20th International meeting of 2cv friends 2013 Spagna

Aperto da Gianchy Recchia, 12 Settembre 2010, 09:30:40 AM

« precedente - successivo »

Papillon

Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Paolon



...che occhio, butei !!

Adesso sappiamo che almeno due sono sopravvissuti.

Il Preside non ha, invece, più notizie dei 3 equipaggi delle Tole e GGMatteo sarà troppo preso dalle capre....
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

Roberto Threeyes

Citazione da: toroloco - 03 Agosto 2013, 16:46:39 PM
che spettacolo ..quante belle macchine
e si direbbe che il clima sia bollente  ;D ;D ;D

questo viso nn mi è nuovo! mumble mumble..... (sorpreso) (muoio)

salbifulco

immagine di repertorio o veramente in spagna si è arrivati a tanto  ???
sdeghedè sdeghedè

Ludo

Citazione da: salbifulco - 05 Agosto 2013, 17:31:45 PM
immagine di repertorio o veramente in spagna si è arrivati a tanto  ???

Tanto è TANTO! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

toroloco

Citazione da: salbifulco - 05 Agosto 2013, 17:31:45 PM
immagine di repertorio o veramente in spagna si è arrivati a tanto  ???
se ti riferisci al viso noto e nel filmato alcaiz 2013
e si sà che appena si vede qualcuna che già hai visto ritorni indietro  (cane) per vedere se è proprio lei   (muoio)
Val.


COIO3

Citazione da: salbifulco - 05 Agosto 2013, 17:31:45 PM
immagine di repertorio o veramente in spagna si è arrivati a tanto  ???

Credo siano le popolazioni del nord europa ad avere un rapporto "rilassato" con il proprio corpo.


Dalle mie parti ogni tanto capita di vedere dei tedeschi che, prima di lasciare la spiaggia, si cambiano il costume bagnato e indossano qualcosa di asciutto, senza crearsi troppi problemi, solo si spostano in un cantuccio piu' o meno riparato e "via col vento"  ;D


E' pur vero che tutti abbiamo un chiulo, pero' ammetto che la coppia del filmato ha un atteggiamento spiazzante, anche per me  (sorpreso)



(felice) Mimmo.
Whatever Works ;)

Christine70

Citazione da: 6-enayd - 05 Agosto 2013, 18:25:12 PM



Forse qualcuno lo sa


UNA ROSSA!! Restaurata dal GURUUUUU Guido......Bellissimo rosso......bella anche la personalizzazione..... ;D

ggiovane matteo

parte delle tole sono rientrate in serata.
trattasi di Sudorobico, Vallidii e Compagno Goran.
stop
- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Paolon



..... eeeeee niente da dire? emozioni, commenti???
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

ggiovane matteo

- non esco mai di casa, ma quando esco.. Uhùùùùùùùùù!! -  D.
- ragazzi, tutto quello che vi ho detto questa sera.. DIMENTICATELO! - M. 
tutto quello che non c'è non può rompersi

Roberto Threeyes

Citazione da: Ludo - 05 Agosto 2013, 18:18:02 PM
Citazione da: salbifulco - 05 Agosto 2013, 17:31:45 PM
immagine di repertorio o veramente in spagna si è arrivati a tanto  ???

Tanto è TANTO! ;D
quoto straquoto e gliel'appoggio!!! ;D

guidowi

Citazione da: Capitan Harlock - 05 Agosto 2013, 19:16:00 PM
Citazione da: 6-enayd - 05 Agosto 2013, 18:25:12 PM



Forse qualcuno lo sa


UNA ROSSA!! Restaurata dal GURUUUUU Guido......Bellissimo rosso......bella anche la personalizzazione..... ;D

Andiamoci piano non è una rossa è La Rossa, la mia, rouge Cinabre ritratta davanti all'alberghetto dove fortunatamente l'amico Stefano (il bombolettaro del Ricipot) mi ha prenotato e trascinato anche se per ammortizzare la spesa (non esigua) abbiamo dovuto condividere la stanza e lui... russa come una segheria!

Sfortunatamente il giovedì sera Alcaniz 2013 mi ha regalato una infezione intestinale che non mi farà scordare questo mondiale per un pezzo!
Siamo ripartiti il Venerdì anche perchè stufi di arrostire su una piana di asfalto e il viaggio è stato un incubo.
Vedete, questo mondiale è finito come doveva: in ****@!

sert

prima che la spuntasse Alcaniz come luogo definitivo del mondiale spagnolo la location scelta era ben altra....
poco distante dal confine in una zona collinare al limitare della boscaglia.....
questo fino a pochi mesi prima del mondiale francese....poi c'è stato un cambio di rotta e la location suggerita dal club di girona è stata abbandonata in favore di questa......

>>L

califoggiano

Bentornato Pres  (abbraccio)
E' stata davvero così deludente l'organizzazione?
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Christine70

Citazione da: guidowi - 06 Agosto 2013, 00:49:44 AM
Citazione da: Capitan Harlock - 05 Agosto 2013, 19:16:00 PM
Citazione da: 6-enayd - 05 Agosto 2013, 18:25:12 PM



Forse qualcuno lo sa


UNA ROSSA!! Restaurata dal GURUUUUU Guido......Bellissimo rosso......bella anche la personalizzazione..... ;D

Andiamoci piano non è una rossa è La Rossa, la mia, rouge Cinabre ritratta davanti all'alberghetto dove fortunatamente l'amico Stefano (il bombolettaro del Ricipot) mi ha prenotato e trascinato anche se per ammortizzare la spesa (non esigua) abbiamo dovuto condividere la stanza e lui... russa come una segheria!

Sfortunatamente il giovedì sera Alcaniz 2013 mi ha regalato una infezione intestinale che non mi farà scordare questo mondiale per un pezzo!
Siamo ripartiti il Venerdì anche perchè stufi di arrostire su una piana di asfalto e il viaggio è stato un incubo.
Vedete, questo mondiale è finito come doveva: in ****@!

...Ho visto sul tuo sito le foto del restauro.......complimenti guido....da una pietra grezza sei riuscito a tirar fuori un diamante...... Per Alcaniz me lo immaginavo.....meglio un Raduno in Africa nel deserto.....almeno li con le dune ti diverti a scorrazzare.....quello in polonia sarà moltoooo meglio.......(il clima già è più mite..)  (su)

sert

Citazione da: califoggiano - 06 Agosto 2013, 07:32:13 AM
Bentornato Pres  (abbraccio)
E' stata davvero così deludente l'organizzazione?


ciao califfo....grazie per il bentornato ma..
...non sono mai partito!
problemi congiunturali alla piccola erede mi hanno portato a rinunciare  quasi all'ultimo minuto.
ho quindi ceduto la mia preziosa pre pre iscrizione  (vecchia di quasi 2 anni ) e con le pive nel sacco me ne sono rimasto a casa.....

punto tutto sulla polonia....

ho seguito le partenze scaglionate dei vari equipaggi da Osio ed in parte ho seguito i viaggi ( gabri è ancora in giro, fabietto e suo fratello pure, attilio e famiglia non so, gli altri son rientrati ieri).
Il compagno goran lapidario , in un messaggio , parla di cose ben peggiori della Francia...

staremo a sentire......

>>l

califoggiano

Non sapevo che eri rimasto a casa anche tu  (stupid)
Aspetto di sentire le tole di ritorno allora..
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Papillon

Ero dispiaciuto di non essere partito con Sergio, Lucio e Macmax..., ma leggendo i primi commenti sono quasi contento di essere rimasto a casa.....,  (su)
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

2cvami

Ritornati ieri sera da Alcaniz. Che dire? Riguardo clima e ambiente c' era da aspettarselo: caldo torrido e zona simil-desertica erano si "estremi", ma anche piuttosto affascinanti! Devo però dire, e mi dispiace, che gli amici Spagnoli sono mancati in quanto a organizzazione: pochi bagni, poche docce, pochi lavatoi... Per fare una doccia occorreva muoversi in auto poichè a causa del caldo non era il caso di affrontare a piedi il "viaggio", con il rischio fondatissimo di ritornare alla tenda sudati... L' acqua a disposizione (quella dei lavatoi) non si sa neppure se era potabile, e il fatto che parecchie persone abbiano avuto problemi intestinali fa pensare male. Purtroppo pare si sia diffusa l' idea che ai 2cavallisti vada bene tutto, ma non è giusto approfittarne e mettere svariate migliaia di persone (che si sono fatte innnumerevoli km per partecipare) in un parcheggio asfastato (vi lascio immaginare le battaglie per mettere le tende) abbandonate a loro stesse: spartane si, ma un minimo di dignità e rispetto queste persone direi che se le meritano... A mio parere i vari club nazionali dovrebbero farsi sentire e sanzionare l' Associazione 2cv Spain 2013 per una organizzazione totalmente inefficiente: ripeto, passi il fatto del clima (anche se con molte riserve, dato che  in Spagna vi sono luoghi molto più vivibili, lo dico pensando a quelle tante famiglie con bambini al seguito e ai vari 2cavallisti over-70 che erano veramente in difficoltà), ma il fatto che il 2cavallista sia stato abbandonato al suo destino non deve passare inosservato... Oltre a questo i (pochi) stand presenti vendevano l' acqua a 2 euro la bottiglia, e al tendone una birra appena bevibile costava 5 euro: prezzi esagerati e molto poco "ospitali" , si approfittava dei "fessi" che magari si erano fatti 2 o 3000 km per venire fin li. La prova in pista? C' era, ma dovevi sborsare 30 euro supplementari! Belli i tempi dell' ICCCR a Vallelunga, quando potevi fare tutti i giri che volevi senza tirare fuori un centesimo! Dispiace dirlo e non lo dico per me, che come detto all' inizio del post sono rimasto affascinato da quel posto estremo, ma in questo mondiale si è scesi troppo al di sotto della soglia di minima di rispetto alle persone, e questo non può essere accettato: se si vuole far vivere la tradizione del mondiale bisogna fare in modo che questo non accada mai più.
Sotto una foto emblematica: il momento dell' installazione della tenda tra mille difficoltà, in pieno deserto:

Prima con i "modellini", poi con quelle vere: da sempre in 2cv.
Iscriviti al Registro Italiano 2cv:  http://registroitaliano2cv.it
https://www.facebook.com/groups/CSUCitroenistispezzini/276855059173916/?notif_t=like

Paolon



Mi da fastidio dire . "Lo sospettavo" e non ci sono andato per questo..

Voglio ora dire ad alta voce, avendo vissuto il merdaio di Salbris:

BASTA!! E' ORA DI FINIRLA!!


E A chi lo dico?
Non certo "a Noi" che non contiamo nulla E CHE SUBIAMO QUESTI AVVENIMENTI
Lo dico ai nostri club

Lo dico al CLUB di BEINETTE a cui sono inscritto da sempre, certamente da più di 20 anni
Lo dico al club BICILINDRICHE  a cui sono legato per amicizia da qualche anno

Che alzino la voce per tutti gli ITALIANI

BASTA A TUTTO QUESTO visto che poco si salva

ALZATE LA VOCE NELLE OPPORTUNE SEDI INTERNAZIONALI
DATEVI finalmente DA FARE per CAMBIARE QUESTA INSOPPORTABILE MERDOSA SPECULAZIONE

PROPONETE un CAPITOLATO di GARANZIA che preveda delle caratteristiche VINCOLANTI, INALIENABILI per candidarsi ad organizzare un mondiale

DEVE FINIRE QUESTO MERDAIO CHE NULLA HA A CHE FARE CON LO SPIRITO 2CVALLISTICO!
Alzo la voce io, non certo per protagonismo, ma per l'età anagrafica e per gli anni che mi legano a queste macchine, a questo ambiente, a queste persone

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

pystik


Paolon


Magari fosse solo speculazione e il problema fosse solo la biarra a 5 euri....

Ma la macanza di acqua, di igiene, di ombra, di assistenza fanno di un Raduno un MERDAIO
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

pystik

appunto hanno chiesto 50 euri ( se non erro ) per lascirli boccheggiare senz'acqua in un deserto.......
lo so che dopo aver fatto tanta strada uno mica pensa a discutere e ribellarsi...magari cerca cmq di riuscire a tirare fuori qualunque cosa positiva ......
ci vorrebbero dei reclami diretti nei confronti del club da parte dei soci e per protesta astenersi dal pagare la quota per l'anno 2014!!!!

califoggiano

Ma così sarebbe il 2cv club Italia a "pagare le colpe" del club spagnolo..  (nonso)
Non mi pare un'idea grandiosa  (stupid)
Mi pare più sensata l'idea di Paolone, che sia il Club Nazionale ad alzare la voce e che si sintetizzin o i canoni minimi d'accoglienza in un decalogo a cui ogni paese ospitante dovrà far riferimento.
Ma non la vedo per niente semplice  (?)
..la mattina mi ci vuole un cardiologo, un veterinario o una plastica facciale...

Paolon

.. d'accordo Califfo
non è SEMPLICE rimontare neanche il motore di una Guzzi... (sorpreso)

ma non vi posso far passare l'idea che le cose NON si possono CAMBIARE....

... che NON LE POSSIATE cambiare   ......
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

pystik

Citazione da: califoggiano - 07 Agosto 2013, 09:23:33 AM
Ma così sarebbe il 2cv club Italia a "pagare le colpe" del club spagnolo..  (nonso)
Non mi pare un'idea grandiosa  (stupid)
Mi pare più sensata l'idea di Paolone, che sia il Club Nazionale ad alzare la voce e che si sintetizzin o i canoni minimi d'accoglienza in un decalogo a cui ogni paese ospitante dovrà far riferimento.
Ma non la vedo per niente semplice  (?)

bhe effettivamente forse sarebbe meglio ribellarsi adesso , magari stando seduti a casa mandando cntinaia di mail all organizzazione spagnola cosi si che la prossima volta metterenno doccie acqua gassata e palme per fare ombra.

gabriele2cv

rientrato due ore fa dalla spagna, posto in ogni caso spettacolare...
mi astengo da commenti sull'organizzazione perche potrei passare i limiti della decenza, dico solo che con un po' di lavabi in più sparsi per l'accampamento si sarebbe potuto parlare quasi di un buon mondiale perché il caldo c'era da aspettarselo vista la location...
fortunatamente c'era vicino un lago con pineta, bar ristorante a prezzi popolari (es.: birra a 1 euro e 10 centesimi pranzo completo a 12 euro, campeggio con piscina aperta a tutti,  infatti nel pomeriggio tutta la popolazione bicilindrica si radunava li, sotto le fresche frasche, alla faccia degli organizzatori...
inutile dire che gli amici di girona lo avevano detto, infatti avevano proposto un altro sito che abbiamo potuto vedere e testare nei giorni precedenti "l'inferno"...
per questo si sono ritirati dall'organizzazione; sembra anche che il comune di alcaniz e i commercianti locali, tranne quelli sul laghetto, abbiano denunciato gli organizzatori per inadempienze...da verificare...
alla fine il bilancio non è totalmente negativo, il viaggio e le persone che si incontrano valgono la partecipazione, però è vero che non si può organizzare un evento simile non tenendo conto che siamo esseri umani e non bestie, con tutto il rispetto per gli amici animali...anche la festa serale lasciava non poco a desiderare, fatto salvo per la serata di venerdì,  ma quelli sono gusti personali...
la repubblica ceca, a mio avviso il mondiale meglio organizzato, avrebbe dovuto insegnare qualcosa invece sembra che lo standard sia votato al ribasso; se poi si affida la gestione a persone che saranno bravissime a gestire eventi motoristici che hanno il loro boom solo il giorno delle gare ecco che la frittata è fatta...
per ora è tutto, anzi no; al di la del piacere di passare un po' di tempo con amici ho potuto sperimentare la solidarietà duecavallistica non solo per il supporto che si è cercato di darsi l'un l'altro ma anche nell'onestà, in particolare di oscar, bicilindrico sardo, che ha trovato il mio portadocumenti con all'interno la cassa della bancarella tole orobiche, mi ha rintracciato e restituito tutto...ad altri non è andata cosi bene e anche questa volta, come in francia, si sono verificati furti nelle tende...
a presto, magari con qualche foto, sennò potrete vederle su facebook o sul blog...
buona strada a tutti...
...toglietemi tutto tranne il superfluo... oscar wilde
...i fiori che hai dentro non farli morire ma lascia che si aprano ai raggi del sole... nomadi
...bisogna essere duri senza perdere la tenerezza... ernesto "che" guevara de la serna

ALOHA

Citazione da: PaoloDòCavaj - 07 Agosto 2013, 08:42:50 AM


Mi da fastidio dire . "Lo sospettavo" e non ci sono andato per questo..

Voglio ora dire ad alta voce, avendo vissuto il merdaio di Salbris:

BASTA!! E' ORA DI FINIRLA!!


E A chi lo dico?
Non certo "a Noi" che non contiamo nulla E CHE SUBIAMO QUESTI AVVENIMENTI
Lo dico ai nostri club

Lo dico al CLUB di BEINETTE a cui sono inscritto da sempre, certamente da più di 20 anni
Lo dico al club BICILINDRICHE  a cui sono legato per amicizia da qualche anno

Che alzino la voce per tutti gli ITALIANI

BASTA A TUTTO QUESTO visto che poco si salva

ALZATE LA VOCE NELLE OPPORTUNE SEDI INTERNAZIONALI
DATEVI finalmente DA FARE per CAMBIARE QUESTA INSOPPORTABILE MERDOSA SPECULAZIONE

PROPONETE un CAPITOLATO di GARANZIA che preveda delle caratteristiche VINCOLANTI, INALIENABILI per candidarsi ad organizzare un mondiale

DEVE FINIRE QUESTO MERDAIO CHE NULLA HA A CHE FARE CON LO SPIRITO 2CVALLISTICO!
Alzo la voce io, non certo per protagonismo, ma per l'età anagrafica e per gli anni che mi legano a queste macchine, a questo ambiente, a queste persone


GIUSTO PAOLONE!!!!! (appl)
non pagando la quota al ns. club nazionale non risolviamo il problema, ma, anche se credo sia un'impresa grandiosa, tutti i club nazionali devo accordarsi su alcune regole IMPRESCINDIBILI, che chi organizza il raduno mondiale DEVE rispettare, anch'io non ho partecipato perchè.........  (muro)  (muro)  (muro)  (muro), alcune cose che sono successe erano sicure,della mancanza di ombra si sapeva, che le temperature in agosto, in Spagna, non sono gradevoli, si sapeva, che concentrazione di tante persone su superfici non adeguate può, dico può, portare a disservizi, altri raduni insegnano, può capitare,   ma aggiungerci anche mancanza di servici igenici, docce, acqua potabile, ecc...., è inammissibile, già è difficile tenere uno standard di servizi, occasionali,  decenti per un numero elevato di persone, se poi sono anche insufficenti o assenti, allora..... (stupid)
secondo me, se non c'è ombra, temperature elevate, luoghi non idonei, uno può decidere di andare oppure no, ma le REGOLE BASE DEVONO ESSERE RISPETTATE, magari mettendo una penale, economica, da versare all'organizzazione del mondiale successivo, per abbassare la quota di iscrizione ai partecipanti, potrebbe essere una di tante proposte....
giorgio