USCIRE DAL FORUM

Aperto da paoloDòCavaj, 22 Gennaio 2012, 21:18:34 PM

« precedente - successivo »

tiotio

ci ho messo un po' a capire che paolon si è cancellato, grazie tony per il tuo post, condiviso al 100%, non sarei stato capace di scriverlo quindi mi hai reso più semplice esprimere un pensiero.

un salutone al paolon, ci sentiamo presto per altri canali!!

non ho voglia di fare altri commenti, se no comincia la solita solfa, no grazie!


The Dude

Citazione da: tiotio - 28 Aprile 2013, 22:40:26 PM
non ho voglia di fare altri commenti, se no comincia la solita solfa, no grazie!

In tutta serenità (tocca anche premetterlo...): penso che sia anche per questo non esprimersi e farsi capire che poi nascono le incomprensioni.
Parere personale.

... Io sto bene dove sto e sto male ovunque un po'...

Aspes

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2013, 22:34:40 PM
Citazione da: Aspes - 28 Aprile 2013, 22:09:56 PM
" Messaggio " che non serve a nulla, che cade nel vuoto, perche' dopo qualche post l'attenzione gira verso altri argomenti ....
Se veramente c'e' qualcosa che non va, e' preferibile restare ..
Ma come sempre, ognuno fa quello che vuole ..

Dipende Aspes, quanto tu segui un forumista che ti "appassiona" non è che se questo si cancella automaticamente il tuo interesse si sposta verso altri argomenti...

... ci rimani male, ovviamente ognuno è libero di fare quello che vuole, ma trovarsi improvvisamente senza poter condividere e parlare in questa piattaforma con il cancellato non fa piacere.

Giusto per non parlare di paoloDòCavaj visto che ad alcuni il nome fa venire l'orticaria, vorrei ricordarti un forumista dei nostri tempi, GattoKea.

Ci rimasi male quando si cancellò, non dico che avesse tutte le ragioni, ma era stato portato all'esasperazione per via di un suo modo di fare che non piaceva a qualcuno.

quando l'ho incontrato nel mio unico Lodi mi disse che non si sarebbe mai più ricollegato e che aveva deciso di chiudere per sempre, OK pensai la vita è sua e le sue scelte non sarei stato io a giudicarle, ma lui non si collegò mai più (per quello che ne so io) ed io persi un forumista che apprezzavo


Quello che però vorrei far notare che se GattoKea si era sentito "attaccato" e messo nella condizione di andarsene, tutte le persone che invece non avevano mai avuto da ridire o meglio che non lo disprezzavano non poterono fargli pervenire questo loro messaggio perchè spessissimo chi apprezza non posta tremila volte il suo apprezzamento.


Avevo scritto in un post che fa più rumore un'albero che cade che una foresta che cresce, perché lo scrissi, per dire che molte volte chi legge sul forum non scrive "OK non mi hai offeso" "OK, mi sei simpatico" "OK, vai avanti mi piaci" (forse su FB lo scrivono "mi piace"), mentre chi critica (anche giustamente) lo fa e lo rifà, ma questo non vuol dire che tutto il forum critica il soggetto.

Se Paolo leggerà o meno questo 3D non lo so, ma il messaggio postumo che mi mancherà io in qualche modo lo dovevo spedire e lo dovevo far conoscere qui sul forum.

Citazione da: Watson - 28 Aprile 2013, 21:45:58 PM

Auguri Paolo, spero che tornerai vincitore e che noi ci saremo ancora per confrontarci su questo forum  (abbraccio)

(felice) Antonio


Questo era il mio saluto tutto il resto non lo voglio commentare, domani è un'altro giorno e non voglio cancellarmi anch'io.

Buon forum a chi si diverte ancora  (felice)





Ed anche qui "dipende", Toni ...

Non so se Gattokea si sia collegato o meno ... sicuramente non lo ha fatto da registrato, visto che si e' cancellato, ma potrebbe essersi riregistrato con un altro nick, senza postare, oppure, come gia' detto, leggere da visitatore .. e qui Admin potrebbe dirci tanto con gli IP ...

Poi chiunque, visto che il forum e' libero e leggibile da tutti, avrebbe potuto aprire un 3D, testimoniando la sua mancanza .... ed in questo 3D altri avrebbero potuto aggiungere i propri commenti ..

Io avevo fatto la stessa cosa con Giuseppe ... l'ho poi incontrato piu' volte, e mi ha detto che aveva letto tutto ..

Non lo so .. cancellarsi mi sembra un po' come quando si giocava a nascondino da piccoli .. sei nascosto da qualche parte, ma vedi tutto e tutti sanno dove sei ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Roberto Threeyes

Paolooooooooooooooooooooooooo..... (felice)

Watson

Oggi se ne andato dal forum anche skassamakkinen....

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=9978.msg292084;topicseen#msg292084


... non so cosa dire, ho paura che mi mancherà anche lui come mi mancano molti altri forumisti (ne sono certo).


Bisogna essere cinici e pensare al futuro.... ma non so cosa scrivere e non so cosa fare.


Buon forum a tutti quelli che resistono magari riusciremo a superare anche queste cose ....


... ciao Luigi buon avventura  (felice)
W la vita

"non postare" è un pregio se ci si accorge di non avere nulla da dire, ma non tutti se ne accorgono. [Magomerlino]  La vita dura poco, se non giochiamo ora...  Watson nel cuore Gaia felicemente... tra i piedi

COIO3

Quelli che resistono portano un peso e per questo devono stringere i denti, penso sia inutile augurare loro una buona frequenza al forum, perche' prima o poi dovranno mollare il carico, nessuno di noi e' fatto di ferro.


E' triste pensare la frequenza al forum come una gara di resistenza, il forum e' solo uno strumento di comunicazione, perfettamente assimilabile a qualsiasi altro, pensare di stringere i denti per portare avanti un'attivita' che e' fondamentalmente verbale denuncia l'incapacita' di proporsi anche solo verbalmente al proprio prossimo.


Il peso di comunicare denuncia un disagio che va oltre lo strumento di comunicazione stesso, forse chi avverte questo tipo di disagio farebbe meglio a cambiare strumento o, meglio, inventarsi un nuovo modo di comunicare che sia indipendente dallo strumento stesso.


Ci sono vari momenti nella vita in cui uno deve reinventarsi e conseguentemente imparare a riproporsi, necessariamente imparare, niente e' peggio del silenzio e della solitudine e non e' mai colpa dello strumento, uno strumento di comunicazione apre spazi, se vuoto avvertiamo e' principalmente dentro di noi.


La fortuna di questo posto e' che c'e' sempre qualcuno che scrive e qualcun'altro che legge, e poi si invertono i ruoli.

Dovessero spegnersi questi scambi questo posto rimarrebbe vuoto, e silenzioso.



Esistono un mare di canzoni che potrebbero ben accompagnare questi poveri pensieri (??) solo non me ne viene in mente nemmeno una  ;D




(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Christine70

.......Leggendo questi post mi viene in mente una canzone di alcuni anni fa......"Tre ragazzi  al Bar.....che volevano..........  (giu) >:( ........Mitico Skassamakkinen.....Dovevi eresistere ed esseressere un po più SkassaMink...ien... ;) (muoio)  (su)

Ludo

#67
Ci sono cose per me incomprensibili, non sono una persona facile, poco propenso alla diplomazia, poco di tutto,insomma.

Ma! mi domando (??)

Questa tanto decantata [size=130pt]LIBERTA'....[/size]

Questo detto "la tua libertà finisce dove comincia la mia......MIA prepotentemente sbandierato ai 4 venti, in ogni dove e come.....

VOI che VI arrogate il diritto di scegliere, di criticare, di .......di importunare sempre, sapete spiegarmi Dove è il confine della VOSTRA libertà?

Nella vostra pochezza, nel vostro sentirvi sempre migliori degli altri, son convinto che vi crediate onnipotenti, .infallibili.

E' la vostra ora, fatevi sotto, siamo più pochi, poi non resta che chiedere all'Admin di chiudere.....dopo si che si parlerà solo più di 2cv, ....al telefono, però!

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Lu

 (nonso)
Guardo ció che succede e rimango sempre più basito.

Ogn'uno fa le sue scelte, condivisibili o meno, Skassa ha fatto la sua.
Non la condivido, ma non sono fatti miei le sue motivazioni.

Quello che invece sono fatti miei è il riconoscermi sempte meno negli atteggiamenti che vedo fra i partecipanti a questo forum.
Un forum dove in teoria si dovrebbe parlare di 2cv ma pare che chiedere di nom esagerare con gli ot sia offensivo.
Pare che chiedere di impegnarsi di più nel trovare argomenti inerenti la 2cv sia altrettanto spiacevole.
E pare che comunque la colpa sia sempre degli altri.
Ricordo parecchie discussioni e litigi, dove io non ero presente, essere dimenticate come sabbia nel vento. Ricordo un "raduno" proposto con tanta gioia, annullato senza spiegazioni. Io peró il motivo lo so.
E visto che a me non piace dovermi sentire in colpa e nemmeno voglio che qualcuno possa pensare: se c'è lui non vengo io.... credo che la mia scelta sia obbligata.

Amo molto la 2cv, amo parlarne e amo sporcarmici le mani.
Anche adesso sono tutto sporco, seduto in cortile su una sedile Dyane, in pausa da un lavoro su una bicilindrica.
Ma si vede che quello sbagliato sono io...
E allora ben venga la mia fuoriuscita se favorirá il rientro di qualcun altro.
In fin dei conti per partecipare ai raduni non serve parlarsi tutti i giorni. E nemmeno si riesce a discuterr in quelle 40/50 ore che si sta assieme.
Direi che per un po', probabilmente un bel po', il sottoscritto si congeda, lasciando il momento dell'addio a quando la cosa nom verrá notata.
Buon forum, signori.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Citazione da: Lu - 04 Giugno 2013, 20:33:02 PM
(nonso)
Guardo ció che succede e rimango sempre più basito.

Ogn'uno fa le sue scelte, condivisibili o meno, Skassa ha fatto la sua.
Non la condivido, ma non sono fatti miei le sue motivazioni.

Quello che invece sono fatti miei è il riconoscermi sempte meno negli atteggiamenti che vedo fra i partecipanti a questo forum.
Un forum dove in teoria si dovrebbe parlare di 2cv ma pare che chiedere di nom esagerare con gli ot sia offensivo.
Pare che chiedere di impegnarsi di più nel trovare argomenti inerenti la 2cv sia altrettanto spiacevole.
E pare che comunque la colpa sia sempre degli altri.
Ricordo parecchie discussioni e litigi, dove io non ero presente, essere dimenticate come sabbia nel vento. Ricordo un "raduno" proposto con tanta gioia, annullato senza spiegazioni. Io peró il motivo lo so.
E visto che a me non piace dovermi sentire in colpa e nemmeno voglio che qualcuno possa pensare: se c'è lui non vengo io.... credo che la mia scelta sia obbligata.

Amo molto la 2cv, amo parlarne e amo sporcarmici le mani.
Anche adesso sono tutto sporco, seduto in cortile su una sedile Dyane, in pausa da un lavoro su una bicilindrica.
Ma si vede che quello sbagliato sono io...
E allora ben venga la mia fuoriuscita se favorirá il rientro di qualcun altro.
In fin dei conti per partecipare ai raduni non serve parlarsi tutti i giorni. E nemmeno si riesce a discuterr in quelle 40/50 ore che si sta assieme.
Direi che per un po', probabilmente un bel po', il sottoscritto si congeda, lasciando il momento dell'addio a quando la cosa nom verrá notata.
Buon forum, signori.

Ecco, questo è un'atteggiamento che mi sta sui cuddiuni e di brutto anche.

Fammi capire, tu salti su, supportato da altri e fai su una tiritera da panico a Watson sul topic dei trasporter, topic tollerato dai mod e dall'admin, (ammesso che ancora leggano), topic ,tra l'altro molto aprezzato da parecchi forumisti, me compreso, pare che questo topic vada bruciato, distrutto, disintegrato, ...vade retro! ARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Si parla di WW su un forum 2 cavallistico (sorpreso) (sorpreso) (sorpreso)

Lo SKASSA, amante dei ww, oltre alle 2cv, se ne ha a male, e, nota bene, mica solo per questo, cosi come tempo addietro se ne hanno avuto a male tanti altri forumisti per altre questioni analoghe, ed ora siamo noi che non capiamo?

Vero è che oltre che dolorante son stanco, dopo 10 ore di lavoro, ma proprio non capisco.......

La stupidità divora facce e nomi senza storia

Tarlo 61

Citazione da: COIO3 - 04 Giugno 2013, 17:43:04 PM
Quelli che resistono portano un peso e per questo devono stringere i denti, penso sia inutile augurare loro una buona frequenza al forum, perche' prima o poi dovranno mollare il carico, nessuno di noi e' fatto di ferro.


E' triste pensare la frequenza al forum come una gara di resistenza, il forum e' solo uno strumento di comunicazione, perfettamente assimilabile a qualsiasi altro, pensare di stringere i denti per portare avanti un'attivita' che e' fondamentalmente verbale denuncia l'incapacita' di proporsi anche solo verbalmente al proprio prossimo.


Il peso di comunicare denuncia un disagio che va oltre lo strumento di comunicazione stesso, forse chi avverte questo tipo di disagio farebbe meglio a cambiare strumento o, meglio, inventarsi un nuovo modo di comunicare che sia indipendente dallo strumento stesso.


Ci sono vari momenti nella vita in cui uno deve reinventarsi e conseguentemente imparare a riproporsi, necessariamente imparare, niente e' peggio del silenzio e della solitudine e non e' mai colpa dello strumento, uno strumento di comunicazione apre spazi, se vuoto avvertiamo e' principalmente dentro di noi.


La fortuna di questo posto e' che c'e' sempre qualcuno che scrive e qualcun'altro che legge, e poi si invertono i ruoli.

Dovessero spegnersi questi scambi questo posto rimarrebbe vuoto, e silenzioso.



Esistono un mare di canzoni che potrebbero ben accompagnare questi poveri pensieri (??) solo non me ne viene in mente nemmeno una  ;D




(gatto) Mimmo.


Citazione da: Ludo - 04 Giugno 2013, 19:51:30 PM
Ci sono cose per me incomprensibili, non sono una persona facile, poco propenso alla diplomazia, poco di tutto,insomma.

Ma! mi domando (??)

Questa tanto decantata [size=130pt]LIBERTA'....[/size]

Questo detto "la tua libertà finisce dove comincia la mia......MIA prepotentemente sbandierato ai 4 venti, in ogni dove e come.....

VOI che VI arrogate il diritto di scegliere, di criticare, di .......di importunare sempre, sapete spiegarmi Dove è il confine della VOSTRA libertà?

Nella vostra pochezza, nel vostro sentirvi sempre migliori degli altri, son convinto che vi crediate onnipotenti, .infallibili.

E' la vostra ora, fatevi sotto, siamo più pochi, poi non resta che chiedere all'Admin di chiudere.....dopo si che si parlerà solo più di 2cv, ....al telefono, però!




Con estremo timore rispondo a questo argomento ed apprezzo molto i due interventi citati. Rispondo con estremo timore poichè sono giovane di questo forum e mi manca tutto il retroterra storico che mi aiuterebbe sicuramente a capire meglio.

Vorrei però portare la mia esperienza. Sono giovane di questo forum ma vecchio di altri....diciamo almeno 8 anni. In un caso un progetto meraviglioso anche dal punto di vista sociale ma ormai ridotto ad un lumicino. Perchè? Le risposte che mi sono dato sono molte, ma quelle principali sono che i forum sono ovviamente lo specchio della nostra società dove ormai dai programmi di intrattenimento, di approfondimento, dai consigli di amministrazione alle riunioni di condominio finisce sempre in rissa poichè è sempre presente una parte minoritaria, ma con una voce molto più alta che sovrasta tutti gli altri. L'altro motivo è che il mezzo di comunicazione non aiuta molto......occorre fare molta attenzione a ciò che si scrive. E' molto facile infastidire con risposte "spigolose" che mancano dell'espressività che aiuta molto a dare sensazione differenti a quello che si dice. Per ultimo, ma non penso siano problemi vostri, gli interessi personali, che in ogni associazione, organizzazione etc, rovinano sempre tutto.

D'altro canto capisco anche chi se ne va, siamo tutti qui per divertirci, non per stressarci.........lo siamo tutto il giorno tra problemi di lavoro, personali, di vita.........almeno qui, davvero, cerchiamo di trovare serenità e se qualcuno dice qualche stupidaggine, cerchiamo di non rispondere spigolosamente!

In conclusione, se posso,  consiglierei una maggiore attenzione nelle risposte ai post. A volte ho notato risposte, se posso dire, piccanti..... ;), che stimolano la rissa......

Mettiamoci qualche volta nei panni degli altri...........

Spero senza rancore Tarlo 61
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Ludo

Tarlo 61............................. (su) (abbraccio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Aspes

Citazione da: Lu - 04 Giugno 2013, 20:33:02 PM
(nonso)

Un forum dove in teoria si dovrebbe parlare di 2cv ma pare che chiedere di nom esagerare con gli ot sia offensivo.
Pare che chiedere di impegnarsi di più nel trovare argomenti inerenti la 2cv sia altrettanto spiacevole.


Purtroppo non avevo letto il Topic sul Transporter, oltretutto molto bello ed interessante.

Ho gia' detto tante volte che non comprendo le ragioni chi si cancella, ma capisco ancora meno quanto leggo sopra ..

Sarebbe limitativo dover parlare sempre e solo di 2Cv, e restringere gli argomenti solo a quello.

Non c'e' motivo di chiedere di non esagerare con gli OT, e tanto meno suggerire di impegnarsi con gli argomenti inerenti la 2CV ..

Inoltre, se tale richieste non arrivano da Admin o dai Mod, non vedo perche' debbano essere fatte da altri.

Buon congedo ...
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Lu

Non avevo più voglia di scrivere altre cose ma visto che ho fatto le mie scuse a Spino perchè mi sembravano doverose, scrivo anche questo post. Po' basta però.

Citazione da: Ludo - 04 Giugno 2013, 20:43:58 PM
fai su una tiritera da panico a Watson sul topic dei trasporter, topic tollerato dai mod e dall'admin, (ammesso che ancora leggano), topic ,tra l'altro molto aprezzato da parecchi forumisti, me compreso, pare che questo topic vada bruciato, distrutto, disintegrato

Riesci a dirmi dove avrei scritto che quel thread era da chiudere? Hai notato invece che ci sono diversi post miei proprio in quel thread? E la "tiritera da panico" sarebbe che ho ironizzato sul fatto che si potrebbe parlare di paracarri? Anvedi che tiritera....

E Skassa, col quale ho sempre avuto un buon rapporto, inneggia al "pour parler" con gli amici e poi volta le spalle e si accomiata proprio dagli amici?
Peraltro cita Magomerlino, che si è allontanato per motivi suoi e non certo per me (anzi se guardi i suoi ultimi post c'e' qualcosa inerente proprio me); cita Bruno, che scrive poco non certo per colpa mia (o forse mi sfugge qualcosa?); cita Paolo il quale non so per quale motivo se ne sia andato, ma di scazzi ne ha avuti con diverse persone, non solo con me. E in merito proprio a lui, tu stessa -pensavo- avresti avuto qualcosa da dire... ma evidentemente pensavo male perchè dici che ti manca.

E poi, fammi capire: quando litighi tu nessuno dice nulla, mentre per gli altri scatta immediatamente il "che due balsss"? Interessante....

Il post ironico (e relative risposte) l'ho fatto perchè dopo aver letto raffiche di post sulle più svariate cose non inerenti la 2cv e dopo essere stato preso per l'ennesima volta per il cu.lo dal mister in questione, a me (e non solo) son girate le balle. E non mi sembra di aver scritto da NESSUNA parte "basta gli OT", ho solo ironizzato su un possibile argomento. Un post ironico sarebbe la famosa tiritera?

Comunque sia, proprio per evitare che anche qualcun altro possa dire "se c'e' lui non ci sono io", come già detto, meglio se mi allontano da questo forum per un po' per tornare magari in un momento di mia maggiore serenità.
Non ti preoccupare, Ludo, non sei tu a non capire... sono io che sbaglio tutto e se non fosse stato per l'amicizia che sentivo nei tuoi confronti nemmeno avrei postato questo.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

Ludo

Permettimelo, Lu, se prendo per buono il tuo ultimo post, allora proprio hai un modo più che sbagliato di porti sul forum, e te lo dico da amico,in tutta sincerità, perché,e non è solo pensiero mio, sembra sempre che tu ce l'abbia su con tutto e con tutti,  (nonso)

Alla lunga, stanca chiunque, credimi.

In ogni caso vorrei proprio non si allontanasse nessuno, porcaccia zozza!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

COIO3

Anche io vorrei nessuno si allontanasse dal gruppo  :(


Vorrei anche che chi si allontana lo facesse con dignita' senza che chi resta abbia la sensazione di sentir cantare con voce rotta Julio Iglesias, perche' uomini siamo e non caporali  (giu)


Mi piacerebbe anche tanto che chi si tiene lontano dal gruppo riuscisse a trovare la forza di impedirsi di rientrare solo per guardarsi in giro protervo e lanciare uno scaracchio sul pavimento a beneficio di chi resta  (appl)


E' anche vero che la vita di un uomo e' piena di desideri insoddisfatti  (muro)



:P Mimmo.
Whatever Works ;)

Skassamakkinen

Stasera son tornato a casa e ho acceso il pc. Dopo la solita giornata di baruffe in ufficio, la mano è andata da sola:
http:// 2cv forum etc..

Era la prima volta da che mi ero cancellato, giuro.   Ma l' inconscio ha cercato il Forum.

Ancora una volta la fretta è stata una ciotola spaccata che ha perso il riso.

Due sere fa, ho ricevuto un SMS  che MAI mi sarei aspettato da un..  da un vero Fratello, dal fratellone che avrei voluto avere e che non ho mai avuto.

Non me ne sono andato perchè ce l' avevo con qualcuno.
Me ne sono andato perchè - l'ho sempre detto - litigo tutto il giorno e (almeno qui) vorrei trovare la pace.

In un giorno di palle in fuorigiri..  ecco.

Ma sentivo, in questi giorni, che mancava qualcosa. Soprattutto sentivo di aver perso troppi contatti a livello umano con troppe persone. Con tutti quelli che ho frequentato e conosciuto ma soprattutto con tutti quelli che ancora non ho avuto il piacere di conoscere. Gli amici avevano e mail e cellulare.. ma gli altri? Come li avrei mai conosciuti?

Perciò, se ad ottobre volerò via, ho pensato che è meglio lasciar fare alla vita le partenze ed i ritorni.

Grazie a tutti: mi avete arricchito dentro.
Grazie Fratello Forumista! Per favore, dì a Carol che son tornato...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

 (appl) (appl) (appl) (appl)


Ed ora tutti al bar ;D

Anche io ringrazio il "grande" fratello forumista, di cuore!
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

No, no.. il Fratello lo ringrazio io e di cuore...

Ma devo ringraziarvi tutti.  Mimmo, però, ha studiato troppo.
Mi ricordo di una volta, quando avevo quindici anni. Anzi, mi sono ricordato di "quella volta".
L' ennesimo calcio nelle reni della vita, brutto, davvero.  Non ne potevo più.
All' epoca, non frequentavo un bel giro. 
Ho preso la mia Browning e mi son seduto sul letto.
Ho detto: i casi sono due, o mi sparo o butto tutto in vacca.

Ci ho pensato mezza giornata: poi ho lanciato la Browning nell' Adige e ho buttato tutto in vacca. ;D

Ragazzi, se perdo i contatti con voi, perdo qualcosa di davvero importante. Scusatemi.
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

salbifulco

sdeghedè sdeghedè

Tarlo 61

 Grrrrrrrande! Sono contento di risentirti !   (felice)
Cerco di consumare il meno possibile e mi infastidisce lo spreco. Quando compro qualcosa non la compro con i soldi ma con il tempo che ci ho messo per guadagnarli!

Skassamakkinen

Non avete idea di quanto son contento io!

Stamattina, all' ennesima litigata in ufficio, non ero cattivo.. Non ero malefico..  Ero Letale!!!

Ieri sera sembravo un leone in gabbia e la Sciùra mi ha detto: oè, c'hai na faccia, sembra sia morto il gatto...
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

COIO3

Ho studiato abbastanza da rivederti qui (lingua)


Ti direi che il fine giustifica i mezzi, ma potresti pensare che tento di giustificarmi e non voglio farlo, io non ho spaccato nessuna ciotola; hai fatto una carognata ma ti sei redento (vecchio)


Riusciremo a fare di te un vero uomo, un uomo che pensa il giusto e si concentra sui fondamentali  ;)




La leggenda del re pescatore - un grembo fruttifero da non sprecare.flv




(gatto) Mimmo.
Whatever Works ;)

Skassamakkinen

Mia nonna aveva un gatto che si chiamava... Mimmo.
Mimmo riusciva sempre a fregarmi, Mimmo era un grande.
Do un' occhiata alla tua firma..   mmh..  mi sa che tra Mimmi... (grazie!) (felice)
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Ludo

Il Mimmo e lo Skassa....con di mezzo il Watson....................... in Sicilia al raduno, io mi accontento di sedermi sullo scoglio da solo e stare a guardare!

Sarebbe un raduno memorabile ;D
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Skassamakkinen

#85
Se riesco a riassemblare la Trappola...
Senno' mi tocca arrivare in P@nd@!!

Na rogna qua.. siccome ce n'erano poche, adesso devo fare il planning dello sbarco in California n°2..
..con moglie a rimorchio (ergo, non posso andare a salutare le mie amichette del tempo che fu..) :( 
La fretta è spreco.
Spreco, è ciotola spaccata che non avra MAI riso.

Aspes

Ciao grande Skassa .. ben tornato ... !!!!

Guarda che se anche ad ottobre parti verso lidi lontani, ormai il web fa miracoli, ed il forum, e noi che lo abitiamo, lo porterai ovunque .....

E chissa', magari ritorni negli stessi luoghi, ed io avrei tanta voglia di portare mia voglia a Disneyworld ( io ci sono gia' stato .... bellissimo .. !! )

E beato te .... io non l'ho mai avuto un fratello piu' grande ... sono sempre stato io il piu' grande in casa .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Aspes

E poi pensavo ad una cosa ... avete visto chi ha aperto questo 3D, no ?

Pensa che bello se quel nick improvvisamente tornasse ad essere blu .. !!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

COIO3

Se tu non avessi raccontato di te probabilmente non mi sarei permesso  ;) 


Sei uno che si mette in gioco, non puoi pretendere che ti si lasci in panchina  ;D




(abbraccio) Mimmo.
Whatever Works ;)

Marchino