Quando riorganizzate qualcosa a Roma che vorrei inserirmi nel gruppo...???

Aperto da karmac081, 27 Febbraio 2012, 10:40:00 AM

« precedente - successivo »

gian75

se mi permettete vorrei fare una piccola osservazione premesso che gli incontri serali, roma di notte, una buona birra e della buona musica sono il contorno per una grande serata passata in 2cv..............perchè non si prova a fare un uscita domenicale in qualche buon agriturismo???? magari con un giro di contorno!!!!!!!!
così ci si prende capre e cavoli........... e tutti vissero felici e contenti senza scontentare le signore!!!!!!!!!!!!!!!

roma 679

 (felice)
a sole!!!
organizzate sempre in mezzo la settimana senò le mogli ve scullacciano? (salut) (salut) (salut) (salut) (salut)  me tocca fa roma de notte col maggiolone insieme ai 90 fisso
ricordateve de noi lavoratori  (ciao)

karmac081

...scusate per chi c'era ieri mi potreste chiedere l'amicizia su FB (chi ce l'ha) che non so i cognomi... grazie... io sono Fabrizio Maria Muzi....  (superok)
Fabrizio
:)

dyanista

Ok, provveduto, intanto approfitto per ringraziare tutti i partecipanti per la bella serata.  (felice)

mercedes

Ciao ragazzi anche io approfitto per ringraziare i partecipanti , siete tutti simpatici e confermo la mia presenza per rivederci ancora  (felice)
Francesco

magomerlino

In fondo in fondo....ma neanche troppo in fondo.....hanno ragione quelli che abilmente riescono a schivare gli inviti che spesso propongo per incontrarci....

Chi mai sarebbe così stupido di andarsi a cercare dei guai...incontrando ed avendo a che fare con individui simili.....che appena trovano una bicilindrica parcheggiata ci si avventano come locuste ed incominciano a depredarla....

Sto cercando con tutte le mie forze di debellare questa piaga ...eccoli smascherati durante una delle loro tante "imprese"

Quì sono stati sorpresi mentre (abilmente  (muoio)) erano all'opera!

Quello dentro la macchina pare essere il capobanda....gli altri due i suoi degni compari!  ATTENZIONE!!    SONO PERICOLOSI!

Non fidatevi delle loro facce d'angelo!



Quello con la felpa scura e i laccetti blù...è il più pericoloso! quello che armeggia allo sportello è "il cervello"



guardate con che precisione si dedica all'impianto elettrico....senza rovinare nulla!! (sorpreso)

Beh!!  che c'è da guardare!!??



lavorano alacremente senza lasciare nulla al caso! sono rapidi e precisi!


E' uno spettacolo vederli all'opera!



morticia

 :o :o :o ma quella e' la mia duca  (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)

AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  (sorpreso) (sorpreso)

magomerlino



Apà! jaafài...o...nunjaafàiiii ?!....namompo' co sta portaaa!!

( ascolta Paolo ce la fai o non ce la fai,coraggio sbrigati ad aprire questo sportello!)


karmac081

Fabrizio
:)

karmac081

Merlino ma hai visto che si parla di te su La Lumaca di Latta...?
Fabrizio
:)

InvisibleMan

ritiro su questo Topic per sensibilizzare un po' i bicilindrici romani...

noto con molta AMAREZZA, il totale disinteresse verso una qualsiasi iniziativa si prenda...
da una semplice birra ad una cena...
nonostante anche aver postato un mese prima tali eventi...

Domani mi era stato chiesto da i soliti due o tre amici di prendere una birra per scambiare due chiacchiere al solito pub Lochness
questo mio esternare non è riferito a domani
ma con rammarico devo dire che su circa 15 duecavallisti romani contattati solo 2 si sono degnati di rispondere.
capisco tutto, capisco la crisi, capisco chi lavora, capisco chi va al mare...
ma io dico solo una cosa...
possibile che se si organizza una qualsiasi STRONZATA tocca stare qui a pregare la gente?

mi sono letteralmente frantumato le 00 a convincere gente che se ne frega altamente...
da oggi in poi, io,  NON ORGANIZZERO' PIU' NULLA.

alla prossima se vorrete...ma organizzate voi stavolta

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

Manug75

Il tuo stato d'animo e comprensibilissimo, InvisibleMan!
Sono anni che, nella mia città, cerco di organizzare eventi
di questo tipo tra appassionati di auto d'epoca e mi sono
scontrato molto spesso con l'indifferenza delle persone e
con la loro maleducazione (che ci vuole a rispondere ad un invito
anche se negativamente?)
Alla fine bisogna fare i conti sempre e pragmaticamente con i
numeri: affinché un evento riesca, devono sempre combaciare una serie
di "circostanze" che spesso non si trovano comunemente.
Di conseguenza, ho dovuto sempre arrendermi al detto: "meglio pochi ma buoni!"
Anche se, in questo caso, nemmeno quelli (i pochi) ci sono ...
Coraggio!

Ludo

Trasferisciti a Torino,...qui non ti prendi manco la briga di provare a organizzare! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
La stupidità divora facce e nomi senza storia

Giacomo

 (felice) o io ci sono !!! ;D penso di tornare a Roma per le 7 quindi dopo sono operativo!
Mago l'ho sentito, ti stava rispondendo, ma ha impegni di lavoro.
disponibile anche se siamo in due!!! e che due  (muoio) (muoio) parliamo di bicilindriche e di  (stupid) LAZIO !!! (felice) (felice)

dyanista


roma 679

 (felice)
io e adyanico tra sabato e domenica ci siamo sparati 850 km per andare a trovare gli amici campani,figuriamoci se non veniamo a roma lavoro permettendo,adesso mi sto collegando da milano!!!!!
(ciao)

magomerlino

Citazione da: karmac081 - 23 Aprile 2012, 10:30:42 AM
Merlino ma hai visto che si parla di te su La Lumaca di Latta...?

Ciao Karmac....ho visto!.......sono famoso eh!  ;D

@invsb......non te la prendere ci sono passato anch'io.....ci vuole pazienza...

però una cosa è sacrosanta....chi viene invitato,(secondo me) ha il DOVERE di rispondere! In ogni caso.

Però.....non ho trovato il topic di questo nuovo incontro...


roma 679

 :(
rientrato  poco fà da milano
se vi incontrate divertitevi alla faccia mia!!! (ciao)