Cominciamo...

Aperto da leon82, 15 Dicembre 2006, 19:16:27 PM

« precedente - successivo »

fabietto2cv

visti anche io...se non sbaglio si trovano a pochi km da Portovecchio, direzione Bonifacio...!
Sai che eravamo nello stesso campeggio?

mafalda88

Citazione da: Fabio - 09 Settembre 2009, 00:39:16 AM
Accanto all'AK con i fari quadri non ho potuto fare a meno di notare una sagoma a me molto familiare ........  ;D

Bella battuta di caccia-fotografica, Ale  (su)

perchè molto familiare??ce l'avevi pure tu il furgone Renò?  (?)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

mafalda88

Citazione da: fabietto2cv - 09 Settembre 2009, 00:44:34 AM
visti anche io...se non sbaglio si trovano a pochi km da Portovecchio, direzione Bonifacio...!
Sai che eravamo nello stesso campeggio?

figata!!!! in realtà volevo chiederti chi eri...ma ogni volta che fermo qualcuno con la 2cv questo mi guarda strabuzzando gli occhi...  :o  (stupid) bella la tua charlie comunque!!!!!!  ;)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

fabietto2cv

grazie...bella anche la tua...Eravamo anche a Ferrere...
se non sbaglio c siamo incrociati prima in colonna andando verso Portovecchio, poi al campeggio...

Epy

Citazione da: mafalda88 - 09 Settembre 2009, 00:45:17 AM
perchè molto familiare??ce l'avevi pure tu il furgone Renò?  (?)

..... io ce l'ho camperizzato (da leggere con cadenza sicula)  ;D

Se ti và ..... http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3574.0

PS: in questo momento sono in pausa verniciatura .....  ;D

mafalda88

Citazione da: Fabio - 09 Settembre 2009, 18:14:32 PM
Citazione da: mafalda88 - 09 Settembre 2009, 00:45:17 AM
perchè molto familiare??ce l'avevi pure tu il furgone Renò?  (?)

..... io ce l'ho camperizzato (da leggere con cadenza sicula)  ;D

Se ti và ..... http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3574.0

PS: in questo momento sono in pausa verniciatura .....  ;D

da adesso Mirco è il mio Mito!!!! stamperò una sua gigantografia e la appenderò in camera onorandolo ogni sera prima di andare a letto! siete dei grandi e w l'Estafette!  (abbraccio)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

Epy

Citazione da: mafalda88 - 09 Settembre 2009, 20:02:19 PM
Citazione da: Fabio - 09 Settembre 2009, 18:14:32 PM
Citazione da: mafalda88 - 09 Settembre 2009, 00:45:17 AM
perchè molto familiare??ce l'avevi pure tu il furgone Renò?  (?)

..... io ce l'ho camperizzato (da leggere con cadenza sicula)  ;D

Se ti và ..... http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3574.0

PS: in questo momento sono in pausa verniciatura .....  ;D

da adesso Mirco è il mio Mito!!!! stamperò una sua gigantografia e la appenderò in camera onorandolo ogni sera prima di andare a letto! siete dei grandi e w l'Estafette!  (abbraccio)

....  (?) l'Estafette è il mio ...... perchè è Mirco a diventare il tuo mito ....  (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

mafalda88

Citazione da: Fabio - 09 Settembre 2009, 20:25:03 PM
Citazione da: mafalda88 - 09 Settembre 2009, 20:02:19 PM
Citazione da: Fabio - 09 Settembre 2009, 18:14:32 PM
Citazione da: mafalda88 - 09 Settembre 2009, 00:45:17 AM
perchè molto familiare??ce l'avevi pure tu il furgone Renò?  (?)

..... io ce l'ho camperizzato (da leggere con cadenza sicula)  ;D

Se ti và ..... http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=3574.0

PS: in questo momento sono in pausa verniciatura .....  ;D

da adesso Mirco è il mio Mito!!!! stamperò una sua gigantografia e la appenderò in camera onorandolo ogni sera prima di andare a letto! siete dei grandi e w l'Estafette!  (abbraccio)

....  (?) l'Estafette è il mio ...... perchè è Mirco a diventare il tuo mito ....  (nonso)

(muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

perchè non è da tutti bere una grappa simile!  (bevuta)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GeologoBicilindrico

...Sardegna terra ricca di avvistamenti, in 2 settimane passate dalle parti di San Teodoro ho incontrato diverse 2CV (rossa targata Mi, rossa targata SV, blu con una tavola da surf sul tetto..), un paio di Dyane (una gialla e una rossa targate Roma), e almeno 3-4 Mehari..... ma di foto ne ho solo 3, o guidavo o non avevo con me la macchina fotografica ma almeno ne ho una per modello...  (foto)


2CV a Lu Impostu


Dyane a Puntaldia


Mehari posteggiato di fronte alla Dyane di prima

Ciao a tutti!  (guid)
EffeCiIEmme

2cvAX mirco

Mehari con targa quadrata   :o
Auzz!

GIGA34

mi spiegate perchè coprite le targhe delle citroen?

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

WillyJoe

GIGA...questione di privacy  (nonso)

(che poi uno che gira in dyane/mehari/2CV/ami o HY che privacy vuole avere nel 2009? ;D )
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

GIGA34

ma è una privacy unilaterale?

cioè, le bicilindriche hanno la targa coperta e la macchina a fianco no........

questo è razzismo (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

sert

Citazione da: GIGA34 - 12 Settembre 2009, 19:18:18 PM
ma è una privacy unilaterale?

cioè, le bicilindriche hanno la targa coperta e la macchina a fianco no........

questo è razzismo (muoio)

(felice)
ottima osservazione.....la cosa più spassosa è quando postando 2 o 3 foto della stessa macchina solo sulla prima la targa viene nascosta mentre sulle altre viene lasciata  (stupid)  (muoio)

...tornando in argomento...poche settimane fa ero in Germania per il matrimonio di mia sorella... contrariamente alla massiccia presenza teutonica dei vari raduni mondiali di 2cv e derivate nel mio giro ne ho incrociate veramente pochissime.....
A Francoforte nessuna (in compenso c'erano tantissime Vespa...), una 2cv non son riuscito a fotografarla perchè stavo portando la sorella dal Borgomastro per la cerimonia......bianca e rossa con pubblicità di una pizzeria a Giessen ( 60 km circa a nord di Francoforte).
A Dachau invece ho incontrato questo pick up diverso da solito:



la vasca posteriore era altissima e scomodamente accessibile per carichi pesanti




tutto il retro era in vetroresina.....

saluti>>L


mafalda88

Citazione da: sert - 14 Settembre 2009, 08:27:15 AM
Citazione da: GIGA34 - 12 Settembre 2009, 19:18:18 PM
ma è una privacy unilaterale?

cioè, le bicilindriche hanno la targa coperta e la macchina a fianco no........

questo è razzismo (muoio)

(felice)
ottima osservazione.....la cosa più spassosa è quando postando 2 o 3 foto della stessa macchina solo sulla prima la targa viene nascosta mentre sulle altre viene lasciata  (stupid)  (muoio)

...tornando in argomento...poche settimane fa ero in Germania per il matrimonio di mia sorella... contrariamente alla massiccia presenza teutonica dei vari raduni mondiali di 2cv e derivate nel mio giro ne ho incrociate veramente pochissime.....
A Francoforte nessuna (in compenso c'erano tantissime Vespa...), una 2cv non son riuscito a fotografarla perchè stavo portando la sorella dal Borgomastro per la cerimonia......bianca e rossa con pubblicità di una pizzeria a Giessen ( 60 km circa a nord di Francoforte).
A Dachau invece ho incontrato questo pick up diverso da solito:



la vasca posteriore era altissima e scomodamente accessibile per carichi pesanti




tutto il retro era in vetroresina.....

saluti>>L



ma è il retro di un'Ape?  (?)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

GIGA34

CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli

mafalda88

Questa era dallo sfattino in località "Arnaccio" (fra Pisa e Livorno) nell'agosto del 2008:




"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

luigi spino

Se è lo stesso "sfattino" sull'Arnaccio che ho visto io è anche una miniera di Dyane o, meglio, di mucchi di ruggine che una volta erano Dyane (sorry , ma quando ci sono passato davanti non avevo la macchina fotografica  (nonso))
  in hoc signo vinces

mafalda88

ho sbagliato, che sfigata! è in località "Biscottino", quello vicino al Deposito Giudiziario (che ho provato a visitare svariate volte, ma ogni volta sono stata mandata via in maniera poco cordiale) che ha un sacco di dyane, furgonette e, se ben ricordo, una charlie bigrigia...

ogni volta che vado da quello sfattino, non ha mai un granchè di interessante, anche perchè le auto le pressa molto velocemente.  (piango) (giu)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

..a Milano... a luglio... Dyane 6:

Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

e questa macchina coi fari sporgenti cos'è? ;D ..mai vista  (nonso)

(muoio)



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

...ho incontrato questa DS ieri mattina mentre io andavo in dyane ad Ornavasso loro stavano per partecipare ad un'altro raduno... non ho ben capito dove...

Martini hai idea di chi sia? ;D (erano molto simpatici ;) )



Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mafalda88

Citazione da: WillyJoe - 28 Settembre 2009, 11:31:15 AM
...ho incontrato questa DS ieri mattina mentre io andavo in dyane ad Ornavasso loro stavano per partecipare ad un'altro raduno... non ho ben capito dove...

Martini hai idea di chi sia? ;D (erano molto simpatici ;) )





Beh... forse a Marina di Pisa, perchè si è svolto il Raduno dell'Idèesse Club.
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

..a taranto..la patria delle Dyane:







si ringrazia la cugina Maria per la gentile concessione.
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

michael - dyane500

è vero nel tarantino e nel Leccese mi ricordo che le dyane erano dovunque!!bellissima quella senza terzo vetro... anche se la targa mi sembra molto finta..
michael- dyane500-

mafalda88

a proposito di dyane....







scusate se le macchine non si vedono molt bene, ma erano in un deposito giudiziario, e purtroppo no c'è stato verso di convincere il guardiano a farci entrare...  (giu)
(muro) leggi italiane a bischero...
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)

WillyJoe

Milano, navigli, ieri sera 13/10/09

rugginosissima 2CV arancio:




mi sembra di averla vista a qualche raduno, targa europea AY... targa avanti ritagliata... è di qualcuno di voi?
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mario55

vista domenica 1 novembre a torino





poco dopo ho intravisto una Dyane con parafanghi rossi e carrozzeria beige chiaro  :)

(guid)
Mario da Bientina, con la sua DS 21 Confort

"non ti curar di loro, ma guarda e passa"

WillyJoe

Citazione da: mario55 - 04 Novembre 2009, 11:25:00 AM
vista domenica 1 novembre a torino





poco dopo ho intravisto una Dyane con parafanghi rossi e carrozzeria beige chiaro  :)

(guid)

..quindi la padrona è una folkloristica? ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

mafalda88

Citazione da: WillyJoe - 04 Novembre 2009, 12:08:26 PM
Citazione da: mario55 - 04 Novembre 2009, 11:25:00 AM
vista domenica 1 novembre a torino





poco dopo ho intravisto una Dyane con parafanghi rossi e carrozzeria beige chiaro  :)

(guid)

..quindi la padrona è una folkloristica? ;D

c'era una festa finto-medievale!  (stupid)
"...C'é un amore nella sabbia
un amore che vorrei
un amore che non cerco  perché poi lo perderei..." (F. De Andrè - Cose che Dimentico)