News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


bip bip 2

Aperto da bulè, 10 Gennaio 2007, 10:38:34 AM

« precedente - successivo »

bulè

Guardatevi un po' questo...

....Quanto mi sarei divertito in tunisia.... 

ottimo!

Watson

Un conto e farlo sulle spiagge di St. Maxime, un'altro in Tunisia senza tutta quella gente attorno che ti può dare una mano e un aiuto in qualsiasi momento  (vecchio)

(watson)   (pupazzo) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Roald

A parte la forma cosa ha di una 2CV ? Mi sembra un giocattolo radiocomandato. I gusti son gusti  (??)



http://www.mehariclub.com/loisirs/preparation-dakar2007/album-prepa-dakar07/index.htm

Siamo ben lontani dai veri raid fatti con vere 2CV, tipo Paris-Kaboul  :

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


bulè

L'anno scorso avevo la tua stessa idea, ma dopo averla vista dal vivo ho cambiato idea; si vede che l'anno fatta dei veri 2cvlisti.

comunque è alimentata da 2 motori 602

Roald

Citazione da: bulè - 10 Gennaio 2007, 11:44:31 AM
L'anno scorso avevo la tua stessa idea, ma dopo averla vista dal vivo ho cambiato idea; si vede che l'anno fatta dei veri 2cvlisti.

comunque è alimentata da 2 motori 602

Non metto in dubbio la passione che ha animato la trasformazione e tecnicamente é sorprendente, ma chiamare 2CV un veicolo con le sospensioni come da foto é un po' assurdo.
Di certo non sono io con la pelosa che posso parlare di conformità ma considero Bip Bip come una derivata, come un LN, una Visa o altro.
2CV x me significa sospensioni a interazione con molloni orizzontali.

Ma parliamo della Dakar dove le BX 4TC e le Xsara di comune alle versione di serie hanno solo la forma, e neanche tanto  ;D
In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


kaneda03

é sempre e comunque un auto da corsa,con tutto cio che ne consegue...
perde sicuramente di fascino ma io la trovo comunque bellissima!
Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Roald

Un po' mi devo ricredere, le sospensioni sotto ci sono !

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


Roald

In Lorena fa freddo solo due mesi all'anno....
in luglio e agosto quando si spegne il riscaldamento


kaneda03

Se non sono io per me, chi sarà per me?
Se non così, come?
E se non ora, quando?"

Bocco

Bella, se fosse di un altro colore direi bellisssssima, ma....

http://www.takla-makane.com/pages/dakar07/course/course.htm

(nonso)

(adoraz) comunque.

(birra)


(gatto) (gatto)

Watson

 (vecchio) ve lo avevo detto la spiaggia di St. Maxime, proprio di fronte a St. Tropez  (gloria), non è uguale a quella africana  (lingua)

(watson)  (pom)  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Elena MeM

Citazione da: Bocco - 10 Gennaio 2007, 13:47:55 PM
Bella, se fosse di un altro colore direi bellisssssima, ma....

>:(

Chissà perché.... ma sento che tra le righe c'è un messaggio per me....

C'è qualcuno che sta mettendo seriamente a rischio il suo posto su Mathias...

(gatto) (gatto)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Bocco

Eh, se non mi piace non mi piace...  (lingua) (angel)

E poi tutte le volte che ci si ferma a far benzina, chè sovente guido io, la gente mi guarda sempre strano per via del colore, delle tendine fru-fru e dei pupazzetti...

(birra)

(gatto) (gatto)

obel-ic

O Elwood!! cosa hai contro il bianco e blu?? ti ricordo che la mia ha i colori simili a mathias, un filo più scuro  (pugil) (scherma)
(muoio)

Bocco

Citazione da: obel-ic - 10 Gennaio 2007, 15:57:09 PM
O Elwood!! cosa hai contro il bianco e blu?? ti ricordo che la mia ha i colori simili a mathias, un filo più scuro  (pugil) (scherma)
(muoio)

Beh, il blu non mi dispiace, è l'azzurro che mi fa ca...re!

E poi, bianco/azzurra, targata FI, dovremmo andare a fare un giro ad Arcore, proporla per la campagna elettorale e poi combinargli qualche scherzetto!!

Ciauuu

(birra) (birra)

obel-ic

#15
MIIIIIII!! come la metti giù dura!! Petronilla è bianca e rossa.....mica la brucio. Dai Elwood!!
"io li odio i nazisti dell'Illinois!!"  (lingua) (muoio)



ciao fratellino!!
(birra)

Bocco

Citazione da: obel-ic - 12 Gennaio 2007, 10:40:00 AM
MIIIIIII!! come la metti giù dura!! Petronilla è bianca e rossa.....mica la brucio. Dai Elwood!!
"io li odio i nazisti dell'Illinois!!"  (lingua) (muoio)



ciao fratellino!!
(birra)

Ahhh, che film!

Mi sa che lo si riguarda nel WE, cioè, io lo riguardo e volentieri!
La Redasìun invece lo vedrà per la prima volta, ma come si fa a vivere senza aver mai visto "The blues Brothers"?!?

Ciauuuu

(birra)

obel-ic

non so come si possa, per me è una Bibbia!! un cult movie imprescindibile!
(birra) (bevuta)
La scensa nelle fogne con la tipa armata....te la ricordi....beh, mi è tornata utile varie volte  (angel) (angel)hehe!
(ciao)

er duca

ha ha ha! mitica la sua espressione quando si toglie gli occhiali neri  8) (10 sec. in tutto il film) x abbindolare la ex furiosa  ;D 
Q.L.D. - Q.L.N.

Elena MeM

Citazione da: Bocco - 12 Gennaio 2007, 10:18:07 AM
E poi, bianco/azzurra, targata FI, dovremmo andare a fare un giro ad Arcore, proporla per la campagna elettorale e poi combinargli qualche scherzetto!!

>:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:( >:(
(matto) (giu) (paura)

UFFA!! non posso assentarmi un attimo che qui si trama alle mie spalle!!

Allora è ufficiale: cercasi compagno/compagna di viaggio per Mondiale in Svezia! Caro Bocco hai perso il posto!!
(lingua) (lingua) (lingua) (lingua) (lingua)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

Elena MeM

Citazione da: obel-ic - 12 Gennaio 2007, 12:10:12 PM
non so come si possa, per me è una Bibbia!! un cult movie imprescindibile!

Nego! Non è vero che non l'ho mai visto!
L'ho visto mille volte almeno, ma a pezzi.... Ehm... Purtroppo su di me la combinazione TV-divano ha sempre lo stesso effetto:  (zz) (zz) (zz) (zz) (zz) .... fatico anche quando c'è Johnny-Jack Sparrow-gran bel pezzo di figliolo-Depp.... (mang)  (angel)

(felice)
Non ho tempo per le cose che non hanno un'anima.

obel-ic

ok che è biologico nella tua strana specie ( ihihihih) anche Julia si addormenta alla 3°scena di qualsiasi film.....MA CACCHIO ADDORMENTARTI CON BLUES BROTHERS!!! darò qualche consiglio a Bocco .....hehehehe!

Bocco

Citazione da: obel-ic - 15 Gennaio 2007, 10:35:35 AM
ok che è biologico nella tua strana specie ( ihihihih) anche Julia si addormenta alla 3°scena di qualsiasi film.....MA CACCHIO ADDORMENTARTI CON BLUES BROTHERS!!! darò qualche consiglio a Bocco .....hehehehe!



Stranamente stavolta ha retto fino alla fine...!

(birra) (birra)

Franz 2cv

Citazione da: Roald - 10 Gennaio 2007, 11:13:57 AM
A parte la forma cosa ha di una 2CV ? Mi sembra un giocattolo radiocomandato. I gusti son gusti  (??)



http://www.mehariclub.com/loisirs/preparation-dakar2007/album-prepa-dakar07/index.htm

Siamo ben lontani dai veri raid fatti con vere 2CV, tipo Paris-Kaboul  :



Io concordo pienamente con te!! Dov'è allora il divertimento!?...se ci prepariamo una macchina da corsa con la forma di una classica..si perde un pò il gusto! meglio fare la corsa..ma con quella originale, che almeno ci sono vere emozioni!!  (guid) un pò d'avventura su..!!  (superok)
Non tutti i buchi vengono con la ciambella intorno!