Quando riorganizzate qualcosa a Roma che vorrei inserirmi nel gruppo...???

Aperto da karmac081, 27 Febbraio 2012, 10:40:00 AM

« precedente - successivo »

karmac081

Ciao,
ho visto questo video su u tube
Dyane & 2CV di notte a Roma..
Ma l'avete organizzato voi?
Vorrei includermi nel gruppo, siete in procinto di organizzare qualcosa? Se si fatemi sapere che al 99% partecipo...
Ciaooooo...
(felice)
Fabrizio
:)

Lu

A occhio e croce il video in questione è stato fatto in questo incontro:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8631.0

E' stato girato dentro una Dyane e, altrettanto a occhio e croce,mi sa che sia stato fato dal padrone di Zazzy.
Tieni sotto controllo i post di MagoMerlino (che mi sembra il più attivo a procurare uscite) oppure verifica tu eventuali occasioni d'incontro e proponila alla comunity. Vedrai che i romani ti seguiranno.
www.registroitaliano2cv.it
Quello che vuoi per me, il doppio lo auguro a te (Totò)

morticia

 (felice) karmac081

ha ragione Lu,quel video e' stato fatto in occasione dei festeggiamenti per la sora peppa,la 2cv di un nostro amico romano.
E' stato girato durante un giretto nel centro di Roma,giretto fatto dopo aver passato la serata a mangiare una pizza e a bere in allegria.
Fai una proposta,vedrai che l'adesione di noi romani,non tardera' ad arrivare,e ci fara' molto piacere conoscerti .

(felice)

Fabio

I romani hanno le potenzialità per diventare un gruppo allegro, divertente e numeroso ....  (sorpreso)

Perché non venite ad invadere in massa  (guid), caciaramente la Maremma a maggio? ... siamo così vicini ....  ;)


(felice)

gian75

Confermo la mia disponibilità per un giro in 2cv mi associo l'unico mio poroblema è che la sera è un pò un problema per via dei bimbi piccoli che non reggono fino a tardi ma un giro pomeridiano preceduto da un lauto pranzetto per agriturismi sarebbe proprio il caso che fà per me..............a presto!!!!!!!!!!

karmac081

E allora metto subito in moto la macchina organizzativa...!!! XD Devo dire però che magari una birra o una pizza a cena mi sembravano più concilianti... sentiamo che ne pensano gli altri... che dite? Pranzo, cena o dopocena?  ???
Fabrizio
:)

Manug75


roma 679


InvisibleMan

#8
per stasera è stata organizzata in tutta fretta una pizza alla "Casetta di Campagna" a Via Affogalasino  40
(via portuense/via del trullo)
saremo io, Giacomo, Mercedes e magomerlino..se qualcuno vuole aggiungersi non ha che da postare qui o mandarmi un MP...
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

morticia

i o   n o n   v e n g o  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

e poi tanto e' chiusa stasera,pappapero  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

InvisibleMan

#10
Citazione da: serena - 19 Marzo 2012, 10:25:27 AM
i o   n o n   v e n g o  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
(muoio) (muoio)
fiuuuu...meno male  ;D

il ristorante è chiuso....
ho chiamato...e la pizzeria è sempre aperta  (lingua) (lingua) (lingua)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


karmac081

Ciao,
cacchio stamattina sono andato a lavoro ma credo di avere la febbre e stasera non credo sia il caso che esca, e già dovrò dare buca a mia moglie che voleva festeggiare il suo papà...
Uffa, mi spiace xchè ero io che volevo organizzarla e preso da mille impegni avevo tralasciato la cosa...
Mi spiace tanto...
:(
Fabrizio
:)

InvisibleMan

Citazione da: karmac081 - 19 Marzo 2012, 11:06:48 AM
Ciao,
cacchio stamattina sono andato a lavoro ma credo di avere la febbre e stasera non credo sia il caso che esca, e già dovrò dare buca a mia moglie che voleva festeggiare il suo papà...
Uffa, mi spiace xchè ero io che volevo organizzarla e preso da mille impegni avevo tralasciato la cosa...
Mi spiace tanto...
:(

sei uno sòla! ahhahahaah scherzo  (felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.


dyanista

Citazione da: Lu - 27 Febbraio 2012, 10:55:59 AM
A occhio e croce il video in questione è stato fatto in questo incontro:

http://www.2cvclubitalia.com/public/smf/index.php?topic=8631.0

E' stato girato dentro una Dyane e, altrettanto a occhio e croce,mi sa che sia stato fato dal padrone di Zazzy.
Si, è stato girato da me come testimonianza di una bella serata passa in compagnia. Se si rifà qualcosa potrei essere partecipe.  ;)

magomerlino



Avvistati nel parcheggio della casetta di campagna due loschi figuri che si aggiravano con ciscospezione confabulando tra loro


@Dyanista...

Renzo!!..Ma allora perchè non Ti sei presentato?


InvisibleMan

Sotto la minaccia di una bacchetta magica sono costretto a rastrellarvi in giro per Roma e prov. per una birrata.
L'appuntamento è al solito Pub Lochness alle ore 21 di giovedì 12 Aprile.

chi non viene...perferisce la Renault4 alla 2cv  (muoio)

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

karmac081

Fabrizio
:)

InvisibleMan

La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

magomerlino

 PROPOSTA!

Claudio & Lory e la loro "Fannì" (che con l'occasione Vi presento in anteprima!)



Propongono di unirci a loro in occasione di una festa di compleanno....
che si terrà proprio giovedì sera al chiosco davanti la chiesa di S Leone sulla via Prenestina vicinanze Pta Maggiore.

La birretta è garantita,il posto per le nostre macchinine a VISTA!...e ci saranno  allettanti sorprese culinarie..... (sorpreso)

io voto SI!!!  (su)

Aspetto le Vostre adesioni!!


(tra l'altro ho chiamato il Lockness e giovedì è tutto esaurito per un raduno di Hells Angels provenienti per l'occasione da San Francisco (pinocchio))

mercedes

Ciao Alberto , per me va benissimo ovunque , l'importante è riuscire ad incontrarci (su) ci si vede giovedì  (felice)

InvisibleMan

ok va benissimo anche per me...
l'ora rimane la stessa?
presente!
(felice)
La felicità non è fare tutto ciò che si vuole, ma volere tutto ciò che si fa.

pittirru76

Ciao, chiedi a Magomerlino o InvisibleMan. Che io sappia fanno un incontro il 13 o 14 di questo mese. Io purtroppo non posso venire, la mia charly non è ancora pronta, ma comunque ho un altro impegno..   Tu hai una 2cv ?
"curchiti juncu ca sciumara passa"

karmac081

Per me va anche meglio... sto + vicino a casa... Vengo sicuro con Christina e cerco di portare anche mia moglie... :)
Fabrizio
:)

Manug75

Grazie Mago per l'invito!
Purtroppo Giovedì ho altri impegni e non potrò essere dei vostri :(
Siamo all'inizio della stagione e non mancheranno altre occasioni per poterci incontrare.
Buon divertimento!
(appl)

d4n

Grazie per l'invito, cercherò di venire per conoscervi.
Non ho però ben capito dove si farà con esattezza.
Dan

karmac081

Da quello che credo ci dovremmo vedere domani a via prenestina davanti la chiesa di San Leone (ang via Fanfulla da Lodi) alle ore 21... Ci dovrebbe essere un chiosco che però non conosco io... ;)
Fabrizio
:)

dyanista

Ciao a tutti, in pratica non sapevo nemmeno che quel chioschetto, chiuso anni fa, fosse stato riaperto sebbene si trovasse praticamente sotto casa mia e davanti alla chiesa dove anni fa, un tempo mi sposai..
Purtroppo giovedì sera per me sarebbe un pò complicato prima delle 22:00, se c'è la possibilità di incontrarsi presso tale orario potrei fare un salto e mi farebbe piacere.
Sono comunque senza Dyane perchè ferma in garage in attesa di riparazionie e risarcimento da parte dell'assicurazione, ma piuttosto addirittura a piedi data l'esterma vicinanza col domicilio, il tempo di lasciare la C6 nel garage.