News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


vendo/scambio materiali vari auto/moto e non solo

Aperto da sert, 19 Aprile 2010, 19:27:37 PM

« precedente - successivo »

sert

Dopo scambi, recuperi e baratti  mi trovo ad avere dei materiali da mettere sul mercato perchè alal fine non mi sono serviti e verosimilmente non mi serviranno......

Preferirei la formula dello scambio con pezzi 2cv/dyane ....se proprio non si scambia vendo....
io sto cercando un cofano 2cv, va bene anche con  ruggine  ma non passante e senza botte per progetto hoodride

tutti i pezzi si trovano  a Seriate(Bg), consegna a raduni o in zona Bergamo, spedizione  da stabilirsi

n.1 )Cominciando da questo "serbatoietto non classificato",
moto anni 60/70 ma non so quale e non sono presenti segni distintivi
condizioni generali buone
credo che in precedenza abbiano risaldato quel gancetto finale....lo si vede nell'ultima foto..la saldatura pare grossolana
prezzo 25 €








n 2. ) contachilometri cagiva anni 80 (quasi sicuramente) con cavo
discrete condizioni
prezzo 20 € trattabili



gio K 5000

Cacchio sert, mi aspettava una carrellata e.... solo due pezzi?
In tutti questi anni di incetta?
Dai, facci vedere la merce buona.....
;D
"liberiamo i telai marci!"

da zero a cento? in giornata....


SAVONA

  Vecchio stampo!

sert

Citazione da: gio K 5000 - 19 Aprile 2010, 19:30:26 PM
Cacchio sert, mi aspettava una carrellata e.... solo due pezzi?
In tutti questi anni di incetta?
Dai, facci vedere la merce buona.....
;D

inserimento lento .....

n.3)  pedivella cromata,
provenienza ignota
pronta all'uso - basterebbe avere una moto da attacargli dietro  ;D -
prezzo 10 euro




n.4) filtro aria dell'orto
provenienza ignota motoretta? falciaerba?
anni 60/70
20 euro tratt






n.5 ) manubrio moto morini anni 60/70
anche questo ignoto (forse corsarino V .... forse zt sport...forse)
incompleto , manca una manopola dedicata
da tirare a paglietta





n.6 ) sella lunga per vespa pk
struttura sana
barbaramente pezzata con finta pelle marrone..si potrebbe usare così ma deve proprio piacere  ;D ...
presente il gancio portaborse sotto la sella
mancano le chiavi della serratura
25€ trattabili







n.7)  famiglia di ganci ellebi (solo la parte in fotografia quindi il sistema-sfera)
possono servire come futile ricambio di un gancio di tipo analogo o per autocostuzioni  illegali  (su) per trasporti su terreni privati.
8 euro /cad






sert


sert

n 8 ) omaggio per chi se la vuol prendere.... un relitto di marmitta di vespa 50
anno ignoto
lo stato visibile - e la pesantezza provabile- parlano da sole.....





n. 9) volante teutonico completo
necessita di una pulita come si deve
25€ trattabili







n10 ) leva freno ciclomotore marca domino (anno 1993) (probabilmente montata su si/ciao)
euro 5 scarsi o bottiglia di vino blanda





n.11) lotto di 2 marmitte da scooter piaggio anni 90 , Zip -sicuramente la prima serie-, quartz, gilera typhoon..forse qualcosa di altro ma non so......
le marmitte sono usate, una più e l'altra meno
10 euro tutte e due




n. 12 ) cavalletto scooter anni 90, non ha segni distintivi e non ricordo da dove proviene....
è integro ma manca una molla che non so riuscito a trovare ...
10 euro





Corbi

Citazione da: sert - 19 Aprile 2010, 23:43:16 PM
n.7)  famiglia di ganci ellebi (solo la parte in fotografia quindi il sistema-sfera)
possono servire come futile ricambio di un gancio di tipo analogo o per autocostuzioni  illegali  (su) per trasporti su terreni privati.
8 euro /cad





Il gancio lungo me lo prendo io... applicazione agrorurale (superok)

sert

Citazione da: corbi - 20 Aprile 2010, 21:45:45 PM

Il gancio lungo me lo prendo io... applicazione agrorurale (superok)

ipotizzo che lo scambio con un cofano sia improbabile ....  (muro) ..... hai qualche scambio da proporre?? che so un'antenna cb con conguaglio?

>>L

Corbi

Ne ho una  nuova!   Ma da casa....  se ti  interessa  (nonso)

sert

Citazione da: corbi - 21 Aprile 2010, 19:46:35 PM
Ne ho una  nuova!   Ma da casa....  se ti  interessa  (nonso)

mmm ...facciamo che ci accordiamo in altro modo...settimana prossima non ci sono altrettanto ...o te lo porto sulle mure e te lo lascio nell'ami pasando da uno dei buchi del fondo  ;D
oppure se passi a seriate per andare a fare l'adesivo targa te lo dò in quel momento......

ciaociao>>L

Corbi

Attento perchè nei buchi di solito metto gli stracci... Piuttosto aprila, non ho nemmeno le chiavi per chiuderla.

Azz.. (stupid) era meglio non dirlo. Ora dovrò togliere gli oggetti di fortuna!

sert

riapro e continuo la serie......

in realtà segnalo una roulotte di un amico che regala a chi se la va a prendere...... già ad occhio è troppo pesante per le nostre auto ma se qualcuno ha qualcosa di più prestante.....

la roulotte in questione (ferma da una decina d'anni al coperto sotto una tettoia) è una Nardi Monica del 1974  ( e nardi voleva dire qualità!)
con documenti

a breve vado a far delle foto ....lui se ne libera o meglio la cede -gratis- a chi viene a prendersela liberandogli il giardino  ;D.....sicuramente avrà qualche lavoro da fare o pezzi da sostituire ma solo dopo lo saprò con certezza......

saluti>>L

ludo

Grande Nardi!!! le facevano vicino a casa mia, erano parecchio pesanti, ma erano il TOP!!!!
Tral'altro le prime a montare il freno elettromeccanico!

sert

Citazione da: ludo - 23 Giugno 2010, 20:52:29 PM
Grande Nardi!!! le facevano vicino a casa mia, erano parecchio pesanti, ma erano il TOP!!!!
Tral'altro le prime a montare il freno elettromeccanico!

qui la descrizione del mezzo

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=6567.msg188616#new