News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ma che caspita sta succedendo?

Aperto da ludo, 22 Luglio 2010, 12:16:44 PM

« precedente - successivo »

miki

 ;D se rinasco voglio fare l'idraulico  (muoio)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo


FireMax

Citazione da: citroc4 - 22 Luglio 2010, 20:35:54 PM
;D se rinasco voglio fare l'idraulico  (muoio)
io se rinasco vorrei rinasce donna... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (senza offesa per le signore del forum ;)
ho tradito l'ami per una range rover...

KAPPAESSE

Citazione da: FireMax - 22 Luglio 2010, 21:35:20 PM
Citazione da: citroc4 - 22 Luglio 2010, 20:35:54 PM
;D se rinasco voglio fare l'idraulico  (muoio)
io se rinasco vorrei rinasce donna... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (senza offesa per le signore del forum ;)

Io non voglio rinascere per rifare tutta sta fatica... voglio "reincarnarmi" in un AK!

byllot

#34
Citazione da: FireMax - 22 Luglio 2010, 21:35:20 PM
Citazione da: citroc4 - 22 Luglio 2010, 20:35:54 PM
;D se rinasco voglio fare l'idraulico  (muoio)
io se rinasco vorrei rinasce donna... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (senza offesa per le signore del forum ;)
Se rinascessi donna sarebbe allucinante, tuuuuuutto il giorno a toccarmi.... (muoio)
..AndreA..

(°\=/°)  .. tatuagg cumè maori ma nustalgia dell'uratori...

salbifulco

Citazione da: ludo - 22 Luglio 2010, 12:16:44 PM
(?)

Ragazziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

Ora basta!
Chi mi chiede cos'hà quello,
Chi vuole sapere cosa vuole quello!
Chi vuole sapere cosa ne penso!

Io non so niente di niente!
IO vorrei che tutto filasse liscio come l'olio,
IO............................vorrei potermi connettere e sparare min22ate  e basta!
(tralascio di dire che vorrei l'assicurazione perchè diventerei noioso!  (muoio) (muoio))


Insomma! come direbbe .....U' PRIVITI:::::

Scambiamoci un segno di pace, e facciamo tornare il forum un angolo dei balocchi e dei divertimenti!

CA22o  siamo tutti adulti e vaccinati , ........E' su dai............................


Facciamo PACE.
Il forum permette a molti di noi, appassionati di 2cv, di avere un rapporto reale con tanta simpatica gente, io non lo considero virtuale.
Diventiamo moderatori di noi stessi è la migliore cosa, ognuno di noi può aver detto qualcosa fuori posto, ma non deve essere un motivo per altri per attaccare e creare confusione.
Chiudiamo un occhio ogni tanto.
sdeghedè sdeghedè


tiotio

si però io non ho ancora capito cosa c'entra il discorso di max che è contro cip mentre ciop dice esattamente il contrario, questa cosa non mi va proprio giù ecco...

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

mi sa che molti ieri si sono trasferiti al bar, ci son voluti quintali di birra per far fare la pace a tutti... ma i risultati stamattina si vedono...... tutti sessantottini... peace and love...

(bevuta) (esp)

miki

Diciamo che ognuno dovrebbe andare a rileggersi i propri post,quello che e'successo e' stato dettato dall'esasperazione,che poi gli insulti sono stati gratuiti o no non tocca a me giudicare, ci ha già pensato l'admin,posso solo dire che quando andavo a scuola se litigavamo in tre eravamo sospesi in tre a torto o a ragione
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Sull'ultimo punto sono pienamente d'accordo! (su)

Watson

Ora che ho capito cosa è successo, mi sento un po' meno alieno e un  po' più forumista....


Sembra proprio che il passato non muoia mai e che certe discussioni portino sempre ad uno scontro tra due modi di porsi sul forum che spesso sono completamente opposti tra loro....


.... perchè non si può accetare le persone per quel che sono, se fossimo tutti uguali che mondo sarebbe, forse un mondo di robot e di rimando questo forum come diverrebbe (??)


Mi dicevano "prima di rispondere conta fino a 10" facile a dirsi difficile da farsi, specialmente quando mi sentivo attaccato personalmente e non vedevo soluzione che rispondere immediatamente post su post, ma non era una soluzione corretta....

.... non so se ci fosse la possibilità di vedere il propio post scritto sul forum in differita di un tot di tempo, forse tutto questo non accadrebbe, ma anche se succede cosa cambia nel voler a tutti costi dire la propria


dopo ci sentiamo meglio ?
dopo ci sentiamo realizzati ?
dopo siamo fieri di aver salvato l'umanità da un pericolo non visibile agli altri ?


... non so, non saprei neanche cosa scrivere, anche perchè so che tutto questo risuccederà di nuovo e di nuovo saremo qui a discuterne e a prendere le difese dell'uno e dell'altro, riavvolgendo di nuovo lo stesso nastro.


[youtube=425,350]T_yDWQsrajA[/youtube]

fermiamo questo rewind

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Lo so, sto facendo proprio quello che hai scritto..--........--------............

Che tu abbia raggiunto una sggezza che noi siamo lontani dal possedere?

Chissà, prima o poi anche noi la penseremo cosi....................... (nonso)

ludo

 (stupid) (stupid) (stupid)
Che scemo che sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre a dar retta ai sogni,
sempre con gli occhi bendati................
Me l'ha detto sempre la Luda, in che mondo vivi? pensi sempre che siano tutti come te, impara a farti furbo.........................

(nonso) (nonso)
E' più forte di me, sogno un mondo tranquillo, pace e serenità, ......................
Lui ha più di me? son contento per lui, non geloso! sua moglie è una gran gnocca e a me è toccata la Luda?( (cane) (cane) (cane) (cane)) buon per lui,(poi magari va con l'idraulico, ma a me non interessa!!!
Son entrato timidamente nel forum, (poi, ......beh, lo avete visto, non datemi corda perchè al pari del NOBILE son casinaro anche io, ma cosa c'è di più bello del divertirsi?
Cioè, insomma, se non voglio leggere dell'adesivo riasc, non lo leggo, ma non ne faccio ne un dramma ne una colpa a Luca o a Riobò biancaneve ed i sette nani perchè l'hanno scritto, non lo leggo punto e basta !
perchè c'è cosi poca tolleranza? è già un caos la fuori.........................
o siamo cosi ben invischiati allo schifo del mondo odierno da volerlo per forza portare anche qui, non ne abbiamo già abbastanza di problemi?


Suvvia ,ragazzi, un passettino indietro, un bel respiro e tutti da Aspes a bere, 2 chiacchere e tutto come prima, vi prometto che se venite di la STO ZITTO!!!!!!(3 minuti solo, però!!!)
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Watson

Citazione da: ludo - 23 Luglio 2010, 16:18:04 PM
Suvvia ,ragazzi, un passettino indietro, un bel respiro e tutti da Aspes a bere, 2 chiacchere e tutto come prima, vi prometto che se venite di la STO ZITTO!!!!!!(3 minuti solo, però!!!)
(abbraccio) (abbraccio) (abbraccio)

Ho capito nulla.... ma quando scrivi per caso fumi il sigaro con le mani, perchè non capisco nulla di quello che dici  (nonso)


Boni, state boni......  (citazione filmica)(appl)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

ludo

Secondo me Watson stai davvero invecchiando................ (paura) (paura)

Mi defilooooooooooooooooooooooo!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

miki

Citazione da: citroc4 - 23 Luglio 2010, 11:41:19 AM
Diciamo che ognuno dovrebbe andare a rileggersi i propri post,quello che e'successo e' stato dettato dall'esasperazione,che poi gli insulti sono stati gratuiti o no non tocca a me giudicare, ci ha già pensato l'admin,posso solo dire che quando andavo a scuola se litigavamo in tre eravamo sospesi in tre a torto o a ragione



Evidentemente mi illudevo,sul forum come a scuola esistono i figli di papa' e i figli di nessuno
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

ludo

Son figlio di nessunooooooooooooo son figlio di nessunoooooooooooooo son figlio di nessunoooooooooo

Aleeeeee o.oooooooooooooooooooooo
Aleeeeeeeeeeeeeee .o.ooooooooooooooooo (ola) (ola) (ola) (ballo) (ballo) (urra) (urra) (ura) (ura) (ura)

luda

 (inc) (inc) (inc) (inc) (inc)
Stasera mi sente o si che mi sente, Basta!!!!!!
Vado con l'idraulico!

scanner79

Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

FireMax

Citazione da: luda - 23 Luglio 2010, 21:29:02 PM
(inc) (inc) (inc) (inc) (inc)
Stasera mi sente o si che mi sente, Basta!!!!!!
Vado con l'idraulico!

eccomi, sono l'idraulico... (muoio) (muoio) (muoio)

















scherzo, faccio tutt'altro che l'idraulico  :(
ho tradito l'ami per una range rover...

Cedro

La Meccanica NON è la Moglie del Meccanico!!!

Telaio Pazzo

Citazione da: scanner79 - 22 Luglio 2010, 12:37:35 PM
Non ti preoccupare normale amministrazione!!

Quando non c'eravate voi c'erano altri ed era la stessa cosa!!

Alti e bassi del forum c'è chi ca e c'è chi viene, chi rompe, chi è tranquillo, chi si cancella e si riscrive, chi si cancella e non si riscrive chi si riscreva sotto diverso nome.

[...]

Un Forum, un Blog o qualsiasi spazio di discussione virtuale non è altro che un riflesso del mondo reale, quello che quotidianamente viviamo ......


C'è chi è se stesso sempre,
chi si crea una o più maschere che utilizza all'occorrenza ......

Chi è sempre serio,
chi non perde occasione per fare baldoria .....

Chi è vivo
e chi è morto da un pezzo e non se n'è accorto .....

Chi fa l'amico,
poi alla prima occasione buona ti accoltella alle spalle ......

Ci sono persone che incontriamo,
altre le perdiamo di vista ......

Ci sono quelli che ci stanno simpatici,
altri che non li sopportiamo proprio ......

Incontriamo l'amore,
o ce lo facciamo ciulare ......

Facciamo l'affare che inseguivamo da tempo,
o ci facciamo ciulare anche quello .......

Nel nome della libertà di pensiero, parola ed espressione c'è chi dice quasi tutto quel che gli pare,
poi arriva qualcuno che decide che per un pò dobbiamo stare zitti .......

C'è chi si fa paladino di chissà quale giustizia,
ma c'è anche chi decide di farsi beatamente i c@z2acci suoi .......




..... si potrebbe continuare quasi all'inifinito, ma forse bastano questi pochi spunti per farci riflettere su che tipo di Uomo Reale o Utente Virtuale siamo .....


(felice)

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 26 Luglio 2010, 09:15:16 AM

Un Forum, un Blog o qualsiasi spazio di discussione virtuale non è altro che un riflesso del mondo reale, quello che quotidianamente viviamo ......


C'è chi è se stesso sempre,
chi si crea una o più maschere che utilizza all'occorrenza ......

Chi è sempre serio,
chi non perde occasione per fare baldoria .....

Chi è vivo
e chi è morto da un pezzo e non se n'è accorto .....

Chi fa l'amico,
poi alla prima occasione buona ti accoltella alle spalle ......

Ci sono persone che incontriamo,
altre le perdiamo di vista ......

Ci sono quelli che ci stanno simpatici,
altri che non li sopportiamo proprio ......

Incontriamo l'amore,
o ce lo facciamo ciulare ......

Facciamo l'affare che inseguivamo da tempo,
o ci facciamo ciulare anche quello .......

Nel nome della libertà di pensiero, parola ed espressione c'è chi dice quasi tutto quel che gli pare,
poi arriva qualcuno che decide che per un pò dobbiamo stare zitti .......

C'è chi si fa paladino di chissà quale giustizia,
ma c'è anche chi decide di farsi beatamente i c@z2acci suoi .......




..... si potrebbe continuare quasi all'inifinito, ma forse bastano questi pochi spunti per farci riflettere su che tipo di Uomo Reale o Utente Virtuale siamo .....


(felice)

Fabio,

purtroppo funziona così. Una riflessione mi nasce spontanea:
sul forum, come nella vita reale, le persone felici danno fastidio.
Ma non c'è nulla di più bello di esprimere chiaramente ciò che si pensa! ;D

Bentornato Fabio!
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Fabio - 26 Luglio 2010, 09:15:16 AM
Un Forum, un Blog o qualsiasi spazio di discussione virtuale non è altro che un riflesso del mondo reale, quello che quotidianamente viviamo ......

Quello che mi stupisce è che una volta entrati in questo mondo virtuale/reale riesce poi difficile uscirne (non a tutti certo, ma a molti) sembra quasi che ci portiamo dietro i problemi della vita reale...

... quei problemi che non riusciamo a risolvere fuori, visti i troppi vincoli che non ci permettono di fare quel che vogliamo (penso al capoufficio stronso, al vicino curiosone, al parente ficcanaso, ecc.), ma che potremmo facilmente eliminare qui nel mondo virtuale ed invece ci condizionano bloccandoci e ripetendo le stesse situazioni subite o esercitate la fuori....


è come se cercassimo le rogne che ci assilano nella vita reale anche qui dentro, consci del fatto che almeno qui non dobbiamo affrontare i nostri limiti direttamente in prima persona ma dietro uno schermo e da una tastiera  >:(
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2010, 09:29:07 AM
Citazione da: Fabio - 26 Luglio 2010, 09:15:16 AM
Un Forum, un Blog o qualsiasi spazio di discussione virtuale non è altro che un riflesso del mondo reale, quello che quotidianamente viviamo ......

Quello che mi stupisce è che una volta entrati in questo mondo virtuale/reale riesce poi difficile uscirne (non a tutti certo, ma a molti) sembra quasi che ci portiamo dietro i problemi della vita reale...


No, il punto non è quello (vecchio) ...

purtroppo c'è gente che si fa schermo di un pc per sparare m*rda...e se noti sono sempre quelli che non si mettono mai un gioco non dando mai nessun tipo di contributo ma commentando e valutando solo i contributi offerti dagli altri.

..che vuoi, la solita pochezza che si ritrova anche nella vita reale...

Del resto, se c'è qualcuno che sa fare qualcosa meglio, è di certo chi non l'ha fatta e/o mai la farà ;) 
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Telaio Pazzo

Giusta analisi, la condivido appieno ..... (appieno, si scrive così (??) WJ, dai un'occhiata a Wikipedia .......  (muoio))

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2010, 09:29:07 AM

è come se cercassimo le rogne che ci assilano nella vita reale anche qui dentro, consci del fatto che almeno qui non dobbiamo affrontare i nostri limiti direttamente in prima persona ma dietro uno schermo e da una tastiera  >:(

..... si, però prima o poi ci si incontra anche dal vivo. Non è il mio caso (anche se qualcuno mi ha dato dello smargiasso, ammazzasette  (stupid)) ........ nel mondo reale c'è gente alla quale gli fumano davvero ....... e lì, come la mettiamo?

WillyJoe

Citazione da: Fabio - 26 Luglio 2010, 09:35:16 AM
...nel mondo reale c'è gente alla quale gli fumano davvero ....... e lì, come la mettiamo?

non ho bisogno di farmeli fumare per lasciare il segno (vecchio)

...e visto che so essere cattivo (ed è una delle cose che mi diverte di più in assoluto), preferisco fare il cattivo live...almeno faccio riposare Admin...  ;D

PS. ti immagini che mi bannano dai raduni? :o

;D ;D ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: WillyJoe - 26 Luglio 2010, 09:20:09 AM
purtroppo funziona così. Una riflessione mi nasce spontanea:
sul forum, come nella vita reale, le persone felici danno fastidio.

Mi spingo oltre, non è la felicità degli altri a dare fastidio, ma la diversità da se stessi a non essere sopportata.


Un esempio, io non frequenterei mai persone che sono completamente all'opposto dal mio modo di vivere, non sono matto, so che non ci starei bene con loro, ma qui sul forum non posso decidere di non frequentare questa tipologia di persona e mi tocca sopportarle...

... ora è chiaro che se non le sopporti basta che non le ascolti (anzi leggi), ma se per alcuni riesce facilmente, per altri diventa così insopportabile che l'unica difesa diventa l'offesa.


Penso seriamente che la vita virtuale eserciti il lato bestiale che c'è in noi, se fuori evitiamo gli indesiderati, qui ci sentiamo in grado di attaccarli perchè siamo protetti dalla mancanza del contatto fisico.


Non è la felicità di alcuni che da fastidio, credo sia motivazioni più profonde e legate a più fattori, uno tra tutti il difetto che le parole scritte rimangono sempre visibili, quelle orali invece si disperdono nel tempo  (nonso)



Quindi chiedo all'ADMIN (adoraz) di mettere in atto un applicativo che riduca l'altezza del testo scritto man mano che passa il tempo fino a giungere all'altezza zero i post più vecchi così come avviene nei nostri ricordi, neh  (appl)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

WillyJoe

Citazione da: Watson - 26 Luglio 2010, 09:40:20 AM
Citazione da: WillyJoe - 26 Luglio 2010, 09:20:09 AM
purtroppo funziona così. Una riflessione mi nasce spontanea:
sul forum, come nella vita reale, le persone felici danno fastidio.

Mi spingo oltre, non è la felicità degli altri a dare fastidio, ma la diversità da se stessi a non essere sopportata.


mi dispiace ma non mi trovo d'accordo.
La diversità è per tutti motivo di curiosità e anche di confronto costruttivo... quando una persona invece è infelice prova piacere a investire il proprio tempo cercando di rivestire gli altri di tutta la negatività di cui è capace  (nonso)

peccato che poi le cose non cambiano  (nonso)

e mi dispiace per loro  ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Watson

Citazione da: Fabio - 26 Luglio 2010, 09:35:16 AM
..... si, però prima o poi ci si incontra anche dal vivo. Non è il mio caso (anche se qualcuno mi ha dato dello smargiasso, ammazzasette  (stupid)) ........ nel mondo reale c'è gente alla quale gli fumano davvero ....... e lì, come la mettiamo?

Tranquillo, nei raduni non è mai successo nulla tra forumisti litigiosi  (scherma)

Un conto è scrivere che WJ ha postato solo aria fritta, un'altro e dirglielo direttamente ad un raduno....

.... (discu) è impossibile, e poi con il suo modo di fare non riusciresti proprio a dire una parola prima di essere innondato dalla sua parlantina micidiale (blabla)


No, nei raduni ci si evita molto più facilmente che sul forum, anzi nei raduni ci si dimentica pure di essere dei forumisti e ci si concentra sul piacere di stare con alcune persone o nel mio caso di vedere tante bicilindriche tutte insieme  :o
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi