20th International meeting of 2cv friends 2013 Spagna

Aperto da Gianchy Recchia, 12 Settembre 2010, 09:30:40 AM

« precedente - successivo »

CaravanPetrol

 
Citazionela locations mi sembra da  campo di prigionia tipo seconda guerra mondiale ....nord africa.


Per cortesia, cerchiamo di non offendere gli amici nordafricani. Grazie!
 
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra

Paolon


.... ho capito che la mia scelta di farmi il mondiale a CAMPOLATTARO è stata saggia......

Incomincio a pensare che ci sia qualche cosa che non funziona nei mondiali, nella selezione ed organizzazione, nelle mancate garanzie fondamentali d achi si candida. (stupid)

La cosa è ancor più macroscopica perchè ci sono gli esempi positivi, a cui fare riferimento per una buona riuscita.

Chi si candida deve dare certe garanzie, di igiene, di risorse e campeggio adeguato, nel rispetto di una passione e di una voglia di stare insieme fra appassionati citronici spinti da questo a macinare kilometri, magari con mogli e piccoli. (muro)

Ma .... (nonso)  lascio perdere altre considerazioni e passo parola...

Ancora spero e mi auguro, per tanti amici che sono andati li, che la situazione non sia così disastrosa come oggi appare



FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

plinda

Citazione da: CaravanPetrol - 01 Agosto 2013, 19:20:15 PM

Citazionela locations mi sembra da  campo di prigionia tipo seconda guerra mondiale ....nord africa.


Per cortesia, cerchiamo di non offendere gli amici nordafricani. Grazie!
 



infatti nessuno vuole offendere il  popolo del nord africa ma nella seconda guerra mondiale dopo la battaglia di el almain esistevano dei campi  di prigionia senza ripari per il sole  per i nostri militari della folgore e bersaglieri questa è storia
poi i campi li gestivano gli inglesi .



grunf

CitazioneIeri pomeriggio il termometro che ho sul cruscotto della rossa si è scollato per il caldo mentre segnava 52 gradi!

Penso che sarei giunto cadavere già nel viaggio verso il campo di "prigionia"  ;D



CaravanPetrol

Che la Spagna non ha un clima nordico dovremmo saperlo tutti.
Che tra metà luglio e i primi di agosto si toccano le temperature più alte è un dato statistico assodato.
Che da qualche anno il continente è soggetto a ondate di calore con picchi elevatissimi l'abbiamo sperimentato abbondantemente.
Che il raduno si sarebbe tenuto presso un autodromo e non in un parco  d'alta montagna l'avevano anticipato gli organizzatori.
Che l'area in cui si trova l'impianto è priva di vegetazione era cosa risaputa e verificabile con Google Earth.
Che l'organizzazione di un raduno mondiale mette in moto ingenti capitali e conseguenti tentazioni speculative è facilmente intuibile.
E allora, di cosa stiamo parlando?

Dopo l'esperienza negativa di Salbris, forse c'ho visto giusto e quest'anno ho fatto bene a restare a casa.
E poi la formula di questi raduni mondiali mi pare ormai abusata, un copione che da decenni si ripete uguale a se stesso, compresi i lati più oscuri, primo fra tutti la riunione segreta fra i rappresentanti dei vari club nazionali per la designazione del paese che ospiterà l'evento dopo quattro anni. Con quali garanzie, con quanti voti, sulla base di quali accordi non è dato sapere a noi comuni mortali, chiamati solo a fare il tifo per questo o per quell'altro candidato mentre tutti promettono cessi e docce in quantità, visto che fin'ora nessuno ha mai ardito promettere birra gratis per tutti (in un caso e nell'altro solo pura propaganda, state tranquilli).

Credo che parteciperò al prossimo Mondiale soprattutto per visitare la Polonia che non conosco, ma senza grandi aspettative riguardo alla manifestazione. Mi pare che questi mega raduni abbiano fatto il loro tempo e, se non sapranno rinnovarsi, invecchieranno inesorabilmente con i loro frequentatori e le loro colorate e rugginose macchinine.
Sognatore pragmatico. Vegetariano e (quasi) astemio. Bicilindrico dal 1972. Viaggiatore in 2CV. Inadatto ai social e ai bar. W la differenza!
Caravan Petròl, con l'accento sulla "O", è una canzone ironica e pacifista del 1958, di Renato Carosone e Nicola Salerno.
www.caravanpetrol.it. Bruno Pelligra


Roberto Threeyes

quello che scrivete mi rincuora....mi mangiavo le mani che finalmente avevo un mondiale facilmente raggiungibile e nn poter presenziare......meglio cosi....

InvisibleMan

Citazione da: Roberto Threeyes - 02 Agosto 2013, 15:03:32 PM
quello che scrivete mi rincuora....mi mangiavo le mani che finalmente avevo un mondiale facilmente raggiungibile e nn poter presenziare......meglio cosi....

hahahhahahahaha  (appl)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Paolon


a me rattrista molto
pensando
a tanti amici che sono li
a dei miei ingenui sogni che più invecchio e più si svampano via con i miei anni

Mi auguro ancora che non sia proprio così

FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

toroloco

 (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) manco la legna per far na grigliata ci sta!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Val.

grunf

#162
Citazione da: toroloco - 02 Agosto 2013, 15:24:01 PM
(sorpreso) (sorpreso) (sorpreso) manco la legna per far na grigliata ci sta!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Ci stanno le sterpaglie secche  (muoio) (muoio) (muoio)

Concentración Mundial del Citröen 2CV en Alcañiz 2ª parte

grunf

dai non e" tutto negativo c"e" la pista delle slot  (sorpreso)  (appl) (appl) (appl)




























toroloco

che spettacolo ..quante belle macchine
e si direbbe che il clima sia bollente  ;D ;D ;D
Val.

Ludo

Citazione da: toroloco - 03 Agosto 2013, 16:46:39 PM
che spettacolo ..quante belle macchine
e si direbbe che il clima sia bollente  ;D ;D ;D


Che bella 2......................Cavalla! ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


Ludo

Se quella è una brutta faccia voglio esserne circondato ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Marchino


Paolon



Non è un pò strano che non giungano qui al forum,dei comunicati dai nostri connazionali ??  (nonso)
FORUM:ormai parte della "Nostra Storia"
Tenerlo in vita, scrivere, collaborare, è anche dire"grazie" a chi lo ha progettato, realizzato, migliorato, difeso in tutti questi anni

salbifulco

su fb ci sono molte foto fatte dai campolattaresi  (felice)
sdeghedè sdeghedè

salbifulco

vi salutano. stanno tornando a barcellona, tre giorni li al caldo sono sufficienti

sdeghedè sdeghedè

Marchino



ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Tutto quello che non c'è non può guastarsi.

ginin

Citazione da: ginin - 04 Agosto 2013, 18:18:46 PM
(felice)


https://www.youtube.com/watch?v=7Ab6hnro-cE&feature=youtube_gdata

Ho trovato anche questo video, se ne notano alcune italiane, tra cui Sergio.....  (appl) (appl) (appl)




Se non erro questo è Sergio con dietro Luis (guid) (guid) (guid)


Tutto quello che non c'è non può guastarsi.