RACCOLTA FIRME PER IL RITORNO DI GIGA34 SUL FORUM

Aperto da miki, 16 Marzo 2010, 22:00:50 PM

« precedente - successivo »

miki

 (felice) faccio appello a tutti i forumisti,vecchi e nuovi,a chi come me ha avuto la fortuna di conoscere giga34 il gigante dal cuore d'oro e anche a chi questa fortuna non l'ha avuta,è ormai dal 9 gennaio che giga non si connette con le sue incursioni,a volte tecniche a volte per ridere altre volte per difendere a spada tratta gli animali che ama in modo particolare,sappiamo che sta bene quindi niente di preoccupante ma,non so a voi ma a me manca,per questo vi chiedo di lasciare un vostro post in questo spazio in modo che il gigante buono si rifaccia vivo sul forum,in qualche modo verra a sapere in quanti lo rivogliono sul forum,ne sono certo  (superok) (superok) 
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Beppe

GIGA, la mia 126 ha bisogno di te (e anche io, nel forum)!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Orio

Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianchy Recchia

Torna con noi
o Giga torna con noi...
torna con noi!!!!


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

Donato

Citazione da: citroc4 - 16 Marzo 2010, 22:00:50 PM
altre volte per difendere a spada tratta gli animali che ama in modo particolare
Giga torna con noi!! forse non ci ami più? (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

WillyJoe

io lo vedo e lo sento sempre  (appl) (appl) (appl)

...è veramente molto impegnato con un maledettissimo soppalco e altro... però sta bene  (appl)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

bulè

Sembra un elogio funebre..  ;D

Il Grande Giga manca qui, ma se non si collega è perchè ha sicuramente cose più importanti da fare. Quindi, vai giga... lavora anche per noi...  (muoio)


Spero più che altro di reincontrarlo nella nuova stagione di raduni.

sert

 (scara)

sta bene .....sta lavorando assai (altrimenti sarebbe venuto a castel rozzone con eliano e vecchio biker)
viene alle riunioni delle tole .....

...in effetti lavora anche per me   ;D

luigi spino

Spero veramente che a Lodi il Giga ci sia (Wj o Tole, attendiamo rassicurazioni da voi a questo proposito), perché se così non fosse lo vado a prendere io di peso a Milano  (bevuta)
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Muttley sarà presente a Lodi, con lui GIGA e scatolina ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

  (superok) (superok) (superok)

Meno male, perché forse mi ero sbilanciato troppo nel minacciare di prenderlo con la forza   ;D
  in hoc signo vinces

ludo

sarò felicissimo di conoscerlo di persona a lodi !!!dai Giga, almeno un "non rompetemi i............ postalo! (felice)

Watson

L'importante è che non si sia cancellato dal forum *....

.... quando avrà il tempo per postare sarò felice di leggerlo come in passato  (appl)



* almeno i miei grafici statistici sono ancora tutti validi, neh  ;D
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Roberto Threeyes

Dai giga se ci sei batti una saldatura e soprattutto quand'è che vieni in sicilia in vacanza?? ;D (abbraccio)

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

  in hoc signo vinces

Watson

Finalmente vediamo il giga34 sorridente anche se mi pare un pò dimagrito....

.... ma quando avremo la fortuna di non vedere e sentire l'altro elemento (??)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Donato

Citazione da: Watson - 22 Marzo 2010, 14:24:11 PM
Finalmente vediamo il giga34 sorridente anche se mi pare un pò dimagrito....

.... ma quando avremo la fortuna di non vedere e sentire l'altro elemento (??)

Dai coraggio tutti hanno la loro croce.... noi abbiamo lui (muoio)

GeologoBicilindrico

Citazione da: WillyJoe - 22 Marzo 2010, 11:28:45 AM
eccovelo (scattata meno di 24 ore fa):



Caro Giga devo farti notare che in questa foto hai alzato un dito indice di troppo rispetto alla tua posa solita...
A presto!!!! ;D  ;D
EffeCiIEmme

Donato

Finalmente vedo Giga per la prima volta... grazie a WJ

WillyJoe

Donato, non dimentichiamo che GIGA è il 2cavallaro citrònauta Milano più importante del cosmo... Dovreste solo ringraziarmi...sono andato apposta da lui per fotografarvelo! Ingrati! ;D ...

Cmq sta bene. Ps. É dimagruto, vero, ma per scelta :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

luigi spino

Miii, usa due dita invece del classico medio solitario, lavora come un matto, si è messo a dieta come un asceta e, soprattutto, deve sopportare quasi quotidianamente l'insostenibile  ;D Wj  ;D

ecco perché non ha più tempo per il forum, sta mirando alla santità  ;)

Tranquillo Giga, non occorrono tutti quei sacrifici, il solo Wj è più che sufficiente ad aprirti le porte della santità, del resto basta il suo contatto via forum per farci guadagnare un po' di beatitudine anche a noi  (muoio) (muoio) (muoio)

Tranquillo Wj, lo so già , faremo i conti a Lodi  (duel) ;D
  in hoc signo vinces

ludo

min22ia, sto raduno non se lo gode per niente, deve fare i conti con quasi tutti...... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miki

 (felice) sono felice di aver visto giga anche solo in foto,almeno so che non è inca22ato con me per aver aperto un topic in suo favore,vista la stazza è meglio non farlo inca22are  (muoio) (muoio)
per giga,il nostro caro wj ha il bb,prova a fregarglielo anche solo 10 minuti e facci una postata  (ola) (ola) (ola) (ola) (ola) (ola)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

luigi spino

Citazione da: citroc4 - 22 Marzo 2010, 19:23:47 PM
(felice) sono felice di aver visto giga anche solo in foto,almeno so che non è inca22ato con me per aver aperto un topic in suo favore,vista la stazza è meglio non farlo inca22are  (muoio) (muoio)


hai capito adesso perché ho detto che, forse, mi ero sbilanciato troppo quando ho dichiarato che sarei andato a prenderlo di forza  (stupid)

Citazione da: citroc4 - 22 Marzo 2010, 19:23:47 PM

per giga,il nostro caro wj ha il bb,prova a fregarglielo anche solo 10 minuti e facci una postata 

... e dopo possibilmente distruggilo (il Bb ovviamente, non Wj, per quanto...)  (muoio) (muoio) (muoio)

Ca22o, l'elenco dei conti da fare si allunga sempre di più  ;D
  in hoc signo vinces

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

ludo


WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

..ieri ho visto GIGA..

Posso affermare che si è completamente rincoglioni*o  (stupid)

...è alle prese con 5 gatti minuscoli che sta crescendo.

Sono in cerca di casa... quindi fatevi avanti  (stupid) (stupid) (stupid)

GIGA Vi saluta tutti...

Vi faccio vedere come si è ridotto  (stupid)







momento Favolosa su Favolosa:







foto artistica:











...e intanto Muttley  (stupid) :




Insomma, s'è completamente rincoglioni*o...

Ma rimane un grande.

Vi abbraccia tutti tanto ;)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -