Ordine Cassis

Aperto da flik-flok, 08 Giugno 2010, 14:27:06 PM

« precedente - successivo »

flik-flok

devo fare un ordine da Cassis ma non ho la tessera del club, se devo farne una per ogni marca di auto non si finisce più e poi non credo che questa resti in famiglia a lungo

Volevo sapere se c'è qualche buon'anima che mi fa l'aordine oppure mi puo dare come riferimento la sua iscrizione per prendere questi ricambi

in totale sono circa 40 pezzi e se altri si vogliono aggregare si può fare cumulativo, il tutto entro breve perche la macchina deve essere rimontata al max entro un mese e attualmente è allo stato del lego, praticamente tutti pezzi telaio compreso da saldare e raddrizzare

Dario

2cvami

Perdonami Flik-Flok, se tutti ragionassero come te ci sarebbe un solo iscritto a Cassis (con tutti gli altri a sfruttare la sua tessera) e allora... Addio opzione del "Prix Club"! Credo che l' unica soluzione sia fare l' iscrizione a Cassis opppure iscriverti al Club Citroen 2cv e derivate di Beinette (CN), cosa che ti da diritto allo sconto "Club".
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

flik-flok

bravo hai ragione, vi saluto e buon divertiemnto

Valvì


2cvami

...Mi dispiace  (nonso) , non era quella la mia intenzione ma... Già una persona che dice "non credo che questa (auto) resti in famiglia a lungo", che ordina "circa 40 pezzi", a meno che questi 40 pezzi non siano 40 "silent block crochet" (prezzo 0.60 euro cadauno), non penso che i 65 euro di iscrizione a Cassis o, ancora meglio, i 26 euro di iscrizione al club di Beinette possano incidere così tanto sul prezzo complessivo  (muoio) ...
(felice)
Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

scanner79

Citazione da: 2cvami - 08 Giugno 2010, 15:45:04 PM
...Mi dispiace  (nonso) , non era quella la mia intenzione ma... Già una persona che dice "non credo che questa (auto) resti in famiglia a lungo", che ordina "circa 40 pezzi", a meno che questi 40 pezzi non siano 40 "silent block crochet" (prezzo 0.60 euro cadauno), non penso che i 65 euro di iscrizione a Cassis o, ancora meglio, i 26 euro di iscrizione al club di Beinette possano incidere così tanto sul prezzo complessivo  (muoio) ...
(felice)

quoto in pieno e non mi interessa gran che se si è offeso, anzi ha dimostrato tutti i suoi limiti di approfittatore, non so se onesto e sincero per aver scritto che cmq la macchina non resterà a lungo in famiglia, oppure per ingenuità.
Io avevo letto il post e non avevo nemmeno risposto, la tessera la voglio usare per un 2cavallista vero, non per uno che della solidarietà 2cavallista non gliene frega molto.
Posso capire l'appassionato di auto storiche che per passione restauro l'auto, ma a quel punto sei un commerciante e non un 2cavallista e come tale paghi. Io che che mi reputo 2cavallista che ci guadagno??
Se aiuto un vero 2cavallista mi sento contento e soddisfatto di averlo aiutato. Se faccio bene a un commerciante????

(felice)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

FireMax

ho tradito l'ami per una range rover...

FireMax

Citazione da: scanner79 - 08 Giugno 2010, 19:55:11 PM
Citazione da: 2cvami - 08 Giugno 2010, 15:45:04 PM
...Mi dispiace  (nonso) , non era quella la mia intenzione ma... Già una persona che dice "non credo che questa (auto) resti in famiglia a lungo", che ordina "circa 40 pezzi", a meno che questi 40 pezzi non siano 40 "silent block crochet" (prezzo 0.60 euro cadauno), non penso che i 65 euro di iscrizione a Cassis o, ancora meglio, i 26 euro di iscrizione al club di Beinette possano incidere così tanto sul prezzo complessivo  (muoio) ...
(felice)

quoto in pieno e non mi interessa gran che se si è offeso, anzi ha dimostrato tutti i suoi limiti di approfittatore, non so se onesto e sincero per aver scritto che cmq la macchina non resterà a lungo in famiglia, oppure per ingenuità.
Io avevo letto il post e non avevo nemmeno risposto, la tessera la voglio usare per un 2cavallista vero, non per uno che della solidarietà 2cavallista non gliene frega molto.
Posso capire l'appassionato di auto storiche che per passione restauro l'auto, ma a quel punto sei un commerciante e non un 2cavallista e come tale paghi. Io che che mi reputo 2cavallista che ci guadagno??
Se aiuto un vero 2cavallista mi sento contento e soddisfatto di averlo aiutato. Se faccio bene a un commerciante????

(felice)

pienamente daccordo con entrambi.
vuol risparmiare sui pezzi per poi vendere la macchina con notevole margine di guadagno? comprasse i pezzi dove gli pare per quel che mi riguarda.
ho tradito l'ami per una range rover...

pata2cv

non sarebbe stato semplice, l'intestatario della tessera ha un numero, un nome, ed un indirizzo diverso dal tuo, non sono stupidi da cassis.
Cmq non è corretto chiedere (a discapito di tutti gli altri che pagano le tessere) un privilegio personale  >:( e chi sono i tesserati dei fessi perché pagano onestamente? Ripigliati un po' flicflok
..quoto (ovviamente) 2cvami e Mario
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Spot

 (giu)  "telaio compreso da saldare e raddrizzare"

....mi induce a pensare ad auto in stato pietoso, da risistemare con 40 ricambi made in Cassis pronta per essere messa in vendita alle oramai abituali quotazioni proibitive....come "finemente restaurata".... per non parlare della "approssimativa qualità" di molti ricambi di Cassis che spesso durano poco o non sono conformi al 100%..... (giu)
2cv6 DOLLY

sert

...fermo restando che spesso - e non riesco a capire il perchè molti non lo facciano-
si potrebbe benissimo ordinare dai ricambisti italiani ( vedi assistenza 2cv, pavan, boxerpower, atelier2cv etc...) senza bisogno di tessere, parlando la stesso lingua , senza bisogno di carte di credito, di spedizioni internazionali e con pagamento in contrassegno....

si lo so che alla fine la roba che i ricambisti italici comprano viene ancora da cassis e da altri ma fatti due conti non ci sono spese maggiori......

>>L

salbifulco

Citazione da: flik-flok - 08 Giugno 2010, 14:27:06 PM
devo fare un ordine da Cassis ma non ho la tessera del club, se devo farne una per ogni marca di auto non si finisce più e poi non credo che questa resti in famiglia a lungo

Volevo sapere se c'è qualche buon'anima che mi fa l'aordine oppure mi puo dare come riferimento la sua iscrizione per prendere questi ricambi

in totale sono circa 40 pezzi e se altri si vogliono aggregare si può fare cumulativo, il tutto entro breve perche la macchina deve essere rimontata al max entro un mese e attualmente è allo stato del lego, praticamente tutti pezzi telaio compreso da saldare e raddrizzare

Dario


Si presenta già male, leggete il tono un po invadente (sottinteso) con cui scrive o lo leggo solo io?
sdeghedè sdeghedè

Cedro

Citazione da: flik-flok - 08 Giugno 2010, 15:30:58 PM
bravo hai ragione, vi saluto e buon divertiemnto

Puoi scommetterci! ;D
La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

byllot

Beh, su altri forum si legge spesso di ordini cumulativi, ci si smazza le spese di spedizione.
Io stesso qui in ditta faccio ordini di cd/dvd oppure cartucce sptampanti ecc. e faccio cumulativo con i colleghi/amici.

Ma forse non era il caso suo.

Ciao Flik, salutami flok.


byl.
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...