Ronde Dei Peloritani

Aperto da COIO3, 14 Dicembre 2011, 10:53:10 AM

« precedente - successivo »

10nico

Maremma che splendore!  (appl)

Ebbravo Mimmo, l'hai immortalata ben oltre i pizzel!  ;)

I miei più rispettosi ossequi, messere!  ;D

Popperità! (vecchio)

10nico
Chiamatemi Micky

Love long and prosper

Watson

lo avrei umiliato anche con la 2cv a capotte aperta

ovviamente partecipare ad un rally con la bicilindrica credo sia impossibile a me no che no conosciate direttamente il megadirettore dell ACI regionale su cui si svolge la gara, neh  (stupid)

ma con la fantasia tutto è possibile  :P


ovviamente scordiamoci di terminare il giro senza che si accodano dietro i concorrenti partiti dopo di te  (stupid)



e se poi si apre la capotte.... mi sa che la coda aumenti  (sorpreso)




l'altro giorno anch'io erao su quella striscia di partenza, mancava solo il sole, il calore e la folla assiepata ai lati, ma la più grande soddisfazione è stata sentire le grida di un tifoso bambino, al mio passaggio lungo il percorso:

Mamma guarda questa com'è bella


LUCIO DALLA - NUVOLARI


Watson è basso di statura, Watson è al di sotto del normale (molto al di sotto)
Watson ha ottanta chili d'ossa Watson ha un corpo eccezionale
Watson ha le mani come artigli,
Watson ha un talismano contro i mali

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Ne devi avere di coraggio a tenere dietro quei mostri, antonio  (sorpreso)  anche dallo specchietto si capisce bene che ti guardano male, quelle bestie hanno una scatola d'apirazione che solo a spalancare l'accelleratore ti avrebbero risucchiato il portellone posteriore  ;D


Ti e' andata bene  (appl)  a me sarebbe andata peggio, io non ho un talismano contro i mali, solitamente scongiuro alla maschietta e i risultati sono sempre modesti, quasi nulli  (nonso)  sara' che anche i "talismani" non sono granche'  (appl)



(bacio)  (abbraccio)  Mimmo.
Whatever Works ;)