News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


2° Gran Galà 2CV 18 aprile 2010 San Gemini (TR)

Aperto da Riccardo Tr gialla, 01 Marzo 2010, 11:48:54 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Epy

Posti bellissimi e foto fantastiche ......  (muro) peccato non esser potuto venire  (stupid)

Mi piace moltissimo anche la tecnica di scatto/post elaborazione delle foto che sembrano un diorama  (appl) (appl) (appl)


Cedro



..ciao Massimo e Mirko dall'altro 50% di Roma!  (felice)
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Donato

Citazione da: ANDREAJ - 19 Aprile 2010, 20:22:03 PM
BELLISIMA GIORNATA!!!MIGLIOR DEBUTTO PER LA MIA "GINA" NN POTEVA ESSERE!!!!GRAZIE E TUTTI E NN VEDO L'ORA DI PARTECIPARE AL PROX RADUNO!!!! (guid) (guid)

Ben arrivato fra noi (appl) (appl) (appl) (appl) (abbraccio)

ALOHA

BENE, BRAVI, TRIS!!!!!!!!!!!!!!!!   (ola)
Complimenti a tutti quelli della Compagnia delle Du Scevò  (appl), proprio una bella giornata, bella gente, belle vetture, sicuramente da rifare ( 2011 ), solo un neo.............l'uomo megafono, da noi si dice: due p...e !!!!!!!!!!!!  (duel)
Scherzi a parte Riccardino devi portarti il megafono anche a Capodacqua di Foligno  (appl), al ns. raduno   (guid) abbiamo bisogno di TE !!!!!!!!!!!!!!!  (appl)  (appl)

Un saluto  particolare a James  (superok)  (superok), sempre disponibile, paziente,preciso, professionale, GRAZIE.
giorgio

james

.....salute a tutti, ed in particolare a te Giorgio. ti ringrazio delle belle parole a nome di tutti noi e, se riusciamo ad essere sufficientemente bravi ad organizzare un raduno, lo dobbiamo ai nostri maestri che, nello specifico siete voi...(personalmente ho partecipato al primo raduno di 2cv a Spello nel lontano 1999...) per quanto riguarda Riccardino col megafono, pigliatevela con voi stessi se romperà i c........i anche a Capodacqua! ve la siete cercata...eh, eh, eh. a presto amici e viva les "deux chevaux" e chi le ama...

dede

 (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
UN grazie a tutti gli amici che hanno reso  la soleggiatissssssssima giornata di domenica, una splendida domenica, piena di allegria  e di risate.
(appl)  (appl)  GRAZIE A TUTTI VOI 
Al prossimo raduno  (guid)  (guid)  (guid)


Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

dede

Citazione da: james - 20 Aprile 2010, 16:35:46 PM
.....salute a tutti, ed in particolare a te Giorgio. ti ringrazio delle belle parole a nome di tutti noi e, se riusciamo ad essere sufficientemente bravi ad organizzare un raduno, lo dobbiamo ai nostri maestri che, nello specifico siete voi...(personalmente ho partecipato al primo raduno di 2cv a Spello nel lontano 1999...) per quanto riguarda Riccardino col megafono, pigliatevela con voi stessi se romperà i c........i anche a Capodacqua! ve la siete cercata...eh, eh, eh. a presto amici e viva les "deux chevaux" e chi le ama...

Riccardino!!!! ha già sistemato il MEGAFONO in macchina.....pronto per Capodacqua ;D  ;D  ;D
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

FireMax

Citazione da: Cedro - 19 Aprile 2010, 23:52:03 PM

..ciao Massimo e Mirko dall'altro 50% di Roma!  (felice)
Ciao Ragazzi, è stato un piacere conoscervi :)
ho tradito l'ami per una range rover...

Spago

Ciao James, &
COMPLIMENTI  (su) a tutti quelli della Compagnia delle Du Scevò.............ci avete  fatto trascorrere una bellissimamentepiacevole domenica............ (superok)
Tutto Ben Fatto, (ura) sin dall'accoglienza fino al  (adoraz) MegaFono con il suo uomo.
A presto...
Spago..
(felice)













tiotio

bellissimo evento, complimenti a tutti e soprattutto alle vostre bellissime deuche!!

(felice)

ALOHA

Il piacere è tutto nostro FireMax  (appl)  (appl), con quella bella AMI......................... (su)
giorgio

james

....grazie spago e bravo per le belle foto; a proposito hai contattato Gino per quella richiesta che mi avevi fatto?.....fammi sapere. A presto amico mio. Ciao