News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


TROPPO BELLO , MA DOV'E' ??

Aperto da Riky 73, 18 Settembre 2010, 10:59:04 AM

« precedente - successivo »

Riky 73

Ciao a tutti !!

Guardate cosa ho scoperto ??  Qualcuno di voi lo ha visitato questo posto ??

Cosa dite organizziamo ??  TROPPO BELLO !!! (ura) (ura) (ole)

Fifth Gear - Citroën Conservatoire


Riky

Lu

#1
Se non erro è "Le conservatoire".
Che già dal nome si capisce cosa sia: museo privato della Citroen.
Sono conservate parecchie auto citroen ma anche una catena produttiva della AX, e non so cos'altro.
Prima o poi ci andrò, ma ho tanto idea che sarebbe peggio che Disneyland per un bambino
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

oxi883

se nn erro..........si entra soltanto su invito       (felice)

Riky 73

Dai raga perchè nn organizziamo   ?? ditemi chi devo contattare sarebbe bello fare una deviazioen dopo o prima del raduno mondiale 2011, fatemi sapere

ciaooo

Luis

#4
Io ci vado il 21 Ottobre!!!!!! (appl)


Riky 73

Luis e lo dic così ??  dai facci avere tutti i dettagli e magari anche un invito..... ;D ;D ;D ;D ;D

Luis

Citazione da: Riky 73 - 19 Settembre 2010, 00:42:58 AM
Luis e lo dic così ??  dai facci avere tutti i dettagli e magari anche un invito..... ;D ;D ;D ;D ;D


Ciao Riky,

io non so bene come funziona la cosa però forse non serve un invito per andare al conservatoire.

La settimana scorsa ho saputo di dover andare a Parigi per lavoro; appena mi hanno detto "ti mandiamo a Aulnay-sous-Bois" mi sono subito messo a cercare delle informazioni su come visitare il conservatoire!

Ho trovato qualche informazione e ho inviato una mail alla signora Matine Darblade ( martine.da​rblade@citr​oen.com) spiegando che saró li per lavoro tra pocche settimane, che vorrei tantissimo visitare il conservatoire, etc etc... La signora Darblade mi ha spiegato che solitamente fanno entrare solo dei gruppi di, massimo, 40 personne e che i tempi per la prenotazione sono un pò lunghi però che mi fa entrare con un gruppo che sarà li il 21 ottobre e che non è al completo.

Insomma, mi è andata bene...

Se ti servono altre informazioni fammi sapere! (felice)
 


Riky 73

Grazie 1000 Luis !!

Ora devo solo organizzarmi ..anzi  con bella stagione magari ci si potrà andare con le nostre vetturette !!

Mi raccomando fai tanet foto e poi pubbllicale  !!


A presto

guidowi

Nel 2007 il 2cv club Italia ha organizzato una visita al Conservatoire con viaggio in carovana fino a Parigi e visita divisa in due gruppi.
L'ingresso passerà presto dagli inviti ai... biglietti.









ALOHA

ebbene si, c'ero anch'io  (su)  (superok), UNO SPETTACOLO, un numero esagerato di vetture e prototipi qualcuna addirittura nuova ( non si può vedere proprio tutto ) 2cv, Ami 6 / 8, Dyane, Mehari, Furgonette, Hy, Ax, Bx, Cx, Xm, Ds, GS, GSA, LN, ZX RALLY RAID, insomma tutte le Citroen  (appl)  (appl), dalla prima costruita, fino ai prototipi dei giorni nostri, anche i giocattoli Citroen, per un appassionato è una tappa imperdibile  (guid)  (guid)  (guid).
giorgio

Luis

Citazione da: Riky 73 - 19 Settembre 2010, 11:32:19 AM
Grazie 1000 Luis !!

Ora devo solo organizzarmi ..anzi  con bella stagione magari ci si potrà andare con le nostre vetturette !!

Mi raccomando fai tanet foto e poi pubbllicale  !!


A presto

Sicuramente farò centinaia di foto! Beh, non vedo l'ora di essere li! (appl)

ALOHA

Qualche foto della visita al Conservatoire 2007  (guid)  (guid) : www.2cvcentrudelumunnu.it                                                                                             (ola)
giorgio

bulè


james2744

 (felice)
bellissimo ci dovremmo andare, a vedere le foto mi è venuto il mal di citroen  (muoio) (muoio) (muoio)

poi questa foto raccoglie tutto ciò che la citroen è:

la mia auto è come tutte le altre, ma ha più stile

Luis

Sono stato al "Conservatoire" e vi posso dire che ne vale veramente la pena!

Mi aspettavo però di trovare più modelli( che ne so; la "Citroneta", la Umap, i camion Citroen, etc)

Presto posterò le foto