News:


Non riuscite a postare perchè avete perso la password e/o avete problemi con il computer ....
CONTATTATECI


Ma che lavoro facciamo ?

Aperto da Aspes, 18 Gennaio 2007, 09:19:43 AM

« precedente - successivo »

Claudio

Citazione da: ggiovane matteo - 10 Novembre 2008, 17:47:33 PM
io da domani, per tre mesi, sono portalettere ;D ;D

però giro con un 125 piaggio, non con la 2cv.. (stupid)
Ma non è valido....la LDL ti arriverà prima.....ha ha ha.
Ciao e auguri
Claudio
Non esistono lavori urgenti.....ma solo uomini in ritardo.

Macmax

Ciao Papillon grazie del messaggio, pensa te abitiamo propio a pochissimi km. Ti prendo in parola magari uno dei prossimi giorni ti vengo a trovare. Per LJ grazie di quell'informazione ora sono qui che mi (doppiomuro), davvero non lo sapevo, e dire che il mio e' un paese piccolo, ma col mio lavoro che spesso mi porta ad essere lontano da casa, non avrò nemmeno sentito la pubblicità. Porc.... (muro)
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

GeologoBicilindrico

Bello,mi piace questo topic...
Che lavoro faccio? bhe diciamo che il nickname è abbastanza indicativo... ;D
Mi sono laureato un anno fa e da allora lavoro in una ditta che si occupa di perforazioni e demolizioni per cave e cantieri...Ma non faccio proprio del tutto il geologo faccio anche un po di parte commerciale per alcune attrezzature...Aspettando l'ispirazione per fare l'esame di stato (nonso)
Per andare al  lavoro niente 2CV però, uso la bici visto la breve distanza che c'è tra casa e ufficio.

Un saluto a tutti ma in particolare al "collega"  Mirco 222 (felice1)  (guid)
CitazioneSono Geologo
studio e amo la terra...
EffeCiIEmme

Anita

 (spett) Geologo devi sapere ke ieri Mario mentre ti scriveva gli auguri(auguri anke da parte mia!!! (bevuta) (birra))ti ha cambiato lavoro, invece di scrivere "geologo"ha scritto "biologo" (stupid) (muoio)  ;D ;D ;D ;D ;D,ovviamente poi ha corretto  ;)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

GeologoBicilindrico

ciao anita grazie della segnalazione
Citazione da: Anita - 11 Novembre 2008, 09:36:26 AM
(spett) Geologo devi sapere ke ieri Mario mentre ti scriveva gli auguri(auguri anke da parte mia!!! (bevuta) (birra))ti ha cambiato lavoro, invece di scrivere "geologo"ha scritto "biologo" (stupid) (muoio)  ;D ;D ;D ;D ;D,ovviamente poi ha corretto  ;)
sono passato dalla sezione auguri (cosa che non avevo mai fatto prima) e ho visto un sacco di auguri da parte vostra....
....per questa volta saluto anche gli amici biologi!!!   ;D  ;D  ;D  ;D  ;D
EffeCiIEmme

MarcoPu

Beh dai mi ci metto anche io  (appl)

Io progetto e vendo cucine (sono quello che in gergo viene detto "arredatore"....che fa più figo ;D)

....indi per cui.... se avete bisogno di consigli o dritte datemi pure una voce e cercherò di esservi utile.

(felice)

Anita

Citazione da: MarcoPu - 11 Novembre 2008, 10:05:19 AM
Beh dai mi ci metto anche io  (appl)

Io progetto e vendo cucine
(sono quello che in gergo viene detto "arredatore"....che fa più figo ;D)

....indi per cui.... se avete bisogno di consigli o dritte datemi pure una voce e cercherò di esservi utile.

(felice)

Vorrei una cucina a forma di 2cv!!! (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)  (guid)


(eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

Papillon

Citazione da: Macmax - 10 Novembre 2008, 23:57:23 PM
Ciao Papillon grazie del messaggio, pensa te abitiamo propio a pochissimi km. Ti prendo in parola magari uno dei prossimi giorni ti vengo a trovare. Per LJ grazie di quell'informazione ora sono qui che mi (doppiomuro), davvero non lo sapevo, e dire che il mio e' un paese piccolo, ma col mio lavoro che spesso mi porta ad essere lontano da casa, non avrò nemmeno sentito la pubblicità. Porc.... (muro)

Stai tranquillo ho chiesto una copia del DVD, appena l'ho te ne faccio una copia.
a presto.
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

Macmax

Grazie mille!!!
Aver saputo che c'e'stata una cosa del genere a neanche un km da casa mia non sai quante (muro) avrei dato!! Pochi giorni fa ho visto una Charleston targata PV parcheggiata davanti al bar Principe di Rubiera sara' mica stata la tua? Be' se sei tornato che l'hai trovata tutta lucida allora vuol dire che ero stato io che a forza di guardarla l'avevo tutta lucidata!!! Davvero complimenti!!!!
Saluti Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

bulè

Citazione da: Papillon - 11 Novembre 2008, 10:43:38 AM
................... appena l'ho te ne faccio una copia.



mmmmmmmmmmmmmmmm

Il DVD ha i suoi diritti d'autore...

.. però ricordo che è in vendita presso il Club al modico prezzo di 10 neuri.

Macmax

Hai ragione Bule' sai dirmi dove si trova di preciso, l'ho cercato ma non sono riuscito a trovarlo...
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

bulè

Manda una mail a segreteria@2cvclubitalia.com chiedendo info sul dvd.

Ti risponderanno al più presto.

Macmax

Ok, mandata la mail resto in attesa.
Grazie ancora Bule'!!!
Max
Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

Papillon

Citazione da: Macmax - 11 Novembre 2008, 14:45:54 PM
Grazie mille!!!
Aver saputo che c'e'stata una cosa del genere a neanche un km da casa mia non sai quante (muro) avrei dato!! Pochi giorni fa ho visto una Charleston targata PV parcheggiata davanti al bar Principe di Rubiera sara' mica stata la tua? Be' se sei tornato che l'hai trovata tutta lucida allora vuol dire che ero stato io che a forza di guardarla l'avevo tutta lucidata!!! Davvero complimenti!!!!
Saluti Max

Si è la mia, adesso è in garage con il carbu smontato per revisione.
Ma tu ne hai una grigio/verde? perchè una così l'ho vita in giro per Rubiera tempo fà.
Essere superstiziosi è da ignoranti ma non esserlo porta male.....

liberopensiero2cvllistico

 :o devo fare una rettifica...  :o tempo fa ho scritto d'essere un progettista nell'ambito della Ricerca ...  (?) invece domenica mi hanno corretto: un tale  (matto) per TV ha detto che faccio il fannullone e pure di sinistra... (stupid) mi volete ancora?  ;D (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)

Giacomino

.. avete presente quando un matto decide di comprare casa ed ha bisogno di un notaio.. bene, io sono quello che ha deciso di non studiare troppo presto, che ha iniziato a lavorare troppo tardi e che ora lavora in uno studio notarile e prepara gli atti per il notaio.. (muro)
..insomma volevo partecipare anch'io.. (superok)
Giacomino

Macmax

Citazione da: Papillon - 16 Novembre 2008, 20:08:42 PM
Citazione da: Macmax - 11 Novembre 2008, 14:45:54 PM
Grazie mille!!!
Aver saputo che c'e'stata una cosa del genere a neanche un km da casa mia non sai quante (muro) avrei dato!! Pochi giorni fa ho visto una Charleston targata PV parcheggiata davanti al bar Principe di Rubiera sara' mica stata la tua? Be' se sei tornato che l'hai trovata tutta lucida allora vuol dire che ero stato io che a forza di guardarla l'avevo tutta lucidata!!! Davvero complimenti!!!!
Saluti Max

Si è la mia, adesso è in garage con il carbu smontato per revisione.
Ma tu ne hai una grigio/verde? perchè una così l'ho vita in giro per Rubiera tempo fà.
Ciao,
no io ho una bordeaux e nera prima serie, che purtroppo e' dentro in garage in attesa di un restauro fatto come si deve...
spero di effettuarlo al piu'presto. Magari se ci si vede te la faccio vedere cosi'sento anche il tuo parere.
Saluti Max

Nulla scalda di più il cuore, che il naso freddo del tuo cane.

oxi883

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 19 Novembre 2008, 11:56:57 AM
:o devo fare una rettifica...  :o tempo fa ho scritto d'essere un progettista nell'ambito della Ricerca ...  (?) invece domenica mi hanno corretto: un tale  (matto) per TV ha detto che faccio il fannullone e pure di sinistra... (stupid) mi volete ancora?  ;D (muoio) (muoio) (muoio)  (felice)
da parte mia e penso anche degli altri la tua presenza sul forum è gradita (specialmente sulla parte tecnica.....)ma toglimi una curiosita'...............il tuo turno di lavoro è dalle 8 alle 17  (muoio)  (muoio)  (muoio)

liberopensiero2cvllistico

Citazione da: oxi883 - 20 Novembre 2008, 11:46:06 AM
ma toglimi una curiosita'...............il tuo turno di lavoro è dalle 8 alle 17  (muoio)  (muoio)  (muoio)

piu' che una curiosita' e' una cattiveria  (giu) e ci capiamo......... Brunanetta docet .....  :(

No, ho la fortuna (frutto di vent'anni di lavoro anche da 300 ore al mese, per intenderci...) di non avercelo, il "turno di lavoro".... E cmq questo post ci sposta oltre il limite non delle opinioni contrastanti, politiche, duecavallistiche o simili, ma del puro e sterile attacco personale, che sinceramente non conoscendoti personalmente ed in questa sede non accetto. Ti prego cortesemente di non insistere al merito, grazie mille  :)

PS:

perche' reinventare qualcosa che gia' esisteva? ........ inquietanti analogie ed inquietanti riflessioni....  (felice)


miki

 (felice)   ciao atutti, voglio riaprire questo topic visto che l'ultimo post risale a novembre 2008,voglio farlo perchè in questo modo, anche i novelli o nuvi iscritti come me possono conoscersi un po meglio. bene a questo punto io faccio il camionista,viaggio per lavoro e non lo cambierei per nulla al mondo. (superok) (superok) (superok) (superok)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

Gianni Gandini

Io continuo a fare quello che faccio da due anni e mezzo. Nulla!  (su)
Arrivando a Genova vedrai una città imperiosa, coronata da aspre montagne, superba per uomini e per mura, signora del mare.
Francesco Petrarca (1358)
Chi da a mente a tutte e nuvie, no se mettià mai in viagio.  Corona nobilium, crux populi, griphi notariorum.

Aspes

Citazione da: GIANNI da Genova - 03 Giugno 2009, 22:31:15 PM
Io continuo a fare quello che faccio da due anni e mezzo. Nulla!  (su)

In effetti in questo due anni e mezzo spesso me l'ero chiesto ...

Ora ho capito .. !!!!!
Siamo qualcosa che non resta, frasi vuote nelle testa,
e il cuore di simboli pieno.

Anita

Citazione da: GIANNI da Genova - 03 Giugno 2009, 22:31:15 PM
Io continuo a fare quello che faccio da due anni e mezzo. Nulla!  (su)

Uuuu bello!!!Ma hai fatto un concorso per fare "nulla"?!? (muoio) (muoio) (muoio)


(eli)
YuppiYuppiYuppiIeaaaaaa!!! :DDD

WillyJoe

Io mi occupo del New Age del Mondo :)
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

COIO3

Io mi ritengo un uomo dalle limitate ambizioni

[youtube=425,350]wFl01K-XanE[/youtube]


Bye. Mimmo.
Whatever Works ;)

lucajack2cv

Citazione da: liberopensiero2cvllistico - 21 Novembre 2008, 10:56:50 AM

perche' reinventare qualcosa che gia' esisteva? ........ inquietanti analogie ed inquietanti riflessioni.... 


Perchè tutto torna, analogo e inquietante, una volta in tragedia e una volta in farsa il che conta ben poco trattandosi disgraziatamente delle due faccette della medesima medaglia..


Alberto Asor Rosa, il ridicolo nella storia
Il manifesto, 03/06/09

"[...] gli occhi spiritati, i pugni piantati sui fianchi, la mascella immarcescibile che, levata al cielo, ondeggia, tre o quattro volte avanti e indietro per asseverare alla folla, intensamente e persuasivamente, il pensiero appena espresso.
  Dio mio, ho pensato, come ha potuto questo osceno buffone, questo artistucolo da avanspettacolo, bandato con quelle volgari camuffature carnevalesche, sedurre per anni la grande maggioranza di una popolazione dal passato non del tutto inesperto e primitivo? Come, di fronte ad un tale spettacolo, la folla che gremiva la storica piazza, invece di acclamarlo forsennatamente, non lo ha liquidato all'istante con una colossale risata?"

[...]
"Ora è inevitabile - me ne rendo conto - che il pensiero del lettore corra ai tempi nostri: i capelli finti, la bandana stretta, i tacchetti veri, le barzellette spinte, le corna dietro la testa di uno dei Primi Ministri più autorevoli d'Europa, le ossessioni sessuali, le storielle pruriginose, l'eloquio approssimativo e scarsamente italiano, l'interazione ossessiva della menzogna, il disprezzo urlato delle regole, le manie persecutorie, le battute alla vecchietta abruzzese terremotata: «vada, vada a nostre spese in uno degli alberghi della costa e si porti la crema solare!», l'esagerazione e l'irrealismo favolistico delle promesse, l'incultura esibita perfino nel modo di gestire e di vestirsi, il sorriso stereotipato e buffonesco, - insomma, tutto ciò che ci sta tutti i giorni sotto gli occhi dalla mattina alla sera, - compongono i tratti della figura più ridicola che la nostra contemporaneità abbia prodotto, il «ridicolo italiano» nella sua versione più alta e smaccata. Eppure non se ne ride: anzi, nel bene come nel male, la si prende fin troppo sul serio."

[...]
"Naturalmente, il ridicolo non si limita alla figura del Capo, da cui tuttavia promana. Si pensi al carnevalesco corteggio dei gerarchi nazisti: a Göring! a Hesse! Si pensi al suo (innegabilmente più guittesco) corrispettivo italiano; Starace Segretario del Pnf! Si pensi all'oggi: Gelmini Ministro della Pubblica Istruzione! La Russa Ministro della Difesa! Carfagna Ministro delle Pari Opportunità! Brunetta Ministro!
Il ridicolo del Capo, usato notte e giorno come fondamentale strumento di captazione del consenso, s'allarga a macchia d'olio, si collega con il ridicolo embrionalmente già presente nelle profondità della società circostante, contamina in qualche caso anche l'opposizione (vi risparmio gli esempi possibili, per non allungare troppo il discorso, ma vi assicuro che ne ho).
Poniamo un limite storico-politico alla nostra esposizione: mi pare assolutamente innegabile che il tipo, intellettuale o politico, che potremmo definire democratico o liberal democratico, generalmente si sottrae alla categoria e alla pratica del ridicolo. Non è ridicolo Giovanni Giolitti. Non sono ridicoli Aldo Moro ed Enrico Berlinguer: ovvero lo sono lo stretto necessario che serve loro ed assicurarsi il favore della gente (dunque il ridicolo è connaturato all'esercizio stesso della politica, di qualsiasi politica? Bella domanda: bisognerà tornarci su). Se mai, per una prevalente da parte loro ricusazione dell'esibizionismo attoriale e delle pratiche camuffative, essi sono o appaiono grigi. "

[...]
"Ascoltiamo le parole lucidissime di Mann: «L'immensa ondata di barbarie eccentrica e di volgarità primitiva, plebeamente democratica, prodotto d'impressioni violente, sconcertanti e insieme stimolanti dei nervi, inebrianti, da cui è sopraffatta l'umanità» (da Appel and die Vernunft: ossia «Appello alla ragione», un titolo che è già un programma, tenendo conto che lo scritto apparve nell'ottobre 1930, quando i tedeschi avrebbero ancora potuto tenerne conto, e non lo fecero). Dunque, parafrasando, se ci riesce, si potrebbe dire: il ridicolo come strumento di seduzione politica è il segno infallibile dell'abbandono della tradizione e del campo democratici e dell'apertura di una nuova e inquietante fascia di esperienze che, dittatura o democrazia autoritaria che sia, tendono in un modo o nell'altro a travalicarli; la perdita del senso del ridicolo a livello di massa è la prova più certa della degenerazione di un popolo in un coacervo d'individui staccati, inebriati dal fascino di un qualsiasi, - sostanzialmente replicante anche se formalmente mutante, - «infame ossesso»."



Io non lo so quanto tempo e attraverso quale catastrofe generale dovrà passare questo paese per poter ridere del ridicolo e liquidarlo. Dal mio punto di osservazione, il profondo nord-ovest, l'unico segnale di che noto è che in questa tornata  i nomi più potenti della politica locale hanno tutti abbandonato i simboli del centrodestra per farsi ritrarre con annodato al collo un fazzoletto verde. Qualcosa dovrà pur significare.


Oui nous sommes les barbariens de la route..
 Flying home to you..

miki

Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2009, 15:34:42 PM
Io mi occupo del New Age del Mondo :)


;D  in parole povere,che lavoro fai. (nonso) (nonso)
«A volte basta un attimo per scordare una vita, ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.»

Jim Morrison

WillyJoe

Citazione da: citroc4 - 04 Giugno 2009, 17:44:18 PM
Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2009, 15:34:42 PM
Io mi occupo del New Age del Mondo :)


;D  in parole povere,che lavoro fai. (nonso) (nonso)

Sotto la definizione di New Age vengono fatte ricadere molte realtà di diversa natura - semplici stili di vita, filosofie, religioni, terapie, organizzazioni, aziende e via dicendo, caratterizzate da un approccio eclettico e individuale all'esplorazione della spiritualità. Il termine New Age è anche ampiamente e ufficialmente utilizzato per riferirsi al vasto segmento di mercato in cui si vendono libri, beni e servizi "alternativi" connessi a tali visioni del mondo. Io mi occupo di tutto questo ;D
Le automobili sono le cattedrali gotiche del nostro tempo.

Roland Barthes - Miti d'oggi -

FireMax

Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2009, 17:53:14 PM
Citazione da: citroc4 - 04 Giugno 2009, 17:44:18 PM
Citazione da: WillyJoe - 04 Giugno 2009, 15:34:42 PM
Io mi occupo del New Age del Mondo :)


;D  in parole povere,che lavoro fai. (nonso) (nonso)

Sotto la definizione di New Age vengono fatte ricadere molte realtà di diversa natura - semplici stili di vita, filosofie, religioni, terapie, organizzazioni, aziende e via dicendo, caratterizzate da un approccio eclettico e individuale all'esplorazione della spiritualità. Il termine New Age è anche ampiamente e ufficialmente utilizzato per riferirsi al vasto segmento di mercato in cui si vendono libri, beni e servizi "alternativi" connessi a tali visioni del mondo. Io mi occupo di tutto questo ;D

cioè in pratica...fai lo stesso lavoro che fa Gianni da Genova  (muoio) (muoio) (muoio) (muoio) (muoio)
ho tradito l'ami per una range rover...

GIGA34

si Lj........ siamo allo sfascio......... speriamo di recuperare almeno qualche 2cv ;)

Gigi......... ma và a cagher (muoio) che per cambiare una lampadina hai scomodato 362 persone a Lodi (muoio)

impara a usare le mani (muoio) quando avrete occasione guardate le mani di Wj..... rubate all'agricoltura (muoio)

(felice)
CHI NON VOLA, NON VALE....... CHI VALE E NON VOLA E' UN VILE...... G.D'Annunzio
Andavo a Capri quando le Signore si atteggiavano come prostitute. Ho smesso di andare a Capri quando le prostitute si atteggiavano come Signore.  G.Agnelli