ami in vendita

Aperto da AleAmi, 18 Aprile 2010, 21:14:47 PM

« precedente - successivo »

AleAmi

Ciao ragazzi, scrivo questo annuncio nella speranza che a qualcuno interessi!!! Conosco un ragazzo che vende un Ami Break (credo sia una seconda serie) anche come pezzi di ricambio, l'auto è completa e marciante l'ho vista in giro fino alla scorsa estate (la vende completa), è un peccato che vada buttata!!!
Io non posso comprarla per motivi di spazio.
Se vi interessa fatemi sapere e vi do maggiori info

Scrivetemi pure a questo indirizzo email jurai@libero.it

The Dude

Ciao!

Potresti postare qua i dettagli?

Grazie! ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

FireMax

Citazione da: The Dude - 18 Aprile 2010, 22:04:42 PM
Ciao!

Potresti postare qua i dettagli?

Grazie! ;D


pienamente daccordo con Dude... dettagli pubblici per favore ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

AleAmi

Ok al max stasera vi metto una foto, (quella che dispongo) cmq il numero ve lo passo a chi veramente interessato, mi sembra corretto nei confronti di chi possiede la vettura.

miki

 (felice) potresti anche mettere la richiesta in denaro,così seinteressa ti chiedono il contatto  (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

salbifulco

Se si scrive sul forum si è pregati di mettere la cifra, per correttezza.
Grazie
sdeghedè sdeghedè

sert

Citazione da: AleAmi - 19 Aprile 2010, 08:24:19 AM
Ok al max stasera vi metto una foto, (quella che dispongo) cmq il numero ve lo passo a chi veramente interessato, mi sembra corretto nei confronti di chi possiede la vettura.

Non c'è fretta....

raccogli tutte le info del caso, chiedi al tuo amico come comportarti con i contatti e poi pubblica il tutto.

saluti>>L

AleAmi

#7
Ecco le foto, per quanto riguarda i contatti vi passo il numero a chi interessa e mi scrive alla mia email jurai@libero.it, per la cifra precisa non ho approfondito cmq credo che non sia alta anzi, (definite con il proprietario) l'auto va reimmatricolata, cmq come dicevo era su strada fino alla scorsa estate, come vedete ha qualche ammaccatura ma nulla di irrimediabile nel complesso si presenta bene.
Questo è quanto, a parer mio merita salvata per essere rimessa su strada.

Ciao 

The Dude

Fammi sapere qualcosa di più preciso! ;D

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Grazie Ale!

Dalle prime indiscrezioni la situazione è di quelle un pelo complicate... (stupid)

In giornata cerco di sapere qualcosa di un po' più preciso e poi si vede. (noncicredo)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

AleAmi

Si forse si un po almeno, ma nulla di irrisolvibile, cmq fatemi sapere ok....

Ciao ciao

The Dude

Parlando col proprietario, mi sono, al tempo stesso, chiarito e confuso di più le idee...  (??) (muoio) (??)

Il problema documenti c'è e non so quanto sia piccolo, soprattutto conoscendo un pò la nostra burocrazia... (muro)

Comunque un mezzo accordo c'è... ;)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Corbi

A che punto è il tuo mezzo accordo?
Anche io ho sentito il proprietario e sto aspettando delle foto... che però non arrivano (nonso).


AleAmi

Ciao ragazzi c'è qualcuno che ha comperato l'Ami delle foto sopra? a che punto sono le trattative?

Ciao

The Dude

Citazione da: corbi - 23 Aprile 2010, 21:48:29 PM
A che punto è il tuo mezzo accordo?


L'accordo, dal mio punto di vista, è ancora in piedi.
Non capisco solo perchè, nonostante i solleciti, le foto tardino ad arrivare...

Lo risento e cerco di capire.





... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

AleAmi

Ragazzi a che punto sono accordi vari, proposte ecc. ecc. per l'Ami? Nessuno l'ha presa?

Corbi

Ma guarda io quasi mi ero dimenticato... diciamo che il venditore probabilmente o l'ha già venduta o non la vuol vendere.

Domani gli ritelefono, magari ha smarrito il mio numero...

AleAmi

Non vedo l'ora che qualcuno la compri, a mio avviso merita, cmq vedete voi, fatemi sapere qualcosa...

Ciao ragazzi