News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

Watson

Ci stò seriamente pensando...

... sono stato fuori dal 13 febbraio e mi stavo abituando (è facile in fin dei conti), ma ho dei doveri in sospeso che debbo chiudere Naturale Mr. Paolo, neh  (abbraccio)

W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Citazione da: Watson - 05 Marzo 2012, 17:27:15 PM
Ci stò seriamente pensando...

... sono stato fuori dal 13 febbraio e mi stavo abituando (è facile in fin dei conti), ma ho dei doveri in sospeso che debbo chiudere Naturale Mr. Paolo, neh  (abbraccio)



Caspita ... hai festeggiato un San Valentino bello lungo, neh?

La Paola non ti mollava piu' .. !!!

Fa nen al marun .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

Aspes, lo picchi tu o ci penso io? ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Ludo - 05 Marzo 2012, 18:50:03 PM
Aspes, lo picchi tu o ci penso io? ;D

Facciamo un bel lavoro di gruppo .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Ludo

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: Aspes - 05 Marzo 2012, 18:07:55 PM
Caspita ... hai festeggiato un San Valentino bello lungo, neh?

La Paola non ti mollava piu' .. !!!

Fa nen al marun .. !!

Volevo postarlo prima, diciamo dal 14 febbraio, ma poi senza rendermene conto

così senza troppi problemi, ho iniziato a non collegarmi e a non postare....



.... non è difficile (questa volta non ho postato neppure negli altri forum, neh), ci si abitua.



Diciamo che ho provato quello che altri hanno già fatto prima di me.... abbandonare il forum.



Ora non è che ritornerò e mi rimetterò a scrivere, leggere, rispondere ed essere sempre presente...

... non voglio fare la fine di WJ, vediamo invece di postare solo ogni tanto e di rimanere alla finestra (già promesso in passato e poi mai riuscito).


Largo ai nuovi forumisti ed a chi è sempre rimasto presente senza eccedere in sceneggiate, ed è per questo che annuncio che dal 14 febbraio è iniziato il mio personale


sciopero della risposta

ho anche fatto il disegno sulla falsa riga di paoloDòCavaj  ;D




(vecchio) sono o non sono Watson, dovevo fare qualcosa di "stupido", giusto per onorare il personaggio, neh  ;D


Cosa consisterà questo sciopero della risposta  (?)

semplicemente cercherò di non rispondere ad ogni post e terrò per me le mie idee, curando solo alcuni post in cui avrò qualcosa da condividere.


e questa volta deve essere quella giusta (police1)


:-X Watson
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

l'hai battuta forte la capoccia, stavolta (sorpreso)                                          ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

i love mafalda

con la crisi che c'e' in giro largo ai giovani i vecchi vadano in pensione ;D ;D
guarda che pero' se non trovi qualcosa da fare e' dura.

io un'idea l'avrei se hai dimestichezza con il motore ho la mafalda che starnuta da qualche mese e non ne vuole sapere di guarire.........

.........arrivederci. (felice)
massimo

pata2cv

#38
Ciao ragazzi, il mio non è un "allontanamento", non scrivo ma vi seguo e leggo ogni tanto  (abbraccio)
ci sedemmo dalla parte del torto perché tutti gli altri posti erano occupati

Ludo

Citazione da: pata2cv - 12 Marzo 2012, 19:39:22 PM
Ciao ragazzi, il mio non è un "allontanamento", non scrivo ma vi seguo e leggo ogni tanto  (abbraccio)

si, però un ce "cachi" più   (piango) (piango) (piango)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 08 Febbraio 2012, 10:02:35 AM

Troppo veloce Watson,
    e troppo goloso.
Rischi di farti del male.

Il tema è troppo serio e importante.
E può generare vere psicopatologie.





Ovviamente è Naturale Mr. Paolo che il personaggio è stato svelato....


... ci ho impiegato un pochino, ma alla fine c'è lo fatta e grazie all'aiuto sul gatto Fritz  (su)


(vecchio) inizialmente avevo trovato questo sulla rete che gli assomiglia un pochino...



.. ma poi il  (gatto) di Robert Crumb mi ha svelato il misterioso personaggio cge stà nel tuo avatar  (appl)


Ho vinto qualche cosa  (?)

;) (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Ludo

Che dire...........

Ce chi fa di tutto e ci riesce anche, ....Paoloooon, mi rimbombano ancora nelle orecchie i tuoi"*********" dell'altro giorno....

Vorrai mica che te li restituisca?  (felice)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

The Dude

C'è chi fà di tutto e non ci riesce...

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Ludo

BECKSSSSSSSS

in onore al Paoloooonnnnnnnnnn
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Watson

Citazione da: paoloDòCavaj - 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM
Mi assento per concentrarmi in altre vicende della mia vita.
Lascio a chi sa divertirsi è ha un po di ironia anche verso se stesso,
la marionetta di paoloDoCavaj

Ciao

paolo



Auguri Paolo, spero che tornerai vincitore e che noi ci saremo ancora per confrontarci su questo forum  (abbraccio)

(felice) Antonio
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Aspes

Come ben sapete tanto qui ci si cancella, ma si continua sempre a leggere ... !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino

si ma pare che chi si dovrebbe cancellare non lo fa'...

Aspes

Ciascuno fa le sue scelte, e non entro nel merito, anche se piu' volte ho detto che non comprendo chi si cancellla, annunciandolo ...

Volevo solamente dire che in realta' nessuno si allontana veramente, ma rimane aggangiato al forum livello di lettura, da non registrato ....
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

The Dude

Verissimo, caro Riccardo!
... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Marchino

grazie.
ma non "caro", grazie.

The Dude

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Watson

Citazione da: Aspes - 28 Aprile 2013, 21:56:11 PM
Volevo solamente dire che in realta' nessuno si allontana veramente, ma rimane aggangiato al forum livello di lettura, da non registrato ....

Si è una scelta del nostro (adoraz) ADMIN, la possibilità di vedere tutto anche da visitatori, ma guarda che non tutti quelli che si sono cancellati poi sono ritornati...

... e poi ci sono quelli che non si cancellano ma non postano più da una vita e neppure leggono, a meno che non si riscrivano con altri nomi  (nonso)


Rimane il fatto che allontanarsi dal forum in questa maniera e sinonimo di qualcosa che non va più o meglio che non si riesce più a digerire e la cancellazione diventa un messaggio nei confronti di chi invece rimane.
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

Lu

Beh.. c'è anche chi si iscrive, e si cancella, e si ri-iscrive, e si ri-cancella.... e si va avanti fino alla prossima.

Provocazioni e puntigliosità si sprecano ovunque....

"chi è senza peccato scagli il primo hack!"

Non sarebbe ora di finirla?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Aspes

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2013, 22:06:19 PM
Citazione da: Aspes - 28 Aprile 2013, 21:56:11 PM
Volevo solamente dire che in realta' nessuno si allontana veramente, ma rimane aggangiato al forum livello di lettura, da non registrato ....

Si è una scelta del nostro (adoraz) ADMIN, la possibilità di vedere tutto anche da visitatori, ma guarda che non tutti quelli che si sono cancellati poi sono ritornati...

... e poi ci sono quelli che non si cancellano ma non postano più da una vita e neppure leggono, a meno che non si riscrivano con altri nomi  (nonso)


Rimane il fatto che allontanarsi dal forum in questa maniera e sinonimo di qualcosa che non va più o meglio che non si riesce più a digerire e la cancellazione diventa un messaggio nei confronti di chi invece rimane.

" Messaggio " che non serve a nulla, che cade nel vuoto, perche' dopo qualche post l'attenzione gira verso altri argomenti ....
Se veramente c'e' qualcosa che non va, e' preferibile restare ..
Ma come sempre, ognuno fa quello che vuole ..
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Marchino

"Se veramente c'e' qualcosa che non va, e' preferibile restare .."

giusto;
forse perchè per reazione viene voglia di mandare a quel paese tutto,
tranne poi rendersi conto che per colpa di uno non puoi più stare in contatto
con tanti, molti (per fortuna) che invece meritano...

e concordo in pieno con
"Non sarebbe ora di finirla?"

The Dude

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2013, 22:06:19 PM
Rimane il fatto che allontanarsi dal forum in questa maniera e sinonimo di qualcosa che non va più o meglio che non si riesce più a digerire

E' una delle discussioni che avevo proposto, Watson, ma...


Citazione da: Watson - 28 Aprile 2013, 22:06:19 PM
e la cancellazione diventa un messaggio nei confronti di chi invece rimane.

E tu sai qual'è il messaggio?

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

The Dude

Citazione da: Riccardo64 - 28 Aprile 2013, 22:11:21 PM
rendersi conto che per colpa di uno non puoi più stare in contatto
con tanti, molti (per fortuna) che invece meritano...


e concordo in pieno con
"Non sarebbe ora di finirla?"


(nonso) (nonso) (nonso)

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Lu

Citazione da: Aspes - 28 Aprile 2013, 22:09:56 PM
" Messaggio " che non serve a nulla, che cade nel vuoto, perche' dopo qualche post l'attenzione gira verso altri argomenti ....

Una tantum mi trovo d'accordo.

Chi se ne va... son fatti suoi!
Chi rimane ha diritto anche di non avere il muro del pianto ai caduti.

Ribadisco che le provocazioni ormai arrivano da ovunque, nemmeno chi dovrebbe essere sopra le parti non ne è più immune.
Non sarebbe ora di finirla?
Oppure continuiamo a giocare all'asilo?
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Marchino

bene, proviamoci tutti, anche chi si sente a posto  (abbraccio)
rinnovo i saluti e gli auguri per una buonanotte (anche se non è il 3d giusto)
(felice)

Watson

Citazione da: Aspes - 28 Aprile 2013, 22:09:56 PM
" Messaggio " che non serve a nulla, che cade nel vuoto, perche' dopo qualche post l'attenzione gira verso altri argomenti ....
Se veramente c'e' qualcosa che non va, e' preferibile restare ..
Ma come sempre, ognuno fa quello che vuole ..

Dipende Aspes, quanto tu segui un forumista che ti "appassiona" non è che se questo si cancella automaticamente il tuo interesse si sposta verso altri argomenti...

... ci rimani male, ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, ma trovarsi improvvisamente senza poter condividere e parlare in questa piattaforma con il cancellato non fa piacere.

Giusto per non parlare di paoloDòCavaj visto che ad alcuni il nome fa venire l'orticaria, vorrei ricordarti un forumista dei nostri tempi, GattoKea.

Ci rimasi male quando si cancellò, non dico che avesse tutte le ragioni, ma era stato portato all'esasperazione per via di un suo modo di fare che non piaceva a qualcuno.

quando l'ho incontrato nel mio unico Lodi mi disse che non si sarebbe mai più ricollegato e che aveva deciso di chiudere per sempre, OK pensai la vita è sua e le sue scelte non sarei stato io a giudicarle, ma lui non si collegò mai più (per quello che ne so io) ed io persi un forumista che apprezzavo


Quello che però vorrei far notare che se GattoKea si era sentito "attaccato" e messo nella condizione di andarsene, tutte le persone che invece non avevano mai avuto da ridire o meglio che non lo disprezzavano non poterono fargli pervenire questo loro messaggio perchè spessissimo chi apprezza non posta tremila volte il suo apprezzamento.


Avevo scritto in un post che fa più rumore un'albero che cade che una foresta che cresce, perché lo scrissi, per dire che molte volte chi legge sul forum non scrive "OK non mi hai offeso" "OK, mi sei simpatico" "OK, vai avanti mi piaci" (forse su FB lo scrivono "mi piace"), mentre chi critica (anche giustamente) lo fa e lo rifà, ma questo non vuol dire che tutto il forum critica il soggetto.

Se Paolo leggerà o meno questo 3D non lo so, ma il messaggio postumo che mi mancherà io in qualche modo lo dovevo spedire e lo dovevo far conoscere qui sul forum.

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2013, 21:45:58 PM

Auguri Paolo, spero che tornerai vincitore e che noi ci saremo ancora per confrontarci su questo forum  (abbraccio)

(felice) Antonio


Questo era il mio saluto tutto il resto non lo voglio commentare, domani è un'altro giorno e non voglio cancellarmi anch'io.

Buon forum a chi si diverte ancora  (felice)



W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi