News:


Forum 2CV CLUB ITALIA
Benvenuti!!!!


spruzzini del cofano

Aperto da FeDeesse, 18 Novembre 2006, 15:46:54 PM

« precedente - successivo »

FeDeesse

ciao ragazzi! sapete indicarmi dove trovare 2 spruzzini per il cofano? quelli cromati con 2 buchi? oppure qualcuno di voi li ha che gli avanzano... non so piu dove sbattere la testa!
grazie a tutti,Fede (bevuta)

mario55

Citazione da: FeDeesse - 18 Novembre 2006, 15:46:54 PM
ciao ragazzi! sapete indicarmi dove trovare 2 spruzzini per il cofano? quelli cromati con 2 buchi? oppure qualcuno di voi li ha che gli avanzano... non so piu dove sbattere la testa!
grazie a tutti,Fede (bevuta)

provato da mamma citroen?
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

FeDeesse

Citazione da: mario55 - 18 Novembre 2006, 17:24:25 PM
Citazione da: FeDeesse - 18 Novembre 2006, 15:46:54 PM
ciao ragazzi! sapete indicarmi dove trovare 2 spruzzini per il cofano? quelli cromati con 2 buchi? oppure qualcuno di voi li ha che gli avanzano... non so piu dove sbattere la testa!
grazie a tutti,Fede (bevuta)

provato da mamma citroen?

no! ma sicuramente costano di piu nella rete ufficiale. vorrei trovarli da un appassionato che li ha  in disavanzo o da tirar giu da qualche rottame.... help me! ciao ragazzi (superok)

GattoKea

Citazione da: FeDeesse - 18 Novembre 2006, 17:32:35 PM
Citazione da: mario55 - 18 Novembre 2006, 17:24:25 PM
Citazione da: FeDeesse - 18 Novembre 2006, 15:46:54 PM
ciao ragazzi! sapete indicarmi dove trovare 2 spruzzini per il cofano? quelli cromati con 2 buchi? oppure qualcuno di voi li ha che gli avanzano... non so piu dove sbattere la testa!
grazie a tutti,Fede (bevuta)

provato da mamma citroen?

no! ma sicuramente costano di piu nella rete ufficiale. vorrei trovarli da un appassionato che li ha  in disavanzo o da tirar giu da qualche rottame.... help me! ciao ragazzi (superok)



(?)
Parenti genovesi?
(muoio)

FeDeesse

Citazione da: GattoKea - 18 Novembre 2006, 23:50:18 PM
Citazione da: FeDeesse - 18 Novembre 2006, 17:32:35 PM
Citazione da: mario55 - 18 Novembre 2006, 17:24:25 PM
Citazione da: FeDeesse - 18 Novembre 2006, 15:46:54 PM
ciao ragazzi! sapete indicarmi dove trovare 2 spruzzini per il cofano? quelli cromati con 2 buchi? oppure qualcuno di voi li ha che gli avanzano... non so piu dove sbattere la testa!
grazie a tutti,Fede (bevuta)

provato da mamma citroen?

no! ma sicuramente costano di piu nella rete ufficiale. vorrei trovarli da un appassionato che li ha  in disavanzo o da tirar giu da qualche rottame.... help me! ciao ragazzi (superok)



(?)
Parenti genovesi?
(muoio)
no, però l'intento è quello... (superok)

patatacotta

Scusa ma xchè li devi sostituire?

FeDeesse

Citazione da: patatacotta - 19 Novembre 2006, 16:27:57 PM
Scusa ma xchè li devi sostituire?


perchè il carrozziere me li ha persi durante la fase di smontaggio pre verniciatura!  (piango)datemi una mano boys! (superok)

patatacotta

Azz! Stavo guardando su cassis il prezzo, non li regalano affatto!Non socio 7,88 l'uno (muoio)

Roald

#8
scusa ma su Dyane e 2CV c'é solo uno spruzzino (con 2 getti), é la méhari che ne ha due

[allegato eliminato dall\'amministratore]
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


patatacotta

Si, non lo metto in dubbio, sarebbe difficile!
Però lui ha scritto "me li ha persi" forse ne aveva messi più d'uno?
Citazione da: FeDeesse - 20 Novembre 2006, 11:28:58 AM
me li ha persi durante la fase di smontaggio pre verniciatura! (piango)datemi una mano boys! (superok)
Citazione da: FeDeesse - 18 Novembre 2006, 15:46:54 PM
ciao ragazzi! sapete indicarmi dove trovare 2 spruzzini per il cofano? quelli cromati con 2 buchi? oppure qualcuno di voi li ha che gli avanzano... non so piu dove sbattere la testa!
grazie a tutti,Fede (bevuta)

Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


FeDeesse

no, sono per la DS che ha 2 alloggiamenti.  c'è qualcuno che deve fare l'ordine a chassis? però cacchio che nervi! non sono per nulla regalati!

patatacotta

xchè sono identici alle nostre bicilindriche gli spruzzini ?

FeDeesse

Citazione da: patatacotta - 20 Novembre 2006, 15:27:33 PM
xchè sono identici alle nostre bicilindriche gli spruzzini ?

quelli delle mitiche bicilindriche sono a doppio spruzzino(doppio buco) su singolo pezzo, quella della ds sono 2 ma ognuno ha 1 buco.

Roald

Quindi vuoi offrirti il lusso dei 4 getti !  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


FeDeesse


patatacotta

pensavo ti ci volessi lavare i denti alla Mrs Bean sulla mini!? (felice1)Forte!

sert

puoi sempre prenderli in un point relais di cassis....
dipende dove abiti.....
oppure da norauto ci sono..non cromati ma a pochi euro e vanno bene..........
saluti.....

FeDeesse

Citazione da: sert - 22 Novembre 2006, 09:32:18 AM
puoi sempre prenderli in un point relais di cassis....
dipende dove abiti.....
oppure da norauto ci sono..non cromati ma a pochi euro e vanno bene..........
saluti.....
non conosco norauto, cos'è? (spett) (bacio)

sert

norauto è una catena (credo francese) di negozi-officine dove vendono oltre a freni gomme marmitte cerrchioni filtri aria olio olio etc...vari gadgets.......
ce ne sono a torino-milano-brescia-verona..quelli che mi ricordo a mente e anche in altre città.....

Watson

Norauto  è il classico grande magazzino francese che si è ingrandito ed ha raggiunto livelli europei (tipo Carrefour, Auchan, Le Roi Merlin, ecc.)
nella sua catena ci sono anche i centri Midas e Maxauto, si trovano presso ogni ipermercato, in particolare lo trovi a:
Pescara, Savignano sul Rubicone (FC), Ravenna, Baranzate (MI), Trezzano sul Naviglio (MI), Pero (MI), Montebello della Battaglia (PV), Brescia, Curtatone (MN), Torino (3 filiali), Nichelino (TO), Bussolengo (VR) e Mestre.

P.S. per chi non è un ragazzino ve li ricordate quei film dei Les Charlots (Roald tu dovresti conoscerli), tradotti in italia "cinque matti al ..." in particolare del film "Cinque matti al supermercato" del 1973, dove aiutavano un amico con un negozio a difendersi dal nuovo ipermercato... e alla fine aprivano un concessionario di moto e venivano travolti a loro volta da un mega magazziono vendita moto?  (appl)
Bei tempi  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Pacifico

Io me li ricordo .... ero bimbo ma me li ricordo ancora!!! (vagamente si intende)
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Antodeuche89

io li ho ordinati!!! 5 matti allo stadio ecc!!!!!!    ;D
Non avete nessuna prova

patatacotta

Anch'io, erano sul generis  Monkys o A Hard days night, the Beatles facevano morir dal ridere

Watson

ma chi stà postando da Antonello, non sarà per caso l'uomonero  (vecchio)
se la matematica non è una opinione

17 gli anni di anto
2006 - 17 fa 1989 anno di nascita
1973 produzione del film dei cinque matti
mettiamo che sia uscito da noi qualche anno dopo
mettiamo che lo abbiano dato alla tele 10 anni dopo ( (vecchio) i veci ricorderanno che i film una volta non uscivano subito in tv, bisognava aspettare un paio di anni prima di vederli, ricordate quando c'era solo il primo e il secondo e la mattina non c'erano trasmissioni  (vecchio))
mettiamo che qualche repplica l'abbiano data 20 anni dopo...
1973 + 20 = 1993
Anto avevi 4 anni come fai a ricordarteli  (muro)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Antodeuche89

e qui sbagli!!! lo hanno trasmesso su una tele locale!    :o
Non avete nessuna prova

scanner79

Ancra non hai capito Anto come fa? Lui guarda la tele,vede un film,psta sul forum, mangia e se avanza studia!
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

Antodeuche89

Citazione da: scanner79 - 25 Novembre 2006, 11:42:55 AM
Ancra non hai capito Anto come fa? Lui guarda la tele,vede un film,psta sul forum, mangia e se avanza studia!
hai dimenticato che rompo le palle! ...e poi guardo la TV solo se c'è qualcosa di interessante...tipo....documentari, film decenti...vecchi film francesi..ma non i REALITY .....
studio..studio!
Non avete nessuna prova

patatacotta

Beato te, io ho dovuto passare i 40 per cominciare a cazzeggiare  (compu)

FeDeesse

ciao raga, sto facendo piu fatica del previsto a trovare gli spruzzini....  (doppiomuro)  nessuno ha una 2cv demolita in giardino? (felice1)