Club Siciliano

Aperto da orangetenere, 17 Gennaio 2007, 09:55:53 AM

« precedente - successivo »

roxie

Citazione da: LAVVOCATO - 29 Gennaio 2008, 16:16:19 PM
dai fatelo, però se riuscite a farlo per il 14 (festa degli innamorati), potete gustarvi il nostro mega show al palacatania...comunque se deciderete per il16 suoniamo anche in un posticino delizioso al centro di catania...vi aspetto? Per eventuale pernotto, basta saperlo che ci organiziamo. Ciao belli (guid) (su)

per il 16 sarebbe proprio bello  :D

..e mi fai cantare anche una canzone?!!  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

orangetenere

 :o gitarella? E perchè non me lo avete detto prima?  ;D Ok io ci sto a costo di fare le mie solite brevi apparizioni (come quella della domenica)........oh e sono un fantasma..... no??  (muoio)  (stupid)  (muoio)  (stupid)
...sono tornato ;-)

roxie

....guarda che jonny ti batte  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2008, 16:27:11 PM
....guarda che jonny ti batte  (muoio)
...è così professionale che riesce a passare attraverso le pareti, e a spostare le monete con un dito come in ghost! (muoio) (muoio) (muoio)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

orangetenere

lo so, mi sono messo in testa di superarlo...........  (muoio)  (muoio)
...sono tornato ;-)

roxie

  (muoio) 

Jonny!!! se stavolta non vieni ci mettiamo sul cruscotto la tua foto al posto del santino con la scritta "sono con te"  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2008, 16:21:59 PM
Citazione da: LAVVOCATO - 29 Gennaio 2008, 16:16:19 PM
dai fatelo, però se riuscite a farlo per il 14 (festa degli innamorati), potete gustarvi il nostro mega show al palacatania...comunque se deciderete per il16 suoniamo anche in un posticino delizioso al centro di catania...vi aspetto? Per eventuale pernotto, basta saperlo che ci organiziamo. Ciao belli (guid) (su)

per il 16 sarebbe proprio bello  :D

..e mi fai cantare anche una canzone?!!  ;D
...ti faccio cantare tutto quello che vuoi..............del nostro repertorio,però!!! (muoio) (muoio) (muoio)Vediamo se non arrossisci!? :o ;D (felice)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

Accetto la sfida ...lo sai che non mi tiro indietro  ;) 
dammi un testo e una canzone e vedrai  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2008, 16:50:01 PM
Accetto la sfida ...lo sai che non mi tiro indietro  ;) 
dammi un testo e una canzone e vedrai  ;D
...vedi se con questo hai dimistichezza:


SI FICINU I FICU





Oggi tunnai chiu prestu ppi stari cu tia
Vasimi stringimi mungimi comu a lumia
Lassa i sevvizzi da casa e nkugnati ca
Vogghiu jucari cu tia a mamma e o papà
Manna i carusi nda nonna e chiudi sta potta
Veni dabbanna cu mia, facemu a lotta

Si ficinu i ficu, e comu mi striku
Comu si sura, tuttu ca m'picu
Astuta sta luci, non fari uci
Accucciami tuttu e mangiati a nuci

Ju ti rassi a vita mia, ma ti meriti ca curria
Ma ju sempri ti nsuppottu, picchi chai u panserotto

Si ficinu i ficu, ma quali ficu
Ora chi fazzu, mi rattu u viddicu
Adduma sta luci a luci, mi iu stotta
Dicci a chiddi ca spasciu na potta

Straiu niscennu annikkiedda e vegnu chiu' ntaddu
Fatti i sevvizzi di cussa e cucina stu jaddu
Comu faciti passari macari u pitittu
Megghiu du ova duri ca u pani skittu... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

 (muoio) (muoio) (muoio)

non è per il testo, ma mi viene più facile cantare in arabo che in siciliano  (muoio)  (muoio)

maaaaa....se fa parte di un vostro album che ho già ..la studio  ;D
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

LAVVOCATO

#550
Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2008, 16:58:51 PM
(muoio) (muoio) (muoio)

non è per il testo, ma mi viene più facile cantare in arabo che in siciliano  (muoio)  (muoio)

maaaaa....se fa parte di un vostro album che ho già ..la studio  ;D
...per chi di sicuro non ha afferrato il senso del brano, mi sono cimentato in una pseudo traduzione... (muoio)

Oggi tunnai chiu prestu ppi stari cu tia ------ oggi son rincasato prima, per poter star di più con te-
Vasimi stringimi mungimi comu a lumia ------ baciami, abbracciami, spremimi comew un limone -
Lassa i sevvizzi da casa e nkugnati ca ------ smetti di far la casalinga, e avvicinati a me -
Vogghiu jucari cu tia a mamma e o papà ------ ho voglia di giocar con te a mamma e papà -
Manna i carusi nda nonna e chiudi sta potta ----- manda i figlioli dalla nonna, e chiudi la porta -
Veni dabbanna cu mia, facemu a lotta ----- andiamo in camera e cominciamo a far la lotta -

Si ficinu i ficu, e comu mi striku- ----- è nato l'amore, e come ci si strofina! -
Comu si sura, tuttu ca m'picu ----- ccominciamo a sudare, tanto da essere appiccicosi -
Astuta sta luci, non fari uci ----- spegni la luce, non ansimare forte - 
Accucciami tuttu e mangiati a nuci ----- abbracciami e mangia la noce -

--RINCASANO INASPETTATAMENTE I FIGLIOLI E...

Ju ti rassi a vita mia, ma ti meriti ca curria ----- io ti donerei la mia vita, ma le meriti con la cinghia le bastonate-
Ma ju sempri ti nsuppottu, picchi chai u panserotto ----- ma io divento tollerante, solo perchè tu hai il...(\/)-

Si ficinu i ficu, ma quali ficu ---- è nato l'amore, ma quale amore!?-
Ora chi fazzu, mi rattu u viddicu ---- ora che faccio? mi trastullo il rapace!?
Adduma sta luci a luci, mi iu stotta ------ accendi la luce, siamo stati sfortunati-
Dicci a chiddi ca spasciu na potta ----- di ai tuoi figli, che me la prendo con la porta!-

Straiu niscennu annikkiedda e vegnu chiu' ntaddu ----- esco fuori casa per un po, e rincaso più tardi -
Fatti i sevvizzi di cussa e cucina stu jaddu ------- ritorna a far la casalinga, e cucina questo pollo -
Comu faciti passari macari u pitittu ----- come mi hai potuto sopire gli entusiasmi sessuali!?
Megghiu du ova duri ca u pani skittu... ----- meglio mangiare due uova sode col pane asciutto....
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

roxie

De Andrè non poteva fare meglio  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

jonny

Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2008, 16:38:16 PM
  (muoio) 

Jonny!!! se stavolta non vieni ci mettiamo sul cruscotto la tua foto al posto del santino con la scritta "sono con te"  ;D
Mi fai ridere "di moriri" con stè sparate ;D ;D ;D
Lo sai e sapete ke verrei volentieri....anzi mi dispiace essermi perso tutto cio' ke avete fatto finora!!!
Ho un esame qualke giorno dopo il che implica pochi giorni liberi x il non studio ..... sabato e domenica(16e17)sani  non posso farli.....altro problema:non ho manco 20centesimi!!  Xdare l'esame devo partire (studente fuori sede)e spendere piccioli!!!
Alla fine....vediamo cosa mi posso inventare,forse un buchino d speranza c'è!!
.....Anke se penso ke Pippa è messa proprio male!! non so se mi regge una PA-CT senza darmi probl!!! (stupid) (muro)    Ne parleremo e s vedrà!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Non voglio fare nè il guastafeste nè il rompico.....comeri!!! ma x miei problemini vari in parte accennati preferisco fare qualcosa in giornata......almeno in questo periodo!! infatti proprio x questo vi lancio una proposta!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOMENICA 3 FEBBRAIO  pranzo fuori in 2cv ......  ke ne dite del panino cunsato di SCOPELLO?!!
Sul mare,facilmente raggiungibile,poco dispendioso.....buono no?

Fatemi sapere sperando ke questo teporino primaverile continui!!!!!!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

jonny

Badate ke ci tengo sia a conoscervi sia ad andar li con le "latte".......proprio x questo insisto !!!!!!! (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro) (muro)


dai.....LET'S GO!!!---------> ACCOLLATEVELA!
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

viveladeuche

Citazione da: jonny - 30 Gennaio 2008, 20:03:00 PM
Non voglio fare nè il guastafeste nè il rompico.....comeri!!! ma x miei problemini vari in parte accennati preferisco fare qualcosa in giornata......almeno in questo periodo!! infatti proprio x questo vi lancio una proposta!!!!!!!!!!!!!!!!!

DOMENICA 3 FEBBRAIO  pranzo fuori in 2cv ......  ke ne dite del panino cunsato di SCOPELLO?!!

Ehm.. A Scopello ci siamo stati giusto a dicembre con Gabriella, Bruno, Cinzia e Alby! (nonso)
Magari da un'altra parte..

Charlotte

Possiamo manterci sempre sul regime economico e andare da qualche parte senza strapazzare troppo le macchine... la butto qui: e se andassimo dalle parti di Piana o di Bosco Ficuzza? Sempre che neve e gelo non si abbattano lì (povera Kikì!)
"La libertà non è star sopra un albero,
non è neanche il volo di un moscone,
la libertà non è uno spazio libero, libertà è partecipazione."

MAXXX

tornando al filo fantasmico, io mi difendo alla grande! sono prigioniero in una dimenzione virtuale,ovvero 2cvallista appiedato e squattrinato,ma dove dovrei andare!? (muro) (nonso) ??? :( (guid) (stupid)
il cielo è blu sopra le nuvole di polvere che ci creiamo inutilmente per banalità! Maxxx

LAVVOCATO

...puoi sempre contemplare Augusta, dato che è il tuo regno!!! (muoio) (muoio) (guid)
...il cammino è lungo ma non infinito, è meglio fermarsi a riflettere per riposare la mente...

Dopo tanta strada e acqua sotto i ponti, rieccomi nel 2022 pieno di ricordi e privo della mia adorabile giallina. Un abbraccio ai superstiti del forum.

viveladeuche

Citazione da: MAXXX - 30 Gennaio 2008, 22:51:22 PM
tornando al filo fantasmico, io mi difendo alla grande! sono prigioniero in una dimenzione virtuale,ovvero 2cvallista appiedato e squattrinato,ma dove dovrei andare!? (muro) (nonso) ??? :( (guid) (stupid)

Puoi fare il passeggero! ;)

orangetenere

Citazione da: Charlotte - 30 Gennaio 2008, 22:35:53 PM
Possiamo manterci sempre sul regime economico e andare da qualche parte senza strapazzare troppo le macchine... la butto qui: e se andassimo dalle parti di Piana o di Bosco Ficuzza? Sempre che neve e gelo non si abbattano lì (povera Kikì!)

(superok) Ottimo io ci sto anche con neve e gelo...... tanto ho le gomme M+S  (stupid)
...sono tornato ;-)

orangetenere

 (vecchio) NO il 3 Febbraio è domenica prossima
1) Kìkì è ancora senza freni
2) Amelie senza olio
3) Pippa è messa male
...... non vorrei fare da carro attrezzi  (muoio)  (muoio)  (muoio)

...sono tornato ;-)

scanner79

Citazione da: jonny - 30 Gennaio 2008, 19:51:41 PM
Citazione da: roxie - 29 Gennaio 2008, 16:38:16 PM
  (muoio) 

Jonny!!! se stavolta non vieni ci mettiamo sul cruscotto la tua foto al posto del santino con la scritta "sono con te"  ;D
Mi fai ridere "di moriri" con stè sparate ;D ;D ;D
Lo sai e sapete ke verrei volentieri....anzi mi dispiace essermi perso tutto cio' ke avete fatto finora!!!
Ho un esame qualke giorno dopo il che implica pochi giorni liberi x il non studio ..... sabato e domenica(16e17)sani  non posso farli.....altro problema:non ho manco 20centesimi!!  Xdare l'esame devo partire (studente fuori sede)e spendere piccioli!!!
Alla fine....vediamo cosa mi posso inventare,forse un buchino d speranza c'è!!
.....Anke se penso ke Pippa è messa proprio male!! non so se mi regge una PA-CT senza darmi probl!!! (stupid) (muro)    Ne parleremo e s vedrà!!

come ti capisco!!  (piango)
Certe volte è meglio tacere e passare per idioti che parlare(scrivere) e dissipare ogni dubbio!!!

viveladeuche

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 31 Gennaio 2008, 09:13:08 AM
(vecchio) NO il 3 Febbraio è domenica prossima
1) Kìkì è ancora senza freni
2) Amelie senza olio
3) Pippa è messa male
...... non vorrei fare da carro attrezzi  (muoio)  (muoio)  (muoio)



Ehm.. per Kiki posso portare gli stivali con i tacchi spessi.. (muoio)

Perché invece non ci andiamo a prendere una birrazza al Mikalsa tutti insieme? alla Kalsa ci possiamo arrivare tutti, no?



No? ;D


paperella

Citazione da: ilfantasmadiOrange - 31 Gennaio 2008, 09:08:28 AM
Citazione da: Charlotte - 30 Gennaio 2008, 22:35:53 PM
Possiamo manterci sempre sul regime economico e andare da qualche parte senza strapazzare troppo le macchine... la butto qui: e se andassimo dalle parti di Piana o di Bosco Ficuzza? Sempre che neve e gelo non si abbattano lì (povera Kikì!)

(superok) Ottimo io ci sto anche con neve e gelo...... tanto ho le gomme M+S  (stupid)
Gomme da masochista?
Il nous fallut bien du talent
Pour être vieux sans être adultes

viveladeuche

No, quelle vanno solo sulla Citroën-Maserati SM! ;D

jonny

x me ok anke un altro luogo. decidiamo..... dove si va?  Io xo'farei un pranzetto domenicale  da qualke parte facilmente raggiungibile. Spazio alle proposte!

La birra serale al Mikalsa (o simili) possiamo farla comunque,a prescindere dall'uscita domenicale.Consideriamola un EXTRA!
 
                                                              Jonny ( o Formaggionny...x ki mi crede quasi un fantasma!)
...." U'  CULURI  CCIA'  TALIARI !! "

roxie

Io sono fuori uso questo weekend. Infatti parlavo di metà febbraio. Divertitevi picciotti  (felice)


Jonny...quando ti vedrò accenderò un cero e raccoglierò le tue lacrime  (muoio)  (muoio)
"...per la stessa ragione del viaggio....viaggiare. "

Il restauro di Amelie

Anita

Citazione da: roxie - 31 Gennaio 2008, 14:58:58 PM
Io sono fuori uso questo weekend. Infatti parlavo di metà febbraio. Divertitevi picciotti  (felice)


Jonny...quando ti vedrò accenderò un cero e raccoglierò le tue lacrime  (muoio)  (muoio)


...visto il miracolo cadrà anke la manna dal cielo!!! (stupid)... (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

viveladeuche

(mang) Preparo il Pastis allora! ;D