Lumasse de Ma

Aperto da Gianni, 29 Agosto 2006, 07:26:58 AM

« precedente - successivo »

Gianni Gandini

#150
Bene, vedo che la giornata è stata ok, principalmente, penso, perchè non c'ero io.  ;D

Una cosa che non capisco. Se tutte le volte che ci si vede ci si diverte, percè è così difficile organizzare delle uscite?

Enzo: a te Franz ha fatto girare la Lanterna (che ha due flesciate, non una) a me ha fatto girare i .......... pechè ha pagato il caffè e io non c'ero!  (muoio)

.....e le foto?

Arrivederci all'anno prossimo quando tornerò, forse, dalla Tunisia.

seguiteci  (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Forrest

Citazione da: tigullio2cv - 19 Dicembre 2006, 13:48:21 PM
a questo punto .... propongo di incenerire il fotografo

(bravo)

Ma cosa ti bruci? tuttalpiù RISCALDI! col freddo che abbiamo preso nella grotta......
Ecco la foto...
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Watson

Il fotografo si è posizionato davanti al gruppo, ha posizionato la sua macchina fotografica sopra il cavalletto, ha guardato nel mirino in modo da accertarsi che tutto il gruppo fosse racchiuso all'interno dell'inquadratura, poi solleva la testa e incita le persone a ripetere la parolina solita... cheese, per ultimo (ma solo alcuni lo fanno) ... prima di premere il pulsante per lo scatto... dice

"guardate l'uccellino"

(foto) chi c'era a destra del gruppo o a sinistra della foto che faceva l'uccellino?

P.S. altri nemici, me lo sento.....  (lingua)

(watson)  (natale)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

GattoKea

Citazione da: Watson - 20 Dicembre 2006, 17:38:00 PM

"guardate l'uccellino"

(foto) chi c'era a destra del gruppo o a sinistra della foto che faceva l'uccellino?

P.S. altri nemici, me lo sento.....  (lingua)

(watson)  (natale)  (felice)


Uccellino?

Buono, con la polenta!


ezechiele

grazie madman forrest, certo che nella foto se ci fosse stato il presidente avrebbe rovinato tutto, noi siam tutti belli !!!!!!!!! e lui piccolo e brutto !!!!!!!!!!
quando ho finito il rullino postero' quelle della mangiata.
Auguroni a tutti     (natale) e se ne avete voglia ci si vede a gennaio a Pentema (per il presepe caratteristico) e la mangiata
Ezek

Forrest

Citazione da: Watson - 20 Dicembre 2006, 17:38:00 PM

"guardate l'uccellino"

(foto) chi c'era a destra del gruppo o a sinistra della foto che faceva l'uccellino?

P.S. altri nemici, me lo sento.....  (lingua)

(watson)  (natale)  (felice)

OOOOpppsss! Si son girate solo le signorine!!  (muoio)

Buone feste a tutti!!!
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

tigullio2cv

Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

Gianni Gandini

Cosa vuol dire "crevaison"?

Non so cosa vuol dire ma mi augura di non averlo in Tunisia.

DOPODOMANI SI PARTEEEEEEE!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Pacifico

Non camminare dietro a me, potrei non condurti.
Non camminarmi davanti, potrei non seguirti.
Cammina soltanto accanto a me e sii mio amico. Albert Camus

Forrest

Citazione da: GIANNI da Genova - 21 Dicembre 2006, 20:19:19 PM
Cosa vuol dire "crevaison"?

Non so cosa vuol dire ma mi augura di non averlo in Tunisia.

DOPODOMANI SI PARTEEEEEEE!


SIETE MITICI! azz che avventura! sbaglio se ho intravisto nelle foto Sir.Lattarossa??
è che le foto sono un po' piccoline.....
Ci rifaremo al prossimo incontro, con foto diapositive e commento dei partecipanti! spero.

LUMACHE SIETE ANCORA IN COMA DA CENONE??

Per il logo dovremo aspettare qualche giorno perchè ho il pc in avanzato stato di c:/format......

"Pronto, parlo con il presidente del Club Bulicci Felici? Buon Ano!! "(natale)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

Lumasse leggete scaricate e traducete....
riguarda la questione bolli e circolazione in Liguria! (post)

Sarei arcicontento se qualcuno avesse 5 minuti di tempo da dedicarsi al "bene comune" e renderci noto di quanto formalmente citato.

Mi pare si dica che l'agevolazione sul bollo sia riservata solo ai veicoli ASI... (vecchio)
http://www.ruotedepocarivieradeifiori.it/Notizie_Utili.htm
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

co2cv

da q1uel che ho capito è esattamente così...ma per quel che si paga..

Forrest

Più che altro è una questione di chiarezza.
Tanto per cambiare non si capisce bene quale tipo di iscrizione dia diritto allì'senzione/riduzione del bollo e di conseguenza aumentano i rischi di vedersi appioppare multe. (bast)
E comunque sono sempre 25.80 euri che fanno comodo per pagarsi l'iscrizione al club.....
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Forrest

LUMASSE SCIAGURATE!
ma esistete ancora????
ke fine avete fatto tutte??? (post)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

tigullio2cv

l'e arrivou l'invernu e e lumasse stan in ta tanha....... (zz)
------------------------------------------------------------------------

pei fuesti: (per coloro, sfortuna loro, di madre lingua non Zeneize)

E' arrivato l'inverno e le lumache vanno in letargo...  (appl)
(ciao)
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

ezechiele

Hai ragione grande forrest, siamo un po' spariti, noi al momento siamo senza ezechiele che e' a Beinette a farsi la messa in piega.
Mi sconcerta  l' assenza del presidente che da quando e' tornato dalla Tunisia e' sparito, o forse e' troppo impegnato nella stesura del diario.
Speriamo di riorganizzare presto un altra mangiata agrituristica e magari di riuscire a metterci d' accordo tutti per andare a qualche raduno.
A proposito i disegni pr il logo delle lumasse a che punto e' ?
Ciao a tutti  e ROCK ON

Gianni Gandini

Salam a lecum! (Salute a tutti)
Forza Ezechiele organizza per Pentema, io ci sto!
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Forrest

Alleccm 'u salam!
Forrest ha il pc decisamente in avaria... (un portatile con HD esterno + master esterno + mouse esterno e da ieri anche la tastiera esterna.... ma ke minkia di portatile è???)
ma ne approfitta per organizzare al meglio il mega concerto della sua nuova band
"November Guns"  tribute ai Gun'n'Roses (se non si fosse capito...)
GIOVEDI' 25 GENNAIO h. 20,30 al cinema Grifone di Rapallo (ho detto RAPALLO! (spett))
e se va bene stavolta fà il grande salto su SkyTv con tanto di tournè ;)))
www.novemberguns.it
Il sito è ancora da aggiornare perchè gli ultimi avvicendamenti nella band sono proprio "freschi" ma decisamente "migliorativi" ;)
Per chi ci sarà ricordo che l'ingresso è gratis (datemi una G datemi una R datemi una A datemi una t datemi una I datemi una S! minkia GRATIS!)
e si terrà anche un dibattito sul futuro di Rapallo con sindaco e commedianti vari....
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

Gianni Gandini

#168
FORZA!
si organizza qualcosa? Ezechiele voleva andare a Pentema dove conosce un posto come si deve per mangiare, a me sta bene.
Altre proposte?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

enzotel50

#169
Ciao Gianni,
Mi risulta che Eze ha la 2cv in restauro a Beinette.  (su)
Problemi per Pentema! 

Eze ricordati i dischi dei freni !!!! ;D ;D ;D
2cv: oeuvre d'art ou art de vivre?

Gianni Gandini

A TUTTE LE LUMASSE DE MA

Domenica si celebrerà  (matto) il mio cinquantaduesimo compleanno.  (vecchio)

Adunata quindi per sabato 27 alle 20.30 alla Montallegro, sopra casa mia.
Per ora hanno confermato:
SANDRO          2 persone
CONCETTA      non può venire perchè a Milano
LATTAROSSA   conferma domani mattina

Terrò aggiornato quest'elenco. Confermate per cortesia, così posso prenotare i posti.
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

tigullio2cv

 Dispiaciuti e impossibilitati a partecipare... (piango)
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

Orio

Ci dispiace Presidente,ma mi tocca la notte!!!!!  (doppiomuro)
bevetevi una Guinness per me e due per Elena!!! (bevuta)


                                                             Orio&Ele
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Forrest

 (piango)
Forrest passa....
da qualche giorno ha solo tre gomme.....

Ma le lumasse dove trovano le 125/15 o 135/15 senza essere costrette a girare il conto corrente al gommista???? ieri mi hanno proposto le firestone a 95e.+iva l'una... (help)


PS:
prima il pc OFF e ora anche Charlie OFF!!
non mi preoccupo se qualcuno me le tira (caffe)... mi preoccupo quando ARRIVANO!!!  (bast)
Forrest!
1) Rendo la mia ignoranza terreno fertile dove coltivare nel tempo la mia saggezza.
2) "non c'è niente di peggio che essere uno qualunque" 3) se dai a un uomo la possibilità di dimostrare la sua stupidità, questi la sfrutterà prima di quanto tu ti aspetti!

tigullio2cv

Noi abbiamo cambiato le gomme la scorsa settimana mettendole ricoperte da PNEUS (Borra) Via Bado Gianotto € 50 cad se no da SCOTTO hanno le .... (non ricordo la marca ma forse Firestone) da 135 a € 55 cad , noi abbiamo scelto le ricoperte da 125 per non fare l'aggiornamento del libretto e aver problemi con la (police1)
Franz, Fernanda e la Gang del Bosco
...dalla Grotta in Valgraveglia

Orio



Un augurone gigante al nostro Presidente per il suo compleanno!!!!!!

Quante Guinness ieri sera???

                                                                   Orio&Ele
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

Gianni Gandini

Citazione da: Rio - 28 Gennaio 2007, 10:29:26 AM


Un augurone gigante al nostro Presidente per il suo compleanno!!!!!!

Quante Guinness ieri sera???

                                                                   Orio&Ele

Quante ne hai preventivato tu. Tre pinte!

Organizza organizza.
Eravamo in cinque ma............. come si diceva in Tunisia
"Chi c'è c'è, chi non c'è s'incazzerà"
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

ezechiele

come diceva il presidente qualche post fa', in effetti e' difficile riuscire a far riunire le lumasse. Nonostante i suoi sforzi partecipiamo in pochi (io per primo, vuoi per pigrizia, vuoi che lavoro a volte sabato, domenica o in orari strani) forse dovremmo cambiare formula.  Forse (ma e' un forse) se organizzassimo una domenica a bimestre (o mensile o a trimestre boh) con mangiata ed uscita in 2cv, mehari ecc. ecc. magari riusciamo a smuoverci un po' di piu'.
Non lo so, dite la vostra magari raccatando idee si riesce a combinare qualche cosa.
Sarebbe interessante a Marzo andare a Mantova per il raduno in embrione, che ne dite ? (sempre che mi arrivi in tempo Ezechiele)
A proposito Enzo tranquillo che mi ricordo, anche se ho paura che i tempi si allungherano ancora un po', ti chiamo prima di andare.
E per non scontentare nessuno, Forza Genoa, W la Valgraveglia, Rock on e vai di .....datteri al Presidente.

Gianni Gandini

A me sta benissimo. Pentema è sempre valida?
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

GattoKea

Citazione da: ezechiele - 31 Gennaio 2007, 17:50:36 PM
come diceva il presidente qualche post fa', in effetti e' difficile riuscire a far riunire le lumasse. Nonostante i suoi sforzi partecipiamo in pochi (io per primo, vuoi per pigrizia, vuoi che lavoro a volte sabato, domenica o in orari strani) forse dovremmo cambiare formula.  Forse (ma e' un forse) se organizzassimo una domenica a bimestre (o mensile o a trimestre boh) con mangiata ed uscita in 2cv, mehari ecc. ecc. magari riusciamo a smuoverci un po' di piu'.
Non lo so, dite la vostra magari raccatando idee si riesce a combinare qualche cosa.
Sarebbe interessante a Marzo andare a Mantova per il raduno in embrione, che ne dite ? (sempre che mi arrivi in tempo Ezechiele)
A proposito Enzo tranquillo che mi ricordo, anche se ho paura che i tempi si allungherano ancora un po', ti chiamo prima di andare.
E per non scontentare nessuno, Forza Genoa, W la Valgraveglia, Rock on e vai di .....datteri al Presidente.


Da quello che dicono in giro sui genovesi....

trovate uno sponsor che offra da mangiare gratis, ed allora farete il "tutto esaurito"....

MIAO

(paura)