicuramente sarà lieto di viaggiare in compagnia....

Roma c'è!!! (ballo) ma data la mia scarsa affidabilità....ci si vede al raduno!

(muoio) (guid) (felice)
probabilmente ci sarò anche io con l'ami ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

FireMax

Citazione da: FireMax - 14 Aprile 2010, 15:33:26 PM
Citazione da: Cedro - 14 Aprile 2010, 10:30:07 AM
Citazione da: dede - 14 Aprile 2010, 09:52:52 AM
Per gli AMICI DI ROMA , informo che verranno un bel gruppo, primo fra tutti Giulio il meccanico..... ;D
pertanto  se c'è qualcuno interessato a fare il viaggio insieme, lo metteremo in contatto con lui che sicuramente sarà lieto di viaggiare in compagnia....

Roma c'è!!! (ballo) ma data la mia scarsa affidabilità....ci si vede al raduno!

(muoio) (guid) (felice)
probabilmente ci sarò anche io con l'ami ;)


sto provando a contattare James al cellulare , ma è irraggiungibile....qualche altro numero per prenotare il ristorante per me e il mio bimbo?
ho tradito l'ami per una range rover...

Cedro

Ma PORC! Ho dato un'occhiata al meteo....Bufera mannara in arrivo!  >:( (muro)




(guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

Citazione da: Cedro - 16 Aprile 2010, 11:43:34 AM
Ma PORC! Ho dato un'occhiata al meteo....Bufera mannara in arrivo!  >:( (muro)


Mi auto-correggo: probabile pioggia. Valli a capi' sti  meteorologhi...meteorologisi...meteorologicisini

(guid)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

james

.........meno due amici, il menù culturale e quello culinario sono particolarmente appetibili, la location fantastica.....noi organizzatori cercheremo di stare all'altezza per simpatìa e cordialità. Le nostre amate (le deux chevaux s'intende..) con il loro fascino e la loro storia sfileranno percorrendo il centro storico come regine d'altri tempi.....che spettacolo ragazzi!....non perdetevelo per nulla al mondo. lo spirito di fratellanza e di amicizia accomunano il popolo dei duecavallisti, quello della libertà, lo incarna....a presto ragazzi, vi aspettiamo numerosi. James

dede

ciao FireMax se non riesci a contattare JameS  chiama il 3477028877  (su)
.....per quanto riguarda il TEMPO cho controllato anche io.....
Sereno- coperto, sereno coperto........ma non mette pioggia ....
  (nonso) avanti ragazzi ,......................VI ASPETTIAMO   (abbraccio)  (abbraccio)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

FireMax

Citazione da: dede - 16 Aprile 2010, 19:12:58 PM
ciao FireMax se non riesci a contattare JameS  chiama il 3477028877  (su)
.....per quanto riguarda il TEMPO cho controllato anche io.....
Sereno- coperto, sereno coperto........ma non mette pioggia ....
  (nonso) avanti ragazzi ,......................VI ASPETTIAMO   (abbraccio)  (abbraccio)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)  (guid)
fatto grazie, son riuscito a parlarci in tarda mattinata e gli ho confermato per me e per il mio bimbo (11 anni) ;)
ci vediamo verso le 9.30 - 10 a sangemini  (superok)
conto di partire verso le 8.00 da roma zona casetta mattei.
ho tradito l'ami per una range rover...

james

....meno uno amici, ultimissima informazione; per i bambini piccoli (3/4anni) il pranzo in taverna è gratuito, per i più grandicelli (fino 11/12 anni) il costo è di soli 10 euri. Eccoci giunti al grande giorno, ci vediamo domani in piazza a sangemini. sugli incroci i deux chevrons vi porteranno sul posto. buon viaggio. "...ceci n'est pas une voiture, c'est un art de vivre". ciao

jommix

ciao james ..per la  pappatoria dobbiamo prenotare ????? se SI.... ci sentiamo domani mattina ,cosi facciamo la conta del gruppo 2cvcentrudelumunnu  in arrivo in quel di SANGEMINI ...ciao

FireMax

Un Grazie a tutti per la bellissima giornata!!! bel giro, buon pranzo e compagnia stupenda!!!!
ho tradito l'ami per una range rover...

james

.........ciao firemax è stato un piacere conoscerti e ringrazio te e tutti gli altri amici convenuti a nome ti tutta la compagnìa e contiamo di rivederci presto tutti al prossimo raduno........saluti al tuo giovanotto e......forza roma! ciao a presto. james

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ALFREDO FREEDOM

le carichiamo queste fotooooooooooooooooooooooooooo ? siamo curiosi ......

jommix


FireMax

wow, in alto a destra c'è la mia ami immortalata mentre "ravanavo" nel bagagliaio.. io non ho foto da postare :(
ho tradito l'ami per una range rover...

james

......stupenda foto jommix! se ne hai altre, tu che ne sei capace, inseriscile nel forum e mostrale ai nostri amici. ne approfitto per ringraziarvi avendoci onorati della vostra presenza. grandi come sempre "lucentrudelumunnu". a presto ragazzi, ci vediamo a Capodacqua. bye. james

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro



Più tardi le altre...grazie della bella giornata passata assieme e un saluto particolare all'uomo col megafono!  (urra)
Saluti da Leon&Martins!  (ciao)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

jommix


ANDREAJ

#56
BELLISIMA GIORNATA!!!MIGLIOR DEBUTTO PER LA MIA "GINA" NN POTEVA ESSERE!!!!GRAZIE E TUTTI E NN VEDO L'ORA DI PARTECIPARE AL PROX RADUNO!!!! (guid) (guid)

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!