News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


15 16 maggio X raduno "Le Citroen" Castagnaro (Vr)

Aperto da sert, 14 Aprile 2010, 10:01:02 AM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

sert

Come da oggetto

il 15 e il 16 maggio si terrà  a Castagnaro (Vr) il decimo raduno Le citroen aperto a 2cv e al resto della produzione citroen ....

ecco il volantino che mi ha mandato Nicola





attenzione al raduno HY.....


(felice)>>L

gabriele2cv

tengo a precisare che all'organizzazione piacerebbe ci fossero un po' più bicilindriche...
gli altri anni a casaleone le ds l'hanno fatta sempre da padrone...
eppure è un bel raduno...
popolo bicilindrico non mancare...
buona strada...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

2cvAX mirco

Auzz!

Passeggero...Ivan

"Non entrerei mai a far parte di un Club disposto ad accettare uno come me come membro" AHAHAH EHEHEH

Donato

Noi ci saremo, è il nostro 1°raduno, anche se non è ancora pronta la mia Moniceddra  (piango) (piango)

Stefania


tiotio

è una bella idea, penso che ci saremo, soprattutto dopo aver conosciuto alcuni simpaticissimi forumisti nella prospettiva di rivederli e conoscerne altri!!
ovviamente in tutta scioltezza mi troverò a dover fare l'infiltrato ma pazienza, prima o poi...  ;D ;D

WillyJoe

beh...vediamo in quanti e come mi convincono ad esserci...  (su)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

pelikan

...forse un salto domenica riesco a farlo anch'io......ci dovrebbero essere un bel po' di HY....interessante....... (su)
grande Superpippo!!

Ty

Citazione da: tiotio - 18 Aprile 2010, 23:41:35 PM
è una bella idea, penso che ci saremo, soprattutto dopo aver conosciuto alcuni simpaticissimi forumisti nella prospettiva di rivederli e conoscerne altri!!
ovviamente in tutta scioltezza mi troverò a dover fare l'infiltrato ma pazienza, prima o poi...  ;D ;D

ci saremo e devo comprare alcuni dei pezzi della mia 2cv da sistemare ;-) bye a tutti

citronuevo

Citazione da: pelikan - 20 Aprile 2010, 15:07:47 PM
...forse un salto domenica riesco a farlo anch'io.....

dai Alberto che se riesco vengo anch'io così si fa una mini carovana ( magari con altri 2cvllisti e il gsa di Luca davanti)  :D  (felice)

ludo

Citazione da: WillyJoe - 19 Aprile 2010, 17:29:54 PM
beh...vediamo in quanti e come mi convincono ad esserci...  (su)
dai che passo da te e ci incamminiamo insieme!!!!!

WillyJoe

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

tiotio

Mi stavo chiedendo appunto chi ci sarà, per chi proviene da est ci si potrebbe trovare e fare un pezzo di strada assieme...  ;D ;D

(guid)

griscormoran

 (guid)..al 95 per cento io, la moglie e la griscormoran..E magari qualcuno di Lodi..

Gianchy Recchia

Dovrei esserci anche io
dalle zone dei Perni Fusi Nobili :-)


Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

luca pz

Citazione da: citronuevo - 22 Aprile 2010, 19:18:46 PM
Citazione da: pelikan - 20 Aprile 2010, 15:07:47 PM
...forse un salto domenica riesco a farlo anch'io.....

dai Alberto che se riesco vengo anch'io così si fa una mini carovana ( magari con altri 2cvllisti e il gsa di Luca davanti)  :D  (felice)

  (felice) luca pz com francesca e gsa presenti dal sabato pomeriggio, magari in tempo per il giro!

citronuevo

Benissimo Luca  (su) sto valutando se farci un salto anch'io o sabato o domenica  (felice)

Fabio602


Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

bulè

Si noi, ma andiamo dalla parte opposta...  (muoio)


Mi spiace per il raduno "le Citroen", ma il nazionale francese ci attende.

pelikan

Citazione da: citronuevo - 06 Maggio 2010, 14:13:44 PM
Benissimo Luca  (su) sto valutando se farci un salto anch'io o sabato o domenica  (felice)






probabilmente cambio programma e ci vado sabato..domenica ho un impegno imrorogabile..........clacetto day......una 24 ore di calcetto....io gioco in una squadra di genitori contro degli "sbarbi" 14enni...sarà durissima!! 
grande Superpippo!!

Telaio Pazzo

Citazione da: pelikan - 06 Maggio 2010, 17:11:39 PM

probabilmente cambio programma e ci vado sabato..domenica ho un impegno imrorogabile..........clacetto day......una 24 ore di calcetto....io gioco in una squadra di genitori contro degli "sbarbi" 14enni...sarà durissima!! 

.... Albè, fanne meno ....... non sei più uno sbarbino .........  (muoio) (muoio) (muoio)

Forza, resta al raduno che è roba per noi .....  ;D

ludo

Citazione da: Gianchy Recchia - 06 Maggio 2010, 14:28:23 PM
qualcuno parte dal piemonte sabato mattina?
al 99% noi, ma andiamo giù venerdi, con il camper!

ludo

Citazione da: ludo - 06 Maggio 2010, 19:23:07 PM
Citazione da: Gianchy Recchia - 06 Maggio 2010, 14:28:23 PM
qualcuno parte dal piemonte sabato mattina?
al 99% noi, ma andiamo giù venerdi, con il camper!
mi sa che ho confuso raduno!!!!! (stupid) (stupid) (stupid)

Telaio Pazzo


citronuevo

Citazione da: pelikan link=topic=6224.msg180582#msg180582


probabilmente cambio programma e ci vado sabato..domenica ho un impegno imrorogabile..........clacetto day......una 24 ore di calcetto....io gioco in una squadra di genitori contro degli "sbarbi" 14enni...sarà durissima!! 

...e allora vai per il sabato  :D poi ci sentiamo in settimana se riusciamo a far combaciare l'orario di partenza.
Per il calcetto Alberto io non ti invidio.... una 24 ore , al limite, riuscirei a farla a tresette  (muoio)

pelikan

Citazione da: Telaio Pazzo - 06 Maggio 2010, 19:17:01 PM
Citazione da: pelikan - 06 Maggio 2010, 17:11:39 PM

probabilmente cambio programma e ci vado sabato..domenica ho un impegno imrorogabile..........clacetto day......una 24 ore di calcetto....io gioco in una squadra di genitori contro degli "sbarbi" 14enni...sarà durissima!! 

.... Albè, fanne meno ....... non sei più uno sbarbino .........  (muoio) (muoio) (muoio)

Forza, resta al raduno che è roba per noi .....  ;D




caro mio...io ciò il fisico ;D ;D ;D
grande Superpippo!!

Gianchy Recchia



Un tipo perso dietro le nuvole,la poesia e le 2cv           /[_]\   (°\=/°)     ìì    ìì

citronuevo