2° Gran Galà 2CV 18 aprile 2010 San Gemini (TR)

Aperto da Riccardo Tr gialla, 01 Marzo 2010, 11:48:54 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

Riccardo Tr gialla

Amiche ed amici della mitica 2CV: siamo lieti di invitarvi tutti al "Secondo Gran Galà" organizzato dalla Compagnìa delle Du Scevò che si terrà presso il ridente paese di San Gemini e zone limitrofe.
Non prendete impegni per il 18 aprile 2010 e raggiungeteci, vi aspetteremo per fare festa.
P.S.
Ulteriori informazioni seguiranno a breve.
Saluti e a presto
Riccardo TR gialla

WillyJoe

Bene  (appl) .

Vi pregherei di dare maggiori dettagli possibili sul luogo esatto del ritrovo, un minimo di programma, eventuali ammontare di quote di partecipazione ecc.

Grazie :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

james

Salute Riccardino (yellow) e a tutti voi amici della deux chevaux. Se avessi avuto a portata di mano un megafono avrei gridato " correte amici è tornata "La Compagnìa delle Du Scevò" e presto su questa piazza si terrà uno spettacolo indimenticabile, unico, inimitabile. Il contagio dell'allegrìa e della fratellanza colpirà tutti indistintamente e rimarrà per sempre scolpita nella vostra memoria la traccia di questo piacevole evento". Per questo appassionati duecavallisti non mancherete di onorare con la vostra presenza questa nostra iniziativa; lunga vita alle nostre creature e, lunga vita a voi amici, che con impegno e dedizione state  sottraendo alla tecnologia ed al consumismo questo monumento della storia dell'automobile. Vi voglio bene, vi aspettiamo. Un abbraccio. James

Duettista

Io ci sarò. Voi ci sarete? Stiamo lavorando per un bel raduno. A presto i dettagli. Io mi sto occupando del percorso. Vi posso anticipare che percorreremo strade bellissime immerse nel verde. Seguite sempre questa discussione!!!!

ALOHA

Io sarò presente  (guid), ma il megafono di Riccardino  (appl) ( yellow ) per favore questa volta noooooooooooooooooo (muro) (muro).
A presto   (felice).
giorgio

Duettista

Questa volta Riccardino lo forniremo di tamburo in pieno spirito medioevale ;D ;D ;D

Watson

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

jommix

Equipaggi  2cvcentrudelumunnu in fase di riscaldamento .....pronti per il rendez-vous con la compagnia delle Du Scevo'    in quel di SANGEMINI......ciao ...ciao

Spot

Io verrei da Roma... Qualcuno che vorrebbe fare il viaggio insieme? (abbraccio)
2cv6 DOLLY

Duettista

Domani sera ci sarà la riunione a casa del presidente James per definire il tutto. A presto novità.

Duettista

Tutto definito, durante la riunione di ieri sera. Prestissimo il tutto sul forum.

james

........un piccolo assaggio dal ricco menù di iniziative del 18 aprile 2010:
........accaffettiamoci insieme nella splendida cornice della piazza di San Gemini;
.........acculturiamoci un pò visitando attraverso il racconto di una guida l'antica città romana di Carsulae;
..........accodiamoci tutti per percorrere in un allegro carosello le strade delle verdeggiante umbria;
...........attaverniamoci per vivandare ed innaffiare i nostri ventri;
............abbeveriamoci alle sacre fonti dell'acqua San Gemini;
.............addanziamoci in piazza trascinati dalle note dei balli folkloristici;
..............abbracciamoci nella promessa di rivederci presto e..............allora che aspettate?

P.S. Per i romantici appassionati dovrebbe bastare quanto detto, per i più razionali seguirà a breve un dettagliato programma. Un abbraccio


james

........amici ed appassionati tutti, eccovi la locandina del nostro raduno. Fatene buon uso onorandoci della vostra presenza. A bientot. Ciao

help, help,.. ho salvato il file della locandina in jpeg sul desktop del mio pc. Qualcuno sa dirmi esattamente cosa devo fare per mostrarlo nel post di questo forum?.....

tiotio

#14
leggi il topic come postare foto!!
devi creare una tua galleria fotografica, o avere l'immagine su qualche sito internet...

:D :D


http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=5014.0

(spett) oppure la mandi a qualcuno che gentilmente inserisce l'immagine!!  ;D

dede

Ragazzi, siamo tecnologicamente  (giu) ho provato ad iscrivermi alla galleria fotografica per inserire la locandina del GRAN GALA' di Domenica 18 aprile, ma ho fallito perchè non ho ricevuto nessun messaggio di registrazione e con la password digitata non riesco ad entrare.
Insomma IL fatto è che ad una settimana dall'incontro non riusciamo a postare foto.
CHIEDIAMO AIUTO A QUALCHE AMICO DI BUON CUORE...A CHI POSSIAMO MANDARE LA LOCANDINA.?
siamo disperati aiutateci
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

tiotio


james

.........amici, eccoci oramai giunti alla vigilia di questo evento. Per gli appassionati che non si fossero ancora decisi aggiungo:
..........nel pomeriggio si esibiranno gli "sbandieratori" di Sangemini famosi in tutto il mondo per creare attraverso una sapiente regìa uno spettacolo di suoni e colori unico nel suo genere;
...........per l'occasione inoltre, verrà aperta eccezionalmente al pubblico una villa di epoca romana;
............potrei aggiungere che la giornata sarà bella e soleggiata (questa in effetti è la richiesta che ci è costata di più....); e allora, cosa aspettate?..
P.S. Per coloro che volessero con l'occasione vivere l'intero week-end, c'è la possibilità di pernottare in un hotel a Sangemin ad un prezzo abbordabile. Se mi chiamate al 3296122353 vi metterò in comunicazione con la struttura alberghiera. A presto. Ciao


tiotio


tiotio


tiotio

di chi è quella bellissima beige colorado...  ??? ???


(muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

buon divertimento a tutti, purtroppo (come sono triste) non potrò partecipare ma per il prossimo anno mandatemi prima la data che mi organizzo di conseguenza, non voglio assolutamente mancare!!!!

(su) (su)

dede

Grazie Tiotio  (su) per la collaborazione...............contiamo sulla tua partecipazione per il 2011 sei gia prenotato  ;D  ;D
Amici ACCENDETE le macchine si PARTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE (guid) (guid)  (guid)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

jommix

Club 2cv centru de lu munnu presenti ............ciao a Domenica !!

miki

 ;D ma nessuno ha pensato di informarsi sugli alberghi,pensioni,agriturismo?
io ci sto facendo un pensierino,ma siccome sono nobile!!!!!!!!  (muoio) (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

james

.....rieccomi ragazzi, salute a tutti...rispondo volentieri alla richiesta di Citroc4 sulla possibilità di pernottare in loco; certo che si e ti dirò di più. abbiamo concordato con l'albergo duomo, nel centro storico di Sangemini, una convenzione per spuntare un prezzo scontato agli appassionati che verranno al raduno. ti lascio i riferimenti telefonici per la prenotazione: 0744/630015 fax 0744/630336 chiedere di Fabiana la quale ti informerà delle tariffe in base alla tipologia della camera, ok?....ti aspetto. a proposito citroc4, da dove verresti? ciao a presto. James

james

.....estendiamo l'invito all'amico Gabriele2cv (il frate indovino del nostro calendario duecavallistico..) ed alla sua famiglia. ci onorerai della tua presenza? in taverna c'è comunque posto per tutti! (previo prenotazione al sottoscritto entro giovedì 15..). ariciao

ALFREDO FREEDOM

salve a tutti chi di voi parte dalla campania per san gemini??????
io vorrei andare .....

miki

Citazione da: james - 13 Aprile 2010, 11:14:32 AM
.....rieccomi ragazzi, salute a tutti...rispondo volentieri alla richiesta di Citroc4 sulla possibilità di pernottare in loco; certo che si e ti dirò di più. abbiamo concordato con l'albergo duomo, nel centro storico di Sangemini, una convenzione per spuntare un prezzo scontato agli appassionati che verranno al raduno. ti lascio i riferimenti telefonici per la prenotazione: 0744/630015 fax 0744/630336 chiedere di Fabiana la quale ti informerà delle tariffe in base alla tipologia della camera, ok?....ti aspetto. a proposito citroc4, da dove verresti? ciao a presto. James


(felice) io verrei da milano,ma la mia dyane per il momento è in restauro,il mio sarebbe un fine settimana di piacere ma,avevo gia guardato i prezzi del duomo  (stupid) (stupid) da paura,tipo 250euro per 2notti in camera tripla,e non so se in mezza pensione o pensione completa  (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

dede

Ciao Citroc 4 , devo smentirti , vai su expedia.it cerca hotel s gemini, trovi per il duomo prezzi 65,00 70, 00 a notte, puoi anche cercare alberghi in zone limitrofe come acquasparta (TR) HOTEL lillà 8 km da S. Gemini prezzi simili..... (superok) oppute chiama i numeri indicati da James...troverai prezzi modici e non assurdi come 250,00 euriiiiii.........!!! prova e facci sapere  ;)
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!

dede

Per gli AMICI DI ROMA , informo che verranno un bel gruppo, primo fra tutti Giulio il meccanico..... ;D
pertanto  se c'è qualcuno interessato a fare il viaggio insieme, lo metteremo in contatto con lui che sicuramente sarà lieto di viaggiare in compagnia....
Un silenzio........può far rumore!!!!
Un sorriso ......può far nascere una lacrima!!!!