Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

tigullio2cv

Dalla Grotta in Valgraveglia
Eh sci!. Me paiva stranu ma ti see, u  teu vixe .nu capisce a lengua....

ezechiele

niatri vegnimmu anche cua neie e ne piajeiva de ciu l' agriturismo.
Presidente  (mang1)e zeneizi se vedemmu a 10.30 a Manin cose ti ne dixi e anemmu pe a Funtannabunna.
Madman Forrest  da U Settembrin (Carasco) ore  11.30 (mang1)

Gianni Gandini

A MANIN NON RIUSCIAMO A POSTEGGIARE, ci vediamo davanti al carcere.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ezechiele

Grazie Presidente, giusto per rimanere in tema !!!!!!!!!! (e in servizio)
ore 10.30 a Marassi, Fontanabuona e 11.30 Settembrin
Ok per tutti ??????????????
Io voto per l' agriturismo di Franzoniana memoria !!!!!!!!!!!!!!! 

tigullio2cv

#124
Dalla Grotta in Valgraveglia

Agriturismo prenotato!

..perciò ora è tardi per tirarsi indietro !

Appuntamento ore 11.30 loc. Settembrin (Graveglia)
per i ritardatari allego cartina.


....emmu scritu in italian cuscì capiscian anche i furesti



[allegato eliminato dall\'amministratore]

Forrest

ehm... il Semprepresente è semprepresente in quanto tale e dunque comunque e quantunque CI DEVE ESSERE! no?

Appresi i tempi previsti per la spedizione, credo che avrò modo di fare una nuova esperienza:
CAROVANA A STOMACO PIENO!!!  (bevuta)(si consigliano abbondanti dosi di pane e assorbitori simili.....)

Situazione a oggi:
- Forrest & family (2 e1/2)
- Enzo & Caterina (2)
- Franz & la banda del Bosco (4)
- Giorgio Ezek (3)
- Gianni & Laura (2)
- Fabio Pez (UDITE UDITE!)
- (spett) PASSATE PAROLA

PS Chi come me si è perso l'adunata scorsa di Ottobre (e da qual che ho capito si è davvero perso qualcosa di speciale!) avrà l'occasione giusta per rifarsi con gli interessi!

Forrestiero
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Per l'occasione proporrei, oltre a
(pugil) litigare sulla scelta del logo
(scherma) insultarci sulla produzione di merchandising tipo adesivi t-shirt etc...
(bast) ricoprirci di fango (almeno spero sia fango...) sulla (di)gestione e (di)gestibilità di questa combriccola di cornutazzi di mare....

mi porto dietro il catalogo cassis, così ci organizziamo per fare un ordine collettivo di pezzi e cianfrusaglie varie... che ne dite??

...anche se parlare di spese con dei genovesi è impresa quantomeno ardua..... (doppiomuro)

Sapete cosa dice un genovese quando, rientrando dal lavoro, vede parcheggiato
il furgoncino dell'idraulico sotto casa?



"SPERIAMO CHE SIA L'AMANTE!!!!"
(muoio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Giuro che questo è l'ultimo post per oggi!  (pom)

Ma i massesi sono ammessi?
vota:

SI.  Soprattutto se il conto è alla romana...
NO. Quelli chiamano "ristretti" i genovesi.... ma se il conto è alla romana, allora mangiano pure il tavolo accanto!

E gli Spezzini?
"Chi?"
(muoio)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

Questa mattina hanno ricoverato mia madre con il femore rotto. Non contate su di me.

Ho tutti i numeri di telefono, se posso, all'ultimo momento vi avverto. Scusate ma non posso essere sicuro di esserci. Buona mangiata.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Citazione da: GIANNI da Genova - 14 Dicembre 2006, 22:56:27 PM
Questa mattina hanno ricoverato mia madre con il femore rotto. Non contate su di me.

Ho tutti i numeri di telefono, se posso, all'ultimo momento vi avverto. Scusate ma non posso essere sicuro di esserci. Buona mangiata.

Mi spiace davvero.
Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Forrest

Citazione da: GIANNI da Genova - 14 Dicembre 2006, 22:56:27 PM
Questa mattina hanno ricoverato mia madre con il femore rotto. Non contate su di me.

Ho tutti i numeri di telefono, se posso, all'ultimo momento vi avverto. Scusate ma non posso essere sicuro di esserci. Buona mangiata.

Mi dispiace tanto. Falle gli auguri di buona guarigione da parte di tutti e sei hai bisogno chiama pure.
Per le Lumasse non ti preoccupare ke ci sarà tempo.

Se non ci vedremo prima di natale di faccio tanti auguri anche alla Laura da parte mia e della Forrest band
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

ezechiele

Auguri Presidente, ci dispiace molto, in primis per tua madre, in secondis perche' non ci sarete. Speriamo che si risolva tutto in fretta !!!!!!!
Auguroni di cuore
Se avete bisogno siamo qua'.
Ezek and little family

Gianni Gandini

Bah, sembra meno peggio di quel che mi pareva. Sembra che nonostante l'ictus e l'infarto (si, penso che non cia sia altro) possa essere operata. In questo sistema in una settimana è in piedi, altrimenti a letto ci avrebbe lasciato le piume.

Auguri a tutti
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

enzotel50

Gianni, mi dispiace veramente per tua mamma, come sai ci sono passato in simili casini la scorsa primavera.
Sarà per la prossima volta.
Per me andrebbe bene trovarci come al solito dal distributore alla uscita autostrada di Lavagna.
Ci possiamo trovare tutti li ?
Alle 11 per me andrebbe bene !
Ciao enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

enzotel50

Continua dalla precedente...
Ragazzi a meno che visto che manca il presidente (appl) eche si voleva parlare di cose tecniche inerenti al club (adesivi, magliette) e visto il tempo non vogliate rimandare...
Ma non so se Franz riesce a disdire le prenotazioni.
Io oggi sono al "Tempio" a vedere il mio magico Genoa (ole), però stasera sono o al telefono o alla tastiera.
Fatemi sapere per me va bene ogni cosa.
Ciao lumasse
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

ezechiele

Be' in effetti l' incontro era per salutare il Presidente per la prossima partenza e poi per delineare la linea della Lumasse, magliette, adesivi, ancor piu' raduno di Casella ed eventuale Svezia.
Visto il tempo e previsioni (la mia deuche con l' acqua ha il raffreddore, della serie si ferma!!!!!) ......................ma comunque giustamente il Franz ha prenotato...............
A voi l' ardua sentenza, fate sapere.
Let the sunshine in
Ezek and the little family

3383060456

tigullio2cv

 (Ovviamente mi sembra tardi per disdire e farci una figura di popò.....

michael - dyane500

Gianni, mi spiace per tua madre, ti faccio i migliori auguri perchè la situazione si possa rimettere al piu' presto! domenica non ci sarei potuto essere alla mangiata... colgo l'occasione per fare a tutti gli auguri di un buon Natale.! a presto
michael- dyane500-

enzotel50

Di ritorno dal tempio ... 3-2 ! (ole) (ole) (ole)
Io e Cate ci siamo.
Domani alla uscita casello Lavagna ore 11, va bene per i tigullini  e per i genovesi.(su) ?
Se OK io prendo l'autostrada a Ge-Ovest verso le 10 e 40.
Ciao da enzo  (bevuta).......ovviamente offre Franz
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

GattoKea

Citazione da: GIANNI da Genova - 14 Dicembre 2006, 22:56:27 PM
Questa mattina hanno ricoverato mia madre con il femore rotto. Non contate su di me.



Per sdrammatizzare, dille che per per l'ultimo dell'anno è tradizione lo ZAMPONE...

(gatto)

Auguri di buona guarigione!

tigullio2cv

#140
 (mang) (mang1) un saluto a tutti i partecipanti all'incontro di oggi .... e anche al president e alla sua mamma .. nonchè al Pez che ci ha piantato in asso ...
Ciao
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

enzotel50

Peccato, manca la faccina con l'ombrello  ;D ;D ;D ;D ;D
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Gianni Gandini

Citazione da: GattoKea - 16 Dicembre 2006, 22:43:57 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 14 Dicembre 2006, 22:56:27 PM
Questa mattina hanno ricoverato mia madre con il femore rotto. Non contate su di me.



Per sdrammatizzare, dille che per per l'ultimo dell'anno è tradizione lo ZAMPONE...

(gatto)

Auguri di buona guarigione!

Per sdrammatizzare ulteriormente bastava dirmi che Franz offriva il pranzo. Se l'avessi saputo avrei accopato la mamma!   ;D
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

tigullio2cv

spiacente ... ma da buoni genovesi.... abbiamo solo offerto il caffè!
Ciao. (ballo)
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

Forrest

Citazione da: tigullio2cv - 18 Dicembre 2006, 09:06:58 AM
spiacente ... ma da buoni genovesi.... abbiamo solo offerto il caffè!
Ciao. (ballo)


Si Si.... occhio a dire "buoni genovesi" che non ti ricordavi neanke come si scrive "lumasse de ma"..... eppoi il caffè l'ho proposto io e a ruota libera tutti insieme abbiamo scroccato! (ballo)
Tu sarai pure genovese ma io sono un paraculo!!! (birra)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

E comunque, parlando del gruppo, all'ordine del giorno c'era da fare:

1. stilare un ordine complessivo per i ricambi da cassis (o chi meglio) per meglio steccarci le spese di spedizione, ma ho saputo che c'è una corriera in partenza per la "terra promessa", quindi passerei in riguardo la parola al SemprePresidente;

2. Decidere sul LOGO definitivo. In merito abbiamo deciso che presto tutti prenderemo visione di qualche idea proposta dal sottoscritto direttamente sul forum. Certo che sono uscite di quelle idee (matto)..... ma io ho imparato a conviverci........

3. Se abbiamo fatto a cazzotti per il logo, lascio immaginare per le magliette (abbraccio)

4. Gli auguri di Natale! UEEEEE! FRA UNA SETTIMANA E' NATALE (per chi è interessato...) E NON CI SIAMO ANCORA FATTI GLI AUGURI!
SIAMO UNA BANDA DI SCIAGATTATI!!!
(pupazzo) (natale) (pupazzo) (natale) (pupazzo) (natale) (pupazzo) (natale) (pupazzo) (natale)
B U O N      N A T A L E  ! ! ! !
(natale) (pupazzo) (natale) (pupazzo) (natale) (pupazzo) (natale) (pupazzo) (natale) (pupazzo)

5. Non vedo l'ora di replicare, magari stavolta con la presenza del balordo e brutto- PEZ e speriamo anche di Tony&Carla

6. Varie ed eventuali = quelle sono riuscite benissimo come al solito  (su)

A domani per la pubblicazione della foto ricordo
sorridete! CIIIIIISSSSSS (foto)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

tigullio2cv

#146
 (bravo)
le foto ... vogliamo le foto .... dove sono le foto .....

e le foto ????

... come domani ? .... ciripicciolo...... ma allora la macchina digitale va a carburo ??? (doppiomuro)

Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

Forrest

io no ho internet nè a casa nè sulla scrivania che riscaldo tutti i giorni...... forse stasera...
ma guarda che non ti perdi niente!!!!!! (paura)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

tigullio2cv

a questo punto .... propongo di incenerire il fotografo

(bravo)
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

enzotel50

#149
Off Topic  (bravo) (compl)
Grazie Franz che mi hai fatto girare la lanterna ! (ole) (ole) (ole)
Quando ti si dice guru del computer !!! (angel) (angel) (angel)
ciao enzo
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?