News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vendo scambio 2cv 1979

Aperto da doudle, 11 Marzo 2010, 12:07:42 PM

« precedente - successivo »

doudle

Salve a tutti.
Ho preso questa 2cv la scorsa estate, da allora l'ho usata veramente poco. visto l'inutilizzo ho deciso di venderla oppure permutarla con moto d'epoca, o autoveicoli datati.

é del 1979 meccanicamente è perfetta, il telaio non ha ruggine e i pianali sono stati rifatti qualche anno fa, non presentano fori ruggine etc.

Il colore è nero opaco, nion riesco a carivare la foto, comunque si vede nel mio profilo e nel mio avtar.

Ha le gomme nuove ed è in regola con la revisione, ha le targhe nere (CO)

per il prezzo lo facciamo insieme anche se preferirei una permuta

WillyJoe

ci penso io:

Citazione da: WillyJoe - 23 Luglio 2009, 10:09:23 AM
Ecco le foto del "Mostro" ;D








Daniele, ci procuri le foto del telaio?

Grazie millemila!  (superok)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

doudle

grazie per aver caricato le foto.

farò delle foto anche sotto.


gio K 5000

Porca miseriaccia! Mi ricordo quando hai postato l'acquisto!
Eri molto contento, che è successo...?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

Donato

Secondo me non ti rendi proprio conto..... (stupid), io sono in alto mare con la mia 2cv e non riesco a fare nussun raduno, e tu che hai questa fortuna......... (nonso)
Senti a me cambia idea (felice)

doudle

Abito in una casa parecchio in campagna,  per arrivare fin davanti casa ho una strada  nel terreno che il comune non mi fa ne asfaltare ne ricoprire con ghiaia, quindi fango per di piu' in salita. ( problemi di paesaggistica  ???)

Se fa un pò di pioggia ci arrivo solo con il 4x4 .

Quest'inverno il 2 cv è rimasto fermo quasi sempre  poichè tra pioggia e neve non riuscivo a uscire dalla proprietà.

Quindi o metto i cingoli o il 2cv me lo scordo.




michael - dyane500

avevo conosciuto il ragazzo che l'aveva prima di te.... in bocca al lupo per la vendita o permuta!!
michael- dyane500-

ludo

davvero un peccato doversene separare!

doudle

Nemmeno posso distruggerla sulla strada,  specialmente quando asciuga il fango diventa dura come il marmo ma con delle voragini.

Non è che sia uno stradellino di pochi metri ma sono quasi 300 quindi solo di manutenzione con dei macchinari ci compro cinque  2 cv.
ho un Land 88 ed un Jeep CJ5 entrambi storici e mi muovo con quelli

Ho deciso la soluzione bucolica di andare a vivere in una casa del genere quando sono arrivato a numero di 6 cani ( salvati dal - e presi al canile ).





doudle

come posso fare per inserire delle foto?


WillyJoe

ma ci hai messo le foto dei cani  (stupid)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

gio K 5000

Quanto vuoi per il pastore tedesco?
(muoio)

scherzi a parte, la permuta sarà dura; quanto vuoi realizzare?
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

doudle

Citazione da: WillyJoe - 12 Marzo 2010, 12:08:20 PM
ma ci hai messo le foto dei cani  (stupid)

beh,  parlavo dei cani e le ho messe ;D

doudle

#14
Citazione da: gio K 5000 - 12 Marzo 2010, 12:21:36 PM
Quanto vuoi per il pastore tedesco?
(muoio)

scherzi a parte, la permuta sarà dura; quanto vuoi realizzare?


la macchina è perfetta, ho messo le gomme nuove quest'inverno, ha la revisione fatta a giugno 2009  il motore e tutto il resto è perfetto.

la verniciatura può non piacere, gli interni sono un pò vissuti, non saprei di preciso.

il discorso permuta è anche per questo motivo,  valuto mezzi di qualsiasi tipo

bulè

Ciao; premetto che non sono interessato, ma cerco di darti un paio di consigli.

- Dalle foto che hai messo, la macchina sembra palesemente storta (leggi telaio piegato), quindi se, come dici, la macchina è in ordine, conviene che tu metta delle altre foto che lo possano "provare", così che chi è interessato possa risolvere questo dubbio.

- Pensa ad un prezzo, e fallo sapere; Credo che il prezzo sia, se non la prima, una delle prime cose che si guarda in un annuncio.

(felice)

doudle

non saprei se è piegato oppure no, se ti riferisci al cofano ed ai fianchetti, quelli sono parecchio vissuti, ed il codano è un pò picchiato, non incidentato, ma bozzato

io la presi in pemuta alla pari con un'altro veicolo vecchio,  la macchina si è fatta como viareggio ( il tipo me la portò a casa)

Per fare delle foto sotto dovrei metterla sul ponte ( visto che ha l'assetto parecchio basso)

Ho avuto un bel pò di jeep d'epoca èd un telaio marcio so riconoscerlo,  e marcio non è.

Il discorso storto magari non sono in grado di giudicarlo. (nonso)

Attualmente l'ho messa in giardino da mia madre ( a valle ;D) e la uso quando mi capita di andarci.
come cifra pensavo  2000


doudle

Citazione da: bulè - 12 Marzo 2010, 15:33:13 PM
Ciao; premetto che non sono interessato, ma cerco di darti un paio di consigli.

- Dalle foto che hai messo, la macchina sembra palesemente storta (leggi telaio piegato), quindi se, come dici, la macchina è in ordine, conviene che tu metta delle altre foto che lo possano "provare", così che chi è interessato possa risolvere questo dubbio.

- Pensa ad un prezzo, e fallo sapere; Credo che il prezzo sia, se non la prima, una delle prime cose che si guarda in un annuncio.

(felice)


Di 2cv non ci capisco molto, da dove lo vedi che il telaio è piegato?

bulè

Da questa foto, ripeto, sembra storta.

Ha il classico muso alzato, cofano che non combacia coi parafanghi, fianchetti "strani"




doudle

il cofano in effetti non combacia, ma è anche parecchio piegato,  quando lo apro  metto la staffa si piega tutto di lato sembra fatto con la latta i fianchetti inveve sono avvitati con delle viti un pò posticce

farò delle foto dal sopra zona cambio e motore e di lato magari piu' in basso possibile .


doudle

quando è stata messa su  dal gommista per cambiare le gomme, il telaio si presentava bello sano e privo di ruggine come fa a piegarsi ?

ovvero se si piegano cosi i telai con che le fanno queste macchine?



bulè

Il cofano è normale che sia "ondeggiante" quando si tiene aperto con l'asta.

Per i fianchetti, sospettavo qualcosa, ma sono curioso di vedere le foto.

Citazione da: doudle - 12 Marzo 2010, 17:54:35 PM
...con che le fanno queste macchine?

Chissà cos'ha già visto "sta macchina"  ;D

Il telaio si piega o perchè è marcio o perchè prende una botta.

così su due piedi non mi sento di escludere nessuna delle ipotesi; sempre che sia storto.


Aspettiamo  (foto)

doudle


Chissà cos'ha già visto "sta macchina" 


ha gli adesivi del raduno in svezia del 2007...... 8)

sert

in Svezia era già così nell'aspetto...........
non era ancora completamente nera ma l'impressione laterale era già questa.......

saluti>>L

gio K 5000

"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

sily

con che mezzo è stata scambiata?Il prezzo se non sbaglio era un pò altino
I love my 2cv

guidowi


miki

 (appl) oddio gio k ne ha azzeccata una  (muoio) (muoio) (muoio)
mi raccomando lascia tutto come si trova dietro la lavagna,che quando comincio il restauro della mia voglio tutte le comodita  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

The Dude

Citazione da: guidowi - 13 Marzo 2010, 21:45:12 PM
storta


Concordo. (stupid)

La seconda foto postata lo dimostra piuttosto chiaramente.

Purtroppo c'è un bel lavoro da mettere in conto...


(felice)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

doudle

l'ho scambiata con un transit anni 70  da restaurare

il transit stesso proveniva da un'altra permuta

Il 2cv lo uso un paio di volte la settimana, ma con il fatto che ho altri mezzi d'epoca ( e nessun mezzo moderno) mi fa comodo come auto di riserva, ma se piove non ci arrivo a casa per il fango.

Il telaio l'ho guardato anche ieri, non ha segni di pieghe, ruggine o che altro, ( non avevo la macchina fotografica con me però)

Ora mi avete messo i dubbi, non è che mi si tronca in due mentre vado?