18 19 20 giugno X raduno Città di castello

Aperto da sert, 05 Giugno 2010, 16:08:55 PM

« precedente - successivo »

Eventi collegati

sert

il 2010 è un anno di "decimi anniversari"

è stato il decimo raduno le citroen  a Casaleone prima, Catsagnaro poi....
sarà il decimo raduno degli zoccoli duri a Ferrere

ma c'è anche il decimo raduno a città di castello al parco ansa del tevere  il 18 19 20 giugno
un raduno da sempre spettacolare che almeno una volta bisogna fare....
mangiandomi le mani ho saltato le ultime edizioni ma il ricordo delle precedenti è tale che consiglio caldamente una visita....
organizzazione precisa e aal tempo stesso casereccia, ottima ambientazione e tanta musica......
senza contare le bellezze locali...attraversi la strada e sei in "città"....
sabato mattina  mercato   (--->porchetta)..per gli apassionati d'arte museo cittadino e fondazione Burri e non solo.....
beh... ci sono tanti motivi per andare......

il sito del club 2cv e non solo

http://2cvenonsolo.com/index.php?tipo=Home

>>L

gabriele2cv

giusta e doverosa presentazione...
un raduno coi fiocchi a cui bisogna partecipare almeno una volta nella vita...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

FireMax

ma qualche "notiziola" in più? capita proprio nella settimana che abbiamo di ferie... dal sabato mattina ci saremo :)
pernottamenti? tende? strutture? dai, sul sito c'è poco e niente :(
ho tradito l'ami per una range rover...

luca pz

con francesca( spero profondamente) e gsa spero funzxionante( che se mi lascia a piedi so ca@@i !) vale per ugnuna delle due! presente !

gabriele2cv

#4
Citazione da: FireMax - 05 Giugno 2010, 19:40:23 PM
ma qualche "notiziola" in più? capita proprio nella settimana che abbiamo di ferie... dal sabato mattina ci saremo :)
pernottamenti? tende? strutture? dai, sul sito c'è poco e niente :(

il raduno, come ogni anno, si svolgerà nel "parco ansa del tevere", proprio fuori le mura di città di castello dalle quali si accede al centro storico...
nel  parco è possibile campeggiare avendo cura di osservare le più elementari regole del vivere civile...si creano degli scorci davvero incredibili, portatevi le machine fotografiche...
ottima musica, ottimo cibo e ottima birra...compagnia sempre bella e accogliente...
davvero da non perdere...

info: 2cvenonsolo@2cvenonsolo.com
334 8333920 347 6544687 massimo
075 8519889 gabriele

il programma verrà reso definitivo sul sito http://www.2cvenonsolo.com

per tutti gli equipaggi non italiani l'iscrizione sarà gratuita.
pour touts les èquipages ètrangers les insciptions seront gratuites.
for all not italian crews the registrations will be free.
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

Dsuper5

yeeeeah incominciavo a preoccuparmi che non se ne sentiva parlare qui sul forum di questo raduno sempre adorato che ogni 2cavallista che ho conosciuto ne ricorda le emozioni e i profumi parlandone ovviamente strabene...! quindi spinto da questa curiosità nel provare le stesse emozioni ,che sicuramente saranno indimenticabili,spero di esserci per la prima volta...non ci sono mai stato (stupid)


quindiii armata la 2cv  ci vedremo lìììì...... hippyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy..... ;D
(su)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

james

......il caldo avvolge, come un abbraccio materno l'intera tendopoli, assopita nell'afa del primo pomeriggio. all'improvviso, il cadenzato frinire delle cicale viene tacitato dal rombo assordante di una moto custom. ma sì è proprio lui; Silvano!..stretto nei suoi "classici" pantaloni di pelle pitonata, stivaletto a zeppa e maglietta nera smanicata, il nostro amico di Castello percorre il viale centrale del parco a bordo di una moto artigianale costruita sulla base del motore boxer della Citroen. il torpore iniziale svanisce, destati come siamo dalla sua travolgente personalità e simpatia........questo è solamente un pezzo che ho estrapolato dall'articolo che scrissi nell'estate 2008 sulla lumaca di latta delle sensazioni provate insieme agli amici della compagnìa di questo speciale appuntamento. invito tutti gli appassionati della deux chevaux a ritrovarci nel parco ansa, a ridosso delle mura della città, per condividere insieme questo splendido progetto di raduno, che giunto al decennale, ha sempre lasciato nei partecipanti la consapevolezza di aver vissuto un esperienza unica....a presto amici, non vediamo l'ora di riabbracciarvi tutti. ciao
....castello chiama e la "compagnìà delle du scevò" risponde, come sempre, numerosa ed entusiasta....bye, bye.

Bronx

A James: Lessi il tuo articolo.... Piansi.... Ti aspetto amico!

luca pz


FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

james

.....la pioggia non è bastata a spegnere il vostro calore ed il nostro entusiasmo: grazie per darci l'opportunità di rinnovare ogni anno l'orgoglio di appartenere a questa grande famiglia che sono gli appassionati della deux chevaux...a presto ragazzi un abbraccio di cuore a tutti.
P.S. quacuno di castello mi saluta caramente Valeria?... ciaus

FireMax

Citazione da: james - 21 Giugno 2010, 15:10:49 PM
.....la pioggia non è bastata a spegnere il vostro calore ed il nostro entusiasmo: grazie per darci l'opportunità di rinnovare ogni anno l'orgoglio di appartenere a questa grande famiglia che sono gli appassionati della deux chevaux...a presto ragazzi un abbraccio di cuore a tutti.
P.S. quacuno di castello mi saluta caramente Valeria?... ciaus
e va' piano con quel "bolide"  che ti si potrebbe staccare la capottina come a riccardo...(appl) (appl) (appl) (appl)
P.S. nella discesa dove ti ho risorpassato il navigatore segnava 138 km/h, poi ho dovuto mollare....  (guid) (guid)
ho tradito l'ami per una range rover...

Dsuper5

yeeeeeeeeeeee...grandiiiiiiiiiiiiii....!!
Prima volta  a città di castello fantasticoooo....grazie a tuttiiii per l'ospitalità non avendo ne vestiti ne niente(ero a bari da anto e di ritorno invece di fermarmi a L aquila ho tirato dritto verso città solo 800km ;D)vi ringrazio da morire... grandi organizzatori e ovviamente gente favolosa...dai dai ci si rivede a Vicchio il 26.. sta volta in 2cv...ansi scusatemi se ero con la xantia ma devo dire che è comoda per dormire con quel tempo poi....!! (stupid)
dai a presto.. e grazie ancora...
un saluto a tutttiiiii....ciaooooooooooooooooooooooooooooo belliiiiiiiiiiiiiii (su) (superok) (appl)
2cv6 special bianco/blu '85
DSuper5'73 vert argentè
Xantia 2.0 Hdi 110cv break exclusive '99   ...born to be wild...

gabriele2cv

con tutti i casini che ci sono stati per organizzare, spostare la data e pubblicizzare questo raduno, nessuno ha qualche foto da mostrare???
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

FireMax

Citazione da: gabriele2cv - 23 Giugno 2010, 18:22:56 PM
con tutti i casini che ci sono stati per organizzare, spostare la data e pubblicizzare questo raduno, nessuno ha qualche foto da mostrare???
io ne ho pochissime, se riesco stasera le posto.
ho tradito l'ami per una range rover...