Ma che lavoro facciamo ?

Aperto da Aspes, 18 Gennaio 2007, 09:19:43 AM

« precedente - successivo »

Beppe

Sono un Ufficiale della Marina Militare. Amo il mio lavoro e dopo il la famiglia è il mio primo pensiero, perché (sembrerà retorica) credo fermamente che sia utile per il bene di tutti.
L'orario...? Di massima 08.18.30 dal lunedì al venerdì (spesso con lavoro portato a casa). Non mi lamento perché si può sempre peggiorare (potrebbe piovere!).
In stellette sono così

Ma senza, sono così


Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

WillyJoe

Oddio Beppe... allora è meglio andare d'accordo con te ;D ;D ;D ;D ;D ;D ...
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

WillyJoe

Citazione da: GIGA34 - 04 Giugno 2009, 20:07:05 PM
si Lj........ siamo allo sfascio......... speriamo di recuperare almeno qualche 2cv ;)

Gigi......... ma và a cagher (muoio) che per cambiare una lampadina hai scomodato 362 persone a Lodi (muoio)

impara a usare le mani (muoio) quando avrete occasione guardate le mani di Wj..... rubate all'agricoltura (muoio)

(felice)


..ma che colpa ne ho io se tutti volevano lavorare sulla Magnifica?  (su)

(muoio)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

Beppe

WillyJoe, due giorni di "arresti" non si negano a nessuno...!
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

Aspes

Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2009, 17:53:14 PM
Citazione da: citroc4 - 04 Giugno 2009, 17:44:18 PM
Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2009, 15:34:42 PM
Io mi occupo del New Age del Mondo :)


;D  in parole povere,che lavoro fai. (nonso) (nonso)

Sotto la definizione di New Age vengono fatte ricadere molte realtà di diversa natura - semplici stili di vita, filosofie, religioni, terapie, organizzazioni, aziende e via dicendo, caratterizzate da un approccio eclettico e individuale all'esplorazione della spiritualità. Il termine New Age è anche ampiamente e ufficialmente utilizzato per riferirsi al vasto segmento di mercato in cui si vendono libri, beni e servizi "alternativi" connessi a tali visioni del mondo. Io mi occupo di tutto questo ;D


Mi sembra un po' Aldo Giovanni e Giacomo in 3 uomini e una gamba quando spiegavano che lavoro facevano ... !!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

lucajack2cv

Citazione da: Beppe - 04 Giugno 2009, 23:06:28 PM
Sono un Ufficiale della Marina Militare...

Wow Beppe non dev'essere male, io non me ne intendo di mare ma da qualche giorno sto seguendo con passione una trasmissine radiofonica che va in onda da una nave a vela della marina militare, l'Orsa Maggiore:



La trasmissione è alle 18.00 ogni giorno e si chiama "Serenissima" perchè i conduttori svolgono un viaggio eccezionale da Venezia ad Istanbul lungo le coste e le isole che furono la rotta dei veneziani, padroni indiscussi dei collegamenti tra oriente e occidente, poi dei turchi ecc ecc..



Stanno scendendo la costa dalmata, l'ultima volta che l'ho ascoltata erano a Corfù ma penso assai più in basso ormai.

il programma è in onda su Radio3 sotto la cura del direttore ai programmi, Sergio Valzania che non è nuovo a queste trasmissioni sugli itinerari storici europei, anche se i precedenti erano via terra (cammino di Santiago, via francigena..) e si ascolta anche dal sito di radiotre.

(felice) Lj



Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

Gianni Gandini

Luca, ma possibile che io e te ascoltiamo sempre le stesse cose?  (nonso)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Orio

Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Giugno 2009, 12:53:39 PM
Luca, ma possibile che io e te ascoltiamo sempre le stesse cose?  (nonso)

solo che Luca ha mooolto meno tempo a disposizione per farlo!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
Il tradito potrà anche essere un ingenuo....ma il traditore rimarrà sempre un infame!

luigi spino

Citazione da: ORIO   da Albissola - 06 Giugno 2009, 23:56:56 PM

solo che Luca ha mooolto meno tempo a disposizione per farlo!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

(muoio) (muoio) (muoio)

Invece guarda un po' dove sono io. Ho finito adesso in ufficio e domani mattina dovrò di nuovo essere qui (e domani sera e lunedì prima dell'una - di notte - non esco)  (computer)
Gianni, facciamo a cambio?
  in hoc signo vinces

Beppe

Si Lucajack, lo so.
E' una barca dello "Sport Velico M.M." che ha base a Spezia. E la trasmissione è una bella iniziativa. Probabilmente nei prossimi collegamenti sentirai la voce di un altro Comandante. 
Ditemi perché, se la mucca fa muuuuu, il merlo non fa meeeee...?

SAVONA

Citazione da: ORIO   da Albissola - 06 Giugno 2009, 23:56:56 PM
Citazione da: GIANNI da Genova - 05 Giugno 2009, 12:53:39 PM
Luca, ma possibile che io e te ascoltiamo sempre le stesse cose?  (nonso)

solo che Luca ha mooolto meno tempo a disposizione per farlo!!!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)

Mooooltoooo meno!
;D ;D ;D ;D ;D ;D
  Vecchio stampo!

Gianni Gandini

Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

andre75

fino a settemre 2008 ben 5 anni  di carriera in multinazionale elvetica che ha le mani in pasta a tutto (eh, eh, ce ne è solo una..  vediamo chi indovina)
praticamente giravo per piemonte,liguria, val d'aosta e lombardia occupandomi di sell-out, marketing, display dei prodotti, organizzazione giornate promo, reclutamento e formazione hostess..

da settembre 2008 agente diretto per Vitakraft italia in provincia di Torino e Val D'aosta.

-auto aziendale (grande punto.. sob sob sob sob sob)
-carta di credito aziendale (ottima per ristoranti)
-telefono aziendale

orari: variabili


saluti
meglio aver avuto che aver da avere

ludo

eccomi, sono artigiano edile, di quelli poveri però.....
diciamo che ho passato una decina d'anni a lavorare come una bestia per comprarmi furgone ed attrezzatura varia, e quando è stato il momento di cominciare a farla fruttare è arrivato prima l'€ e poi la crisi, se ci metti insieme l'arrivo di due pargoli con relativi asili nido, ed un po di debiti(voluti, per carità)
eccomi in braghe di tela comunque non dispero, 2 spiccioli per la mia 2cv litrovo sempre!!!

fiocca

fino ad oggi 31/12/2009 ho gestito un negozio di moto e biciclette tramandatomi da mio padre..sono anche istruttore cinofilo e da metà gennaio comincerò a lavorare per una ditta che fa tornitura e fresatura..

WillyJoe

...io nel 2010 mi occuperò del New age del mondo! Ahahah
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -