Colori Visa

Aperto da Corbi, 30 Marzo 2010, 13:21:23 PM

« precedente - successivo »

Corbi

Sto cercando info sulle colorazioni Visa 1. Abbinamenti con gli interni ecc.

Qualcuno può aiutarmi?

Ciao.

2cvami

Per quanto riguarda i colori Visa (1 e 2) posso mandarti quanto ho io, cioè la seguente tabella:

   Anno 1978.                                                                Anno 1981.

   Beige Nevada        AC074                                         Noir                       AC200
   Gris Nacrè             AC095                                         Cuivre Tammela    AC440
   Jaune Mimosa       AC333                                          Vert Irois               AC534
   Rouge Geranium   AC435                                          Beige Colorado     AC069
   Brun Vesuve         AC438                                          Brun Vesuve          AC438   
   Vert Reinette        AC537                                           Blanc Meije           AC088
   Bleu regate           AC644                                           Bleu Regate           AC644
   Bleu Myosotis         C645                                           Bleu azurite           AC650
                                                                                   Vert Tamaris          AC540
                                                                                   Rouge Geranium    AC435
         


   Anno 1983.                                                                  Anno 1984.

   Vert Charteruse     AC544                                           Beige Impala         AC058
   Cuivre Pargas        AC447                                           Blanc Meije           AC088
   Jaune Cedrat         AC331                                            Bleu Camargue     AC635
    Beige Colorado    AC069                                             Rouge Delage        AC446 EKA
   Beige Daim           AC063                                             Rouge Vallelunga  AC448
   Blanc Meije          AC088                                              Beige Slangui         AC061*
   Bleu Lagune         AC639                                             Gris Perlè               AC073*
   Bleu argentè         AC658                                            Noir                       AC200*




Anno 1985.                                                                     Anno 1988.

Beige Impala          AC058                                             Beige Atlas             ECF
Beige Sphinx          AC077*                                           Blanc Meije            AC088
Blanc Meije            AC088                                             Bleu Celeste            AC575
Bleu Romantique   AC661 GNT*                                    Rouge Furio             EJX
Bleu Uzés              ELB                                                 Rouge Delage           AC446 EKA
Gris Perlè               AC073*                                          Noir/Lisere rouge     AC200/AC448
Noir/Lisere rouge    AC200/AC448*                             Bleu Magnetique      EPU   FPU
Rouge Delage        AC446 EKA                                     Gris Meteore            EYY   FYY
Rouge Vallelunga  AC448                                             Gris Perlé                AC073*
Vert Calì                ERA  ARA*

* In opzione

Per il resto appena riesco a fare qualche ricerca nel totale disordine che ho che ho ti aggiorno!
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

gio K 5000

grazie, ne approfitto anche io! il sergente garcia procede a rilento, per via della cavia, ma prima o poi....  (guid)
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....

WillyJoe

sergio sa sempre tutto  (nonso)  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Corbi

Salvata subito :D Grazie!

Una Visa immatricolata a Gennaio 1981,  secondo voi a quale tabella bisognerebbe riferirsi?



2cvami

Siccome la tua è una visa I (la più carina...) dovresti riferirti alla gamma colori del 1978, perchè quella riportata in tabella del 1981 è stata utilizzata per  la visa II, che sostituì la visa I da marzo 1981... Tra l' altro  i colori della visa I sono molto allegri e molto "seventies"! Complimenti per il mezzo, mi piacerebbe vederlo in foto...
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Corbi

Citazione da: corbi - 30 Marzo 2010, 19:22:54 PM
Salvata subito :D Grazie!

... purtroppo mi riferivo alla lista (salvata)...



Comunque una Visa l'altro giorno l'ho visitata:  si trova in un garage di un'anziano signore che se ne vuole disfare :o , è del gennaio 81 e di colore beige nevada.
A parte qualche piccola ammaccatura e qualche strisciata sui paraurti, non è messa male.

Concordo pienamente sui vivaci colori della prima serie  (su), ci sto pensando seriamente e da qualche giorno ormai.
Non è così semplice.

(felice)

sert


Corbi


Corbi

Questo dovrebbe essere il vert reinette ma sembra più acido rispetto alle fische  (nonso)



jaune mimosa?  Esagerato!





Corbi