Citromuseum

Aperto da Luis, 19 Novembre 2011, 19:27:19 PM

« precedente - successivo »

Luis

Ciao a tutti,

vi segnalo il sito di un museo francese dedicato alle Citroen:www.citromuseum.com.

Tutte le auto hanno pocchissimi km; hanno una Acadiane con 107 km, una 2cv A del 54 con circa 7000 km, una Ami 8 con circa 600 km, la Ds nr. 32, la prima Hy commercializzata, etc. 

qualcuno c'è mai stato?

Ludo

Bello! (su)

Mi sembra il lago di Serre Ponçon, ad Embrun ,quello che si vede nel filmato....molto vicino a noi...vero Watson? .....ci andiamo?
La stupidità divora facce e nomi senza storia

pata2cv

al museo Citroen di Castellana ci tornerei volentieri, lo si può riproporre il prossimo Giugno a Pit, quell'anno eravamo veramente in tanti, una trentina di Italiani
http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=2962.120
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

bulè

Non è sul lago di Serre-poncon, ma all'inizio del Verdon, a Castellane, come dice Pata.

Una bella collezione privata.

(su)

Watson

Citazione da: ludo1 - 19 Novembre 2011, 22:16:22 PM
Bello! (su)

Mi sembra il lago di Serre Ponçon, ad Embrun ,quello che si vede nel filmato....molto vicino a noi...vero Watson? .....ci andiamo?

ehm, Castellane si trova a soli 149 km da Embrun  (guid)

però un salto non sarebbe male, dai pensiamoci per il 2012  ;)


P.S. da levens è a soli 97 km  (guid)

(felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Luis

Citazione da: Watson - 21 Novembre 2011, 11:58:50 AM
Citazione da: ludo1 - 19 Novembre 2011, 22:16:22 PM
Bello! (su)

Mi sembra il lago di Serre Ponçon, ad Embrun ,quello che si vede nel filmato....molto vicino a noi...vero Watson? .....ci andiamo?

ehm, Castellane si trova a soli 149 km da Embrun  (guid)

però un salto non sarebbe male, dai pensiamoci per il 2012  ;)


P.S. da levens è a soli 97 km  (guid)

(felice)

(superok) (superok)